4° o 7° Gastroraduno Vecchia Quercia(29/05-05/06/11)
+24
marinaio
Noonno
turbofurbo
Cipao
francolm
alex
Gjgy
Alvise
Vanni
Il Mauri
mdipalo
Salvo®
Mece
Fasoli Claudio
Robi
besia69
ORSO
pkpaperinik
Gabry75
orsooutmtb
Sidestick
Il Vice. . .
Boselli paolo
Davide(acq)
28 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 4° o 7° Gastroraduno Vecchia Quercia(29/05-05/06/11)
Il Vice. . . ha scritto:un ulteriore informazione . . . . . .
...
vorrei sapere se è stato abolito il percorso OFF ROAD
...
e la macchina nuova la provo la prossima volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
....percorso fuori strada alla mattouno ?? mi sa di si che quest'anno non si fa!!! strada per fattoria didattica sarà uno sterrato........penso.... comunque dobbiamo attendere le indicazioni del Boselli!!! Paolo pendiamo dalle tue labbra!!!! sia x che x
sempre più mini raduno last minute...
ergo: ci divertiremo!!!!
ergo: ci divertiremo!!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
sentito poco fà Alex...purtroppo per improcrastinabili impegni familiari non potrà essere dei nostri...
Alex...ci sentiamo domenica via cell...
Lista aggiornata:
29 MAGGIO 2011
1. Robi + Silvana + 2 bambini + bambino piccolo 4 + baby
2. Alex + Staff 3
3. Turbofurbo + 1 + baby piccola 2 + baby
4. Francolm + 2 + 2? 3 + 2?
5. Il Vice 1
6. Mece + Barbara + Ceci 3
7. Alvise + Vanda + Alessandra 3
8. Orsoutmtb + Valentina 2
9. Orso 1
10. Fasoli Claudio 1
11. el Gringo + Gabriella 2
12. Sidestick
13. Gabry75 + Cristina +2 bimbi 2+2 bimbi
14. Gjgy + Moglie + bimbo 2+baby
15. Vanni +1 2
16. Salvo + Betta + 2
17. Davide (acq) 1?
Alex...ci sentiamo domenica via cell...
Lista aggiornata:
29 MAGGIO 2011
3. Turbofurbo + 1 + baby piccola 2 + baby
4. Francolm + 2 + 2? 3 + 2?
5. Il Vice 1
6. Mece + Barbara + Ceci 3
7. Alvise + Vanda + Alessandra 3
8. Orsoutmtb + Valentina 2
9. Orso 1
10. Fasoli Claudio 1
11. el Gringo + Gabriella 2
13. Gabry75 + Cristina +2 bimbi 2+2 bimbi
14. Gjgy + Moglie + bimbo 2+baby
15. Vanni +1 2
16. Salvo + Betta + 2
17. Davide (acq) 1?
Finita la giornata di lavoro prima del meritato sonno mi trovo a scrivere alcune cose;
purtroppo pur avendolo contattato tempo addietro, circa un mesetto mattouno non mi ha più dato risposte, e chiedendo info riguardo alla giostra, ho trovato disponibilità da parte del proprietario del terreno, ma scarso interesse e volontà da chi avrebbe dovuto preparare il percorso; io sia per impegni personali, che per rispetto dei ruoli, non me la sono sentita di affrontare da solo questa fragile situazione.
Intanto il meteo oggi non è stato clemente vento e pioggia hanno imperversato ma da domani dovrebbe ritornare sereno.
Inoltre dalle h. 10,00 alle 18,00 in quel di Grazzano Visconti, lungo la provinciale per Bettola, ci sarà il corteo storico, o la parata in abiti storici da vedere se non è stato fatto , ma soprattutto da valutare per il traffico congestionato in quel range temporale; domani mi informo dettagliatamente per darvi notizie più precise ed eventualmente un percorso alternativo.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..."
OSCAR WILDE
Ah....dimenticavo, un saluto a Sir Alex e Family e alle sue inarrivabili mozzarelline di bufala .......mi spiace non avervi dei nostri, ma sarà per un'altra volta; un saluto al grande Admin Sirio che ci scruterà dall'alto a cavallo di un bolide alato, e a tutti coloro che non saranno purtroppo dei nostri.
Vi lascio il sito di grazzano visconti con gli orari e le proposte molto interessanti e divertenti, soprattutto per i giovincelli al seguito:
www.grazzano.it
purtroppo pur avendolo contattato tempo addietro, circa un mesetto mattouno non mi ha più dato risposte, e chiedendo info riguardo alla giostra, ho trovato disponibilità da parte del proprietario del terreno, ma scarso interesse e volontà da chi avrebbe dovuto preparare il percorso; io sia per impegni personali, che per rispetto dei ruoli, non me la sono sentita di affrontare da solo questa fragile situazione.
Intanto il meteo oggi non è stato clemente vento e pioggia hanno imperversato ma da domani dovrebbe ritornare sereno.
Inoltre dalle h. 10,00 alle 18,00 in quel di Grazzano Visconti, lungo la provinciale per Bettola, ci sarà il corteo storico, o la parata in abiti storici da vedere se non è stato fatto , ma soprattutto da valutare per il traffico congestionato in quel range temporale; domani mi informo dettagliatamente per darvi notizie più precise ed eventualmente un percorso alternativo.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..."
OSCAR WILDE
Ah....dimenticavo, un saluto a Sir Alex e Family e alle sue inarrivabili mozzarelline di bufala .......mi spiace non avervi dei nostri, ma sarà per un'altra volta; un saluto al grande Admin Sirio che ci scruterà dall'alto a cavallo di un bolide alato, e a tutti coloro che non saranno purtroppo dei nostri.
Vi lascio il sito di grazzano visconti con gli orari e le proposte molto interessanti e divertenti, soprattutto per i giovincelli al seguito:
www.grazzano.it
Ultima modifica di Boselli paolo il Sab Mag 28, 2011 8:35 am - modificato 1 volta.
Mi scuso con tutti ed in particolare con Paolo per la mia defezione di domenica , ma purtroppo ci sono altre priorità in questi giorni...
Scusate tutti , spero di rivedervi presto in Umbria
Scusate tutti , spero di rivedervi presto in Umbria
E la cassa di vini piemontesi (e no) che ho preparato per te a chi la do?
Mia moglie ti rinnova i saluti.
Oltre a me ci saranno mia moglie e mia figlia.
Mia moglie ti rinnova i saluti.
Oltre a me ci saranno mia moglie e mia figlia.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Lista aggiornata:
29 MAGGIO 2011
2. Turbofurbo + 1 + baby piccola 2 + baby
3. Francolm + 2 3
4. Il Vice 1
5. Mece + Barbara + Ceci 3
6. Alvise + Vanda + Alessandra 3
7. Orsoutmtb + Valentina 2
8. Orso 1
9. Fasoli Claudio 1
10. el Gringo + Gabriella 2
11. Gabry75 + Cristina +2 bimbi 2+2 bimbi
12. Gjgy + Moglie + bimbo 2+baby
13. Vanni +1 2
14. Salvo + Betta + 2
15. Davide (acq)+ 1 2
.......sono varamente dispiaciuto per Alex ,quale miglior occasione per rincontrarlo...anche per Side.....pazienza
@Francolm....fai finta di non sapere che Alex nn c'è...per il resto c'è rimedio
29 MAGGIO 2011
3. Francolm + 2 3
4. Il Vice 1
8. Orso 1
9. Fasoli Claudio 1
10. el Gringo + Gabriella 2
11. Gabry75 + Cristina +2 bimbi 2+2 bimbi
12. Gjgy + Moglie + bimbo 2+baby
13. Vanni +1 2
14. Salvo + Betta + 2
15. Davide (acq)+ 1 2
.......sono varamente dispiaciuto per Alex ,quale miglior occasione per rincontrarlo...anche per Side.....pazienza
@Francolm....fai finta di non sapere che Alex nn c'è...per il resto c'è rimedio
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Mi candido come custode della pregiata merce in bottiglia qui da noi troverebbe la giusta sistemazione.....
Scherzi a parte, fra breve sopralluogo per itinerario più sterrato e sconnesso per raggiungere la "Fattoria dei formaggi di Capra", ambiente rustico e familiare dove vedere da vicino l'antica arte casearia nella sua più vivida espressione; la Toma 3 mesi è veramente buonissima.....
In serata posto l'orario migliore per la visita.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultima occasione rimasta per uno spirito complesso..."
OSCAR WILDE
Scherzi a parte, fra breve sopralluogo per itinerario più sterrato e sconnesso per raggiungere la "Fattoria dei formaggi di Capra", ambiente rustico e familiare dove vedere da vicino l'antica arte casearia nella sua più vivida espressione; la Toma 3 mesi è veramente buonissima.....
In serata posto l'orario migliore per la visita.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultima occasione rimasta per uno spirito complesso..."
OSCAR WILDE
....ok Paolo tieni conto che per tutti quanti il ritrovo è per l'onesta ora delle 10 al solito parcheggio
@il Vice----scendi pure con il go-kart che troveremo il modo per inzaccherarlo
@il Vice----scendi pure con il go-kart che troveremo il modo per inzaccherarlo
Ciao a tutti!!!
purtroppo quest'anno non possiamo unirci alla meravigliosa compagnia in quel dei Boselli causa saggio di ballo della piccola Azzurra, comunque saremo con i vecchi e nuovi amici con il pensiero e.......... l'invidia!!!
a presto, Mauro & c.
P.s. Paolo, se "avanzasse" qualcosina (ma non ci spero troppo) potresti affidare una sportina a Salvo e Betta , poi a tendergli un'imboscata sulla via del ritorno ci penso io!!!!!!!!
purtroppo quest'anno non possiamo unirci alla meravigliosa compagnia in quel dei Boselli causa saggio di ballo della piccola Azzurra, comunque saremo con i vecchi e nuovi amici con il pensiero e.......... l'invidia!!!
a presto, Mauro & c.
P.s. Paolo, se "avanzasse" qualcosina (ma non ci spero troppo) potresti affidare una sportina a Salvo e Betta , poi a tendergli un'imboscata sulla via del ritorno ci penso io!!!!!!!!
Davide(acq) ha scritto:@il Vice----scendi pure con il go-kart che troveremo il modo per inzaccherarlo
Cioè? Il Vice non è più Outlanderizzato??? E allora cosa è diventato???
Ci spiace che L'Admin Sirio e Sir Alex (con la sua splendida famiglia) non siano presenti al Gastroraduno dal Paolo. Comunque un affettuoso a voi tutti e un Arrivederci a presto.
Alvise, Vanda e Alessandra
P.S. Per Vanni, Claudio e Orso, OK per le ore 9 al primo autogrill sulla A21
Alvise, Vanda e Alessandra
P.S. Per Vanni, Claudio e Orso, OK per le ore 9 al primo autogrill sulla A21
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
.....Vanni,Alvise,Orso e Claudio, se vi trovate alle 9 a Ghedi alle 9,30 siete a Piacenza!!! Lì cosa fate??? l'amarone del Vanni???
Variante per evitare Grazzano Visconti
Da Piacenza sud si può prendere la statale per la valle Trebbia e poi a Niviano si gira a sx per Trebbiola poi a dx per Bicchignano, Castelvecchio, Bagnolo, Ponte dell'Olio e poi Bettola.........basterebbe capire a che ora c'è questa manifestazione riportata da Paolo.......
http://www.grazzano.it/pro-loco-1/corteo-storico/programma-a5-coteo-2011.pdf
Conosco bene questa variante. Io la percorrerei comunque
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
orsooutmtb ha scritto:Da Piacenza sud si può prendere la statale per la valle Trebbia e poi a Niviano si gira a sx per Trebbiola poi a dx per Bicchignano, Castelvecchio, Bagnolo, Ponte dell'Olio e poi Bettola.........basterebbe capire a che ora c'è questa manifestazione riportata da Paolo.......
Ciao Angelo l'itinerario alternativo è pressochè perfetto, salvo alcuni refusi linguistici tipo trebbiola.....ma dove l'hai sentito questo paese?
Scherzi a parte, il corteo storico di Grazzano Visconti, apre alle h.10,00 per chiudere alle 18,00; ma penso che il traffico sarà comunque scorrevole, soprattutto per dei frequentatori di tangenziali congestionate come voi milanes......
Una breve nota informativa riguardo alla visita in fattoria didattica;
ho provato un nuovo percorso tutto o quasi no asfalto tempo di percorrenza circa 40 mn dal covo, tra verdi e lussureggianti colline....OK! Ma la nota stonata è che i gestori della "Fattoria caprina" si sono resi indisponibili in serata per la visita didattico-casearia non sanno quello che si sono persi rimane il percorso ed eventualmente la manifestazione in costumi medioevali nel bellissimo borgo Visconteo di Grazzano; sempre per coloro che ne avranno voglia e piacere.
faccio ammenda per il disguido e la mancata escursione giostra-casearia
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Nulla invecchia quanto la felicità........"
OSCAR WILDE
......io penso che sia sufficente fare una panoramica come il Paolo ha descritto.....per le varianti la fantasia non manca, importante è non avere le OUT pulite per sporcarle ancora di piu' .... e poi tutti a tavola
Eccomi collegato, ma sono solo ...................che siete andati a letto presto per prepararvi al gastro Boselli?
Va bhè...........intano mi spiace che, sia Alex e le sue mozzarelle, che ho prenotato, non ci sia a farci compagnia e pure quel "volatile" di Side.......pazienza ci rivedremo alla prossima, sperando che non sia io a dare "forfait"
Ok Claudio ci vediamo alle 8 a VR nord e con Alvise e Orso alle 9 nei pressi di Ghedi 1° autogril sulla A21 se ritardiamo........ aspettateci........ in ogni caso abbiamo tel e..........CB can16
TENETELI ACCESI che faccio una prova di comunicazione a distanza, vediamo quanto "tira" il mio baracchino.......
Caro gemello non ti preoccupare dell'Amarone lo consegnerò direttamente a Paolo che, se vorrà, ne saprà fare buon uso..........
Ci si vede raga...... notte a tutti
Va bhè...........intano mi spiace che, sia Alex e le sue mozzarelle, che ho prenotato, non ci sia a farci compagnia e pure quel "volatile" di Side.......pazienza ci rivedremo alla prossima, sperando che non sia io a dare "forfait"
Ok Claudio ci vediamo alle 8 a VR nord e con Alvise e Orso alle 9 nei pressi di Ghedi 1° autogril sulla A21 se ritardiamo........ aspettateci........ in ogni caso abbiamo tel e..........CB can16
TENETELI ACCESI che faccio una prova di comunicazione a distanza, vediamo quanto "tira" il mio baracchino.......
Caro gemello non ti preoccupare dell'Amarone lo consegnerò direttamente a Paolo che, se vorrà, ne saprà fare buon uso..........
Ci si vede raga...... notte a tutti
Davide(acq) ha scritto:......io penso che sia sufficente fare una panoramica come il Paolo ha descritto.....per le varianti la fantasia non manca, importante è non avere le OUT pulite per sporcarle ancora di piu' .... e poi tutti a tavola
quoto in pieno!
P.S.: ti ho mandato un mess. sul cell ( ). I nostri orari sono confermati?
Cominceremo a preparare il fondo per il prosieguo della giornata..orsooutmtb ha scritto:.....Vanni,Alvise,Orso e Claudio, se vi trovate alle 9 a Ghedi alle 9,30 siete a Piacenza!!! Lì cosa fate??? l'amarone del Vanni???
Vedo che siete già tutti a nanna (tranne Mece che vedo collegato, Ciao Mece). Ciao ragazzi a domani
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Ragazzi . . . Purtroppo il Mao e la Gabry
NON SARANNO DEI NOSTRI
per problemi . . . . architettonici .
Le loro scuse .
NON SARANNO DEI NOSTRI
per problemi . . . . architettonici .
Le loro scuse .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Alvise ha scritto:Cominceremo a preparare il fondo per il prosieguo della giornata..orsooutmtb ha scritto:.....Vanni,Alvise,Orso e Claudio, se vi trovate alle 9 a Ghedi alle 9,30 siete a Piacenza!!! Lì cosa fate??? l'amarone del Vanni???
Vedo che siete già tutti a nanna (tranne Mece che vedo collegato, Ciao Mece). Ciao ragazzi a domani
Alvise
LISTA FINALE (?)
29 MAGGIO 2011
3. Francolm + 2 3
4. Il Vice 1
8. Orso 1
9. Fasoli Claudio 1
10. Gabry75 + Cristina +2 bimbi 2+2 bimbi
11. Gjgy + Moglie + bimbo 2+baby
12. Vanni +1 2
13. Salvo + Betta + 2
14. Davide (acq)+ 1 2
29 MAGGIO 2011
3. Francolm + 2 3
4. Il Vice 1
8. Orso 1
9. Fasoli Claudio 1
10. Gabry75 + Cristina +2 bimbi 2+2 bimbi
11. Gjgy + Moglie + bimbo 2+baby
12. Vanni +1 2
13. Salvo + Betta + 2
14. Davide (acq)+ 1 2
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
.....peccato che molti amici hanno dovuto rinunciare .........siamo solo 14 equipaggi!! a pranzo saremo solo 27 adulti e 8 bambini + Lilly .......però ci rifaremo!!! Inoltre dobbiamo fare una bella ricordo da spedire a Side per il banner di giugno!!! adesso preparo l' con tutte le calamitone etc etc e poi parto!!! Paolo prepara l'aperitivo stiamo arrivandoooooo!!!!!!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» gastroraduno a maggio dal boselli
» Meglio tardi che mai
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» gastroraduno a maggio dal boselli
» Meglio tardi che mai
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
Pagina 5 di 7