Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

aiuto per acquisto a distanza....c'è qualcuno di Catanzaro?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto per acquisto a distanza....c'è qualcuno di Catanzaro? - Pagina 2 Empty Re: aiuto per acquisto a distanza....c'è qualcuno di Catanzaro?

Messaggio  johnnyb il Mer Feb 29, 2012 2:47 pm

AAAAAHHHH ma allora era vero!!!! Perchè il titolare della conce mi aveva detto che c'era uno di sondrio che la stava trattando.... Ho pensato che fosse il solito trucchetto da rivenditore... che però mi ha fatto decidere alla svelta a mandare un acconto per bloccarla.... Very Happy

johnnyb
johnnyb

Pesci Numero di messaggi : 49
Localizzazione : MESERO

Torna in alto Andare in basso

aiuto per acquisto a distanza....c'è qualcuno di Catanzaro? - Pagina 2 Empty Re: aiuto per acquisto a distanza....c'è qualcuno di Catanzaro?

Messaggio  orsoelettrico il Mer Feb 29, 2012 5:11 pm

......comunque complimenti per l'acquisto!! Very Happy
orsoelettrico
orsoelettrico
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 21
Localizzazione : chiesa in valmalenco

http://www.ilconvento.info

Messaggio  orsooutmtb il Mer Feb 29, 2012 5:39 pm

Se a qualcuno interessa oggi ne ho vista una in vendita da De Lorenzi sulla statale per Mantova il paese mi sembra si chiami S.Marino....o Gadesco Pieve Delmona comunque da Cremona per Mantova sulla destra dopo la rotonda del Mc Donald.......

2.0 D Instyle Thunder Blue dal 7/3/2008 al 6/6/2016  detto ETA BETA aiuto per acquisto a distanza....c'è qualcuno di Catanzaro? - Pagina 2 Blu10 Club Culo Alto e Bello con molle, ghiere leddizzate e led sui fari, ex parafangato!! +27 [100.000]    173173 km di felicità; Pajero Pinin 1.8 benzina 119 cv detto PULCE in lavorazione... Very Happy; JEEP Renegade Alpine White 2.0mtj 170cv 9at Trailwalk detto Toaster anzi ex! adesso Phoenix!!!
orsooutmtb
orsooutmtb
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 4881
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: