motore spento
4 partecipanti
motore spento
Bsera a tutti ieri il mio out mi ha lasciato a piedi si è spento in marci il motore girava regolare ma non partiva chiamato carro office mitsubishi con la diagnostica nn ha riscontrato niente mi dicono che può essere la succhiarola nel serbatoio carburante e che devono smontare il serbatoio possibile nn c'é un tappo di ispezione ? Sto a 1000 km da casa chiedo consiglio
roby66- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Roma
Re: motore spento
Quasi senza indizi può essere di tutto. Strano però che l'elettronica non ti abbia segnalato nessuna anomalia (spia gialla)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
prova prima con il filtro gasolio nel vano motore, magari ti hanno rifilato gasolio...."depotenziato"!!
alla pompa nel serbatoio ci si accede dall'abitacolo, trovi uno sportellino sotto il sedile posteriore lato passeggero, devi togliere moquette e isonorizzante, mi pare che il cestello della pompa sia fissato con dei dadi da 14, occhio ai connettori, staccali delicatamente....poi sfila la pompa e pulisci il filtro a rete che trovi li sotto....ma difficilmente sarà così sporco da compromettere la marcia...
alla pompa nel serbatoio ci si accede dall'abitacolo, trovi uno sportellino sotto il sedile posteriore lato passeggero, devi togliere moquette e isonorizzante, mi pare che il cestello della pompa sia fissato con dei dadi da 14, occhio ai connettori, staccali delicatamente....poi sfila la pompa e pulisci il filtro a rete che trovi li sotto....ma difficilmente sarà così sporco da compromettere la marcia...
piratez- Numero di messaggi : 469
Grazie a tutti sono in Sicilia un officina mitsubishi di Palermo mi voleva smontare il serbatoio e per farlo mi hanno detto che dovevano smontare la trasmissione e la marmitta.perché nn c'e un tappo d'ispezione.spero di riuscire a rientrare Roma.ciao a tutti
roby66- Numero di messaggi : 17
Come dice Simone se la pompa non va c'è il silenzio assoluto e quando giri la chiave senti un ronzio ... Senza rumori e' la pompa bruciata lavoro veloce da eseguire non serve smontare il serbatoio....
la pompa esce ...dall'abitacolo, almeno per il 2.0, nn so se hai il 2.2 e la procedura è diversa....
piratez- Numero di messaggi : 469