Tappo serbatoio carburante 2.2
+24
paolo
scubalibre
bigfoot4x4
Sergio_1963
luca407
Ziomaudit
fabry
cwbkka
flavio2207
Davide(acq)
cameo
sergiob
mdipalo
Max81
docstrange
Lollo
bruno
Il Vice. . .
francolm
Angelf
Salvo®
gst70
Sidestick
donato
28 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Tappo serbatoio carburante 2.2
ok, appena posso posterò le foto.
paolo- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Roma
Ehemmm scusate ma anche io non ho capito dove e come agganciare il tappo. Secondo me manca un pezzo.
RobertoV- Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Torino
prova a leggere i vecchi post. sull'Out 2.2 è stato modificato il tappo ma non lo sportello (o viceversa), fatto stà che non sono compatibili. Manca un gancetto che invece monta la citroen (e che puoi ordinare da loro). In alternativa puoi fare come ho fatto io che ho messo un gancio di quelli che si incollano alle piastrelle della cucina per appendere gli strofinacci. Esteticamente non è il massimo (ma ovviamente non si vede a sportellino chiuso), ma è funzionale e praticamente a costo zero.
Comperato il famoso pezzo mancante 6€
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Provvedero'!!
.....ora che hai appesantito la tua OUT con quell'accessorio serviranno + cavalli
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
quoto Donato, dalla Mitsu Bolzano non sapevano nulla (anche se avevo dietro la foto di Donato.... rovesciata..... )donato ha scritto:Comperato il famoso pezzo mancante 6€
mentre andando alla conce Peugeout me l'hanno ordinato per 7,50 euro....si sa...noi di Bolzano siamo più cari.....
Appena arriva vedrò di montarlo, così finalmente potrò evitare di far sbattere in giro il tappo del carburante sulla mia povera carrozzeria nera dell'
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
ed io ce l'avevo già di serie (beh, l'unica cosa in più di voi che avevo, lasciatemi questa piccola soddisfazione... )
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
cosa non si fa per far contenti i "cugini francesi".....
Robybz
Robybz
Comunque pure a me mi aveva chiesto 7,50 €,poi causa deformazione professionale gli ho chiesto pure lo sconto ..l'ho preso di sorpresa!!!
allora tappo preso oggi pomeriggio.
Unica domanda per Donato: ma questo pezzo di plastica della Peugeot-Citroen (a proposito, per chi voglia ordinarlo codice pezzo 1517.G6 Agrafe plastique I3/I4, che volete.....sò francesi......!!!) sullo sportello lo incastri perfettamente tra le due alucce???
Perchè essendo di plastica dura ho provato ma sembra che non entri, è un poco più largo dello spazio in cui dovrebbe andare, per cui intanto l'ho messo incastrato ma non ho forzato per non rischiare di romperlo e così sembra stare fisso anche se leggermente sporgente. Il tappo si chiude comunque, tu lo hai per caso tagliato sulla parte laterale???
ciao
Robybz
Unica domanda per Donato: ma questo pezzo di plastica della Peugeot-Citroen (a proposito, per chi voglia ordinarlo codice pezzo 1517.G6 Agrafe plastique I3/I4, che volete.....sò francesi......!!!) sullo sportello lo incastri perfettamente tra le due alucce???
Perchè essendo di plastica dura ho provato ma sembra che non entri, è un poco più largo dello spazio in cui dovrebbe andare, per cui intanto l'ho messo incastrato ma non ho forzato per non rischiare di romperlo e così sembra stare fisso anche se leggermente sporgente. Il tappo si chiude comunque, tu lo hai per caso tagliato sulla parte laterale???
ciao
Robybz
Niente di tutto cio',il pezzo si incastra perfettamente ....... casomai posta una foto....come lo hai montato??
L'ho montato semplicemente cercando di inserirlo nella fessura "sullo sportellino", provando da sopra. La larghezza è effettivamente quella, però il pezzo è di plastica dura, per cui non si incastra totalmente nella fessura, rimane leggermente esposto verso l'esterno di nemmeno un cm. Quindi il gancio che serve per attaccare il tappo risulta perfettamente aderente all'interno dello sportellino, ma la parte superiore (quella, per intenderci, che nella tua foto tieni con il dito, quindi una delle due alucce, non si incastra del tutto ma rimane leggermente sporgente in quanto dovrei "piegarla" di più per provare a farla entrare con forza, ma ho paura di rompere il pezzo visto che è di plastica dura). Sta di fatto che lo sportellino si chiude ed il pezzo "fa" il suo lavoro, ma ho paura che -a forza di aprirlo e richiuderlo- prima o poi me lo perdo per strada.....naturalmente solo nel momento in cui lo apro, perchè anche se dovesse "uscire" dalla sua sede all'interno dello sportello rimarrebbe li...il problema sarebbe solo quando lo apro per il rifornimento e magari non mi accorgo che cade......
Vedo se nel fine settimana riesco a fare una foto in luce diurna del tutto e poi a postarla, magari si capisce meglio.....
ciao
Robybz
Vedo se nel fine settimana riesco a fare una foto in luce diurna del tutto e poi a postarla, magari si capisce meglio.....
ciao
Robybz
Ultima modifica di Salvo® il Gio Mar 26, 2009 6:25 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per modificare un proprio post...cliccare sul tastino "Editer" in alto a dx...;-))
porca miseria Donato, allora sono proprio scemo...
io lo avevo messo sopra la scritta, incastrato nei due rientri metallici e non avevo proprio pensato a metterlo giù.....
stasera ci provo ma non ho dubbi, ora che ho visto la foto, che andrà sicuramente bene....
grazie, ma si vede che l'età avanza e mi rimbecillisco......
ciao
Robybz
io lo avevo messo sopra la scritta, incastrato nei due rientri metallici e non avevo proprio pensato a metterlo giù.....
stasera ci provo ma non ho dubbi, ora che ho visto la foto, che andrà sicuramente bene....
grazie, ma si vede che l'età avanza e mi rimbecillisco......
ciao
Robybz
confermo che anche noi lo abbiamo lì in basso, quando appendi il tappo ti penzola fuori dal portellino
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Noooo non ci credo ........le foto di dove avevi cercato di incastrarlo please....
credici pure, come detto sono rimbecillito
ma la foto nooooooooooooooo!!!
comunque confermo che il pezzetto di plastica sotto si infila perfettamente, magari sabato per sicurezza lo incollo........
ciao e grazie
Robybz
ma la foto nooooooooooooooo!!!
comunque confermo che il pezzetto di plastica sotto si infila perfettamente, magari sabato per sicurezza lo incollo........
ciao e grazie
Robybz
Ordinato 15 gg. fa.
oggi è arrivato....
l'ho montato alla perfezione e.....
ora il tappo lo posso appendere
oggi è arrivato....
l'ho montato alla perfezione e.....
ora il tappo lo posso appendere