Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

molle a gas x il cofano motore

5 partecipanti

 :: TECNICA :: Esterni

Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty molle a gas x il cofano motore

Messaggio  turbofurbo Mer Feb 23, 2011 10:53 am

salve ragazzi qualcuno di voi ha montato le molle a gas x aprire il cofano?,mi sono stufato perchè tutti mi dicono "costa tutti sti soldi e non ha nemmeno i pistoni x aprire il cofano che hanno auto che costano meno"
allora mi sono messo alla ricerca di 2 molle a gas e ne ho trovate 2 da 150 newton ciascuno credo che vadano bene, ma volevo sapere se qualcuno ha fatto gia questo tipo di intervento prima di forare le lamiere x fissarle,sono graditissime le foto

ciao a tutti gianni
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  Kendo Mer Feb 23, 2011 2:36 pm

Ciao
era un' idea che era venuta anche a me ma per tanti motivi ho desistito,
sono molto interessato.
tienici informati

grazie
Kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  Kilo Mer Feb 23, 2011 5:14 pm

Mi ero posto anche io il "problema" e gironzolando per eBay avevo trovatoquesto: Silver-Carbon Fiber Hood Damper.

Il prezzo è decisamente appetibile e sono tarate per l'outlander.
Ho visto che le ha disponibili anche in diversi colori.

Io un pensiero ce l'ho fatto....
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  orsooutmtb Mer Feb 23, 2011 6:28 pm

Scusa ma quante volte apri il cofano al giorno??? io se lo apro 12 volte in un anno è già tanto!!!!! per cui non ne vedo la necessità!!! inoltre quando ti si scaricano ti prendi il cofano sulla zucca!!!! Very Happy e mi sa che i costi siano anche elevati......... però mi dimenticavo che io l'out lo uso come macchina.....tu e moccioso come discoteca affraid ah ah ah ah per cui tutti i giorni aprite il cofano per smontare, rimontare, modificare etc etc etc Laughing lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  moccioso Mer Feb 23, 2011 9:16 pm

Ma allora ce l' hai con me!!!!!!!! motocanaglia_setipre motocanaglia_setipre motocanaglia_setipre motocanaglia_setipre

ED io che ero qui buono buono tutto sto tempo senza dire niente!!!!!!

Sai quante volte apro il cofano????? Almeno una volta al giorno e sicuramente tutti i fine settimana, ma non per quello che pensi tu, il mio motore sembra uscito ieri dal concessionario e ti invito a vederlo di persona..........in questo periodo poi sto facendo il cablaggio generale dell' impianto quindi lo apro spesso.

Ame sembra una buona idea per cui se si pensa ad un gruppo di acquisto io sono fra gli acquirenti!!!!

Aspetto notizie Gianni!!! sm_bye sm_bye sm_bye
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  turbofurbo Mer Feb 23, 2011 10:21 pm

calma calma sempre a litigare voi 2
angelo io ed il mio socio lo apriamo tante di quelle volte il cofano che tu non hai idea,quindi mi ero posto il problema e poi mi erano capitati 2 pistoni sottomano e volevo sentire anche altri pareri
kilo ho trovato gli stessi alla metà del prezzo che hai postato tu su ebay.co.uk vediamo cosa dicono gli altri io la vedo molto fattibile

ps angelo in questa ultima settimana è stato aperto 4 volte
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  Kilo Mer Feb 23, 2011 11:18 pm

Dai 46 ai 60 euro spedizione compresa.... non è nemmeno una gran cifra.... enon sarebbe nemmeno la peggior c......a che sto per montare sulla macchina. affraid lol!
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  turbofurbo Mer Feb 23, 2011 11:34 pm

kilo penso ke è fattibile la cosa ma aspettiamo un altro po e vediamo se salta fuori qualke altra cosa
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  moccioso Gio Feb 24, 2011 10:17 am

Resto sintonizzato, appena decidete io ci sono!!!!!

Gianni...................si parte x RIMINI staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
moccioso
moccioso

Cancro Numero di messaggi : 286
Età : 50
Localizzazione : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  turbofurbo Gio Feb 24, 2011 11:02 am

beato te
io questo we mi dedico a montare un autoradio ad un mio amico ma sarò attapirato
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  Kilo Gio Feb 24, 2011 5:48 pm

Intanto il venditore mi ha confermato che non sono compatibili con il muso USB... :crying:
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  orsooutmtb Gio Feb 24, 2011 8:17 pm

Per Moccioso e Turbofurbo:
mi piace stuzzicarVi!!!! era un po' che non lo facevo!!?? Laughing a parte gli scherzi spero di conoscerVi presto di persona, per cui teneteVi liberi per i primi di maggio quando faremo il gastroraduno dal Boselli....così mi farete ascoltare i vostri impianti e mi farete ammirare i vostri pistoni!! Laughing
ragazzi un abbraccio a presto ciao angelo
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

MOTORE - molle a gas x il cofano motore Empty Re: molle a gas x il cofano motore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Esterni

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.