"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
+22
Boselli paolo
Il Vice. . .
giorgiog
Noonno
Alf66
francolm
Lollo
MIOUT
Davide(acq)
dome62
docstrange
Vanni
besia69
mdipalo
alex
robybz
Sidestick
Robi
Salvo®
marinaio
Arcaman
donato
26 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
Grazie per l'offerta e...se facciamo uno scambio???Con cosa???beh ne riparliamo il prossimo week end...
Davide(acq) ha scritto: ....troppe bottiglie d'acqua e coca cola sul tavolo
Davide guarda che si era al dolce......durante tutto il resto del tempo non ce l' ho proprio fatta a prendere la telecamera in mano, ero troooooooppo preso e il vinello rosso non era male....poi ....c' erano anche parecchi "digestivi"
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ragazzi una giornata fantastica.... .........ma sbaglio o io non c'ero........
mi sembrava quasi di esserci dopo aver visto le e letto i racconti
Stupedo reportage e preciso nei minimi dettagli
..... e io non c'ero
mi sembrava quasi di esserci dopo aver visto le e letto i racconti
Stupedo reportage e preciso nei minimi dettagli
..... e io non c'ero
SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE !!!!!!!!!
Mi ero assentato un po' dal Web, ma solo oggi mi sono reso conto di cosa ho realmente perso.
E pensare che ho "insistito con DavideAcq" fino all'esaurimento per convincelo a venire
Bellissime FOTO.
Lollo
Mi ero assentato un po' dal Web, ma solo oggi mi sono reso conto di cosa ho realmente perso.
E pensare che ho "insistito con DavideAcq" fino all'esaurimento per convincelo a venire
Bellissime FOTO.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Bellissssssssiiiime foto, complimenti a tutti i partecipanti
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Bellissimo veramente Fantastico!!
Complimenti al racconto e alle foto sembrava di essere li.... appunto sembrava quindi TANTISSSSSIMA INVIDIA
Complimenti al racconto e alle foto sembrava di essere li.... appunto sembrava quindi TANTISSSSSIMA INVIDIA
L'encomio ad Arcaman per il reportage fotografico e l'accurata descrizione per far schiattare d'invidia chi non c'era ma contemporaneamente renderli partecipi di questa fantastica giornata è d'obbligo.
Bravo..... bravissimo
Bravo..... bravissimo
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Mi associo ai complimenti per le foto ed il racconto, veramente tutto bello, come al solito quando ci ritroviamo noi landers.....
Ma comunque mi riprometto di vedere qualcuno dei partecipanti del Centro verso fine agosto (Donato in testa, e chissà che Arcaman non faccia la "pazzia" di venire quel giorno dalle parti di Pescara) e di assaggiare anche i mitici "arrosticini" di cui ho bellissimi ricordi, ma ormai datati nel tempo ad oltre 20 anni fa....
Robybz
Ma comunque mi riprometto di vedere qualcuno dei partecipanti del Centro verso fine agosto (Donato in testa, e chissà che Arcaman non faccia la "pazzia" di venire quel giorno dalle parti di Pescara) e di assaggiare anche i mitici "arrosticini" di cui ho bellissimi ricordi, ma ormai datati nel tempo ad oltre 20 anni fa....
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Voi fatemi sapere......che per rivedere qualche buon amico, conoscerne qualcuno nuovo e nel frattempo rimpinzarsi di arrosticini con un buon bicchiere di vino (facciamo anche 2), uno qualche giornata di tempo la trova sempre .....voi fatemi sapere
pronto e disponibile,mi associo all'ipotesi di arrosticinata bis,magari stavolta ci si ferma al ristoro a Campo Imperatore
Bene bene, vedremo di metterci d'accordo visto che sia scendendo che risalendo dal Salento mi fermerò -ovviamente con tutta la family al seguito- una notte vicino a Pescara. Quando siamo agli inizi di agosto vi dò le date precise e così vediamo...
ciao
Robybz
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Un’altra raccolta di foto del Gastroraduno abruzzese…
http://salvo-outlanders.magix.net/
Vorrei cogliere l’occasione di questo post per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
Con la loro presenza e la loro simpatia hanno reso questo 1° “Gastroraduno” del centro, un evento veramente memorabile.
Io e Betta abbiamo passato una giornata spettacolare, sia per quanto riguarda i posti visitati… e sia per quanto riguarda la compagnia.
Campo Imperatore anche se dista poche ore da Roma, non avevamo mai avuto modo e occasione di visitarlo, e sinceramente è stata una piacevole sorpresa.
Siamo rimasti talmente affascinati, che ci siamo ripromessi di ritornarci quanto prima
per un’ulteriore visita…
Se già la location scelta per questo incontro meritava il viaggio… anche la compagnia non è stata da meno;
Gli ’s si sono dimostrati ancora una volta persone simpatiche, socievoli ed estroverse,
con le quali è sempre un piacere condividere momenti di giovialità.
Un doveroso grazie da parte nostra a…
Domenico e a Antonietta; che da perfetti padroni di casa ci hanno saputo accogliere e guidare in dei posti molto suggestivi e molto apprezzabili (soprattutto dal punto di vista alimentare… )
Grazie per la vostra pazienza e per la vostra disponibilità…
Stefano e la sua famiglia; che con una bimba di appena 3 mesi(Giulia) molto “impavidamente”, si sono sobbarcati circa 1000 km trà andata e ritorno nella stessa giornata …
veramente encomiabili …
Mauro e il suo amico Leo; anche loro, pur di passare qualche ora in nostra compagnia, si sono dovuti subire ore e ore di code kilometriche lungo quasi tutto il tragitto autostradale…
(p.s. ma non dicevi che il 2.2 volava??.. )
Grazie per esserci stati…
Arcaman e Alex ; con la vostra espansività e la vostra proverbiale simpatia da partenopei veraci, ci avete fatti sbellicare dal ridere tutto il giorno…insieme siete una forza …
a quando il prox incontro???
ciao e alla prox...
http://salvo-outlanders.magix.net/
Vorrei cogliere l’occasione di questo post per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
Con la loro presenza e la loro simpatia hanno reso questo 1° “Gastroraduno” del centro, un evento veramente memorabile.
Io e Betta abbiamo passato una giornata spettacolare, sia per quanto riguarda i posti visitati… e sia per quanto riguarda la compagnia.
Campo Imperatore anche se dista poche ore da Roma, non avevamo mai avuto modo e occasione di visitarlo, e sinceramente è stata una piacevole sorpresa.
Siamo rimasti talmente affascinati, che ci siamo ripromessi di ritornarci quanto prima
per un’ulteriore visita…
Se già la location scelta per questo incontro meritava il viaggio… anche la compagnia non è stata da meno;
Gli ’s si sono dimostrati ancora una volta persone simpatiche, socievoli ed estroverse,
con le quali è sempre un piacere condividere momenti di giovialità.
Un doveroso grazie da parte nostra a…
Domenico e a Antonietta; che da perfetti padroni di casa ci hanno saputo accogliere e guidare in dei posti molto suggestivi e molto apprezzabili (soprattutto dal punto di vista alimentare… )
Grazie per la vostra pazienza e per la vostra disponibilità…
Stefano e la sua famiglia; che con una bimba di appena 3 mesi(Giulia) molto “impavidamente”, si sono sobbarcati circa 1000 km trà andata e ritorno nella stessa giornata …
veramente encomiabili …
Mauro e il suo amico Leo; anche loro, pur di passare qualche ora in nostra compagnia, si sono dovuti subire ore e ore di code kilometriche lungo quasi tutto il tragitto autostradale…
(p.s. ma non dicevi che il 2.2 volava??.. )
Grazie per esserci stati…
Arcaman e Alex ; con la vostra espansività e la vostra proverbiale simpatia da partenopei veraci, ci avete fatti sbellicare dal ridere tutto il giorno…insieme siete una forza …
a quando il prox incontro???
ciao e alla prox...
complimenti Salvo anche queste belle foto
ma ho un dubbio i padroni di casa non sono Donato e Antonietta
ma ho un dubbio i padroni di casa non sono Donato e Antonietta
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Veramente Bellissime foto Salvo:sm_ok: .....ti propongo come fotografo ufficiale Outlanders , ok diciamo aiutante fotografo, visto che le ha fatte quasi tutte Betta
Che luoghi eh...??
Sai qualcosa dei filmati di Mauro??
Dei miei non ne parliamo che li devo ancora vedere
Alla prossima
Che luoghi eh...??
Sai qualcosa dei filmati di Mauro??
Dei miei non ne parliamo che li devo ancora vedere
Alla prossima
I miei complimenti a tutti i partecipanti e agli ottimi fotografi.
Mi è dispiaciuto non essere dei Vostri, ma alla prox non mancherò
Side
Mi è dispiaciuto non essere dei Vostri, ma alla prox non mancherò
Side
Salvo le foto sono fatte davvero bene,e il contenuto è mitico!!!
Alla prossima...
Alla prossima...
dome62 ha scritto:ma ho un dubbio i padroni di casa non sono Donato e Antonietta
ciao dome62, giusta osservazione...
devi sapere che "donato" è un nome che Domenico si è dato come nick al momento dell'iscrizione...
la spiegazione però di tale scelta la lascio volentieri al diretto interessato...sono troppo curioso di leggere come se la cava...
scusa ma pensavo che ti eri confuso
è tutta colpa di DonaDomenico che ci stà a' fà impazzì co' tutti stì nomi
è tutta colpa di DonaDomenico che ci stà a' fà impazzì co' tutti stì nomi
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Quoto al 100% Dome62
piccola precisazione : la bimba si chiama Gloria ... se no la senti mia moglie ...Salvo ha scritto:
veramente encomiabili …
più che impavidi ed encomiabili se non fosse che 1000 km sul non sembrano poi neanche tanti (nonostante le code del viaggio d'andata) ... la gente normale ci considererebbe incauti ed incoscenti
ma si sà ... la gente "normale" ... non può capire ....
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Noonno ha scritto: ... la gente normale ci considererebbe incauti ed incoscenti
ma si sà ... la gente "normale" ... non può capire ....
opps...scusa per la gaff...
p.s.
condivido in pieno il tuo pensiero...
p.s.
condivido in pieno il tuo pensiero...
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....