Preparazione Raduno Livigno 2011
+29
Lollo
Fasoli Claudio
Kilo
martinascricci
Boselli paolo
dome62
clairydu31
besia69
olddo74
mcgra
albert
Alf66
ORSO
Gabry75
Robi
maffyang
Noonno
Mece
Alvise
pkpaperinik
Salvo®
Arcaman
Vanni
alex
Davide(acq)
Sidestick
orsooutmtb
Il Vice. . .
mdipalo
33 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: Preparazione Raduno Livigno 2011
Mariot ha scritto:Ragazzi manca una settimana e io comincio a sentirmi un'attimo a disagio........ sono l'unico estraneo , diranno ma che ca__o ci fà li in medzzo quel Pi__a!!!!!!!
Ho tre possibilità:
1) sostituire l'auto tempestivamente.......
2) sostituire lo stemma anteriore e quello posteriore
3) copiare i Vostri cartelli con piccole modifiche..... (C-Crosser) e applicare inizzio colonna davanti e fine colonna dietro, sempre se Pkpaperinik non mi chieda i diritti sui cartelli
Caro Mariot non ti preoccupare ...........i P__la sono due....... !!!!
....mal comune mezzo gaudio .......
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Mariot, comprendo il tuo sconforto ma conosco i partecipanti e sono più che sicuro che vi faremo sentire più che integrati nel gruppo.
Noi non siamo monomarca e neanche monomodello (vedi Orso che ci segue oramai da un anno con la sua dr... ops non è una dr SCUSA con il suo RAV e che quest'anno cambierà anche auto)
Siamo un gruppo aperto ai nuovi acquisti che vuole solo divertisrsi in simpatia.
A presto.
Noi non siamo monomarca e neanche monomodello (vedi Orso che ci segue oramai da un anno con la sua dr... ops non è una dr SCUSA con il suo RAV e che quest'anno cambierà anche auto)
Siamo un gruppo aperto ai nuovi acquisti che vuole solo divertisrsi in simpatia.
A presto.
Il Vice. . . ha scritto:Mariot . . . . .
dai un occhiata alla foto del raduno in Irpinia . . . .
sono presenti un "aspirapolvere" e un "brucia-cammello" . .
quali sono ?
.....la seconda non sarà mica per caso la Great wall Hover..... ?!!!
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Tornando in macchina l'altro giorno il Tomtom mi ha dato un avviso strano...
Mah, chissà che voleva ricordarmi...
Mah, chissà che voleva ricordarmi...
Sirio ma che bella foto!!! e soprattutto che bellissimo out!!! quei parfanghini gli danno un aspetto così.......così.......beh è talmente bello che non mi vengono le parole!!!!
Posso fare qui una domanda relativa all'organizzazione?
Il programma di venerdì prevede pranzo in rifugio (se ne troviamo di aperti) o, in alternativa, pranzo al sacco. Ciò significa che ciascuno pensa alla propria pancia o, in genere, ci si organizza in maniera diversa??? Come visto nelle foto di alcuni raduni: buste di affettati, pane, vino, da condividere e ciascuno porta qualcosa. .
Scusate la banalità della domanda, ma ritengo l'atto del mangiare insieme una cosa molto importante, quindi mi piace sapere come comportarmi nelle diverse occasioni: un toast o un banchetto degno d'essere servito in casa di Lucullo, non fa per me nessuna differenza. Non a caso, da dove provengo, per far capire ad una persona che con lei non abbiamo nulla da condividere o di già condiviso, si usa l'espressione: "mi e ti, 'em mai magnà la papa insiem" (io e te non abbiamo mai mangiato insieme).
Giusto per capire se farmi fare 2 panini in albergo o se portarmi da casa un salame e due bocce di Lambro scuro.
Il programma di venerdì prevede pranzo in rifugio (se ne troviamo di aperti) o, in alternativa, pranzo al sacco. Ciò significa che ciascuno pensa alla propria pancia o, in genere, ci si organizza in maniera diversa??? Come visto nelle foto di alcuni raduni: buste di affettati, pane, vino, da condividere e ciascuno porta qualcosa. .
Scusate la banalità della domanda, ma ritengo l'atto del mangiare insieme una cosa molto importante, quindi mi piace sapere come comportarmi nelle diverse occasioni: un toast o un banchetto degno d'essere servito in casa di Lucullo, non fa per me nessuna differenza. Non a caso, da dove provengo, per far capire ad una persona che con lei non abbiamo nulla da condividere o di già condiviso, si usa l'espressione: "mi e ti, 'em mai magnà la papa insiem" (io e te non abbiamo mai mangiato insieme).
Giusto per capire se farmi fare 2 panini in albergo o se portarmi da casa un salame e due bocce di Lambro scuro.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Buono Buono il lambro scuro.......in ogni caso portalo lo stesso che gli tiriamo il collo.........
Una vocina dentro mi diceva: "portalo lo stesso un pò di lambro, vedrai che non da fastidio. Mica lo porti in spalle. Lo metti nel baule"
non sapevo fosse del Vanni quella vocina...
non sapevo fosse del Vanni quella vocina...
Mece...di solito se non troviamo un rifugio aperto, ci adattiamo in qualche Bar lungo il percorso...quindi qualcosa da mangiare si trova sempre...
...e io che ci immaginavo già tutti sul lago ghiacciato stesi sulle coperte a prendere il sole, mangiando un panino e raccogliendo scommesse su quali dei 2.2 gelerà per primo. Tuttavia un pò di lambro vedo di portarlo lo stesso.Salvo ha scritto:Mece...di solito se non troviamo un rifugio aperto, ci adattiamo in qualche Bar lungo il percorso...quindi qualcosa da mangiare si trova sempre...
Metti che al bar non abbiano niente di...freddo!!!
...Per quanto riguarda lo spuntino di venerdi...beh , potrei dare un " piccolo" contributo...
si accettano , quindi , consigli e suggerimenti
si accettano , quindi , consigli e suggerimenti
Dunque, Alex, io ordinerei 12 kg di mozzarelle, un bel po' di cavatelli e magari anche la soppressata ... scherzo! Ma dalle tue parti si mangia troppo bene!
Suggerimento per chi viene a Livigno con famiglia (leggi, bambini): tenete in macchina qualche vivero, così in caso di fuori orario potete sedare malumori e risse interne (al vostro Out)
Suggerimento per chi viene a Livigno con famiglia (leggi, bambini): tenete in macchina qualche vivero, così in caso di fuori orario potete sedare malumori e risse interne (al vostro Out)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
e chi si scorderà mai le mozzarelle!!!!!!!!!!
sento ancora il sapore!!!!!!
sento ancora il sapore!!!!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Pranzo di venerdì
ciao
riguardo il pranzo di venerdì non abbiamo tempo per fermarci con le gambe sotto il tavolo però...
prima di salire per il giro possiamo comprare qualcosa all'iperal di castione, oppure
ognuno di noi porta qualcosa da dividere e/o da mangiare per se (come spesso accade )
se troviamo un bar aperto in quota ci andiamo per un toast...
se tutti i punti precedenti falliscono alla visita alle cantine è previsto oltre l'assaggio uno spuntino/ merenda. (ore 16 circa).
riguardo il pranzo di venerdì non abbiamo tempo per fermarci con le gambe sotto il tavolo però...
prima di salire per il giro possiamo comprare qualcosa all'iperal di castione, oppure
ognuno di noi porta qualcosa da dividere e/o da mangiare per se (come spesso accade )
se tutti i punti precedenti falliscono alla visita alle cantine è previsto oltre l'assaggio uno spuntino/ merenda. (ore 16 circa).
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Due salami Cremonesi sono pronti a partire
Mariot- Cugino francese
- Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona
allora avevo inteso bene lo spirito Outlander!!!! fratellanza e condivisione!!! e se avanza qualcosa...lo barattiamo alla cantina.mdipalo ha scritto:ciao
comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????????????????
se avanza qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????
è una settimana che faccio dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................
se avanza qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????
è una settimana che faccio dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................
in ogni caso io porto dei biscottini fatti in casa da mia moglie Valentina!!!! per cui tra i salami cremonesi di Mariot (con aglio?), il lambrusco di Mece, le mozzarelle di Alex, i dolci che sicuramente farà Alessandra, qualcosa che porta Orso e il Vanni e qualcosa d'altro ......sicuramente non moriamo di fame!!!!
Lo Spirito, la fratellanza e la condivisione 's sono , ma penso che di avanzi non ce ne saranno.Mece ha scritto:allora avevo inteso bene lo spirito Outlander!!!! fratellanza e condivisione!!! e se avanza qualcosa...lo barattiamo alla cantina.
Io mi sto rifornendo
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
cambio macchina ma non quello che porto!!!!!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Mece, la tua affermazione va bene ... solo perchè stavolta non c'è il buon Arcà (arcaman)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
allora se avanza qualcosa...la barattiamo con Vanni.
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011