Protezione vernice
+2
Sidestick
dadbear
6 partecipanti
Protezione vernice
Che il CCrosser (così come l'Outlander e il 4008) non sia un vero fuoristrada "duro e puro" lo sappiamo tutti, ma come ho avuto modo di constatare qualche giorno fa, a meno che non si pretenda l'improponibile, su sterrati e mulattiere se la cava discretamente (e anche qualcosa in più). A patto ovviamente di fare qualche piccola modifica e di non oltrepassare i suoi limiti. Uno dei limiti è sicuramente la verniciatura che di certo non è fatta per passare strisciando in mezzo ai rovi.
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha mai pensato di utilizzare una di quelle pellicole adesive che oggi vanno di moda, ideate per proteggere la carrozzeria da piccoli graffi (ovviamente rocce e rami più grossi la danneggiano lo stesso...) e come si è trovato.
A presto....
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha mai pensato di utilizzare una di quelle pellicole adesive che oggi vanno di moda, ideate per proteggere la carrozzeria da piccoli graffi (ovviamente rocce e rami più grossi la danneggiano lo stesso...) e come si è trovato.
A presto....
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Re: Protezione vernice
Tranquillo, oramai le vernici delle auto sono tutte uguali, ti farei vedere le fiancate del mio discovery (nero) come sono ridotte...
però così hai i seguenti vantaggi:
nessuno te la riga più con la chiave perchè la trova già rigata.
te la sei rigata da solo e quindi non ti rode il c..o.
se qualcuno ti ci dà una sportellata non ci fai nemmeno caso.
Per le pellicole... direi che oramai è tardi, l'hai già rigata no? Allora hai risparmiato anche i soldi di quelle!!!
Vedi, conviene tenersi le righe
però così hai i seguenti vantaggi:
nessuno te la riga più con la chiave perchè la trova già rigata.
te la sei rigata da solo e quindi non ti rode il c..o.
se qualcuno ti ci dà una sportellata non ci fai nemmeno caso.
Per le pellicole... direi che oramai è tardi, l'hai già rigata no? Allora hai risparmiato anche i soldi di quelle!!!
Vedi, conviene tenersi le righe
Se ci fosse il pollice di mi piace lo clikkerei!!!! straquoto il pensiero di Side!! ogni graffio che ho fatto al mio outlander in un giro in off road l'ho fatto divertendomi!! per cui va bene così!! Wrapperei il mio out con una pellicola mimetica!! ma mi sa che è la volta buona che trovo le valigie sul pianerottolo!!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Sab Ott 26, 2013 6:10 pm - modificato 1 volta.
La mia RRE e' segnata come un pirata!!
Il Bianco e' praticamente vergine...ma appena potro' fare un po' di giri nel canavese lo portero' ad una condizione normale:lol:
Il Bianco e' praticamente vergine...ma appena potro' fare un po' di giri nel canavese lo portero' ad una condizione normale:lol:
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
dadbear- Cugino francese
- Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Questo è stato il solo sistema per tirar via i graffi dopo i nostri OFFROAD ma nenche mica tanto e ora i graffi me li tengo....e anche cari......
Beh, caro Vanni adesso avrai i graffi meglio lucidati di tutto il forum!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Vernice super-delicata...
» vernice paraurti. una domanda.
» protezione paraurti posteriore....
» motore vw 2.0 TDI NO POTENZA
» Piastra protezione paraurti posteriore e vasca bagagliaio
» vernice paraurti. una domanda.
» protezione paraurti posteriore....
» motore vw 2.0 TDI NO POTENZA
» Piastra protezione paraurti posteriore e vasca bagagliaio