Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spegnimento improvviso motore durante la marcia

+10
Outlander 00
flavio2207
Daniele2005
donato
cordoba74
docstrange
ROBERTO_D
outsandrin
Salvo®
zago
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty Re: Spegnimento improvviso motore durante la marcia

Messaggio  sergiob Ven Mag 09, 2008 4:46 pm

Fatto aggiornamento centralina 2.2, confermo che si tratta proprio della risoluzione ai problemi di spegnimento del motore...
Saluti
sergiob
sergiob
Cugino francese

Vergine Numero di messaggi : 28
Età : 70
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty Re: Spegnimento improvviso motore durante la marcia

Messaggio  flavio2207 Lun Mag 19, 2008 12:29 pm

Ho fatto l'aggiornamento della centralina per lo spegnimento del motore durante la marcia. Come prime impressioni devo dire che la macchina mi sembra più fluida in accelerazione e non ho più notato quei cali di potenza che ogni tanto si manifestavano. Per quanto riguarda i consumi ho fatto pochi chilometri per tirare due somme. E voi da Mitusbishi nessun richiamo??
Ciao Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty Re: Spegnimento improvviso motore durante la marcia

Messaggio  donato Lun Mag 19, 2008 9:42 pm

Purtroppo la Mitsubishi e' in Giappone e il Giappone e' di molto lontano.... eusa_think eusa_think
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty richiamo su centralina motore

Messaggio  luca407 Mar Mag 20, 2008 12:47 pm

Ciao a tutti
Oggi è arrivato anche a me un dolce invito della Peugeot per recarmi in officina ad effettuare un aggiornamento, però nella lettera non precisano che l'anomalia è per lo spegnimento motore! In particolare dopo le solite sviolinate sulla politica di qualità dicono " richiede di effettuare un aggiornamento del software del calcolatore motore, al fine di evitare la possibilità di un calo di rendimento del motore in condizioni di guida molto sportiva"
Domanda per chi ha già avuto richiamo: Era anche per voi così o c'era scritto altro? ciao e grazie
luca407
luca407
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 26
Età : 52
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
Data d'iscrizione : 18.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty Re: Spegnimento improvviso motore durante la marcia

Messaggio  flavio2207 Mar Mag 20, 2008 2:10 pm

Ciao Luca,
sulla lettera che ho ricevuto dalla Citroen c'era scritto di effettuare l'aggiornalento della centralina causa possibile spegnimento del motore con guida sportiva, faceva cioè riferimento proprio allo spegnimento del motore, inoltre si raccomandavano di effettuare al più presto l'aggiornamento per questioni di sicurezza.
Ti consiglio di provvedere al più presto.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty Re: Spegnimento improvviso motore durante la marcia

Messaggio  sergiob Mar Mag 20, 2008 10:18 pm

luca407 ha scritto:Ciao a tutti
Oggi è arrivato anche a me un dolce invito della Peugeot per recarmi in officina ad effettuare un aggiornamento, però nella lettera non precisano che l'anomalia è per lo spegnimento motore! In particolare dopo le solite sviolinate sulla politica di qualità dicono " richiede di effettuare un aggiornamento del software del calcolatore motore, al fine di evitare la possibilità di un calo di rendimento del motore in condizioni di guida molto sportiva"
Domanda per chi ha già avuto richiamo: Era anche per voi così o c'era scritto altro? ciao e grazie

Pure sulla mia raccomandata, peraltro giunta quando l'aggiornamento l'avevo già fatto, grazie al mio conce, c'è scritto la stessa cosa.
sergiob
sergiob
Cugino francese

Vergine Numero di messaggi : 28
Età : 70
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty re

Messaggio  luca407 Mer Mag 21, 2008 6:51 pm

Ciao e grazie a tutti delle risposte.
In settimana prenoto e ci vado così faccio anche il controllo dei 5000.
ciao
luca407
luca407
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 26
Età : 52
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
Data d'iscrizione : 18.11.07

Torna in alto Andare in basso

Spegnimento improvviso motore durante la marcia - Pagina 2 Empty Re: Spegnimento improvviso motore durante la marcia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.