Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
+29
Cipao
Arcaman
alex
Salvo®
Il Mauri
Lollo
gcgeo
el Gringo
Vince
boni72
Alvise
Noonno
Mariot
dome62
Davide(acq)
pkpaperinik
Sidestick
Andybear
GTVeloce
mdipalo
Mece
ispis
ORSO
FABIO ZOSI
Robi
Il Vice. . .
Vanni
orsooutmtb
woody76
33 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
Mi auguro tu riesca ad esserci, sarebbe davvero importante.Sidestick ha scritto:Spero solo di poterlo provare di persona, ad oggi non so ancora se sarò presente a Livigno
E poi lo scorso anno ci siamo davvero divertiti sulla pista di ghiaccio!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
vi aspetto tutti al raduno , questa foto è di oggi!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
mdipalo ha scritto:ragazzi venerdì 13 gennaio chiudo le prenotazioni per la cena di venerdì sera e di sabato sera..okkio a non andare a letto senza cena!
ciao,
io spero proprio che non ci siano problemi, purtroppo causa settimane bianche, tutti glialberghi mi rimbalzano per una notte sola.
aspetto di vedere settimana prox e poi vi faccio sapere con certezza ......
alternativa sara' cercare fuori livigno ...... vediamo domani con piu' calma
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Tranki ci sono mille alberghi e garni!! io ho sentito il Garni Sporting/ hotel Loredana http://loredana.bormolinihotels.com zona Teola e mi ha dato la disponibilità per sabato e domenica....€ 42 colazione e pernotto!! e per i 2.2 c'è il garage riscaldato a € 5!!! domani sera riprovo con qualcosa in centro oppure al Mulino verso la Forcola e poi decido....
qui sotto altri Garni
Garni Garni Gimea B&B
Garni Sporting
Garni Valandrea
Garni Engadina
Garni Al Chestelet
Garni Chalet Costa Verde
Garni Italia
per cui mai paura!! e con questa foto di Marco farò di tutto per esserci anche il lunedì!!!!
qui sotto altri Garni
Garni Garni Gimea B&B
Garni Sporting
Garni Valandrea
Garni Engadina
Garni Al Chestelet
Garni Chalet Costa Verde
Garni Italia
per cui mai paura!! e con questa foto di Marco farò di tutto per esserci anche il lunedì!!!!
@Marco
ma non viene nessuno del forum del tiguan ?
oppure la hanno parcheggiata staccando la batteria ? come si fa per le moto
. . . . . bellissima foto! finalmente un pò di neve
e guardando le previsioni . . . . .
ma non viene nessuno del forum del tiguan ?
oppure la hanno parcheggiata staccando la batteria ? come si fa per le moto
. . . . . bellissima foto! finalmente un pò di neve
e guardando le previsioni . . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Angelo per favore adesivi anche per me. Per Marco confermo mia presenza per cena di Sabato.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
sto cercando di far partecipare il tiguan club..per ora ci sono 2 persone in forse...peccato perchè la tiguan sulla neve è veramente predisposta..
vedremo
vedremo
Manca solo la GOPRO!!!!
Allora come promesso ho realizzato la "giraffa" proposta dal nostro admin!!!! eccola..........
certo non sarà bellissima ma funziona!!!
domani con calma rimonto il tutto in box e apporto alcune migliorie estetiche e funzionali!! vedo se, come suggerito oggi da Sirio, di montare anche un attacco per macchine fotografiche..........
certo non sarà bellissima ma funziona!!!
domani con calma rimonto il tutto in box e apporto alcune migliorie estetiche e funzionali!! vedo se, come suggerito oggi da Sirio, di montare anche un attacco per macchine fotografiche..........
Angelo il mio stampatore mi ha dato picche per gli adesivi.. dobbiamo usare il tuo... cosa ti serve?
Angelo Mcgyver non e' nessuno confronto a te Da qualche parte ho visto qualcosa del genere ma era montato su di un casco che funzionava da bilanciere con due gopro una x capo
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
pkpaperinik ha scritto:Angelo il mio stampatore mi ha dato picche per gli adesivi.. dobbiamo usare il tuo... cosa ti serve?
il file può andare bene quello del logo?? oppure bisogna avere un file in formato superiore?? se si mandamelo via mail in ufficio....in MP ti mando l'indirizzo.....oppure mandalo direttamente a Mauro quello delle calamitone........quanti ne faccio fare ?? datemi un numero per domani pomeriggio GRAZIE moderatori......
Per Mariot l'idea è di Sirio.....io ho solo messo la manovalanza!!!!
Possiamo montare una vite da cavalletto fotografico. Ne ho più di una. Su quella possiamo anche montare la GoPro.orsooutmtb ha scritto:Allora come promesso ho realizzato la "giraffa" proposta dal nostro admin!!!! eccola..........
....
Ci sentiamo per telefono e ci accordiamo.
Robi- Moderatore
ok ma secondo me se non c'è uno snodo la telecamera resta bloccata....per cui la vite serve solo se prima c'è uno snodo/cerniera che permette alla telecamera di basculare sull'orizzonte........mi son spiegato???
Inoltre viste le previsioni per tutta la prossima settimana e specialmente il sabato e la domenica http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno io penserei alle catene!!!!! e alla scorta viveri e doppio guardaroba!! magari sfortunatamente (MAGARI) restiamo bloccati a Livigno!!!! che peccato sarebbe avere una simile fortuna!! ops sfortuna!!!
Per gli adesivi invece penso di farne 20 coppie piccole e 20 grandi........ visto che per il momento siamo 14 sicuri poi mancano dalla lista Davide acq, Andrea Freelander, El Gringo, Side, il mio amico Kuga fino a dopo il 19 non conferma perchè al 17 dovrebbero operare sua madre.......ehi Woody76 dove sei finito datti da fare che c'è già un altro tuo paesano iscritto!!!!
Inoltre viste le previsioni per tutta la prossima settimana e specialmente il sabato e la domenica http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno io penserei alle catene!!!!! e alla scorta viveri e doppio guardaroba!! magari sfortunatamente (MAGARI) restiamo bloccati a Livigno!!!! che peccato sarebbe avere una simile fortuna!! ops sfortuna!!!
Per gli adesivi invece penso di farne 20 coppie piccole e 20 grandi........ visto che per il momento siamo 14 sicuri poi mancano dalla lista Davide acq, Andrea Freelander, El Gringo, Side, il mio amico Kuga fino a dopo il 19 non conferma perchè al 17 dovrebbero operare sua madre.......ehi Woody76 dove sei finito datti da fare che c'è già un altro tuo paesano iscritto!!!!
orsooutmtb ha scritto:ok ma secondo me se non c'è uno snodo la telecamera resta bloccata....per cui la vite serve solo se prima c'è uno snodo/cerniera che permette alla telecamera di basculare sull'orizzonte........mi son spiegato???
Semplificando: la soluzione più immediata è preparare un profilo di lamiera metallica (alluminio) a L al posto della pinza; nella base metti la vite da cavalletto e nella parte verticale agganci il tirante.
Robi- Moderatore
...... non sono convinto..... ....comunque preparo anche quello....... in più stavolta porto anche la cassetta con il mini avvitatore........e poi sabato sera mentre gli altri io e te modificheremo il tutto...
Sirio che bell'idea!! mannaggia a me perchè non me ne sto zitto ogni tanto!!! comunque vi voglio bene lo stesso!!!
Sirio che bell'idea!! mannaggia a me perchè non me ne sto zitto ogni tanto!!! comunque vi voglio bene lo stesso!!!
fantastico...sembra una puntata dell' A-TEAM.......ORSO P.E. OUTMTB...........
a quando l'orecchino con la piuma????
a quando l'orecchino con la piuma????
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Ordinati adesivi
Come da titolo ordnato come sotto.......
Per gli adesivi invece penso di farne 20 coppie piccole e 20 grandi........ visto che per il momento siamo 14 sicuri poi mancano dalla lista Davide acq, Andrea Freelander, El Gringo, Side, il mio amico Kuga ......... al massimo avanzano!!!
Per Orso sto vedendo di farti la sorpresa!!!!
Per gli adesivi invece penso di farne 20 coppie piccole e 20 grandi........ visto che per il momento siamo 14 sicuri poi mancano dalla lista Davide acq, Andrea Freelander, El Gringo, Side, il mio amico Kuga ......... al massimo avanzano!!!
Per Orso sto vedendo di farti la sorpresa!!!!
visti i commenti sulle previsioni del tempo,
portate un set di catene per me .... oppure una bella corda robusta ......
mi va bene provare l' ASX SULLA neve ... ma non SOTTO la neve
scherzi a parte ... io non ho catene ...
portate un set di catene per me .... oppure una bella corda robusta ......
mi va bene provare l' ASX SULLA neve ... ma non SOTTO la neve
scherzi a parte ... io non ho catene ...
Tranquillo come promesso un paio di catene in più da 16" le porto io!! in più tutto il kit traino!!! Per la cronaca ho prenotato all'hotel Loredana in via Teola perchè lo champagne mi ha dato picche!! prenotato anche il garage!! purtroppo era l'ultima camera che dovrei condividere con il mio amico Kuga se non mi da buca........ Boni72 mi sa che ti conviene prenotare allo Swisse........
Angelo sei un traditore ti sei fregato la mia stanza Si sono confusi e credendo di aver dato la stanza a me invece l'hanno data a te. Ora dovrò' dormire in macchina o i tenda se prendo freddo e' colpa tua ora da 65 con garage dovrò sborsare 88 + garage Prepara la differenza. Ora vado di nuovo in ricerca
Mariot- Cugino francese
X Angelo ti e' andata bene ne ho trovato un'altro con garage menomale..... X la differenza per questa volta lasciamo stare mi offrirai la colazione . Forza che manca poco ma il Mece che fine ha fatto? Bigia?
Mariot- Cugino francese
A parte che io vado al Garni Sporting della catena Bormolini/Hotel Loredana e che a me fanno 45 € notte e colazione e € 5 per il garage e che io ho già comunicato la carta di credito e ho confermato subito e visto che sono avanti........... se vuoi ti posso dire che hanno libero un posto in box!! scusa perchè a te hanno chiesto 20 euri n più??????? ah dimenticavo perchè hai il ccrosser mahil mece?? domani gli telefono!!!! il wwodi76, el gringo, davide, andrea freelander, il Mauri, gtveloce e il cognato, Vince...........
A me hanno rifilato una mansarda a 45 con garage. Cmq ho l'email dove mi cercano 65 e non sanno che ho il c crosser Speriamo si uniscano altri
Mariot- Cugino francese
orsooutmtb ha scritto:Tranquillo come promesso un paio di catene in più da 16" le porto io!! in più tutto il kit traino!!! Per la cronaca ho prenotato all'hotel Loredana in via Teola perchè lo champagne mi ha dato picche!! prenotato anche il garage!! purtroppo era l'ultima camera che dovrei condividere con il mio amico Kuga se non mi da buca........ Boni72 mi sa che ti conviene prenotare allo Swisse........
gia' fatto, solo che non me la sono cavata per meno di 95 euro in due .... da aggiungere il garage ....
pazienza, mi dovro' comprare l' outlander e dire che sono dei vostri ... ma uno vero
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 1° Snow Raduno 2009 Livigno
» 7° snow raduno outlanders Livigno 23-24-25 gennaio 2015
» Preparazione Raduno Livigno 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 1° Snow Raduno 2009 Livigno