Raduno off-road Roma
+3
Robi
piratez
Salvo®
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raduno off-road Roma
come a Milano, anche a Roma c'è una pista preparata per dilettarsi in alcune prove di off-road in tutta sicurezza...4 anni fa con Sirio ci abbiamo fatto un giro di perlustrazione...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t423-prova-off-road
http://www.drive4x4.it/index.htm
vediamo se riusciamo ad organizzare un gruppo per poter prenotare la pista per una mattinata o per una intera giornata con annessa grigliata in loco...
chi è interessato lasci un segno...
- Salvo
- Piratez
- Sidestick (solo il 16)
- .........
https://outlander-forum.forumattivo.com/t423-prova-off-road
http://www.drive4x4.it/index.htm
vediamo se riusciamo ad organizzare un gruppo per poter prenotare la pista per una mattinata o per una intera giornata con annessa grigliata in loco...
chi è interessato lasci un segno...
- Salvo
- Piratez
- Sidestick (solo il 16)
- .........
Ultima modifica di Salvo® il Ven Mar 02, 2012 10:11 pm - modificato 2 volte.
Raduno off-road Roma
stavo pensando la stessa cosa....che facciamo...ci attiviamo???
Ultima modifica di piratez il Gio Mar 01, 2012 12:41 pm - modificato 1 volta.
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Re: Raduno off-road Roma
Forza romani, datevi da fare per provare il circuito!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
proviamo a fissare una data, magari indicativa???
che ne dite di Sabato 16 giugno?
che ne dite di Sabato 16 giugno?
Ultima modifica di piratez il Gio Giu 07, 2012 6:03 pm - modificato 1 volta.
Io direi che di sabato sarebbe meglio, la domenica quel posto è sempre un po' incasinato...
Eventualmente per il 16 io ci sarei e forse porto anche un paio di Gran Vitara con me.
In questi giorni però non ho possibilità di contattare il tizio di persona
Side
Eventualmente per il 16 io ci sarei e forse porto anche un paio di Gran Vitara con me.
In questi giorni però non ho possibilità di contattare il tizio di persona
Side
ok anche per il 16, per contattare la pista, posso passarci io, mi rimane di strada tornando a casa....
anch'io dovrei avere qualche 4x4 al seguito, credo un cherokee e una vitara.....cerchiamo di stimare quanti saremo.....
anch'io dovrei avere qualche 4x4 al seguito, credo un cherokee e una vitara.....cerchiamo di stimare quanti saremo.....
azz!! se aspettavate il 15 a dirlo!!!! luogo fisico della pista?? Paese?? orario??? giusto per capire.........sono incasinatissimo con il lavoro, anche questo sabato lavoro tutto il giorno e forse rischio anche la domenica!! per il 16 forse, ripeto forse ho un buco.....però non vi prometto nulla!!! anche perchè come dice Sirio c'è crisi!!! e il 24 avevo una mezza intenzione di andare a Piacenza con il Pajero club..........insomma ....anche l'idea del Mece non mi dispiace, riabbracciare Davide non sarebbe male e forse sarebbe meglio l'Emilia, più vicino e poi posso comperare qualche quintalata di reggiano!!!! comunque aspetto info!!
Sirio tieni duro!!! sei un super admin e quello che fai è sempre al top!!! bravo!! w gli outlanders!!!!!!
Sirio tieni duro!!! sei un super admin e quello che fai è sempre al top!!! bravo!! w gli outlanders!!!!!!
se te lo dicevamo in tempo, magari potevi venire anche tu.....apposta l'abbiamo deciso a breve.......così avrai già preso impegni.....
trovo anch'io bellissima l'idea di mece.......ma come si fà?????
trovo anch'io bellissima l'idea di mece.......ma come si fà?????
Angelo MP per te,
la pista è alle porte di Roma:
http://www.drive4x4.it/dove.htm
la pista è alle porte di Roma:
http://www.drive4x4.it/dove.htm
Grazie Sirio!! Simone se ti becco, prima o poi ti faccio provare le mie AT2!!! ma sui piedi!!!! ah ah ah ragazzi come detto a Side la vedo dura!!! se riesco a sganciarmi vado a Piacenza il 24!!!
tutti qui???? non si aggiunge nessun'altro???
Forza, dal centro Italia!
Non fate i timidi: dopo ogni raduno chi ha partecipato non vede l'ora che se ne organizzi un'altro.
FATEVI AVANTI!
Non fate i timidi: dopo ogni raduno chi ha partecipato non vede l'ora che se ne organizzi un'altro.
FATEVI AVANTI!
Robi- Moderatore
sono passato ieri alla pista, ma non c'era nessuno....volevo scroccare un giretto....
ho chiamato, e per sabato non ci sono problemi, c'è solo da stabilire se mattina (10/14) o pomerigio (14/18)......
per me è indifferente, anche se preferirei 14/18, meno caldo e meno sole.....in più potrebbe venire anche mio padre con la vitara.......
ho chiamato, e per sabato non ci sono problemi, c'è solo da stabilire se mattina (10/14) o pomerigio (14/18)......
per me è indifferente, anche se preferirei 14/18, meno caldo e meno sole.....in più potrebbe venire anche mio padre con la vitara.......
aggiornamento:
per la pista nn ci sono problemi, mattina o sera per loro è uguale, basta avvisarli il giorno prima...
il costo è di 10€ per l'iscrizione che vale un'anno, e 10€ per le 4 ore di pista. al momento, l'unico outlander.....è il mio!
avremo una Vitara, un Cherokee, il d3 di Sirio e probabilmente il granvitara del suo amico.......per citare i Soliti Ignoti: "m'hanno rimasto solo...." tutti gli altri outlanders.....dove sono??????
per la pista nn ci sono problemi, mattina o sera per loro è uguale, basta avvisarli il giorno prima...
il costo è di 10€ per l'iscrizione che vale un'anno, e 10€ per le 4 ore di pista. al momento, l'unico outlander.....è il mio!
avremo una Vitara, un Cherokee, il d3 di Sirio e probabilmente il granvitara del suo amico.......per citare i Soliti Ignoti: "m'hanno rimasto solo...." tutti gli altri outlanders.....dove sono??????
Io e il Vitara presenti al mattino intorno alle 9.30.
Gli altri... tutti in coda per andare al mare
Gli altri... tutti in coda per andare al mare
purtroppo anche in questa occasione non posso essere dei vostri...
tra il lavoro e gli impegni famigliari... è un periodo un pò "pieno"...
mi dispiace moltissimo mancare anche a questo appuntamento...ma purtroppo le "condizioni" attuali non mi permettono di fare altrimenti...
divertitevi...e buon Off Road...
tra il lavoro e gli impegni famigliari... è un periodo un pò "pieno"...
mi dispiace moltissimo mancare anche a questo appuntamento...ma purtroppo le "condizioni" attuali non mi permettono di fare altrimenti...
divertitevi...e buon Off Road...
Anch'io mi scuso per l'assenza ma avevo già preso degli impegni per quel giorno!
Divertitevi e speriamo di ripetere l'appuntamento!
Divertitevi e speriamo di ripetere l'appuntamento!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Sidestick ha scritto:Io per il 16 confermo la presenza + un Gran Vitara di un amico.
ECCOLO . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
un sidekick c'era per davvero...quello di mio padre....
appena posso carico le foto, anche se, la pista era...se mi passate il termine..."triste"
poco curata, piccolina e a mio parere poco divertente, una zona twist, una fangaia...asciutta, due /tre belle salite tipo rock climbing (solo una adatta all'out...) e tanta polvere...
in compenso ho visto la adminmobile all'opera...... da paura! Sirio ha le riprese che, a rischio della mia vita ho fatto con la sua gopro.....
appena posso carico le foto, anche se, la pista era...se mi passate il termine..."triste"
poco curata, piccolina e a mio parere poco divertente, una zona twist, una fangaia...asciutta, due /tre belle salite tipo rock climbing (solo una adatta all'out...) e tanta polvere...
in compenso ho visto la adminmobile all'opera...... da paura! Sirio ha le riprese che, a rischio della mia vita ho fatto con la sua gopro.....
E già, grazie a Simone, suo fratello e suo papà (in totale hanno 12 ruote motrici!!!) abbiamo passato un paio d'ore piacevoli.
Confermo quanto detto sulla pista che io conoscevo già e che ultimamente dà l'idea di essere stata abbandonata.
L'"adminmobile" devo dire che è davvero gustosa e si comporta egregiamente.
Grazie ancora a Piratez per le riprese
Confermo quanto detto sulla pista che io conoscevo già e che ultimamente dà l'idea di essere stata abbandonata.
L'"adminmobile" devo dire che è davvero gustosa e si comporta egregiamente.
Grazie ancora a Piratez per le riprese
veramente un bel mezzo
complimenti
Dario
complimenti
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Davvero divertente!
Ottima auto, adatta per il fuoristrada ma elegante su strada.
Ottima auto, adatta per il fuoristrada ma elegante su strada.
Robi- Moderatore
Argomenti simili
» Partenza da Roma per 2° raduno a Carrara
» Raduno Mitsubishi 26-27 Ottobre Roma - Rieti
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
» Raduno Mitsubishi 26-27 Ottobre Roma - Rieti
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 4° raduno off road Milano.... LO FACCIAMO??
» 2° Raduno Off Road Milano Albairate
Pagina 1 di 1