Carrozzeria superdelicata
+20
gianluca b.
Naltuo
MONDO
Sidestick
kastolino2.4
Arcaman
alex
Daniele2005
Vanni
Lollo
francolm
Mece
fabrybz
pkpaperinik
orsooutmtb
brenno71
Minari Franco
robysartini
Robi
scubalibre
24 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Carrozzeria superdelicata
Dove l'hai comperato??posta indirizzi grazie .............. tanto Sesto S.Giovanni rispetto a Niguarda dove lavoro è vicino.........potrei comperarne 50 con lo sconto, vista la quantità e poi al primo raduno rivenderli a € 5 cad
In un negozio a Lissone appena ci passo tiro giù l'indirizzo...
anche su ebay lo si trova spendendo qualcosina di più...
anche su ebay lo si trova spendendo qualcosina di più...
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
Sarà.....ma per il mio problema credo che l'unica soluzione sia il carrozziere
Pennarello visto in TV
Oggi è finito ufficialmente l'inverno per il mio !!! Ieri ho smontato le gomme da neve, oggi lavaggio di fino!!!! Fuori, sotto, dentro etc etc ho tolto tutte le attrezzature dal baule per la neve (pala, catene, strisce antiscivolo, funi etc etc)e a questo punto con l'out bello pulito ecco che escono tutte le magagne!!!! ho trovato una nuova serie inedita di graffi, graffietti, sfrisi, sfrisetti, gibolli da parcheggio supermercato!!! così ho aperto il mitico pennarello comperato la scorsa settimana alla fiera Italia Vacanze a Novegro...8 euro ben spesi!!!! l'ho usato su alcuni sfrisi in cui non c'era la vernice e ha funzionato!!! la parte bianca che si vedeva è sparita!!! adesso quando ne avrò voglia passo il Polish nero........ devo quotare il pensiero di Peppesuv....peccato che lui l'ha pagato la metà!!!!!
portata dal carrozziere per preventivare la riverniciatura del cofano che si "sfoglia"
lo scherzetto mi verrebbe a costare circa € 250
e non è detto che i prossimi sassolini non facciano altri danni....
a questo punto la lascio così cercando di stare attento con l'idropulitrice che tende a sfogliarla......
lo scherzetto mi verrebbe a costare circa € 250
e non è detto che i prossimi sassolini non facciano altri danni....
a questo punto la lascio così cercando di stare attento con l'idropulitrice che tende a sfogliarla......
a sto punto ci sta un cofano rivestito in pellicola carbonio
woody76- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
vernic e varie di carrozzeria stradelicate
ciao giovani! dalle risposte o commenti che leggo quando alcuni di noi evidenziano difetti di tutti i generi sul nostro carissimo out., sembra quasi che non si voglia accettare lo stato dei fatti per partito preso, LA CARROZZERIA E LE PARTI INTERNE DI PLASTICA FANNO LETTERALMENTE CA...... non è possibile che solo passando il dito (su carrozzeria appena lavata) si debbano produrre danni,oppure nella zona maniglia portiera si debba formare un reticolo di graffi,buone gomme a voi tutti da francesco culo alto, molle,morale motore a 173,ma deluso per carrozzeria e plastiche.
francesco de pinto- Numero di messaggi : 126
Localizzazione : carimate-como
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» cerco parti carrozzeria
» Ruggine Carrozzeria
» Carrozzeria e Grandine
» Dubbio carrozzeria
» Sassolini parafango ruote posteriori
» Ruggine Carrozzeria
» Carrozzeria e Grandine
» Dubbio carrozzeria