molle a gas x il cofano motore
5 partecipanti
molle a gas x il cofano motore
salve ragazzi qualcuno di voi ha montato le molle a gas x aprire il cofano?,mi sono stufato perchè tutti mi dicono "costa tutti sti soldi e non ha nemmeno i pistoni x aprire il cofano che hanno auto che costano meno"
allora mi sono messo alla ricerca di 2 molle a gas e ne ho trovate 2 da 150 newton ciascuno credo che vadano bene, ma volevo sapere se qualcuno ha fatto gia questo tipo di intervento prima di forare le lamiere x fissarle,sono graditissime le foto
ciao a tutti gianni
allora mi sono messo alla ricerca di 2 molle a gas e ne ho trovate 2 da 150 newton ciascuno credo che vadano bene, ma volevo sapere se qualcuno ha fatto gia questo tipo di intervento prima di forare le lamiere x fissarle,sono graditissime le foto
ciao a tutti gianni
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Re: molle a gas x il cofano motore
Ciao
era un' idea che era venuta anche a me ma per tanti motivi ho desistito,
sono molto interessato.
tienici informati
grazie
Kendo
era un' idea che era venuta anche a me ma per tanti motivi ho desistito,
sono molto interessato.
tienici informati
grazie
Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Mi ero posto anche io il "problema" e gironzolando per eBay avevo trovatoquesto: Silver-Carbon Fiber Hood Damper.
Il prezzo è decisamente appetibile e sono tarate per l'outlander.
Ho visto che le ha disponibili anche in diversi colori.
Io un pensiero ce l'ho fatto....
Il prezzo è decisamente appetibile e sono tarate per l'outlander.
Ho visto che le ha disponibili anche in diversi colori.
Io un pensiero ce l'ho fatto....
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
Scusa ma quante volte apri il cofano al giorno??? io se lo apro 12 volte in un anno è già tanto!!!!! per cui non ne vedo la necessità!!! inoltre quando ti si scaricano ti prendi il cofano sulla zucca!!!! e mi sa che i costi siano anche elevati......... però mi dimenticavo che io l'out lo uso come macchina.....tu e moccioso come discoteca ah ah ah ah per cui tutti i giorni aprite il cofano per smontare, rimontare, modificare etc etc etc
Ma allora ce l' hai con me!!!!!!!!
ED io che ero qui buono buono tutto sto tempo senza dire niente!!!!!!
Sai quante volte apro il cofano????? Almeno una volta al giorno e sicuramente tutti i fine settimana, ma non per quello che pensi tu, il mio motore sembra uscito ieri dal concessionario e ti invito a vederlo di persona..........in questo periodo poi sto facendo il cablaggio generale dell' impianto quindi lo apro spesso.
Ame sembra una buona idea per cui se si pensa ad un gruppo di acquisto io sono fra gli acquirenti!!!!
Aspetto notizie Gianni!!!
ED io che ero qui buono buono tutto sto tempo senza dire niente!!!!!!
Sai quante volte apro il cofano????? Almeno una volta al giorno e sicuramente tutti i fine settimana, ma non per quello che pensi tu, il mio motore sembra uscito ieri dal concessionario e ti invito a vederlo di persona..........in questo periodo poi sto facendo il cablaggio generale dell' impianto quindi lo apro spesso.
Ame sembra una buona idea per cui se si pensa ad un gruppo di acquisto io sono fra gli acquirenti!!!!
Aspetto notizie Gianni!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
calma calma sempre a litigare voi 2
angelo io ed il mio socio lo apriamo tante di quelle volte il cofano che tu non hai idea,quindi mi ero posto il problema e poi mi erano capitati 2 pistoni sottomano e volevo sentire anche altri pareri
kilo ho trovato gli stessi alla metà del prezzo che hai postato tu su ebay.co.uk vediamo cosa dicono gli altri io la vedo molto fattibile
ps angelo in questa ultima settimana è stato aperto 4 volte
angelo io ed il mio socio lo apriamo tante di quelle volte il cofano che tu non hai idea,quindi mi ero posto il problema e poi mi erano capitati 2 pistoni sottomano e volevo sentire anche altri pareri
kilo ho trovato gli stessi alla metà del prezzo che hai postato tu su ebay.co.uk vediamo cosa dicono gli altri io la vedo molto fattibile
ps angelo in questa ultima settimana è stato aperto 4 volte
Dai 46 ai 60 euro spedizione compresa.... non è nemmeno una gran cifra.... enon sarebbe nemmeno la peggior c......a che sto per montare sulla macchina.
kilo penso ke è fattibile la cosa ma aspettiamo un altro po e vediamo se salta fuori qualke altra cosa
Resto sintonizzato, appena decidete io ci sono!!!!!
Gianni...................si parte x RIMINI
Gianni...................si parte x RIMINI
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
beato te
io questo we mi dedico a montare un autoradio ad un mio amico ma sarò attapirato
io questo we mi dedico a montare un autoradio ad un mio amico ma sarò attapirato
Intanto il venditore mi ha confermato che non sono compatibili con il muso USB...
Per Moccioso e Turbofurbo:
mi piace stuzzicarVi!!!! era un po' che non lo facevo!!?? a parte gli scherzi spero di conoscerVi presto di persona, per cui teneteVi liberi per i primi di maggio quando faremo il gastroraduno dal Boselli....così mi farete ascoltare i vostri impianti e mi farete ammirare i vostri pistoni!!
ragazzi un abbraccio a presto ciao angelo
mi piace stuzzicarVi!!!! era un po' che non lo facevo!!?? a parte gli scherzi spero di conoscerVi presto di persona, per cui teneteVi liberi per i primi di maggio quando faremo il gastroraduno dal Boselli....così mi farete ascoltare i vostri impianti e mi farete ammirare i vostri pistoni!!
ragazzi un abbraccio a presto ciao angelo
Argomenti simili
» Cofano motore - in velocità flette
» OUTLANDER 2.0 DI D Motore W-Audi DURATA MOTORE ??
» Caratteristiche
» alimentazione 12v sottochiave nel cofano...
» Pistoncino cofano anteriore
» OUTLANDER 2.0 DI D Motore W-Audi DURATA MOTORE ??
» Caratteristiche
» alimentazione 12v sottochiave nel cofano...
» Pistoncino cofano anteriore