New outy-raduno con pranzo a Bettola (Pc)
+13
flavio2207
Marlin
salvo47
Maxmazzoli1001
Maverick
Davide(acq)
docstrange
massimiliano guidi
pkpaperinik
francolm
donato
mdipalo
Boselli paolo
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: New outy-raduno con pranzo a Bettola (Pc)
eh...ragazzi ma la torta...
dove lo trovarte uno che vi fa una torta apposta...
al limite della commozione...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao lollo, grazie per i complimenti,Lollo ha scritto:In poche parola ....
YOU ARE THE BEST !!!!
Nonostante il GranPremio, nonostante il MOTOGP ... siete i migliori.
...... anche culinariamente.
Lollo
PS; Per Paolo, attendo di vedere foto della tua "bucciata"
per quel che riguarda la foto del graffietto, è già postata negli argomenti attapirati vedi Side!
Un saluto attapiratamente poetico
il poeta
"Io amo i graffi.Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
grazie Marco per i complimenti, e per la simpatica presenza tua e di dani senza dimenticare la Lea.mdipalo ha scritto:eh...ragazzi ma la torta...
penso che questo forum racconti molto di più di quello che può essere un Suv, e queste giornate lo testimoniano in modo chiaro.
Un saluto attapiratamente poetico
il poeta
"Io amo i graffi. Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
....E C'HA GIA' IL TAPIRO!!!!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao davideacq,Davide(acq) ha scritto:....E C'HA GIA' IL TAPIRO!!!!
pensa, che ne avrei fatto volentieri a meno del tapiro. Comunque è una "bella" soddisfazione essere entrato a pieni voti in questo ristretto, per ora, club di attapirati.
Mia moglie lo ha appreso il lunedì con calma e un piccolo ragalino per addolcire la notiziola, e devo dire che pensavo peggio.
Un saluto a tutta la famiglia e un bacione a Filippo; il prossimo anno se va bene ci sarà la piscina, quindi niente irrigatori, ma un bel costumino per il bagno!
un saluto mattiniero e attapiratamente poetico
Il Poeta
"Io amo i graffi.Sono le uniche cose a non essere mai serie."
OSCAR WILDE
Dalle foto sopra esposte vedo che i gadget iniziano ad aumentare.
Molto molto molto BENE!!!
Io mi "gaso" anche solo con il mio cappellino, bellissimo ma soprattutto il primo ... quindi tra qualche anno avrà anche un valore storico ai tempi futuri dell' .
Mi spiace non essere venuto Domenica, ma mi rompeva fare da solo il viaggietto di un paio d'ore, dopo essermi silurato 800 km il giorno prima.
Comuqnue, la cosa bella, è vedere una foto di un micro-raduno, del quale ho conosciuto di persona tutti ... figOUTata!
Lollo
Molto molto molto BENE!!!
Io mi "gaso" anche solo con il mio cappellino, bellissimo ma soprattutto il primo ... quindi tra qualche anno avrà anche un valore storico ai tempi futuri dell' .
Mi spiace non essere venuto Domenica, ma mi rompeva fare da solo il viaggietto di un paio d'ore, dopo essermi silurato 800 km il giorno prima.
Comuqnue, la cosa bella, è vedere una foto di un micro-raduno, del quale ho conosciuto di persona tutti ... figOUTata!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
x Paolo (il poeta)
meno male che Daniela non si è arrabbiata anche perchè puo' capitare a chiunque una svista.....................domenica a te ...........a lei magari la prox settimana (speriamo di no se no al prox pranzo mi avveleni)
comunque sia grazie di nuovo per l'ospitalità ela bella giornata passata insieme, speravo domenica che a noi si unisse qualcun'altro e qualche altro bimbo, Filippo si sarebbe perso di piu' a giocare avrebbe magari "rotto" meno le scatole .....pero' ce lo abbiamo......
x Lollo ................ho trovato la soluzione .........è poi la storia di Maometto.......se tu noi vieni da noi ......tutti noi veniamo da te (ora che so' quasi dove abiti) due braci ed un po' di carnazza
meno male che Daniela non si è arrabbiata anche perchè puo' capitare a chiunque una svista.....................domenica a te ...........a lei magari la prox settimana (speriamo di no se no al prox pranzo mi avveleni)
comunque sia grazie di nuovo per l'ospitalità ela bella giornata passata insieme, speravo domenica che a noi si unisse qualcun'altro e qualche altro bimbo, Filippo si sarebbe perso di piu' a giocare avrebbe magari "rotto" meno le scatole .....pero' ce lo abbiamo......
x Lollo ................ho trovato la soluzione .........è poi la storia di Maometto.......se tu noi vieni da noi ......tutti noi veniamo da te (ora che so' quasi dove abiti) due braci ed un po' di carnazza
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO
» foto raduno a bettola fate da Cordoba74
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
» Pranzo A Bozen
» foto raduno a bettola fate da Cordoba74
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
» Pranzo A Bozen
Pagina 2 di 2