Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
+7
dome62
Noonno
Mece
Alf66
Davide(acq)
Cele
Lollo
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
...hahahahahahahahahahahahah! ed ora rileggete tutto sostituendo i termini usati per estetica, carrozzeria ed interni con motore, affidabilità, prestazioni!!!!
Io ho avuto entrambe le versioni. (la seconda è stata conseguenza della prima). Comprata la prima usata, l'ho restituita per la disperazione in meno di un anno. Me l'hanno sostituita con il modello nuovo, restituendomi l'importo pagato per l'acquisto della vecchia, più tutte le spese sostenute in interventi di riparazione. La seconda l'ho venduta in 18 mesi alla Mitsu per l'Out.
Però bisogna ammettere che non consuma niente...per forza è sempre ferma in officina!
Io ho avuto entrambe le versioni. (la seconda è stata conseguenza della prima). Comprata la prima usata, l'ho restituita per la disperazione in meno di un anno. Me l'hanno sostituita con il modello nuovo, restituendomi l'importo pagato per l'acquisto della vecchia, più tutte le spese sostenute in interventi di riparazione. La seconda l'ho venduta in 18 mesi alla Mitsu per l'Out.
Però bisogna ammettere che non consuma niente...per forza è sempre ferma in officina!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
eccomi qua
da sottolineare che sono andato alla cena senza voce e qualche decimo di febbre ma fa niente
bella serata ho trovato gente che piace mangiare come me i piatti andavano via sempre vuoti
mece quello non era caffè era uno scherzo che ha fatto fare lollo
argomentazioni molto varie basta che nn parlate di calcio e siamo a posto mancava di parlare di car audio ma senza voce e quella musica che si accavallava nn riuscivo propio
grazie a lollo ci hanno dato il tavolo degli sposi!!!!!
mece la mia in autostrada fa i 14
angelo ti ho difeso (un bonifico non può condannare un uomo)
da sottolineare che sono andato alla cena senza voce e qualche decimo di febbre ma fa niente
bella serata ho trovato gente che piace mangiare come me i piatti andavano via sempre vuoti
mece quello non era caffè era uno scherzo che ha fatto fare lollo
argomentazioni molto varie basta che nn parlate di calcio e siamo a posto mancava di parlare di car audio ma senza voce e quella musica che si accavallava nn riuscivo propio
grazie a lollo ci hanno dato il tavolo degli sposi!!!!!
mece la mia in autostrada fa i 14
angelo ti ho difeso (un bonifico non può condannare un uomo)
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
ragazzi....
bella compagnia e da quel che leggo ottimo pasto
a tutti
bella compagnia e da quel che leggo ottimo pasto
a tutti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Birreria-Cena Reggio Emilia il 10/11/2010 ore 21.00