Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
+23
Gjgy
Andybear
Boselli paolo
dome62
piratez
pkpaperinik
Sidestick
andreaswl
olddo74
ORSO
Alvise
Arcaman
turbofurbo
Vanni
Cipao
gianca978
Salvo®
Mece
mdipalo
orsooutmtb
Robi
Il Vice. . .
alex
27 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
Ma come Robi??? mi tradisci così???? con il Vice??!!!! devo aspettare ancora qualche giorno prima di prenotare la camera.......
orsooutmtb ha scritto:Ma come Robi??? mi tradisci così???? con il Vice??!!!! devo aspettare ancora qualche giorno prima di prenotare la camera.......
Sei solo o hai bisogno di compagnia??
Se gli impegni lo consentono ci sto facendo un pensierino
Andrea
Andrea.....non pensarci troppo......io ci ho provato.....è innoquo..........
Intanto la prenotazione c'è, poi vediamo come distribuirci.orsooutmtb ha scritto:Ma come Robi??? mi tradisci così???? con il Vice??!!!! devo aspettare ancora qualche giorno prima di prenotare la camera.......
Magari una camerata da 8?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Prenotazione camera!!??
Come mai a me hanno chiesto 85 euro????? Alex ha scritto:
L'Hotel convenzionato , quest'anno , sarà il BEL SITO HOTEL "LE DUE TORRI" http://www.belsitohotelduetorri.it/
Hotel a 4 stelle , all'uscita del Casello di Avellino EST ( quindi all'altra uscita rispetto allo scorso anno )
Il Direttore Giovanni Pilato ha stilato per il Nostro Raduno un'offerta particolare :
Camera Doppia Euro 75
Camera Singola Euro 60
con formula Pernottamento + Prima Colazione
Per le prenotazioni basta chiamare allo 0825-670001 oppure inviare una mail a info@belsitohotelduetorri.it specificando , naturalmente , di aderire al Raduno Outlanders per poter usufruire della convenzione .
a me l'hotel ha risposto:
Gent.Le sig. Pelizzoni,
facendo seguito alla sua mail, vi confermiamo la disponibilità di una camera doppia con arrivo 08/09/11 e partenza 11/09/11 al costo di € 85,00 inclusa la prima colazione.
Per confermare la prenotazione vi è la necessità del suo numero di carta di credito con relativa scadenza a garanzia dell'arrivo.
In attesa di un suo riscontro, l'occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente.
L'Hotel convenzionato , quest'anno , sarà il BEL SITO HOTEL "LE DUE TORRI" http://www.belsitohotelduetorri.it/
Hotel a 4 stelle , all'uscita del Casello di Avellino EST ( quindi all'altra uscita rispetto allo scorso anno )
Il Direttore Giovanni Pilato ha stilato per il Nostro Raduno un'offerta particolare :
Camera Doppia Euro 75
Camera Singola Euro 60
con formula Pernottamento + Prima Colazione
Per le prenotazioni basta chiamare allo 0825-670001 oppure inviare una mail a info@belsitohotelduetorri.it specificando , naturalmente , di aderire al Raduno Outlanders per poter usufruire della convenzione .
a me l'hotel ha risposto:
Gent.Le sig. Pelizzoni,
facendo seguito alla sua mail, vi confermiamo la disponibilità di una camera doppia con arrivo 08/09/11 e partenza 11/09/11 al costo di € 85,00 inclusa la prima colazione.
Per confermare la prenotazione vi è la necessità del suo numero di carta di credito con relativa scadenza a garanzia dell'arrivo.
In attesa di un suo riscontro, l'occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente.
Tutto sistemato!!!
Ieri sera ho rimandato una mail all'Hotel e oggi hanno risposto così:
Gent.Le Sig. Angelo,
come previsto dal Vs forum l'offerta è quella citata nella sua mail, quindi la camera doppia a € 75,00 inclusa la prima colazione.
Per quanto riguarda la prenotazione con arrivo 08/09/11 e partenza 11/09/11 possiamo confermarLa?
Ci scusiamo per il disguido e inviamo i nostri più cordiali saluti.
Reservation Office | Bel Sito Hotel "Le Due Torri"
S.S. 7/bis - Avellino Est - Manocalzati
tel. 0825.670001 | fax 0825.670268
per cui se c'è qualcuno interessato a condividere la camera si faccia avanti entro pochi giorni, altrimenti io fermo una singola!!!!
Gent.Le Sig. Angelo,
come previsto dal Vs forum l'offerta è quella citata nella sua mail, quindi la camera doppia a € 75,00 inclusa la prima colazione.
Per quanto riguarda la prenotazione con arrivo 08/09/11 e partenza 11/09/11 possiamo confermarLa?
Ci scusiamo per il disguido e inviamo i nostri più cordiali saluti.
Reservation Office | Bel Sito Hotel "Le Due Torri"
S.S. 7/bis - Avellino Est - Manocalzati
tel. 0825.670001 | fax 0825.670268
per cui se c'è qualcuno interessato a condividere la camera si faccia avanti entro pochi giorni, altrimenti io fermo una singola!!!!
orsooutmtb ha scritto:
Se mi dai un paio di giorni, io sarei *****essato sempre che sia di tuo gradimento.
Andrea
Va bene aspetto la tua conferma......mandami un MP con i tuoi dati così quando prenoto li trasmetto all'albergo, cerca di liberarti....vedrai ti divertirai!!! Ci sono paesaggi stupendi e si mangia alla grande!!!!!
Leggo solo ora della vicissitudine capitata da Angelo e di cui mi hanno aggiornato stamane all'Arrosticinata...mi spiace di cuore per il disguido e sn contento ke tutto sia a posto...del resto l'Hotel Belsito ha una fama di buona professionalità , la cosa mi meravigliava molto se nn si fosse risolta
Per Andrea...poki dubbi , su su , ti apsetto!!!!
Per Andrea...poki dubbi , su su , ti apsetto!!!!
Stanza doppia prenotata
Come da titolo!! La stanza l'ho prenotata oggi e ho già fatto il bonifico per una notte!! Adesso aspetto solo il nuovo socio Andrea (Andybear) decida quanti giorni condividerà la stanza con me e poi mancano solo 39 giorni alla partenza!!! e soprattutto al banchetto nuziale che si farà a casa di Alex e che banchetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi ha un cane da portare ho opzionato tre doppie presso l'hotel galassia di ospedaletto . Chiamando allo 0825691183 bisogna chiedere di assunta e dire di essere miei amici per le tre doppie presso il galassia (e non villa Eleonora altra struttura della proprietà)
Ciao Ragazzi, credo stia prendendo "forma" anche la mia presenza (da solo)... ma ancora non posso prenotare, ci sono cose che ancora devo definire. Saprò dare una risposta certa al mio rientro a San Zenone che sarà il 22/08. Chiedo, cortesemente, ad Alex se, eventualmente, per fine agosto sono ancora in tempo per prenotare l'albergo/hotel.
Abbracci a tutti...
Gigi
Abbracci a tutti...
Gigi
tirando le somme...questa dovrebbe essere la lista dei partecipanti...
1- Alex (full program)
2- Arcaman + 4 (full program)
3- il Vice . . . (full program)
4- Robi
5- orsooutmtb (Full program)
6- mdipalo
7- Mece
8- Salvo (da venerdì)
9- gianca978
10- Vanni +1
11- Alvise +1 (full program)
12- olddo74 +1 + bimbo(da venerdì pomeriggio)
13- andreaswl +1
14- Sidestick + 3 (da sabato)
15- pkpaperinik
16- piratez
17- Andybear
18- Gjgy
= prenotazione hotel effettuata
1- Alex (full program)
2- Arcaman + 4 (full program)
3- il Vice . . . (full program)
4- Robi
5- orsooutmtb (Full program)
6- mdipalo
7- Mece
8- Salvo (da venerdì)
9- gianca978
10- Vanni +1
11- Alvise +1 (full program)
12- olddo74 +1 + bimbo(da venerdì pomeriggio)
13- andreaswl +1
14- Sidestick + 3 (da sabato)
15- pkpaperinik
16- piratez
17- Andybear
18- Gjgy
= prenotazione hotel effettuata
Ultima modifica di Salvo® il Ven Ago 05, 2011 9:57 am - modificato 2 volte.
Vi ricordo che ho solo opzionato una camera e che non sono ancora sicuro di esserci....(in ogni caso full program)
poi non è escluso che ci possano essere anche i cognati, ferie permettendo e eventuale camera libera..........
poi non è escluso che ci possano essere anche i cognati, ferie permettendo e eventuale camera libera..........
Confermo la mia presenza, quella della mia signora e del mio piccolino a partire da venerdì pomeriggio fino a chiusura giochi!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Magliette e adesivi raduno
Alex sei riuscito a fare le magliette di campione con il logo outlanders??? per me 2 M colore ?? nero e scritta giallone?? o bianca?? e un'altra colore??? grigia? rossa?? bianca e scritta nera?? insomma fai tu....... mentre per gli adesivi del raduno chi si impegna a prepararli??? io ho fatto fare 50 adesivi da 10 cm di lato con la scritta " siamo stati qui" costo € 1,25 cad.......... per gli adesivi del raduno con i 2 loghi (2 grandi e 2 piccoli) mi ha chiesto 10 €.......moderatori e sir Alex fatemi sapere se mi devo sbattere.........
ragazzi io sono al momento in pausa mare ma da lunedì sono di nuovo operativo...
Per Gygi il guaio é che domenica 11 settembre ad avellino c'é il concerto di vasco rossi ecco la variante che rende difficoltosa l'organizzazione alberghi ma cmq una soluzione si trova stai tranquillo
per orso fatemi sapere il numero esatto delle persone aderenti e al discorso magliette ci penso io . Per gli adesivi vedi un po tu
Per Gygi il guaio é che domenica 11 settembre ad avellino c'é il concerto di vasco rossi ecco la variante che rende difficoltosa l'organizzazione alberghi ma cmq una soluzione si trova stai tranquillo
per orso fatemi sapere il numero esatto delle persone aderenti e al discorso magliette ci penso io . Per gli adesivi vedi un po tu
Week end arrosticini, reperibile. . . 9-10-11 settembre, reperibile. intorno al 20 agosto so se riesco a farmi spostare la reperibilità, ma il venerdì in tutti i casi non me lo danno come ferie, per cui farei un salto sabato e domenica. La speranza è l'ultima a morire
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Perfetto allora confermo 2 magliette a manica corta e una manica lunga se c'è taglia M (48/50) per i colori mi adatto alla maggioranza......anzi moderatori forse è venuta l'ora di essere decisionali!!!! Come dice Marco i colori li decidiamo punto!!!! nero con scritta bianca e bianca con scritta nera oppure grigia ........ anzi mod aprite la lista acquisti e decidiamoci una volta per tutte a farci una "divisa" per essere diversi dagli altri........
Ma io che verrò il sabato al raduno da S. Candido (4 km dall'austria) vinco il premio per quello che viene da più lontano?
il mio tipografo forse mi fà risparmiare qualcosa...se il papero(pkpaperinik) mi manda il file...ci posso pensare io...orsooutmtb ha scritto:...per gli adesivi del raduno chi si impegna a prepararli???
Non bleffare, tu sei de Romaaa.........Sidestick ha scritto:Ma io che verrò il sabato al raduno da S. Candido (4 km dall'austria) vinco il premio per quello che viene da più lontano?
...e io...che dovrei dire....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
grazie al n's mitico PK ...ecco copia dell'adesivo per il "Raduno Campano"...
a fine agosto/inizi settembre(a lista definita...), provvederò alla stampa...
a fine agosto/inizi settembre(a lista definita...), provvederò alla stampa...
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
Pagina 3 di 8