Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Installazione navigatore satellitare

2 partecipanti

Andare in basso

Installazione navigatore satellitare Empty Installazione navigatore satellitare

Messaggio  R-A 4wd Sab Ott 10, 2015 7:57 am

Avete presente i cavi del navigatore (quello rimovibile) che colleghi alla presa accendi sigari? Non li sopporto.Evil or Very Mad
La mia è un outlander MY2013, Ho notato che alla base del parabrezza, al centro auto tra le bocchette di ventilazione c'è come un tappo. Secondo voi è possibile far uscire i cavi direttamente da lì e collegarli alla batteria dal vano motore in modo che l'abitacolo resti libero da cavi penzolanti?

R-A 4wd

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Installazione navigatore satellitare Empty Re: Installazione navigatore satellitare

Messaggio  Robi Sab Ott 10, 2015 12:17 pm

Probabilmente quello che vedi è l'interruttore crepuscolare.

Io sull'Out 2 avevo installato una seconda presa accendisigari dentro il cassettino sopra il cruscotto, collegandola all'accendisigari davanti alla leva del cambio.
L'alimentazione del navi era collegata premanentemente e il cavetto usciva dalla fessura sul fianco del coperchio chiuso del cassettino.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Installazione navigatore satellitare Empty Re: Installazione navigatore satellitare

Messaggio  R-A 4wd Lun Ott 12, 2015 5:36 am

Si ho visto che sul modello precedente di Out c'era il cassetto sul cruscotto, sul mio modello non c'è.
Se come dici quel rettangolino è il sensore crepuscolare, meglio che non mi sia avventurato. Se fossero disponibili un pò di manuali d'officina con gli schemi di montaggio di cruscotto, ecc. Forse si potrebbe trovare una via per passare con i cavi del navi e aggiungere una presa nascosta.

R-A 4wd

Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Installazione navigatore satellitare Empty Re: Installazione navigatore satellitare

Messaggio  Robi Lun Ott 12, 2015 2:27 pm

Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Installazione navigatore satellitare Empty Re: Installazione navigatore satellitare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.