"Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
+22
Boselli paolo
Il Vice. . .
giorgiog
Noonno
Alf66
francolm
Lollo
MIOUT
Davide(acq)
dome62
docstrange
Vanni
besia69
mdipalo
alex
robybz
Sidestick
Robi
Salvo®
marinaio
Arcaman
donato
26 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
eeehh Donato....ma allora lo fai apposta.....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Accidenti.....ho visto posti e rosticini.....
Ma non posso venire
Che rabbia......
Ma non posso venire
Che rabbia......
Ieri sera ho mangiato una Kebasa..... salciccia di carne non identificabile piena di grasso ormai fuso a 300 gradi che mi ha ustionato la bocca.
Comincio a pensare seriamente a stabilirmi in abruzzo per vivere come un pastore ( transumanza compresa pero' a bordo dell'Out )
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
La Kebasa riuscirebbe a fare aumentare di peso anche me!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
C' E' QUALCUNO CHE MONTA SU' PER IL GIORNO 13 DESTINAZIONE ABRUZZO A/R IN GIORNATA...............saremo come dei fulmini, useremo un 2.0....ci servono freni buoni
chi vuol intendere intenda.........e non fatemi la solita battuta
chi vuol intendere intenda.........e non fatemi la solita battuta
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide...se decidi/decidete di partire il venerdì 12, puoi/potete fare la strada insieme a Marinaio...
io sarò lì ad aspettarvi...
http://www.hotelgiardinodeiprincipi.it/hotel/index.html
purtroppo causa lavoro non potrò partecipare
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Mia moglie inizia un nuovo lavoro domani e solo qualche giorno prima saprà se avrà giornata libera il 13 (supermercato).
Se libera non mancheremo sicuramente.... ed approfitto per dire che se qualcuno volesse fermarsi il giorno dopo, nella mia zona (Castelraimondo - MC) si farà
l'iinfiorata del Corpus Domini che varrebbe veramente la pena di vedere... ogni anno sono sempre più i turisti che vengono da ogni parte d'Italia.
Sarei ben lieto di darvi tutte le informazioni del caso
per avere un'idea della manifestazione
(http://www.centroitalia.tv/infiorata-corpus-domini-castelraimondo.html)
Se libera non mancheremo sicuramente.... ed approfitto per dire che se qualcuno volesse fermarsi il giorno dopo, nella mia zona (Castelraimondo - MC) si farà
l'iinfiorata del Corpus Domini che varrebbe veramente la pena di vedere... ogni anno sono sempre più i turisti che vengono da ogni parte d'Italia.
Sarei ben lieto di darvi tutte le informazioni del caso
per avere un'idea della manifestazione
(http://www.centroitalia.tv/infiorata-corpus-domini-castelraimondo.html)
giorgiog- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Macerata
Salvo ha scritto:Davide...se decidi/decidete di partire il venerdì 12, puoi/potete fare la strada insieme a Marinaio...
grazie Salvo.....ma se ...e dico se.....partiremmo alla buon ora sabato mattina e scenderei giu' per l'adriatica, da Modena sono 420 e rotti km.....i rotti non so' quantificarli
....pero' qui si non si capisce chi c'è chi non c'è .....beh finora ho capito chi non c'è ....un po' tutti quanti
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Beh, per una volta ci sarei stato io, se non fosse che per una volta vi penserò da qualche migliaio di km di distanza ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Davide, dal casello di Carpi sono 450 Km (al centro di Civitella Casanova) calcolati dal percorso su viamichelin, non sapendo l'indirizzo esatto del ristorante non so essere più preciso
stavo pensando che c'è da partire prestino (calcolo circa 5 ore con eventuale sosta)... speriamo che la piccola non la prenda male ...
ad ogni modo al 99% siamo in 4 : due adulti un bimbo di 4 anni e una di quasi 3 mesi ...
tu hai trovato nessuno per dividere i km ? ( e magari le spese ... perchè solo di pedaggio A/R sono 44,40 eurini ... poi mi sà che un pieno non basta nemmeno ai 2.0 per 900 km escluse escursioni)
stavo pensando che c'è da partire prestino (calcolo circa 5 ore con eventuale sosta)... speriamo che la piccola non la prenda male ...
ad ogni modo al 99% siamo in 4 : due adulti un bimbo di 4 anni e una di quasi 3 mesi ...
tu hai trovato nessuno per dividere i km ? ( e magari le spese ... perchè solo di pedaggio A/R sono 44,40 eurini ... poi mi sà che un pieno non basta nemmeno ai 2.0 per 900 km escluse escursioni)
Noonno- Numero di messaggi : 362
bene Noonno... ti ho aggiunto alla lista dei partecipanti in 1a pagina...
non per mettervi fretta...ma la data si avvicina e gli arrosticini andrebbero ordinati...
non titubate oltre...i posti, e i prodotti tipici, meritano una passeggiata da quelle parti...
non per mettervi fretta...ma la data si avvicina e gli arrosticini andrebbero ordinati...
non titubate oltre...i posti, e i prodotti tipici, meritano una passeggiata da quelle parti...
Noonno ha scritto:
Prendere esempio dal signor Noonno che per lo spirito outlanderistico e gastrout parte all' avventura alla volta di quelli d' Abruzzo addirittura con una bimba di 3 mesi.............tanto di cappello Noonno
mi spiace veramente tanto.... ma mia moglie lavora dalle 8,00 alle 14,00 e non è il caso di prendere un giorno visto che è stata assunta tre gg fa.
comunque ripeto l'invito per assistere il gg. dopo all'infiorata.
Sulla strada di ritorno... per chi va verso nord, uscita Civitanova verso l'interno. Vale veramente la pena.
Per chi vuole farò da Cicerone con la mia fam. (moglie + 2 bimbi 5 anni) per questa manifestazione e volendo per arrivare alle grotte di frasassi che da casa mia distano pochi km e per chi non l'ha mai viste, vale veramente la pena.
chi vuole ulteriori info mi contatti pure.... ma per lavoro rientrerò solo venerdi sera in casa e prima di quella data non potrò rispondere e dare info
ciao a tutti
comunque ripeto l'invito per assistere il gg. dopo all'infiorata.
Sulla strada di ritorno... per chi va verso nord, uscita Civitanova verso l'interno. Vale veramente la pena.
Per chi vuole farò da Cicerone con la mia fam. (moglie + 2 bimbi 5 anni) per questa manifestazione e volendo per arrivare alle grotte di frasassi che da casa mia distano pochi km e per chi non l'ha mai viste, vale veramente la pena.
chi vuole ulteriori info mi contatti pure.... ma per lavoro rientrerò solo venerdi sera in casa e prima di quella data non potrò rispondere e dare info
ciao a tutti
Ultima modifica di giorgiog il Dom Giu 07, 2009 6:35 pm - modificato 1 volta.
giorgiog- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Macerata
giorgio sei veramente molto gentile ma ti consiglio di tirar via il tuo numero di telefono chi sarà interessato te lo può chiedere in mp
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
X Noonno,volevo ricordarti che l'appuntamento e' all'uscita del casello autostradale di Assergi-A24 dalle 10,00 alle 10,30 calcolando con Google vengono 4 ore e 11 min. Campo Imperatore e' li' vicino........dopo andremo a pranzo a Civitella Casanova!Quindi aggancia il Davide e alla buon ora partite ,che vi stiamo ad aspetta' davanti al casello.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Salve a tutti!!!
rientrato stanotte da impegni di lavoro in nord italia, mi connetto per confermarvi la mia presenza.sarò accompagnato dalla mia metà,quindi due posti per noi e una secchiata di arrosticini per me!!!! per Arcaman , sentiamoci e ci mettiamo d'accordo per fare la strada insieme credo dobbiamo avviarci verso le 7.00
alla settimana prossima allora CIAO A TUTTI ALE
rientrato stanotte da impegni di lavoro in nord italia, mi connetto per confermarvi la mia presenza.sarò accompagnato dalla mia metà,quindi due posti per noi e una secchiata di arrosticini per me!!!! per Arcaman , sentiamoci e ci mettiamo d'accordo per fare la strada insieme credo dobbiamo avviarci verso le 7.00
alla settimana prossima allora CIAO A TUTTI ALE
Evvai...c' è anche Alex
Poi ci sentiamo per l' appuntamento per la partenza Ale
Poi ci sentiamo per l' appuntamento per la partenza Ale
Ragazzi, mi spiace ma il 13 sarò di rientro dalla terra sarda... ho prolungato la vacanza di 1 settimana.
Side, dispiace anche a noi che tu manchi (penso sia il pensiero di tutti i partecipanti), certo un raduno con l' Admin "è meglio".
Ma visto che comunque sei in vacanze, bè, allora divertiti e non pensarci, vuol dire che mangerò qualche arrosticino in più anche per te
Buone vacanze
Ma visto che comunque sei in vacanze, bè, allora divertiti e non pensarci, vuol dire che mangerò qualche arrosticino in più anche per te
Buone vacanze
Ragazzi visto che manca poco facciamo un piccolo riassunto
Appuntamento all'uscita di "Assergi" sulla A24 Roma-Teramo alle 10,30 (se ci riuscite anche le 10) giro a Campo Imperatore ed appuntamento alle 13,30 circa al ristorante "La Locanda" di Civitella Casanova,via Roma 26.Il menu' resta come all'inizio ma con un solo primo,visto che gli Arrosticini saranno "l'argomento " principale Siccome per Giovedi' dovrei comunicare al ristorante il numero delle persone iniziamo a darci una contata....
Appuntamento all'uscita di "Assergi" sulla A24 Roma-Teramo alle 10,30 (se ci riuscite anche le 10) giro a Campo Imperatore ed appuntamento alle 13,30 circa al ristorante "La Locanda" di Civitella Casanova,via Roma 26.Il menu' resta come all'inizio ma con un solo primo,visto che gli Arrosticini saranno "l'argomento " principale Siccome per Giovedi' dovrei comunicare al ristorante il numero delle persone iniziamo a darci una contata....
Lista Partecipanti
Donato................2 persone + 1 bimba
Salvo..................2 persone +
Arcaman..............2 persone + 3 bambini
Alex....................2 persone
Marinaio...............2 persone
..........................
Appena possibile vi prego di confermare.......tanto chi arriva senza prenotare e' .....come al solito....Ben accetto!!!!! (chi sara?? )
Salvo..................2 persone +
Arcaman..............2 persone + 3 bambini
Alex....................2 persone
Marinaio...............2 persone
Appena possibile vi prego di confermare.......tanto chi arriva senza prenotare e' .....come al solito....Ben accetto!!!!! (chi sara?? )
Ultima modifica di donato il Mar Giu 09, 2009 9:49 pm - modificato 2 volte.
Ti chiedo scusa Alex mi sono rimbambito ti stavo mettendo poi me ne sono dimenticato...a presto
guarda donato, puoi anche non considerarmi nella lista...basta che mi conservi tanti bei arrosticini ini ini ini...mmmmmmmmmmmmmm
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
» Sisma in Abruzzo
» Incontro Abruzzo/Molise
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
» Sisma in Abruzzo
» Incontro Abruzzo/Molise
Pagina 4 di 7