Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protezione ribaltina ARRUGGINITA

3 partecipanti

Andare in basso

Protezione ribaltina ARRUGGINITA Empty Protezione ribaltina ARRUGGINITA

Messaggio  minusquam Mar Dic 23, 2008 1:43 pm

Buongiorno a tutti,

oggi ho trovato il tempo di dar un'occhiata all'amata Sabbiolina, alla luce del sole ed ho notato che la protezione in acciaio della ribaltina mostra già segni di RUGGINE!!!!!

Per le feste farò lavare l'auto e controllerò meglio, dopo partirà email alla Mitstubishi, dalla quale attendo ancora risposta ufficiale dei tergicristalli automatici.

Ho comprato l'auto perchè ne avevo bisogno in fretta (2 gg) ed è un simpatico Leopard (nella mole e nei consumi), ma ho pochissima fiducia nei giapponesi.

Sto cominciando a rimpiangere le WV ed Audi precedenti......, vedremo......

minusquam

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : Ancona - Italia
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione ribaltina ARRUGGINITA Empty Re: Protezione ribaltina ARRUGGINITA

Messaggio  Mattia997 Mar Dic 23, 2008 2:30 pm

anch'io ho la protezione della ribaltina da quando l'ho acquistata ma nessun problema fin'ora....anzi è un mese che non lavo l'out e dopo essere stato in montagna con le bufere di neve non ho notato niente ancora....prova a pulirla bene con lo smac acciaio, quello per pulire i piani cottura delle cucine...funziona!
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

Protezione ribaltina ARRUGGINITA Empty Re: Protezione ribaltina ARRUGGINITA

Messaggio  donato Mar Dic 23, 2008 2:31 pm

Ciao, sulla mia l'ha fatto quasi subito,delle piccole macchie che sembrano ruggine,pero' adesso dopo 6 mesi sono rimaste uguali anzi quando la lavo(quando... Razz )sembra che vadano via!! confused Piuttosto il modo di attaccarla non e' efficacissimo infatti da un lato pare meno aderente,purtroppo sul forum qualcuno mi sembra che consigliava di mettere anche del silicone ma io l'ho letto solo dopo..... Sad
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Protezione ribaltina ARRUGGINITA Empty Re: Protezione ribaltina ARRUGGINITA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.