2000 vs 2200
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Re: 2000 vs 2200
HO LA fattura sotto mano
voci:
LUBRIFICANTE CASTROL 505.01 4KG X 16€=64.00
SMALTIMENTO 4.80
MANODOPERA 0.7X40.00=28.00
TOTALE =96.80+IVA=116.16€
Questo x il controllo a 5000km...
in caso ti serva una copia fattura x la lamentela te la posso mandare via fax o email..
tieni conto che è il controllo di 5000km e non il vero 1°tagliando
quindi forse è meglio che aspettiamo i 15,000 x il confronto
chiudo qua xchè siamo andati OT...scusate mod..ma era x chiarire a paolo
voci:
LUBRIFICANTE CASTROL 505.01 4KG X 16€=64.00
SMALTIMENTO 4.80
MANODOPERA 0.7X40.00=28.00
TOTALE =96.80+IVA=116.16€
Questo x il controllo a 5000km...
in caso ti serva una copia fattura x la lamentela te la posso mandare via fax o email..
tieni conto che è il controllo di 5000km e non il vero 1°tagliando
quindi forse è meglio che aspettiamo i 15,000 x il confronto
chiudo qua xchè siamo andati OT...scusate mod..ma era x chiarire a paolo
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Età : 44
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.09.08
Re: 2000 vs 2200
vuoi tanti cv senza rimappare la centralina?
sempre in garanzia?
ci aggiungiamo il cambio automatico CVT?
la media di 10 km/l?
3000 € in meno della versione a gasolio? Ciao il Vice. . .
sempre in garanzia?
ci aggiungiamo il cambio automatico CVT?
la media di 10 km/l?
3000 € in meno della versione a gasolio? Ciao il Vice. . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Età : 59
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08
Re: 2000 vs 2200
Mi sa che con 1600 kg di roulotte attaccati i 10 km/lt me li sogno con il benzina.
ciao
Paolo
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.08
Re: 2000 vs 2200
facciamo cambio?
ho visto nell'altro post che volevi un 2.0vw....
eheheh
no dai mi tengo il mio bel trattorino rumoroso dududada
e poi lo sanno tutti che il mivec ha il rumore di un tram...
eehhe
ho visto nell'altro post che volevi un 2.0vw....
eheheh
no dai mi tengo il mio bel trattorino rumoroso dududada
e poi lo sanno tutti che il mivec ha il rumore di un tram...
eehhe
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Età : 44
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.09.08
Re: 2000 vs 2200
vuoi tanti cv senza rimappare la centralina?
sempre in garanzia?
ci aggiungiamo il cambio automatico CVT?
la media di 10 km/l?
3000 € in meno della versione a gasolio? Ciao il Vice. . .
Quasi tutto vero ... tranne la media dei 10 km/l ... che si ottiene solo con il piedino di fata ...
Re: 2000 vs 2200
in ogni caso io ricomprerei il 2.2...................solo che stavolta monterei i cerchi da 19'' SUBITO!!!! visto che per farlo successivamente mi vogliono pelare per bene.................
Re: 2000 vs 2200
...metti anche un fornetto nel tunnel e ci scaldi la focaccia (cosi' la mano destra è impegnata) e con il piede sinistro mettiamo la pompetta lavavetri della vecchia renault 5 che ti eroga bibita dissetante...Vicesindaco ha scritto:vuoi tanti cv senza rimappare la centralina?
sempre in garanzia?
ci aggiungiamo il cambio automatico CVT?
la media di 10 km/l?
3000 € in meno della versione a gasolio? Ciao il Vice. . .
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07
Re: 2000 vs 2200
Io prima di comprare l'out sono andato dal pompista dove porto le auto da almeno 20 anni, sia benzina che diesel, per chiedergli come andava il motore con inettore pompa WV (loro hanno sono Audi e WV come auto personali), mi ha detto che il WV è un motore spettacolare, soffre meno il gasolio inquinato (acqua) meno delicato rispetto al commonrail, "di common ne riparo 10 al giorno di iniettore pompa 1 ogni 3 mesi" mi ha detto, ma di contro le riparazioni del WV sono più care....... mi ha consigliato di aggiungere un adittivo lubrificante un pieno si ed uno no, facendo così la sua passat dopo 120.000 km ha gli iniettori ancora come nuovi, e mi ha detto di non utilizzare i diesel tipo V-power e Blu-diesel perchè sono troppo detergenti e poco lubrificanti......
Rimappa anche la centralina portando L'out 2.0 a 165 CV, mi ha detto che dal motore se ne tirano fuori anche 40 in più, ma 25 non creano alcun problema al FAP e non aumenta la fumosità, ne hanno già fatte ed i clienti sono molto contenti.
Per Paolo66 vorrei approfondire l'argomento traini aprendo una discussione specifica.
Ciao Ciao
Rimappa anche la centralina portando L'out 2.0 a 165 CV, mi ha detto che dal motore se ne tirano fuori anche 40 in più, ma 25 non creano alcun problema al FAP e non aumenta la fumosità, ne hanno già fatte ed i clienti sono molto contenti.
Per Paolo66 vorrei approfondire l'argomento traini aprendo una discussione specifica.
Ciao Ciao
Re: 2000 vs 2200
soffre meno il gasolio inquinato (acqua) meno delicato rispetto al commonrail, "di common ne riparo 10 al giorno di iniettore pompa 1 ogni 3 mesi" mi ha detto, ma di contro le riparazioni del WV sono più care....... mi ha consigliato di aggiungere un adittivo lubrificante un pieno si ed uno no, facendo così la sua passat dopo 120.000 km ha gli iniettori ancora come nuovi, e mi ha detto di non utilizzare i diesel tipo V-power e Blu-diesel perchè sono troppo detergenti e poco lubrificanti......
Quoto al 100% per esperienza quanto riguarda la sensibilità al gelo con il gasolio annacquato
... c'è anche da dire che tutti i motori moderni sono common rail ... e questo può spiegare perchè ne aggiusta di più di quel tipo che di iniettore-pompa
Re: 2000 vs 2200
Vero fino ad un certo punto..... sul fatto che i motori "moderni" sono tutti common rail.... ne esistono anche dei meno moderni, una cosa è certa: guardati in giro
e conta quanti TDI WV, AUDI e SEAT vedi (più o meno nuovi), arrivato a sera, secondo me, hai fatto un bel numero
Ciao
e conta quanti TDI WV, AUDI e SEAT vedi (più o meno nuovi), arrivato a sera, secondo me, hai fatto un bel numero
Ciao
Re: 2000 vs 2200
Se non mi sbaglio ora anche il gruppo vw ha abbandonato l'iniettore pompa per passare al common rail. Vedi la Tiguan per esempio.
Re: 2000 vs 2200
da quel che ho letto hanno abbandonato l'iniettore pompa è più dispendioso e ha meno margini di sviluppo
ross71- Numero di messaggi : 771
Età : 53
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09
Re: 2000 vs 2200
Risulta anche a me. Inoltre per il gruppo VW, rimasto da solo contro le altre case tutte orientate al common-rail, è diventato antieconomico continuare a sviluppare l'iniettore-pompa.
Rimane il fatto che è un ottimo motore, con il solo difetto di una maggiore rumorosità intrinseca (lavora a pressioni d'iniezione maggiori)
Rimane il fatto che è un ottimo motore, con il solo difetto di una maggiore rumorosità intrinseca (lavora a pressioni d'iniezione maggiori)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
Re: 2000 vs 2200
Buongiorno a tutti!!
Forse il motore vw e' un punto di arrivo, mentre il 2.2. e' un punto di partenza..
Antonello
Forse il motore vw e' un punto di arrivo, mentre il 2.2. e' un punto di partenza..
Antonello
Antonello- Amico del forum
- Numero di messaggi : 52
Età : 60
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.09
Re: 2000 vs 2200
e il 2.4 è . . . .
. . . punto e basta
. . . punto e basta
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Età : 59
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08
Re: 2000 vs 2200
mi pare di aver letto che per VW sarebbe stato troppo dispendioso cercare di portare l'iniettore-pompa all'euro 5. d'altronde perche' continuare a intestardirsi? anche se e' vero che gli iniettori-pompa vanno bene (io ho il 1.9 da 105cv) pero' sembra proprio che la strada ora sia un'altra. pazienza...la prossima sara' una coomon-rail (magari euro 5)......oppure un benza gpl.
saluti.
saluti.
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08
Re: 2000 vs 2200
Antonello ha scritto:Buongiorno a tutti!!
.... il motore vw e' un punto di arrivo, mentre il 2.2. e' un punto di partenza.....
Antonello
....detta cosi' sembra che con il 2.0 si arrivi sempre
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07
Re: 2000 vs 2200
Ho appena visto la pubblicità dell'Outlander sul canale 403 di Sky (National Geo) ... non guardo molto la tele e magari se ne è già parlato sul forum ma io non l'avevo mai vista ... parla di Outlander disponibile con motore 2000 o 2200 per una potenza "fino a 156 cv" ... VICE !!! CHE LA MITSU ABBIA ABBANDONATO IL MIVEC 2.4 ?
Re: 2000 vs 2200
no . . . . .
è che noi siamo molto discreti
non manifestiamo i nostri 170 hp in pubblico
altrimenti non vendono + il 2.2
è che noi siamo molto discreti
non manifestiamo i nostri 170 hp in pubblico
altrimenti non vendono + il 2.2
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Età : 59
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08
Re: 2000 vs 2200
Pensavo che fosse perchè il 2.4 non ha bisogno di pubblicità oltre a quella che gli fai tu ...è che noi siamo molto discreti non manifestiamo i nostri 170 hp in pubblico
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
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