Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

+22
Boselli paolo
Il Vice. . .
giorgiog
Noonno
Alf66
francolm
Lollo
MIOUT
Davide(acq)
dome62
docstrange
Vanni
besia69
mdipalo
alex
robybz
Sidestick
Robi
Salvo®
marinaio
Arcaman
donato
26 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Ven Mag 29, 2009 8:29 am

eeehh Donato....ma allora lo fai apposta..... sm_gnam sm_gnam bounce sm_gnam sm_cin2 sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Vanni Ven Mag 29, 2009 2:05 pm

Accidenti.....ho visto posti e rosticini..... sm_gnam
Ma non posso venire giuda
Che rabbia...... meaculpa
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  francolm Ven Mag 29, 2009 3:19 pm

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 904658 "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 904658
Ieri sera ho mangiato una Kebasa..... Crying or Very sad salciccia di carne non identificabile eusa_think piena di grasso ormai fuso a 300 gradi che mi ha ustionato la bocca.
Comincio a pensare seriamente a stabilirmi in abruzzo per vivere come un pastore ( transumanza compresa pero' a bordo dell'Out giuda )
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Robi Ven Mag 29, 2009 4:53 pm

La Kebasa riuscirebbe a fare aumentare di peso anche me! Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Davide(acq) Lun Giu 01, 2009 9:48 pm

sm_reg C' E' QUALCUNO CHE MONTA SU' PER IL GIORNO 13 DESTINAZIONE ABRUZZO A/R IN GIORNATA...............saremo come dei fulmini, useremo un 2.0....ci servono freni buoni Very Happy Cool
chi vuol intendere intenda.........e non fatemi la solita battuta Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Salvo® Lun Giu 01, 2009 9:59 pm

Davide...se decidi/decidete di partire il venerdì 12, puoi/potete fare la strada insieme a Marinaio... Wink

io sarò lì ad aspettarvi... giuda Very Happy

http://www.hotelgiardinodeiprincipi.it/hotel/index.html
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  dome62 Lun Giu 01, 2009 10:03 pm

purtroppo causa meaculpa lavoro non potrò giuda sm_gnam partecipare "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 904658
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  giorgiog Mar Giu 02, 2009 6:55 pm

Mia moglie inizia un nuovo lavoro domani e solo qualche giorno prima saprà se avrà giornata libera il 13 (supermercato).
Se libera non mancheremo sicuramente.... ed approfitto per dire che se qualcuno volesse fermarsi il giorno dopo, nella mia zona (Castelraimondo - MC) si farà
l'iinfiorata del Corpus Domini che varrebbe veramente la pena di vedere... ogni anno sono sempre più i turisti che vengono da ogni parte d'Italia.
Sarei ben lieto di darvi tutte le informazioni del caso

per avere un'idea della manifestazione
(http://www.centroitalia.tv/infiorata-corpus-domini-castelraimondo.html)
giorgiog
giorgiog

Vergine Numero di messaggi : 11
Età : 55
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Davide(acq) Mer Giu 03, 2009 7:21 pm

Salvo®️ ha scritto:Davide...se decidi/decidete di partire il venerdì 12, puoi/potete fare la strada insieme a Marinaio... Wink

io sarò lì ad aspettarvi... giuda Very Happy

http://www.hotelgiardinodeiprincipi.it/hotel/index.html

grazie Salvo.....ma se ...e dico se.....partiremmo alla buon ora sabato mattina e scenderei giu' per l'adriatica, da Modena sono 420 e rotti km.....i rotti non so' quantificarli Very Happy Cool
....pero' qui si non si capisce chi c'è chi non c'è Cool .....beh finora ho capito chi non c'è ....un po' tutti quanti sm_matt Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Robi Mer Giu 03, 2009 7:48 pm

Beh, per una volta ci sarei stato io, se non fosse che per una volta vi penserò da qualche migliaio di km di distanza ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Noonno Gio Giu 04, 2009 8:56 pm

Davide, dal casello di Carpi sono 450 Km (al centro di Civitella Casanova) calcolati dal percorso su viamichelin, non sapendo l'indirizzo esatto del ristorante non so essere più preciso

stavo pensando che c'è da partire prestino (calcolo circa 5 ore con eventuale sosta)... speriamo che la piccola non la prenda male ...
ad ogni modo al 99% siamo in 4 : due adulti un bimbo di 4 anni e una di quasi 3 mesi ...

tu hai trovato nessuno per dividere i km ? ( e magari le spese ... perchè solo di pedaggio A/R sono 44,40 eurini ... poi mi sà che un pieno non basta nemmeno ai 2.0 per 900 km escluse escursioni)
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Salvo® Gio Giu 04, 2009 9:46 pm

bene Noonno... ti ho aggiunto alla lista dei partecipanti in 1a pagina... sm_ok

non per mettervi fretta...ma la data si avvicina e gli arrosticini andrebbero ordinati... sm_gnam sm_gnam Wink

non titubate oltre...i posti, e i prodotti tipici, meritano una passeggiata da quelle parti... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Gio Giu 04, 2009 9:50 pm

Noonno ha scritto:
ad ogni modo al 99% siamo in 4 : due adulti un bimbo di 4 anni e una di quasi 3 mesi ...

Prendere esempio dal signor Noonno che per lo spirito outlanderistico e gastrout parte all' avventura alla volta di quelli d' Abruzzo addirittura con una bimba di 3 mesi.............tanto di cappello Noonno sm_ok sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  giorgiog Ven Giu 05, 2009 12:02 pm

mi spiace veramente tanto.... ma mia moglie lavora dalle 8,00 alle 14,00 e non è il caso di prendere un giorno visto che è stata assunta tre gg fa.
comunque ripeto l'invito per assistere il gg. dopo all'infiorata.
Sulla strada di ritorno... per chi va verso nord, uscita Civitanova verso l'interno. Vale veramente la pena.
Per chi vuole farò da Cicerone con la mia fam. (moglie + 2 bimbi 5 anni) per questa manifestazione e volendo per arrivare alle grotte di frasassi che da casa mia distano pochi km e per chi non l'ha mai viste, vale veramente la pena.
chi vuole ulteriori info mi contatti pure.... ma per lavoro rientrerò solo venerdi sera in casa e prima di quella data non potrò rispondere e dare info

ciao a tutti


Ultima modifica di giorgiog il Dom Giu 07, 2009 6:35 pm - modificato 1 volta.
giorgiog
giorgiog

Vergine Numero di messaggi : 11
Età : 55
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  dome62 Ven Giu 05, 2009 12:22 pm

giorgio sei veramente molto gentile ma ti consiglio di tirar via il tuo numero di telefono chi sarà interessato te lo può chiedere in mp sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  donato Ven Giu 05, 2009 12:25 pm

X Noonno,volevo ricordarti che l'appuntamento e' all'uscita del casello autostradale di Assergi-A24 dalle 10,00 alle 10,30 calcolando con Google vengono 4 ore e 11 min. Campo Imperatore e' li' vicino........dopo andremo a pranzo a Civitella Casanova!Quindi aggancia il Davide e alla buon ora partite giuda ,che vi stiamo ad aspetta' davanti al casello..... lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  alex Ven Giu 05, 2009 1:14 pm

Salve a tutti!!!
rientrato stanotte da impegni di lavoro in nord italia, mi connetto per confermarvi la mia presenza.sarò accompagnato dalla mia metà,quindi due posti per noi e una secchiata di arrosticini per me!!!! Laughing per Arcaman , sentiamoci e ci mettiamo d'accordo per fare la strada insieme credo dobbiamo avviarci verso le 7.00
alla settimana prossima allora CIAO A TUTTI ALE sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Ven Giu 05, 2009 1:16 pm

Evvai...c' è anche Alex sm_ok sm_ok
Poi ci sentiamo per l' appuntamento per la partenza Ale sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Sidestick Dom Giu 07, 2009 3:49 pm

Ragazzi, mi spiace ma il 13 sarò di rientro dalla terra sarda... ho prolungato la vacanza di 1 settimana.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Arcaman Dom Giu 07, 2009 5:16 pm

Side, dispiace anche a noi che tu manchi Sad (penso sia il pensiero di tutti i partecipanti), certo un raduno con l' Admin "è meglio". sm_ok
Ma visto che comunque sei in vacanze, bè, allora divertiti e non pensarci, vuol dire che mangerò qualche arrosticino in più anche per te Very Happy
Buone vacanze sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  donato Lun Giu 08, 2009 9:06 am

Ragazzi visto che manca poco facciamo un piccolo riassunto Wink
Appuntamento all'uscita di "Assergi" sulla A24 Roma-Teramo alle 10,30 (se ci riuscite anche le 10) giro a camera Campo Imperatore camera ed appuntamento alle 13,30 circa al ristorante "La Locanda" di Civitella Casanova,via Roma 26.Il menu' resta come all'inizio ma con un solo primo,visto che gli sm_gnam Arrosticini sm_gnam saranno "l'argomento " principale Twisted Evil Twisted Evil Siccome per Giovedi' dovrei comunicare al ristorante il numero delle persone iniziamo a darci una contata.... Wink sm_bye sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Lista Partecipanti

Messaggio  donato Lun Giu 08, 2009 9:23 am

Donato................2 persone + 1 bimba
Salvo..................2 persone + baubau
Arcaman..............2 persone + 3 bambini
Alex....................2 persone
Marinaio...............2 persone
..........................
..........................
..........................
..........................
..........................
Appena possibile vi prego di confermare.......tanto chi arriva senza prenotare e' .....come al solito....Ben accetto!!!!! lol! lol! (chi sara?? Razz Razz Razz Razz )


Ultima modifica di donato il Mar Giu 09, 2009 9:49 pm - modificato 2 volte.
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  alex Lun Giu 08, 2009 9:36 am

Alex+1...
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  donato Lun Giu 08, 2009 9:42 am

Ti chiedo scusa Alex mi sono rimbambito meaculpa meaculpa ti stavo mettendo poi me ne sono dimenticato...a presto lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  alex Lun Giu 08, 2009 12:44 pm

guarda donato, puoi anche non considerarmi nella lista...basta che mi conservi tanti bei arrosticini ini ini ini...mmmmmmmmmmmmmm sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.