Comportamento stradale
+13
Sidestick
out-sport
orsooutmtb
scubalibre
Lando
Lukanx
Roby65
Arcaman
docstrange
Robi
MIOUT
Ziomaudit
donato
17 partecipanti
:: ON & OFF ROAD :: Su asfalto...
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Comportamento stradale
In questi giorni, a seguito di questa discussione, ho osservato meglio il comportamento dello sterzo in autostrada e ho notato che si indurisce ad alta velocità: l'auto è stabile e trasmette sicurezza. Il comportamento in velocità è per me veramente soddisfacente!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
anche io in questi giorni ho fatto un bel viaggetto di 1400 km, all'andata sotto un diluvio, che poi ha provocato quel pò pò di danni in toscana, l'out con gomme invernali mi ha dato una sensazione di gran sicurezza, al ritorno ho dovuto fare due frenate brusche ed anche in questo caso il comportamento dell'out è stato eccellente anche per gli spazi di arresto, tutto sommato
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
stranamente sono d'accordo.
la frenata sia con gomme estive sia con quelle invernali sul bagnato mi soddisfa pienamente.
la frenata sia con gomme estive sia con quelle invernali sul bagnato mi soddisfa pienamente.
Ospite- Ospite
Ragà, che vi devo dire, non avevo mai fatto 90000 km con un auto senza fare almeno qualche incidente o qualche testacoda per guida "aggressiva", con l' Out in due o tre occasioni mi sono salvato proprio per le buone qualità di tenuta di strada della macchina, e non certo perchè ero io che andavo meno veloce.
Di certo ce ne sono di auto migliori, ma per quello che cercavo io, L' Out è IL MASSIMO che si potesse trovare in giro, tornando indietro nel tempo la ricomprerei, e poi.....far parte di questa grande famiglia degli Oulanders...NON HA PREZZO BUON ANNO A TUTTI
Di certo ce ne sono di auto migliori, ma per quello che cercavo io, L' Out è IL MASSIMO che si potesse trovare in giro, tornando indietro nel tempo la ricomprerei, e poi.....far parte di questa grande famiglia degli Oulanders...NON HA PREZZO BUON ANNO A TUTTI
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Salve posto qui la mia richiesta in quanto riguarda il comportamento stradale dell'auto. Praticamente a gennaio devo andare a Livigno con la famiglia ed i miei genitori totale di 4 adulti e 2 bambini con partenza da Viterbo, i bambini starebbero in 3^ fila ed i bagagli nel portapacchi sul tetto; il mio dubbio è sarà fattibile un viaggio del genere in 6 sull'auto? Nel dubbio ho in programma di montare le molle supplementari della martelliracing (già contattati).
Angelo73- Numero di messaggi : 139
Localizzazione : Viterbo
Secondo me ci arrivi ancor prima di pensarci su...
Occhio a metterla in garage a Livigno, il 2,2 è famoso per lasciarti al palo quando la temperatura scende a -20°
Occhio a metterla in garage a Livigno, il 2,2 è famoso per lasciarti al palo quando la temperatura scende a -20°
Grazie side per la risposta; l'auto la metto sempre in garage (la casa la prendo con garage compreso), solo che non ho capito se sei perplesso per le sei persone (forse troppe?) in viaggio sull'outlander , oppure intendevi dire che la cosa è fattibile senza (speriamo ) problemi...
Intendevo dire che le 6 persone l'out nemmeno le sente, inoltre se devi trainare o viaggi spesso carico le molle supplementari hanno senso, altrimenti bastano gli spessori
Grazie per i chiarimenti! Ora partirò con molta più tranquillità
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Delucidazioni sulla guida in 4wd e comportamento stradale
» Trazione integrale e comportamento su asfalto
» Dentro un incidente stradale...
» COMPORTAMENTO DELLE OUT AL RADUNO
» comportamento in una curva in salita con il 2WD
» Trazione integrale e comportamento su asfalto