CRUISE CONTROL
+3
Salvo®
Davide(acq)
salvo47
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CRUISE CONTROL
Constatato che la maggioranza delle nostre ,chissa' per quale mistero, inserendo il 4wd look, riescono ad arrampicarsi da sole senza accelerare, mi chiedo se qualcuno di voi abbia provato, con successo, a progammare il cruise control in modo da effettuare una ripida discesa (magari con l'asfalto innevato) a bassa velocità.
Ciao a tutti e buona domenica.
Ciao a tutti e buona domenica.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Re: CRUISE CONTROL
.....ci serve la neve....qui in pianura è come nel deserto ...un miraggio
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pensa un po' dalle mie parti...
ciao salvo,
non credo sia fattibile ciò che intendi...tant'è...(libretto pag. 4-43)
"il cruise control è un sistema di regolazione automatica della velocità che consente di mantenere la stessa velocità di guida e che può essere attivato a partire da una velocità di 40 km/h"
in più...
ATTENZIONE :
"Non utilizzare il regolatore quando le condizioni di guida non permettono di mantenere una velocità costante, come ad esempio in caso di intenso traffico o su strade esposte a vento, innevate, ghiacciate, bagnate o sdrucciolevoli oppure su ripide discese."
non credo sia fattibile ciò che intendi...tant'è...(libretto pag. 4-43)
"il cruise control è un sistema di regolazione automatica della velocità che consente di mantenere la stessa velocità di guida e che può essere attivato a partire da una velocità di 40 km/h"
in più...
ATTENZIONE :
"Non utilizzare il regolatore quando le condizioni di guida non permettono di mantenere una velocità costante, come ad esempio in caso di intenso traffico o su strade esposte a vento, innevate, ghiacciate, bagnate o sdrucciolevoli oppure su ripide discese."
niente esperimenti ....preferisco vivere non ho l'animo da stuntman
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Non sarebbe male andare ai 41 km/h sulla neve
Provare per credere!
Lollo
Provare per credere!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Grazie per i consigli; Salvo, in effetti non avevo letto il libretto di manutenzione a riguardo. Ma il motivo della mia domanda consisteva nel fatto che, avendo provato ad inserirlo a bassima velocità, per un centinaio di metri a non piu' di 25km in discesa, si era azionato,e l'auto effettivamente non superava la velocità suindicata. Ma tutto ciò durava, come dicevo soltanto alcuni minuti.
Anch'io ho provato ad inserirlo a basse velocita ( code lente, ecc. ) ma non reagisce..
Per la velocita' sulla neve invece.... bisogna provare le strade del nord europa a basse temperature ( oltre i meno 10 ) dove si viaggia a 80km/h e piu' ( traffico permettendo ) con auto normali... vedremo l'Out cosa fara' fra qualche mese
Per la velocita' sulla neve invece.... bisogna provare le strade del nord europa a basse temperature ( oltre i meno 10 ) dove si viaggia a 80km/h e piu' ( traffico permettendo ) con auto normali... vedremo l'Out cosa fara' fra qualche mese
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
vedrai che l'out ben gommato è un gatto delle nevi..già sperimentato l'anno scorso
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ho ordinato le Brid da 18' ... aspetto ancora un paio di settimane e poi le monto
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Cruise control.... non va!!
» Cruise control e freno a mano
» MATC (Mitsubishi Active Tracion Control)
» Steering Wheel Control su outoradio aftermarket
» Cruise control e freno a mano
» MATC (Mitsubishi Active Tracion Control)
» Steering Wheel Control su outoradio aftermarket
Pagina 1 di 1