la "PERLA NERA" è tornata...
+8
olddo74
Il Vice. . .
Arcaman
Robi
pkpaperinik
orsooutmtb
piratez
marinaio
12 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
la "PERLA NERA" è tornata...
E' con grande felicità che tutta la ciurma ed io vi comunichiamo che, dopo aver navigato per acque infestate da squali nel mare della vita, la nostra ammiraglia, la PERLA NERA, ha fatto ritorno al SUO porto, per essere curata, accudita, coccolata e nuovamente condotta con mano ferma sulle bellissime rotte che solo in compagnia del SUO equipaggio può e vuole percorrere....
non stò a spiegare tutta la storia ( comunque alcuni di noi conoscono i fatti...) che aveva portato alla nostra temporanea separazione, voglio solo dire che per quanto ogni giorno si incontrino persone spregevoli e subdole, ( anche se noi in questo forum, per fortuna, siamo abituati a tutt'altro livello e stile...) il tempo rimane un galantuomo e presto o tardi la verità esce, inesorabile, allo scoperto mettendo in mostra la vera natura delle persone e il loro spessore....
è stato necessario avere molta pazienza ma alla resa dei conti i fatti, solo quelli contano, mi hanno dato ragione....
chiedo scusa per lo sfogo ma sono certo che Voi mi comprenderete,
e ora............
QUANDO E' IL PROSSIMO RADUNO????
Marco, Livigno 2013.....NOI c'è!!!!!
ciao a tutti
Marinaio & c.
non stò a spiegare tutta la storia ( comunque alcuni di noi conoscono i fatti...) che aveva portato alla nostra temporanea separazione, voglio solo dire che per quanto ogni giorno si incontrino persone spregevoli e subdole, ( anche se noi in questo forum, per fortuna, siamo abituati a tutt'altro livello e stile...) il tempo rimane un galantuomo e presto o tardi la verità esce, inesorabile, allo scoperto mettendo in mostra la vera natura delle persone e il loro spessore....
è stato necessario avere molta pazienza ma alla resa dei conti i fatti, solo quelli contano, mi hanno dato ragione....
chiedo scusa per lo sfogo ma sono certo che Voi mi comprenderete,
e ora............
QUANDO E' IL PROSSIMO RADUNO????
Marco, Livigno 2013.....NOI c'è!!!!!
ciao a tutti
Marinaio & c.
Ultima modifica di marinaio il Mar Feb 21, 2012 7:03 pm - modificato 1 volta.
Re: la "PERLA NERA" è tornata...
COMPLIMENTI!!!
era ora che riparasse in porti migliori!!! e che passasse dalle mani di uno SCHETTINO qualsiasi a quelle di un vero lupo di mare!!!!
era ora che riparasse in porti migliori!!! e che passasse dalle mani di uno SCHETTINO qualsiasi a quelle di un vero lupo di mare!!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Grande Mauro!!! eri un outlanders anche senza l'out!! Ma adesso che la perla nera è tornata lo sei ancor di più!!!! Per il raduno.....beh i moderatori quest'anno battono la fiacca!! non hanno ancora postato i vari eventi!!!! Se vuoi venire a Milano domenica, a mangiare il pesce con me e Alvise sarai il benvenuto e mio ospite!!!!!
Bentornato in porto Marinaio... ed adesso pensiamo a divertirci.
PS Angelo Orsooutmtb.. credo che convenga ridurre le immagini del tuo avatar.. così sballano la dimensione del forum
PS Angelo Orsooutmtb.. credo che convenga ridurre le immagini del tuo avatar.. così sballano la dimensione del forum
Grande Mauro!!!! Sono FELICE di questa notizia, davero felice!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ah, Mauro, che bella notizia , vado a letto più felice....goditela!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
ma io sono l'outlanders dell'anno!!!! avrò diritto di farmi notare!!!!!!!!!!!!!! scusate, veramente mi ero già reso conto.....stasera provvedo........pkpaperinik ha scritto:...
Alla grande Mauro !
ora pensa a . . . . . Modificarla con piastre e porta ruota / fari antenna
@ Angelo , Outlander dell'anno ! SI ma del 2011
ora pensa a . . . . . Modificarla con piastre e porta ruota / fari antenna
@ Angelo , Outlander dell'anno ! SI ma del 2011
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Sono contento anch'io per te, Marinaio!!!
"Tutto è' bene quel che finisce bene"!!! ....... ho indirettamente conosciuto la tua storia e sono proprio felice della notizia!
A prestissimo spero!
"Tutto è' bene quel che finisce bene"!!! ....... ho indirettamente conosciuto la tua storia e sono proprio felice della notizia!
A prestissimo spero!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Grande Mauro, finalmente la brutta storia si è conclusa nel migliore dei modi ....almeno per quel che possiamo conoscere ...... sei rientrato in possesso della TUA PERLA NERA e con questo gioiello potrai finalmente, dopo un po di astinenza, rivivere sul tuo mezzo le passate emozioni di un bel O.R. (sempre che ci siano ancora delle belle uscite anche per il 2012 )
Ti pensiamo spesso e ogni tanto a casa se ne parla........
Ricordati quando sei nei paraggi di farti sentire.........un
......a proposito........salutami Giovanni
Ti pensiamo spesso e ogni tanto a casa se ne parla........
Ricordati quando sei nei paraggi di farti sentire.........un
......a proposito........salutami Giovanni
Mauro, come tu stesso hai detto sia qui che in chat su Skype...è la "gratificazione" finale quella che conta di più...marinaio ha scritto:
...è stato necessario avere molta pazienza ma alla resa dei conti i fatti, solo quelli contano, mi hanno dato ragione....
la "serietà" e la "professionalità" sono doti che non si trovano tanto facilmente al giorno d'oggi...era solo questione di tempo, prima o poi
la verità sarebbe uscita fuori con tutti i suoi "problemi"(per l'altro)...
ora che è tornata a casa...hai un pò di "lavoretti" e incontri da recuperare...
Grande Mauro, siamo contenti per te
Un a te e famiglia
Alvise, Vanda e Alessandra
Un a te e famiglia
Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Non conosco i risvolti della storia ma ho avuto il piacere di vivere e conoscere Marinaio, grande uomo a tutto tondo quindi strafelice per gli eventi positivi che hanno illuminato questa parentesi meno piacevole della tua strada.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso.."
OSCAR WILDE
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso.."
OSCAR WILDE
Argomenti simili
» son tornata
» FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
» Ciao a tutti da LM74, la MIVEC di GST70 è tornata...
» Per i Soci Agip
» Scatola nera
» FINALMENTE VI HO TROVATI! ahah
» Ciao a tutti da LM74, la MIVEC di GST70 è tornata...
» Per i Soci Agip
» Scatola nera
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1