Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

+29
Cipao
Arcaman
alex
Salvo®
Il Mauri
Lollo
gcgeo
el Gringo
Vince
boni72
Alvise
Noonno
Mariot
dome62
Davide(acq)
pkpaperinik
Sidestick
Andybear
GTVeloce
mdipalo
Mece
ispis
ORSO
FABIO ZOSI
Robi
Il Vice. . .
Vanni
orsooutmtb
woody76
33 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Sab Gen 07, 2012 9:30 pm

Sidestick ha scritto:Spero solo di poterlo provare di persona, ad oggi non so ancora se sarò presente a Livigno meaculpa
Mi auguro tu riesca ad esserci, sarebbe davvero importante. Wink
E poi lo scorso anno ci siamo davvero divertiti sulla pista di ghiaccio!!! cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  mdipalo Dom Gen 08, 2012 5:12 pm

vi aspetto tutti al raduno , questa foto è di oggi!


Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Tiguansnow
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  boni72 Dom Gen 08, 2012 6:29 pm

mdipalo ha scritto:ragazzi venerdì 13 gennaio chiudo le prenotazioni per la cena di venerdì sera e di sabato sera..okkio a non andare a letto senza cena!
lol!

ciao,
io spero proprio che non ci siano problemi, purtroppo causa settimane bianche, tutti glialberghi mi rimbalzano per una notte sola.
aspetto di vedere settimana prox e poi vi faccio sapere con certezza ......
alternativa sara' cercare fuori livigno ...... vediamo domani con piu' calma

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 08, 2012 7:55 pm

Tranki ci sono mille alberghi e garni!! io ho sentito il Garni Sporting/ hotel Loredana http://loredana.bormolinihotels.com zona Teola e mi ha dato la disponibilità per sabato e domenica....€ 42 colazione e pernotto!! e per i 2.2 c'è il garage riscaldato a € 5!!! domani sera riprovo con qualcosa in centro oppure al Mulino verso la Forcola e poi decido....

qui sotto altri Garni

Garni Garni Gimea B&B
Garni Sporting
Garni Valandrea

Garni Engadina
Garni Al Chestelet
Garni Chalet Costa Verde
Garni Italia




per cui mai paura!! e con questa foto di Marco farò di tutto per esserci anche il lunedì!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Il Vice. . . Dom Gen 08, 2012 9:45 pm

@Marco
ma non viene nessuno del forum del tiguan ?

oppure la hanno parcheggiata staccando la batteria ? come si fa per le moto Very Happy

. . . . . bellissima foto! finalmente un pò di neve

e guardando le previsioni . . . . . cheers
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Gen 08, 2012 11:57 pm

Angelo per favore adesivi anche per me. Per Marco confermo mia presenza per cena di Sabato.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  mdipalo Lun Gen 09, 2012 8:52 am

sto cercando di far partecipare il tiguan club..per ora ci sono 2 persone in forse...peccato perchè la tiguan sulla neve è veramente predisposta..
vedremo
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  mdipalo Lun Gen 09, 2012 3:28 pm

Riding Mottolino with gopro from marco di palo on Vimeo.



per chi poi viene a sciare...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Manca solo la GOPRO!!!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 09, 2012 5:47 pm

Allora come promesso ho realizzato la "giraffa" proposta dal nostro admin!!!! eccola..........

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 002gzc

certo non sarà bellissima ma funziona!!!

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 003foq

domani con calma rimonto il tutto in box e apporto alcune migliorie estetiche e funzionali!! vedo se, come suggerito oggi da Sirio, di montare anche un attacco per macchine fotografiche..........
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  pkpaperinik Lun Gen 09, 2012 6:54 pm

Angelo il mio stampatore mi ha dato picche per gli adesivi.. dobbiamo usare il tuo... cosa ti serve?
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Mariot Lun Gen 09, 2012 8:22 pm

Angelo Mcgyver non e' nessuno confronto a te compliments Da qualche parte ho visto qualcosa del genere ma era montato su di un casco che funzionava da bilanciere con due gopro una x capo Question
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 09, 2012 8:29 pm

pkpaperinik ha scritto:Angelo il mio stampatore mi ha dato picche per gli adesivi.. dobbiamo usare il tuo... cosa ti serve?

il file può andare bene quello del logo?? oppure bisogna avere un file in formato superiore?? se si mandamelo via mail in ufficio....in MP ti mando l'indirizzo.....oppure mandalo direttamente a Mauro quello delle calamitone........quanti ne faccio fare ?? datemi un numero per domani pomeriggio GRAZIE moderatori......

Per Mariot l'idea è di Sirio.....io ho solo messo la manovalanza!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Lun Gen 09, 2012 10:10 pm

orsooutmtb ha scritto:Allora come promesso ho realizzato la "giraffa" proposta dal nostro admin!!!! eccola..........
....
domani con calma rimonto il tutto in box e apporto alcune migliorie estetiche e funzionali!! vedo se, come suggerito oggi da Sirio, di montare anche un attacco per macchine fotografiche..........
Possiamo montare una vite da cavalletto fotografico. Ne ho più di una. Su quella possiamo anche montare la GoPro.
Ci sentiamo per telefono e ci accordiamo. cyclops
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 09, 2012 10:40 pm

ok ma secondo me se non c'è uno snodo la telecamera resta bloccata....per cui la vite serve solo se prima c'è uno snodo/cerniera che permette alla telecamera di basculare sull'orizzonte........mi son spiegato???

Inoltre viste le previsioni per tutta la prossima settimana e specialmente il sabato e la domenica http://www.ilmeteo.it/meteo/Livigno io penserei alle catene!!!!!Very Happy e alla scorta viveri e doppio guardaroba!! magari sfortunatamente (MAGARI) restiamo bloccati a Livigno!!!! che peccato sarebbe avere una simile fortuna!! ops sfortuna!!!Twisted Evil

Per gli adesivi invece penso di farne 20 coppie piccole e 20 grandi........ visto che per il momento siamo 14 sicuri poi mancano dalla lista Davide acq, Andrea Freelander, El Gringo, Side, il mio amico Kuga fino a dopo il 19 non conferma perchè al 17 dovrebbero operare sua madre.......ehi Woody76 dove sei finito datti da fare che c'è già un altro tuo paesano iscritto!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Lun Gen 09, 2012 10:59 pm

orsooutmtb ha scritto:ok ma secondo me se non c'è uno snodo la telecamera resta bloccata....per cui la vite serve solo se prima c'è uno snodo/cerniera che permette alla telecamera di basculare sull'orizzonte........mi son spiegato???

Semplificando: la soluzione più immediata è preparare un profilo di lamiera metallica (alluminio) a L al posto della pinza; nella base metti la vite da cavalletto e nella parte verticale agganci il tirante.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 10, 2012 5:33 am

......Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 648218 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 648218 non sono convinto.....Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 648218 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 648218 ....comunque preparo anche quello....... in più stavolta porto anche la cassetta con il mini avvitatore........e poi sabato sera mentre gli altri Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 403230 io e te modificheremo il tutto...Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 566288 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 184638 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 184638 lol!

Sirio Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 563456 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 83862 che bell'idea!! mannaggia a me perchè non me ne sto zitto ogni tanto!!!Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 184638 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 184638 comunque vi voglio bene lo stesso!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  piratez Mar Gen 10, 2012 8:00 am

:off topic: fantastico...sembra una puntata dell' A-TEAM.......ORSO P.E. OUTMTB...........
a quando l'orecchino con la piuma????
lol! lol!

pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Ordinati adesivi

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 10, 2012 10:14 am

Come da titolo ordnato come sotto.......
Per gli adesivi invece penso di farne 20 coppie piccole e 20 grandi........ visto che per il momento siamo 14 sicuri poi mancano dalla lista Davide acq, Andrea Freelander, El Gringo, Side, il mio amico Kuga ......... al massimo avanzano!!!
Per Orso sto vedendo di farti la sorpresa!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  boni72 Mar Gen 10, 2012 4:43 pm

visti i commenti sulle previsioni del tempo,
portate un set di catene per me .... oppure una bella corda robusta ......

mi va bene provare l' ASX SULLA neve ... ma non SOTTO la neve Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scherzi a parte ... io non ho catene ...

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 10, 2012 6:14 pm

Tranquillo come promesso un paio di catene in più da 16" le porto io!! in più tutto il kit traino!!! Per la cronaca ho prenotato all'hotel Loredana in via Teola perchè lo champagne mi ha dato picche!! prenotato anche il garage!! purtroppo era l'ultima camera che dovrei condividere con il mio amico Kuga se non mi da buca........ Boni72 mi sa che ti conviene prenotare allo Swisse........Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Mariot Mar Gen 10, 2012 6:37 pm

Angelo sei un traditore ti sei fregato la mia stanza Evil or Very Mad Si sono confusi e credendo di aver dato la stanza a me invece l'hanno data a te. Ora dovrò' dormire in macchina o i tenda se prendo freddo e' colpa tua Sad ora da 65 con garage dovrò sborsare 88 + garage affraid Prepara la differenza. Ora vado di nuovo in ricerca sm_lam
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Mariot Mar Gen 10, 2012 7:56 pm

X Angelo ti e' andata bene ne ho trovato un'altro con garage menomale..... X la differenza per questa volta lasciamo stare mi offrirai la colazione . Forza che manca poco ma il Mece che fine ha fatto? Bigia?
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 10, 2012 7:58 pm

Twisted Evil A parte che io vado al Garni Sporting della catena Bormolini/Hotel Loredana e che a me fanno 45 € notte e colazione e € 5 per il garage e che io ho già comunicato la carta di credito e ho confermato subito e visto che sono avanti...........Very Happy se vuoi ti posso dire che hanno libero un posto in box!! Twisted Evil scusa perchè a te hanno affraid chiesto 20 euri n più??????? ah dimenticavo perchè hai il ccrosser Laughing Laughing mahPreparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 566288il mece?? domani gli telefono!!!! il wwodi76, el gringo, davide, andrea freelander, il Mauri, gtveloce e il cognato, Vince...........Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 566288
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Mariot Mar Gen 10, 2012 8:16 pm

A me hanno rifilato una mansarda a 45 con garage. Cmq ho l'email dove mi cercano 65 e non sanno che ho il c crosser eusa_think Speriamo si uniscano altri
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  boni72 Mar Gen 10, 2012 9:13 pm

orsooutmtb ha scritto:Tranquillo come promesso un paio di catene in più da 16" le porto io!! in più tutto il kit traino!!! Per la cronaca ho prenotato all'hotel Loredana in via Teola perchè lo champagne mi ha dato picche!! prenotato anche il garage!! purtroppo era l'ultima camera che dovrei condividere con il mio amico Kuga se non mi da buca........ Boni72 mi sa che ti conviene prenotare allo Swisse........Wink

gia' fatto, solo che non me la sono cavata per meno di 95 euro in due .... da aggiungere il garage ....
pazienza, mi dovro' comprare l' outlander e dire che sono dei vostri ... ma uno vero Very Happy Very Happy Very Happy

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 5 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.