Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

+29
Cipao
Arcaman
alex
Salvo®
Il Mauri
Lollo
gcgeo
el Gringo
Vince
boni72
Alvise
Noonno
Mariot
dome62
Davide(acq)
pkpaperinik
Sidestick
Andybear
GTVeloce
mdipalo
Mece
ispis
ORSO
FABIO ZOSI
Robi
Il Vice. . .
Vanni
orsooutmtb
woody76
33 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Gio Dic 22, 2011 9:37 pm

....si anche a me succede....tu avevi la firma con uno che spruzza con la bomboletta e scrive qualcosa......solo che ormai sono almeno 3 settimane che non si vede nulla ma solo 3 quadratini con la x..........Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Salvo® Gio Dic 22, 2011 10:52 pm

questo è quello che vedo io... Rolling Eyes

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Immagi20
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  ORSO Sab Dic 24, 2011 6:00 pm

orsooutmtb ha scritto:Ad oggi se tutti quelli che hanno postato l'adesione confermano siamo già a 16 out e spero 2 asx!!!!

e io???? Sad

se non ci sono cambi di programma in meglio... anche quest'anno non mi divertirò come la prima volta Crying or Very sad
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  mdipalo Sab Dic 24, 2011 6:37 pm

ciao
buon natale a tutti e come promesso...
il programma da tenere d'occhio e in evoluzione
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3856-programma-ufficiale-4-snow-raduno-21-22-gennaio-2012
la lista ufficiale
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3855-lista-partecipanti-4-snow-raduno-21-22-gennaio-2012

vorrei una partecipazione di massa, dovete mettermi in difficoltà..dobbiamo invadere livigno...voglio almeno 30 macchine!!
venite con la macchina che volete ma venite
OUTLANDERS UNITED!
thanks
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty ALBERGO Livigno

Messaggio  orsooutmtb Lun Dic 26, 2011 4:44 pm

Spero di aver fatto cosa gradita..........ho mandato una mail allo champagne:

Inviato: domenica 25 dicembre 2011 21:02
A: 'Hotel Champagne'
Oggetto: pernottamento gruppo outlanders
Priorità: Alta



Anche quest’anno gli www.outlanders.it saranno a Livigno per il 4° snow raduno!! Saremo presenti il we del 21/22 gennaio 2012 e qualcuno di noi si fermerà fino a lunedì 23. Per cui ci serviranno delle camere per 2 notti cioè la notte del sabato 21 e quella della domenica 22.

Visto che lo scorso anno ci avete ospitato in modo ottimo, vorrei sapere se possiamo già prenotare?? Ognuno di noi prenoterà la camera individualmente, dichiarando che siamo del gruppo OUTLANDERS…… però visto il consistente numero di persone che parteciperanno all’evento, si prevedono circa 15 macchine come minimo per cui più di 30 presenze, volevo sapere se potevate farci un po’ di sconto??

Attendo una vostra gentile risposta……..grazie e buone feste

Angelo Pelizzoni

BUON GIORNO E BUON NATALE IN RITARDO AL MOMENTO ABBIAMO ANCORA BUONA DISPONIBILITà DI CAMERE PER IL PERIODO RICHIESTO, IL PREZZO è COME L’ANNO SCORSO E. 35,00 NELLE DOPPIE E DI €. 38,00 IN CAMERE TRIPLE E QUADRUPLE, SUPPLEMENTO SINGOLA E. 10,00 AL GIORNO,

CORDIALI SALUTI, LARA


io mandato ora una mail per prenotare una doppia per la notte del sabato.......il mio amico della Kuga dovrebbe esserci......al massimo condivido all'ultimo minuto!! vero ORSO????? non vorrei ritrovarmi ancora i 4 e dover condividere il matrimoniale affraid
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  pkpaperinik Mar Dic 27, 2011 11:05 am

Ottimo Angelo, sei avantiiiiiiiiiiiiii Robi, Dario che si fa? Prenotiamo? (sicuramente)
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Mar Dic 27, 2011 11:56 am

ORSO ha scritto:
orsooutmtb ha scritto:Ad oggi se tutti quelli che hanno postato l'adesione confermano siamo già a 16 out e spero 2 asx!!!!

e io???? Sad

se non ci sono cambi di programma in meglio... anche quest'anno non mi divertirò come la prima volta Crying or Very sad
beh tu ormai sei di famglia!! l'unica auto che non hai ancora provato con noi è il grande puffo!!!! affraid
per quello la lista dei mezzi aggiornata dovrebbe essere:
1 tiguan con la scritta INIZIO COLONNA; dal 2 al ......... degli out; poi 2 asx; poi 1 santa fe; 1 kuga;1 ML oppure un puffo oppure rav....insomma tu, ma mi spiace la chiusura della colonna la farò io!!! tongue Twisted Evil Twisted Evil e poi forza ragazzi con le iscrizioni le cipao e mariot family con il CCrosser?? e gtvelove con la 4007??? e l'amico Andrea con il Freelander?? forza come dice Marco questo deve essere un altro raduno di persone che tramite una qualsiasi auto socializzano e si divertono!!!!! OUTLANDERS UNITED!!!!!!! cheers
Pippo sono talmente avanti che se mi volto vedo il futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
mi ero dimenticato di El gringo e signora con lamitica Terios che hanno già dato l'adesione!!!!


Ultima modifica di orsooutmtb il Mar Dic 27, 2011 1:55 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  boni72 Mar Dic 27, 2011 12:46 pm

cari tutti,
ho contattato oggi l' hotel champagne, dove ovviamente sono al corrente del vostro raduno.
il punto e' che mi hanno messo in standby causa prenotazioni settimane bianche, ovviamente, per una notte non ha senso perdersi una prenotazione di una settimana.

l' accordo che abbiamo trovato e' stato che fino alla prima settimana di gennaio non mi confermano nulla, dopodiche
- o trovo altro io
- mi danno disponibilita' della camera
- mi allocano da qualche altra parte.

potrei provare in qualche altro albergo ma mi hanno detto che la situazione e' piu' o meno simile, per cui chiedo a voi esperti della zona !!!!!
aspetto ? veidamo come e' la situazione ai primi di gennaio ???

saluti a tutti !!!!!!!

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  mdipalo Mar Dic 27, 2011 1:24 pm

ciao
a livigno lavorano sulle settimane bianche sempre cosi'...vedrai che a ridosso della data qualcosa trovi (guarda sul programma trovi qualche info)
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Mar Dic 27, 2011 2:53 pm

mdipalo ha scritto:ciao
a livigno lavorano sulle settimane bianche sempre cosi'...vedrai che a ridosso della data qualcosa trovi (guarda sul programma trovi qualche info)
Confermo al 200%. Dopo tre raduni ho imparato che è inutile prenotare troppo presto: trovi troppe porte chiuse.
Conviene iniziare a chiamare poco prima dell'Epifania e - MIRACOLO - trovi posto quasi ovunque. caffè


Ultima modifica di Robi il Mar Dic 27, 2011 7:09 pm - modificato 1 volta.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Mar Dic 27, 2011 2:55 pm

pkpaperinik ha scritto:Ottimo Angelo, sei avantiiiiiiiiiiiiii Robi, Dario che si fa? Prenotiamo? (sicuramente)
Proviamo a prenotare. Il mio unico dubbio è che non so ancora quanti della mia famiglia vengono.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  pkpaperinik Mar Dic 27, 2011 4:59 pm

In effetti anche io ho ancora dubbi su Alessia... per via della scuola... fargli prendere due giorni non è il massimo...
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  boni72 Mer Dic 28, 2011 10:15 am

Robi ha scritto:
mdipalo ha scritto:ciao
a livigno lavorano sulle settimane bianche sempre cosi'...vedrai che a ridosso della data qualcosa trovi (guarda sul programma trovi qualche info)
Confermo al 200%. Dopo tre raduni ho imparato che è inutile prenotare troppo presto: trovi troppe porte chiuse.
Conviene iniziare a chiamare poco prima dell'Epifania e - MIRACOLO - trovi posto quasi ovunque. caffè

ok,
vediamo verso i primi di gennaio allora .....

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  ORSO Mer Dic 28, 2011 12:08 pm

orsooutmtb ha scritto: ma mi spiace la chiusura della colonna la farò io!!! tongue Twisted Evil Twisted Evil

come chiudi tu??? Shocked Shocked e io cosa faccio??? vuol dire che devo togliere il fine colonna dell'anno scorso ????

sono disposto a pagare! :flaggy: :flaggy: :flaggy:
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  alex Sab Dic 31, 2011 5:40 pm

Non so se quest'anno riuscirò a partecipare Evil or Very Mad , purtroppo la mia OUT ha bisogno di diversi interventi "corposi" e quindi anche costosi , per cui la vedo molto difficile . Non posso, quindi , al momento sbilanciarmi , dico solo a chi può ma è incerto di partecipare senza se e senza ma , il Raduno di Livigno è il più bello di tutto l'anno sm_ok sm_ok
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Sab Dic 31, 2011 7:57 pm

Alex come ti ho già detto telefonicamente.......VIENI in treno, aereo, in MTB, pattini affraid ma VIENI!!! lascia a casa l'out....sarai mio ospite!!!!! fammi sapere se devi restare anche il lunedì perchè io il lunedì 23 inizio la reperibiltà per cui mi devo organizzare!!! per capirci devo essere a casa solo per la notte del lunedì in caso nevichi a Milano!!!Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 733808
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  mdipalo Dom Gen 01, 2012 7:55 pm

ieri a livigno ha fatto 40 cm di neve..il lago sta migliorando ..il paesaggio pure ! incrociamo le dita..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Sidestick Lun Gen 02, 2012 8:31 pm

Io sto incrociando tutto l'incrociabile.... :no comment:
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty GoPro dolly...

Messaggio  Sidestick Mar Gen 03, 2012 12:35 pm

Guardate questo video:



Ora immaginate di essere nel "fuoco" di un tornante del ghiacciodromo e ruotare il tutto mentre passa l'OUT....

Secondo me sarebbe un effetto grandioso,

l'idea è questa:



ROBIIIIIIIII solo tu puoi costruirla... lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 03, 2012 12:53 pm

Robi se vuoi io posso provare a procurare il materiale........mi manca solo il cavalletto!!! e la go pro!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Robi Mar Gen 03, 2012 4:33 pm

Ok, ci mettiamo all'opera! Certo il tempo è poco, ma ci proviamo! cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  orsooutmtb Mar Gen 03, 2012 4:46 pm

Ok allora lunedì quando torno al lavoro mi organizzo con la ricerca materiali!! poi ti telefono per dirti cosa manca....in linea di massima come ho detto manca il cavalletto.....la gopro ne avete in abbondanza!!!!! Very Happy

dimenticavo per gli adesivi ci pensa Salvo®???
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Il Vice. . . Mar Gen 03, 2012 6:28 pm

Scusate la mia ignoranza ma spiegatemi cosa c'entra una prolunga di alluminio con
l'effetto rallenty, o mi volete far credere che nel fuoco di un tornante di pista qualcuno
si fa schiacciare la go-pro dalla ruota posteriore. . . . .



Ps: grande tributo al minuto e 23 Sad con il #58 ovviamente nel 2° video quello delle moto
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Sidestick Mar Gen 03, 2012 7:42 pm

La nuova GoPro riesce a fare riprese fino a 120 frame al secondo, questo permette di avere un rallenty fluido e senza scatti (ma non al livello del video, quelli sono 1000 fps), il fatto di montarla su una prolunga permetterà a chi riprende di ruotarla mantenendola alla medesima distanza dall'out per tutta la percorrenza di curva e l'effetto dovrebbe essere buono.

Tutto qui.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Arcaman Mar Gen 03, 2012 8:06 pm

sm_ok ...quoto Side, comunque meglio fare la ripresa da dietro un guardrail in cemento armato, visti i precedenti giuda Wink sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012 - Pagina 3 Empty Re: Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.