Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perso collegamento WiFi

+2
schillo
subfly
6 partecipanti

:: TECNICA :: PHEV

Andare in basso

Perso collegamento WiFi Empty Perso collegamento WiFi

Messaggio  subfly Lun Gen 09, 2017 11:32 pm

Salve a tutti

ho recentemente cambiato telefono, e ho avuto qualche problema (risolto) a collegarlo in Bluetooth, ma adesso mi sono accorto che non si collega in WiFi. Vede la rete (che avevo rinominato, è forse questo il problema?) ma fa solo finta di collegarsi ma in realtà non è collegato, e appena cerco di collegarmi con l'app esce, e l'app resta con il simbolo rosso.

Aggiungo che per risolvere con BT ho resettato tutto, ma il nome è rimasto quello cambiato. Idee? Grazie anticipate.

subfly

Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Milano

Torna in alto Andare in basso

Perso collegamento WiFi Empty Re: Perso collegamento WiFi

Messaggio  schillo Sab Mar 11, 2017 9:27 am

Hai cancellato la precedente associazione?
Hai rifatto l'associazione?
schillo
schillo

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : milano

Perso collegamento WiFi Empty Risolto

Messaggio  subfly Sab Mar 11, 2017 9:46 am

Si, grazie, alla fine ho reinizializzato tutto il MMC, perdendo tutti i settaggi ma lo ha riconosciuto. Adesso sto provando a mettere un router in mezzo per estendere il range fino a casa ma non ci riesco. Qualcuno l'ha fatto?

subfly

Numero di messaggi : 44

Messaggio  schillo Sab Mar 11, 2017 10:15 am

Non c'è modo. L'unico modo sarebbe mettere in macchina un raspberry con un modulo connessione umts e un modulo wi-fi separati e sul raspy far girare android craccandolo in modo da far funzionare entrambi i moduli di connessione. Con un client da remoto entri nel raspy e in mirror usi l'app dell'outlander.
Praticamente non ci sono riuscito.

Un altra soluzione sarebbe un'app che esiste, costa pure un po', lasci un cell in auto collegato al wi-fi, e tramite quest'app, dal tuo cell invii sms al cell in auto e l'app converte gli sms in comandi dell'app outlander.
schillo
schillo

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : milano

Perso collegamento WiFi Empty richiesta info

Messaggio  NEXUX Ven Mag 05, 2017 4:31 pm

subfly ha scritto:Si, grazie, alla fine ho reinizializzato tutto il MMC, perdendo tutti i settaggi ma lo ha riconosciuto. Adesso sto provando a mettere un router in mezzo per estendere il range fino a casa ma non ci riesco. Qualcuno l'ha fatto?

ciao subfly. anche io ho problemi con il settaggio del nuovo cell. ora ho il sistema mani libere blokkato percè mi richiede una password 4 cifre che non proprio idea quale possa essere. confused confused
sai se potrei risolvere il problema reinizializzando tutto il MMC?  se fosse così, potresti dirmi come hai fatto a reinizializzarlo?
grazie

NEXUX

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : roma

Perso collegamento WiFi Empty Problema wifi

Messaggio  Pino43 Lun Ott 11, 2021 3:19 pm

Anche io sto avendo problemi con la rete wifi.
Seguo tutti passaggi dell'app, immetto la password e mi esce errore 2104. Leggo poi sul sito Mitsubishi "security update has not been finisced on your vehicle" "solutions: please contact authorized Mitsubishi dealership to implement the service campaign of the security upgrade".

Ora in pratica dovrei aspettare circa un mese di attesa di Mitsubishi per fare questo aggiornamento di sicurezza, ma vorrei sapere:
- nel frattempo posso aggirare in qualche modo il problema per usare l'app?
- l'aggiornamento essendo di sicurezza è gratuito giusto?

Grazie in anticipo.

Pino43

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : valmadrera

Messaggio  Robi Mer Ott 27, 2021 7:46 pm

Rilancio il thread.
Gli Out PHEV in circolazione sono purtroppo pochi, spero che qualche utente del forum possa raccontarci la propria esperienza su questi argomenti Question
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  grosti Ven Gen 28, 2022 2:25 pm

subfly ha scritto:Si, grazie, alla fine ho reinizializzato tutto il MMC, perdendo tutti i settaggi ma lo ha riconosciuto. Adesso sto provando a mettere un router in mezzo per estendere il range fino a casa ma non ci riesco. Qualcuno l'ha fatto?
Io non l'ho ancora fatto, ma qui puoi trovare come si fa: https://www.myoutlanderphev.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=3402&sid=19d41347fe03081050d133f553703f42&start=20
in pratica devi definire l'access point con lo stesso nome e la stessa password.
grosti
grosti

Scorpione Numero di messaggi : 70

http://www.rosti1.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: TECNICA :: PHEV