Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

+29
Cipao
Arcaman
alex
Salvo®
Il Mauri
Lollo
gcgeo
el Gringo
Vince
boni72
Alvise
Noonno
Mariot
dome62
Davide(acq)
pkpaperinik
Sidestick
Andybear
GTVeloce
mdipalo
Mece
ispis
ORSO
FABIO ZOSI
Robi
Il Vice. . .
Vanni
orsooutmtb
woody76
33 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Dom Gen 15, 2012 6:06 pm

mdipalo ha scritto:...
come al solito è molto difficile riuscire ad inserirsi nel denso programma delle piste ghiacciate però... Twisted Evil sono in trattativa per:
1 ora (17:30 18:30 ) nel ghiacciodromo di livigno (novità per noi), al tramonto sabato sera...
...

affraid di notte?!?!?!!!! affraid e come facciamo le riprese con la GoPro?!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 15, 2012 8:01 pm

Grande Marco!!! di notte!!! che figata!!!! devo inventarmi una barra fari supplementari in 4 gg!!!! azz......ma da mettere e togliere in modo rapido!!!Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  mdipalo Dom Gen 15, 2012 8:42 pm

non vorrei illudervi...ma ho detto che sono in trattativa... uovo
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 16, 2012 5:45 pm

Marco tranquillo se la trattativa va in porto bene.......altrimenti quello che sto preparando lo userò un'altra volta!!! Se riesco a finire il lavoro tutti quelli che hanno i fari sul tetto si rosicheranno addosso per l'intero raduno!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Comunque torniamo ai preparativi..........dopo l'incontro di sabato con Robi ho rivisto il progetto secondo le indicazioni del capo tecnico Robi Laughing e con le sue idee e le mie braccia e l'amico ferramenta..........e anche la mia idea di utilizzare un cavalletto professionale........

ecco il risultato finale dell'aggancio/snodo verticale/rotativo orizzontale 360°......che dalle foto magari dice poco ma sul campo darà filo da torcere ai migliori cine operatori!!!! e registi!!!! affraid affraid

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 0012zx11

con questo sistema potremo usarlo su altri tipi di cavalletto tipo fotografico.... a condizione di zavorrarli........ ecco la parte di aggancio GOPRO!!!

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 0022m10

così il tutto è orizzontale, cioè parallelo al terreno.....quando l'ambaradn sale o scende la gopro oscilla in avanti o indietro mantendo sempre l'inquadratura!!! poi vedremo i filmati......
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Il Mauri Lun Gen 16, 2012 5:58 pm

bell' apparecchio........ Very Happy Very Happy Very Happy
ho solo un piccolo timore.........che ti nominano sul "campo" operatore ufficiale "GO PRO GIRAFFATA" e dovrai passare tutto il tempo a fare riprese mentre gli altri si divertono sul lago ghiacciato.... Razz Razz Razz Razz Razz
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA

Messaggio  Robi Lun Gen 16, 2012 6:08 pm

Bravo Angelo, davvero bravo! Vedo che dopo il ritorno nella nebbia ghiacciata di sabato hai lavorato ancora molto!
Non mandarmi a quel paese: eusa_think se mettessimo il tirante sotto e il braccio sopra, sulla piastra potremmo montare qualsiasi apparecchio con vite da cavalletto standard ... drunken
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 16, 2012 7:39 pm

affraid affraid come modifica:?: Question Secondo me tu hai troooopppeeee Idea Exclamation Exclamation Comunque.....I love you lo stesso!! Va bene domani ci provo se ho tempo......anche se poi resta il problema peso!! e se invece di ribaltare tutto faccio un pezzetto di alluminio da fissare con 2 "galletti" sul supporto che abbiamo già fatto e in punta faccio un foro per il montaggio della macchina o telecamera??? domani ci provo e poi posto foto!! Sirio cerca di esserci perchè se mi fai lavorare come un matto e poi non vieni.....Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 572797 Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 572797 fatti sentire Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 7 7854 lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Gen 16, 2012 9:37 pm

Finalmente sono riuscito ad avere conferma della camera all'hotel Adele. Ci vediamo Sabato mattina a Bormio.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano

Messaggio  mdipalo Mar Gen 17, 2012 11:43 am

confermo giro su pista ghiacciata per domenica ..disponibilità di circa 1 ora e 30 minuti dalle 8:15 alle 9:45.
faremo sessioni precise come al solito e poi tutti a fart colazione e a sciare
Sono in attesa per la notturna di sabato al ghiacciodromo...
per il lunedì ne parliamo con chi rimane..
mdipalo
mdipalo

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 17, 2012 1:48 pm

Ottimo!! adesso mi serve la conferma per il giro in notturna!!! Così vi stupirò con effetti speciali!!!! Very Happy Very Happy Twisted Evil
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  mdipalo Mar Gen 17, 2012 3:13 pm

invito tutti gli iscritti a mandarmi un numero di cellulare in mp per eventuali necessità durante il raduno
grazie
study
mdipalo
mdipalo

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 17, 2012 8:06 pm

Gli adesivi del 4° raduno sono pronti!!!! Domani sera li ritiro!!!! Passo anche per la baandierina d'Italia del Vice. . . se c'è qualcuno che la vuole scriva qui sotto entro le 15,30 di domani!!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  mdipalo Mer Gen 18, 2012 8:11 am

confermata cena del venerdì ore 20:00 presso agriturismo Raethia pedenosso.
per i ritardatari l'agriturismo segnala ancora eventuali disponibilità di camere oppure di posti per la cena.
la cena tipica antipasto, primo , secondo, dolce escluso acqua e vino da pagare aparte costa 28 euro.
mdipalo
mdipalo

Messaggio  Mariot Mer Gen 18, 2012 6:37 pm

Neve neve neve cheers Il meteo mette neve io porto una pala. Un giorno e poi si parte...... staff_yahoo8oi
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona

Messaggio  orsooutmtb Mer Gen 18, 2012 6:46 pm

La pala pieghevole è sempre nel baule!!!! Pronta!!! in più anche delle strisce di gomma da mettere sotto alle ruote!!!! Ritirati ora gli adesivi!!!! Finito il progetto telecamera!!! Robi mi spiace ma per stavolta resta così!!!!! non ho il tempo fisico per rismontare tutto e invertire......anche perchè adesso è tarato su quel cavalletto!! nel frattempo me ne sono procurato un altro che sarà solo dedicato a questo lavoro e così quando torno con calma smonto, modifico, giro, disfo e rifo!!!!!! ah ah ah e completato anche il super progetto per la eventuale notturna!!!!!Shocked affraid Shocked affraid Shocked affraid Shocked affraid Shocked affraidShocked affraid Shocked affraid queste saranno le facce di tutti i partecipanti!!!!!! Twisted Evil
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  boni72 Mer Gen 18, 2012 7:28 pm

la pala pieghevole ce l'ho pure io ...
novellino si', ma al punto giusto.

peccato invece che oggi sono a casa con 39 di febbre .... ue' .. non facciamo scherzi ... sabato devo esserci a costo di venire imbottito di tachipirina ...

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona

Messaggio  orsooutmtb Mer Gen 18, 2012 7:38 pm

Certo che non devi mancare!!!! Anche perchè adesso è ufficiale......sarete 4 ASX!!!!! Viene anche Sparkete!!! ci stringeremo un po' a tavola e così ci sta un amico in più!!! Very Happy Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  boni72 Mer Gen 18, 2012 7:46 pm

belin, questa e' davvero una bella notizia ......figata .....

boni72

Messaggio  mdipalo Gio Gen 19, 2012 2:20 pm

ragazzi visto le previsioni nevose di sabato inizio a pensare ad un pranzo al caldo e non alla cofanata...
venerdì sera vedo per la decisione finale ...al limite rientriamo al raethia a predenosso e facciamo lì uno spuntino veloce a base di panini...se portate prodotti per la cofanata li consumiamo lì...
mdipalo
mdipalo

Messaggio  boni72 Gio Gen 19, 2012 2:39 pm

carissimo,
se riusciro' ad essere dei vostri, e' ovvio che non potro' fare il ganassa e prendere troppo freddo, per cui, una soluzione piu' al caldo mi sembra non solo l' ideale, ma anche necessario, nel caso in cui voi vogliate organizzarvi, sempre che io riesca a superare qeusto empasse, credo che optero' per una soluzione al caldo .......

boni72

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili