una pompatina alla centralina motore
+68
conti giuseppe
Kilo
clairydu31
Chiccobg
maffyang
7mzo
caponeout
axelchem
Roby65
MAXI J
orsooutmtb
Kendo
pinolo 1970
olddo74
Voltus70
Il Vice. . .
giorgetti tomas
Arciof
massimiliano guidi
lou
Lancio64
Lukanx
Minari Franco
Antonio Raia
Noonno
brixia11
patrick
Tao
Vanni
fabrybz
dome62
Arcaman
Davide
Dominic
gianluca b.
vito1266
scubalibre
Robi
Outlander 00
tesgama
blooms
Naltuo
Sergio_1963
sergiob
GoodWind
livio
Maverick
saxset
Alex69
siviaggiare
rikkas
francolm
flavio2207
Bardellospot
Sidestick
Mattia997
Lollo
Gabry75
mdipalo
Chamo
Paolo66
Davide(acq)
salvo47
Salvo®
pipo1961
pkpaperinik
Max81
docstrange
72 partecipanti
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: una pompatina alla centralina motore
Arca...
axelchem ha scritto:A quanto pare la Digital Tuning a Roma non c'è più. Cito il sito www.toptuning.it: "Nelle storiche sedi DigitalTuning di Peschiera del Garda e Roma , con l' ausilio dei migliori preparatori in Europa, nasce la Top Tuning.
La garanzia e gli sconti applicati ai nostri clienti rimangono invariati. Per informazioni contattateci presso una delle nostre sedi."
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
DIESEL,vi faccio un omaggio
solo per i 2,2
www.centralineaggiuntive.net
www.centralineaggiuntive.net
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Rallitronic...
Toptuning...
http://www.toptuning.it/scheda-tecnica.php?lang=it&idp=616
la Toptuning, a parità di incremento di coppia, promette giri e consumi minori....
Toptuning...
http://www.toptuning.it/scheda-tecnica.php?lang=it&idp=616
la Toptuning, a parità di incremento di coppia, promette giri e consumi minori....
bisognerebbe vedere se quello che promettono corrisponde effettivamente a quello che poi ti darebbero....ho i miei dubbi!!!
Miracolo!!! Più potenza, più coppia in basso, più velocità, più accelerazione e MENO CONSUMI!!! Ma a chi la raccontano...
Queste sono le pubblicità che mi fanno
I dati della Rallitronic sembrano decisamente più realistici e infatti i consumi salgono.
Queste sono le pubblicità che mi fanno
I dati della Rallitronic sembrano decisamente più realistici e infatti i consumi salgono.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie ad un'intesa con la Castelli-Italtec (www.castelli-italtec.com) di Milano, e su mia richiesta, stiamo ottimizzando una modifica alla centralina che permetta di avere quanta più coppia possibile ai bassi regimi per evitare il fastidiosissimo spegnimento durante i passaggi in fuoristrada.
L'ultima modifica caricata sulla mia auto è un vero portento, praticamente la macchian riesce a muoversi anche in seconda senza toccare l'acceleratore e cosa incredibile, ho guadagnato qualcosa nei consumi facendo attestare sui 12 km/l in circuito misto (prima era intorno agli 11 km/l) e 14,5 in autostrada (prima 13,4) ora non resta che provarla in fuoristrada per vedere se si sia riusciti a risolvere anche il fastidioso problema dello spegnimento.
Vi terrò informati appena sarà possibile provarla sullo sterrato.
L'ultima modifica caricata sulla mia auto è un vero portento, praticamente la macchian riesce a muoversi anche in seconda senza toccare l'acceleratore e cosa incredibile, ho guadagnato qualcosa nei consumi facendo attestare sui 12 km/l in circuito misto (prima era intorno agli 11 km/l) e 14,5 in autostrada (prima 13,4) ora non resta che provarla in fuoristrada per vedere se si sia riusciti a risolvere anche il fastidioso problema dello spegnimento.
Vi terrò informati appena sarà possibile provarla sullo sterrato.
Ultima modifica di pkpaperinik il Lun Set 27, 2010 8:38 am - modificato 1 volta.
Ti posso dire che alla fine ho rinunciato 156 Cv mi bastano e avanzano anche perchè ormai tra tutor e autovelox a più di 130 Km orari non si può andare. I miei consumi oscillano per la cronaca tra 11 e 13 Km/l, dipende quanto pigio il piede. Credo che se aumenti i cv alla fine li utilizzi e quindi i consumi aumentano.caponeout ha scritto:Grazie del consiglio, ma chi prende questa decisione,
conosce bene ........
Volevo un parere tecnico non fiscale.
axelchem- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Roma
Mi ha risposto Digital tunig, mi hanno chiesto € 550............
Sono molto interessato! Infatti la potenza max di serie è sufficiente e l'elasticità di marcia anche.pkpaperinik ha scritto:Grazie ad un'intesa con la Castelli-Italtec (www.castelli-italtec.com) di Milano, e su mia richiesta, stiamo ottimizzando una modifica alla centralina che permetta di avere quanta più coppia possibile ai bassi regimi per evitare il fastidiosissimo spegnimento durante i passaggi in fuoristrada.
Se si ottiene la coppia molto in basso che manca senza peggiorare significativamente i consumi, Castelli avrà un nuovo cliente
Robi- Moderatore
Anch'io!!!! PK quando ci illustri??? Ti ho chiamato adesso ma hai il cel spento!!!
Lascia stare Orso, ........ è l'IPhone che non prende!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ero in riunione... maliziosi L'iphone mi ha correttamente notificato la chiamata
Cmq oggi parlerò anche dell'eventuale prezzo scontato per noi con Castelli, ovviamente finchè non si va in fuoristrada non posso avere la certezza che la modifica funziona, quindi bisogna aspettare.
Cmq oggi parlerò anche dell'eventuale prezzo scontato per noi con Castelli, ovviamente finchè non si va in fuoristrada non posso avere la certezza che la modifica funziona, quindi bisogna aspettare.
Pippo non c'è problema per il fuori strada!!!! Domani passa da me in ospedale, stiamo scavando le fondazioni per un "cunicolo" tecnico che sarà di larghezza 5 metri, altezza 4 e lungo 8/900 metri!!! Per cui calcolando le rampe di accesso per i camion e gli escavatori c'è da divertirsi e provare abbondantemente l'out!!!! così poi andiamo tutti da Castelli!!!
Castelli per la modifica della centralina Outlander vuole 450 €. Per gli amici del forum mi ha promesso uno sconto di 50 € quindi chi volesse farsi riprogrammare la centralina spenderebbe solo 400 €.
Ciao ragazzi,
scusate la mia ingnoranza ma è possibile fare una pompatina anche alla centralina del mivec 2.4?
scusate la mia ingnoranza ma è possibile fare una pompatina anche alla centralina del mivec 2.4?
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Mooolto interessante ma......a domicilio no???pkpaperinik ha scritto:Castelli per la modifica della centralina Outlander vuole 450 €. Per gli amici del forum mi ha promesso uno sconto di 50 € quindi chi volesse farsi riprogrammare la centralina spenderebbe solo 400 €
Chiedo, ma per quel che so devi appoggiarti a qualcuno che te la possa caricare tramite presa diagnostica, la ditta mi pare che in quel caso spedisca la modifica (che ricordo è una modifica software e non una centralina aggiuntiva o una modifica hardware della stessa).Arcaman ha scritto:Mooolto interessante ma......a domicilio no???
Ti faccio sapere.
eccoti accontentatoChiccobg ha scritto:Ciao ragazzi,
ma solo da un più 22 cv
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Pk fammi sapere quanto tempo ci impiegano per la programmazione....così mi organizzo per fare il lavoro....ultimamente in ufficio non riesco neanche a far pipì!!!!! per cui ho bisogno di capire se sono aperti anche di sabato e in che zona è di Milano..pkpaperinik ha scritto:Castelli per la modifica della centralina Outlander vuole 450 €. Per gli amici del forum mi ha promesso uno sconto di 50 € quindi chi volesse farsi riprogrammare la centralina spenderebbe solo 400 €.
Ci vuole una mezz'ora al massimo e la ditta Castelli si trova in via Emilio De Marchi (alla fine di via melchiorre Gioia) di norma lavorano da Lunedì a venerdi.
Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.
Ciao
Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.
Ciao
grazie Pippo sei un mito domani mattina ti chiamo, così domenica andiamo in cantiere
Anch'io voglio la "prova" dell'ultima release!pkpaperinik ha scritto:...Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.
Ciao
Robi- Moderatore
Grazie vice certo che da 170 a 192 qualche cavallino in piu' oltre all'asino che guida non sono male
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Gelosone!!!! due out in cantiere??? non so se si può fare!!!! anche perchè oggi hanno incominciato a reinterrare!!!Robi ha scritto:Anch'io voglio la "prova" dell'ultima release!pkpaperinik ha scritto:...Sentiamoci così possiamo vederci anche domenica e ti faccio provare la mia.
Ciao
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Nuovo richiamo per motore psa 2.2
» centralina mani libere o bluetooth bloccata !!!
» Spegnimento improvviso motore durante la marcia
» Aggiornamento centralina motore
» Bassi consumi col GPL
» centralina mani libere o bluetooth bloccata !!!
» Spegnimento improvviso motore durante la marcia
» Aggiornamento centralina motore
» Bassi consumi col GPL