Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione Raduno Livigno 2011

+29
Lollo
Fasoli Claudio
Kilo
martinascricci
Boselli paolo
dome62
clairydu31
besia69
olddo74
mcgra
albert
Alf66
ORSO
Gabry75
Robi
maffyang
Noonno
Mece
Alvise
pkpaperinik
Salvo®
Arcaman
Vanni
alex
Davide(acq)
Sidestick
orsooutmtb
Il Vice. . .
mdipalo
33 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Preparazione Raduno Livigno 2011 - Pagina 13 Empty Re: Preparazione Raduno Livigno 2011

Messaggio  Mece Gio Gen 20, 2011 11:28 pm

ultime da Bormio:

- al 7° bicchierone d'acqua per aver esagerato con la bresaola do ai compagni 2.2 la notiziona che le temperature si manifestano clementi. Solo -3° (ma che pelano le orecchie, però!!! albino albino albino )
- cielo sereno e luna splendente fanno pensare ad un venerdì soleggiato. la neve sm3_nixweiss . Si vede solo sulle piste (ma ci sono degli spettacoli di ghiaccio tra le rocce che la mia Canon non vede l'ora di immortalare)
- questa sera, bresaola a parte, mangiato e bevuto così così: mai visto in vita mia un risotto ai porcini col pomodoro. Domani sono sicuro che andrà meglio (sempre che non ci perdiamo tra le valli: per il giro abbiamo più bocce di vino a bordo che carburante!!!)
- l'albergo che ho scelto ha superato le aspettative. Credo che il ramo nobile del forum (Sir Alex, che soggiornerà qui domani) potrebbe restarne piacevolmente soddisfatto.
Buona notte Outlanders. Domani, finalmente, ci si conosce sulla strada.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

- Argomenti simili