Installazione navigatore satellitare
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Installazione navigatore satellitare
Avete presente i cavi del navigatore (quello rimovibile) che colleghi alla presa accendi sigari? Non li sopporto.
La mia è un outlander MY2013, Ho notato che alla base del parabrezza, al centro auto tra le bocchette di ventilazione c'è come un tappo. Secondo voi è possibile far uscire i cavi direttamente da lì e collegarli alla batteria dal vano motore in modo che l'abitacolo resti libero da cavi penzolanti?
La mia è un outlander MY2013, Ho notato che alla base del parabrezza, al centro auto tra le bocchette di ventilazione c'è come un tappo. Secondo voi è possibile far uscire i cavi direttamente da lì e collegarli alla batteria dal vano motore in modo che l'abitacolo resti libero da cavi penzolanti?
R-A 4wd- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Trieste
Re: Installazione navigatore satellitare
Probabilmente quello che vedi è l'interruttore crepuscolare.
Io sull'Out 2 avevo installato una seconda presa accendisigari dentro il cassettino sopra il cruscotto, collegandola all'accendisigari davanti alla leva del cambio.
L'alimentazione del navi era collegata premanentemente e il cavetto usciva dalla fessura sul fianco del coperchio chiuso del cassettino.
Io sull'Out 2 avevo installato una seconda presa accendisigari dentro il cassettino sopra il cruscotto, collegandola all'accendisigari davanti alla leva del cambio.
L'alimentazione del navi era collegata premanentemente e il cavetto usciva dalla fessura sul fianco del coperchio chiuso del cassettino.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Installazione navigatore satellitare
Si ho visto che sul modello precedente di Out c'era il cassetto sul cruscotto, sul mio modello non c'è.
Se come dici quel rettangolino è il sensore crepuscolare, meglio che non mi sia avventurato. Se fossero disponibili un pò di manuali d'officina con gli schemi di montaggio di cruscotto, ecc. Forse si potrebbe trovare una via per passare con i cavi del navi e aggiungere una presa nascosta.
Se come dici quel rettangolino è il sensore crepuscolare, meglio che non mi sia avventurato. Se fossero disponibili un pò di manuali d'officina con gli schemi di montaggio di cruscotto, ecc. Forse si potrebbe trovare una via per passare con i cavi del navi e aggiungere una presa nascosta.
R-A 4wd- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Trieste
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Antifurto satellitare
» Tanti chilometri e....
» installazione bluetooth per cellulare
» Installazione antifurto sonoro
» Manuale installazione Rallitronic Outlander 2.0 DiD
» Tanti chilometri e....