4° o 7° Gastroraduno Vecchia Quercia(29/05-05/06/11)
+24
marinaio
Noonno
turbofurbo
Cipao
francolm
alex
Gjgy
Alvise
Vanni
Il Mauri
mdipalo
Salvo®
Mece
Fasoli Claudio
Robi
besia69
ORSO
pkpaperinik
Gabry75
orsooutmtb
Sidestick
Il Vice. . .
Boselli paolo
Davide(acq)
28 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 4° o 7° Gastroraduno Vecchia Quercia(29/05-05/06/11)
OK! aperitivo e non solo quello......
Angelo c'è da controllare l'intonaco nella nuova Lobby!!!!!!Accetto consigli in merito anche ai dettagli per le finiture....
Scherzi a parte ci si vede fra una qualche oretta.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie..."
OSCAR WILDE
Angelo c'è da controllare l'intonaco nella nuova Lobby!!!!!!Accetto consigli in merito anche ai dettagli per le finiture....
Scherzi a parte ci si vede fra una qualche oretta.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie..."
OSCAR WILDE
eccomi arrivato da 20 minuti
ho trascorso una magnifica giornata con persone GENUINE a cui piace stare in compagnia e mangiar bene
un grazie a paolo x il servizio e il pranzo
e un salutone alle persone che non vedevano l ora di conoscermi grazie ragazzi mi avete riempito di gioia oggi
un saluto particolare al sindaco che oggi ha giocato a golf
ho trascorso una magnifica giornata con persone GENUINE a cui piace stare in compagnia e mangiar bene
un grazie a paolo x il servizio e il pranzo
e un salutone alle persone che non vedevano l ora di conoscermi grazie ragazzi mi avete riempito di gioia oggi
un saluto particolare al sindaco che oggi ha giocato a golf
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Arrivato!! Un grazie ed un abbraccio a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme anche se mi avete costretto a percorrere mulattiere con una 159!!.
Vice dacci notizie di tuo papa'... Deve essere stato molto fiero della tua buca al primo colpo
Vice dacci notizie di tuo papa'... Deve essere stato molto fiero della tua buca al primo colpo
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Eccomi appena arrivato, scarico OUT e Marta, doccia, cambio e subito ai ringraziamenti:
Innanzitutto un alla splendida ospitalità della Vecchia Quercia che con Paolo e consorte ci hanno fatto veramente invidia di non essere spesso da loro per assaporare gli innumerevoli manicaretti che oggi abbiamo avuto la fortuna di degustare, ottimi gli antipasti, superlativi i primi, meravigliosi i secondi e superlativi i vini ; ultimo e non ultimo il super mega dolce OUT.
E che dire del “giretto” tranquillo, soft ma bello e non impegnativo che non hanno per nulla stressato i nostri mezzi, a parte Franco che con la sua Alfa ha un pò arato e spianato diversi sassi sullo sterrato: simpatico anche il pezzo ghiaioso che se non fossi stato accompagnato dalla “tigre” avrei potuto osare di più……….
E come sempre l’imprevisto…….ma previsto…….il Vice ci ha fatto tardare l’orario del pranzo con una delle sue…….la parla da sola………..
Un grazie a tutti incominciando dai nuovi arrivati, almeno per me solo conosciuti on line, Turbofurbo e family ragazzo di poche parole ma di molti fatti, basta leggere i suoi post,
Gabry75 che con la sua esperienza di meccanico osseo si è improvvisato,con efficacia a super carrozziere,
Gjgy che devo ringraziare per aver messo mia moglie a contatto con la sua (hanno chiacchierato dall’inizio alla fine) e la loro splendida bambina che sarebbe andata volentieri con Marta……..
A tutti gli altri, Robi, Franco, Il Vice, Mece, Alvise, Orso-gemello, Orso, Claudio Salvo e Davide, un enorme grazie per la bellissima giornata in loro compagnia …….e le loro famiglie che rendono possibili questi incontri.
Siete tutti forti e super simpatici , e mi sento orgoglioso di far parte di questo splendido gruppo OUT:grazie:
Per le foto le posto come al solito in Picasa, intanto beccatevi questa….
Innanzitutto un alla splendida ospitalità della Vecchia Quercia che con Paolo e consorte ci hanno fatto veramente invidia di non essere spesso da loro per assaporare gli innumerevoli manicaretti che oggi abbiamo avuto la fortuna di degustare, ottimi gli antipasti, superlativi i primi, meravigliosi i secondi e superlativi i vini ; ultimo e non ultimo il super mega dolce OUT.
E che dire del “giretto” tranquillo, soft ma bello e non impegnativo che non hanno per nulla stressato i nostri mezzi, a parte Franco che con la sua Alfa ha un pò arato e spianato diversi sassi sullo sterrato: simpatico anche il pezzo ghiaioso che se non fossi stato accompagnato dalla “tigre” avrei potuto osare di più……….
E come sempre l’imprevisto…….ma previsto…….il Vice ci ha fatto tardare l’orario del pranzo con una delle sue…….la parla da sola………..
Un grazie a tutti incominciando dai nuovi arrivati, almeno per me solo conosciuti on line, Turbofurbo e family ragazzo di poche parole ma di molti fatti, basta leggere i suoi post,
Gabry75 che con la sua esperienza di meccanico osseo si è improvvisato,con efficacia a super carrozziere,
Gjgy che devo ringraziare per aver messo mia moglie a contatto con la sua (hanno chiacchierato dall’inizio alla fine) e la loro splendida bambina che sarebbe andata volentieri con Marta……..
A tutti gli altri, Robi, Franco, Il Vice, Mece, Alvise, Orso-gemello, Orso, Claudio Salvo e Davide, un enorme grazie per la bellissima giornata in loro compagnia …….e le loro famiglie che rendono possibili questi incontri.
Siete tutti forti e super simpatici , e mi sento orgoglioso di far parte di questo splendido gruppo OUT:grazie:
Per le foto le posto come al solito in Picasa, intanto beccatevi questa….
Siamo arrivati anche noi
Voglio ringraziare sia Paolo e Dany per il pranzo luculliano che hanno preparato. Gli Amici Vecchi e nuovi per la loro presenza e per la splendida giornata passata con loro
Vi posto le mie foto con esclusione di quelle del Vice, potranno essere pubblicate solo su sua concessione . Per quanto riguarda i bambini chi non vuole che le foto restino sul sito mi mandi un Mp e provvederò a cancellarle.
https://picasaweb.google.com/alvise.villanova/20110529?authkey=Gv1sRgCLzw5bPPm-aMeA#
Ancora un a tutti VOI e un arrivederci a presto da
Alvise, Vanda e Alessandra
Voglio ringraziare sia Paolo e Dany per il pranzo luculliano che hanno preparato. Gli Amici Vecchi e nuovi per la loro presenza e per la splendida giornata passata con loro
Vi posto le mie foto con esclusione di quelle del Vice, potranno essere pubblicate solo su sua concessione . Per quanto riguarda i bambini chi non vuole che le foto restino sul sito mi mandi un Mp e provvederò a cancellarle.
https://picasaweb.google.com/alvise.villanova/20110529?authkey=Gv1sRgCLzw5bPPm-aMeA#
Ancora un a tutti VOI e un arrivederci a presto da
Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
.......beh che dire....come sempre i raduni fra noi outlanders lasciano il segno!!!! VERO Dario?? Comunque mi unisco al coro di ringraziamenti per Paolo e Daniela ottimi padroni di casa come sempre!!! UN A TUTTI I PARTECIPANTI!! Come ha detto Venni percorso soft, ma molto bello!! il paesaggio era veramente splendido!! Ringrazio anche Gigy e famiglia alla loro prima uscita con il nostro gruppo!!! grazie a Turbofurbo e famiglia con il quale ci si punzecchia per la sua passione!!! Un abbraccio a tutti e poi domani con calma posto qualche foto!!! Dimenticavo un ringraziamento particolare a Sidestik che ha inventato questo forum e mi ha permesso di conoscere nuovi Amici!!! un abbraccio a tutti e .......alla prossima!!!
ps. Gianni aliax Turbofurbo per il tuo impianto stereo!!! per avermi fatto ascoltare la musica, fino adesso lo solo sentita!!! ......ho paura che prima o poi dovrò capitolare......
solo un assaggio di un super GRUPPO
ps. Gianni aliax Turbofurbo per il tuo impianto stereo!!! per avermi fatto ascoltare la musica, fino adesso lo solo sentita!!! ......ho paura che prima o poi dovrò capitolare......
solo un assaggio di un super GRUPPO
ecco le altre foto
https://picasaweb.google.com/Vanniben/GastroradunoBoselli29Mag2011?authkey=Gv1sRgCNz8tpWlsfvDjQE&feat=directlink
https://picasaweb.google.com/Vanniben/GastroradunoBoselli29Mag2011?authkey=Gv1sRgCNz8tpWlsfvDjQE&feat=directlink
Un caloroso saluto da Gigi, Tilde & Carlotta...un grazie di cuore a tutti e complimentoni a Paolo per il superlativo pranzo...le mie foto le pubblico sulla pagina di facebook (www.outlanders.it)...
...alla prossima, Gigi
...alla prossima, Gigi
...Alla voce la precedente comunicazione!!! Troverò il modio di pubblicare le mie foto!
Ci sono anche io!!
Anche se il mio babbo ha già ringraziato anche per me, volevo farlo di persona... (veramente mi ha "sgridato forte" perchè non scrivo mai!!!! )
Comunque per la bella giornata trascorsa con tutti voi, per me è stata importante perchè:
ho fatto lavorare Paolo e Dani anche per il dolce
ho fatto il primo gastroraduno "ufficiale" con Biancaneve
ho fatto delle fotografie "decenti" ( Vice!!!! )
beh che altro dire? Che spero di vedervi presto in un altro raduno "ufficiale", anche se so che per i prossimi raduni estivi sarò assente giustificata .
Un ad ognuno di voi e a presto!!!!
Alessandra
Anche se il mio babbo ha già ringraziato anche per me, volevo farlo di persona... (veramente mi ha "sgridato forte" perchè non scrivo mai!!!! )
Comunque per la bella giornata trascorsa con tutti voi, per me è stata importante perchè:
ho fatto lavorare Paolo e Dani anche per il dolce
ho fatto il primo gastroraduno "ufficiale" con Biancaneve
ho fatto delle fotografie "decenti" ( Vice!!!! )
beh che altro dire? Che spero di vedervi presto in un altro raduno "ufficiale", anche se so che per i prossimi raduni estivi sarò assente giustificata .
Un ad ognuno di voi e a presto!!!!
Alessandra
Alessandra- Numero di messaggi : 34
Bene ragazzi vedo che anche in mia assenza c'è sempre qualcuno che si imbuca spassionatamente....
Vice Vice che mi combini
Per me ieri è stata una giornata piuttosto pesante e nonostante gli mms ricevuti da Orso, non ho avuto nemmeno 5 minuti per fare una chiamata,
chiedo venia pe questo, ma il lavoro è lavoro (specie di questi tempi)...
MI serve a brevissimo la foto per il banner di giugno, chiedo quindi ai fotografi dio mandarmi i loro scatti migliori a sidestick@outlanders.it
Grazie
Side
Vice Vice che mi combini
Per me ieri è stata una giornata piuttosto pesante e nonostante gli mms ricevuti da Orso, non ho avuto nemmeno 5 minuti per fare una chiamata,
chiedo venia pe questo, ma il lavoro è lavoro (specie di questi tempi)...
MI serve a brevissimo la foto per il banner di giugno, chiedo quindi ai fotografi dio mandarmi i loro scatti migliori a sidestick@outlanders.it
Grazie
Side
ecco alcune foto....
https://picasaweb.google.com/113005553273595348045/30Mag2011?authkey=Gv1sRgCJbg05Lh59qsqQE#
https://picasaweb.google.com/113005553273595348045/30Mag2011?authkey=Gv1sRgCJbg05Lh59qsqQE#
Ciao a tutti,
posto oggi la mia testimonianza. Non c'è niente da aggiungere a ciò che non sia già stato detto. Tutto in piena regola Outlanders: piacevole, allegro, sereno, divertente, spensierato. Questi incontri sono sempre degli ottimi elisir e sempre come ti aspetti che siano.
Non posso non ringraziare i nostri ospiti (menzione d'onore ai tortelloni!!!!!), bello il tragitto sterrato (grande la 159 schiacciasassi di Franco) e anche questo giro abbiamo aggiunto nuove figurine a questo bellissimo album del forum.
Doppio ringraziamento al Vice.
1. per la spilla: veramente un regalo apprezzato oltre che di gran gusto.
2. da ieri credo che il forum smetterà di parlare del ghiaccio di Livigno e di certi "pattinatori" scaltri.
Grazie al cielo anche questa volta danni contenuti e persone illese.
Detto questo, resta da parte mia un grosso dispiacere: sono arrivato a pochi metri, che dico ad un passo, una cosa da pochi decimi di secondo dall' ottenere non solo il banner di giugno, ma il Pulitzer del forum.
E invece niente...invece che scattare a raffica, Barbara ha mollato la macchina fotografica per dire:"Oddio si rovescia"
detto questo...dedicata al nostro ViceSindaco con tanto affetto
Un abbraccio a tutti e speriamo di rivederci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posto oggi la mia testimonianza. Non c'è niente da aggiungere a ciò che non sia già stato detto. Tutto in piena regola Outlanders: piacevole, allegro, sereno, divertente, spensierato. Questi incontri sono sempre degli ottimi elisir e sempre come ti aspetti che siano.
Non posso non ringraziare i nostri ospiti (menzione d'onore ai tortelloni!!!!!), bello il tragitto sterrato (grande la 159 schiacciasassi di Franco) e anche questo giro abbiamo aggiunto nuove figurine a questo bellissimo album del forum.
Doppio ringraziamento al Vice.
1. per la spilla: veramente un regalo apprezzato oltre che di gran gusto.
2. da ieri credo che il forum smetterà di parlare del ghiaccio di Livigno e di certi "pattinatori" scaltri.
Grazie al cielo anche questa volta danni contenuti e persone illese.
Detto questo, resta da parte mia un grosso dispiacere: sono arrivato a pochi metri, che dico ad un passo, una cosa da pochi decimi di secondo dall' ottenere non solo il banner di giugno, ma il Pulitzer del forum.
E invece niente...invece che scattare a raffica, Barbara ha mollato la macchina fotografica per dire:"Oddio si rovescia"
detto questo...dedicata al nostro ViceSindaco con tanto affetto
Un abbraccio a tutti e speriamo di rivederci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
.....E' vero!! adesso basta sfottere Mece!!!! Guardate qui!! chi vi ricorda?????
Come al solito grandi grandissimi Outlanders...che invidia ragazzi
Ci si vede in Umbria
Ci si vede in Umbria
Una foto d'autore
https://i.servimg.com/u/f24/15/74/37/93/dsc_0210.jpg
ed ora le altre:
https://picasaweb.google.com/alvise.villanova/StropDelViceABettola29Maggio2011?authkey=Gv1sRgCPWI5JPpnOy7ZA#
Alvise
https://i.servimg.com/u/f24/15/74/37/93/dsc_0210.jpg
ed ora le altre:
https://picasaweb.google.com/alvise.villanova/StropDelViceABettola29Maggio2011?authkey=Gv1sRgCPWI5JPpnOy7ZA#
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Ora toccano a me . . . . i ringraziamenti
dopo i doverosi per Dany e Paolo impeccabili come sempre . . .
i miei più sentiti ringraziamenti vanno al "mio" TEAM di meccanici
ed affini . . . che non ti lasciano neanche il tempo di renderti conto di cosa hai
combinato, e te lo fanno passare in secondo piano, sarà la foga . . .
sarà la fame . . vista l'ora
comunque . . COMPLIMENTI A TUTTI
e ps: il mio papà ha detto . . .
ma l'è propri de met apost, se ved nagot ! ( ma è proprio da riparare ? non si vede nulla !)
però ha gradito la coppa e la mariola
dopo i doverosi per Dany e Paolo impeccabili come sempre . . .
i miei più sentiti ringraziamenti vanno al "mio" TEAM di meccanici
ed affini . . . che non ti lasciano neanche il tempo di renderti conto di cosa hai
combinato, e te lo fanno passare in secondo piano, sarà la foga . . .
sarà la fame . . vista l'ora
comunque . . COMPLIMENTI A TUTTI
ma l'è propri de met apost, se ved nagot ! ( ma è proprio da riparare ? non si vede nulla !)
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
. . .. . . . . . ma il filmato della stroppata ?????????
QUANTO LO DEVO PAGARE ??????
QUANTO LO DEVO PAGARE ??????
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Vice che padre comprensivo che hai...
pensa quando i tuoi figli ti riporteranno l'outlander ammaccata e ti diranno "papi sono finito in una buca"!!!!!!!
pensa quando i tuoi figli ti riporteranno l'outlander ammaccata e ti diranno "papi sono finito in una buca"!!!!!!!
Cercando una fontana...
I complimenti ufficiali al Vice accettati con la consueta modestia...
...mi sto scompisiando dalle ...tale pater tale filius...mitico....e pensare che il frullatore(Terios) cia' poco piu' di un meseIl Vice. . . ha scritto:
comunque sia è stata una BELLLLISSSIMA GIORNATA grazie ancora a Paolo & Daniela e a tutti i partecipanti....probabilmente visto il gran avro' sicuramente dimenticato di salutare qualcuno...mi scuso e lo faccio ora
@il Vice ----grazie ancora per il prezioso gadget ......Barbara pensava che con un paio li userebbe come orecchini
@Orsooutmtb -----riavere la calamitona ,mi ha fatto si ripensare a quella persa/rubata.....pero' ora mi sento piu' completo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Arrivo solo oggi con i commenti, perchè la giornata di Lunedì che di norma è di scarico scorie lavorative ci ha impegnati con l'arrivo di operai e progettisti, per definire gli ultimi dettagli
Poche parole perchè ritengo che le foto ed i fatti accaduti possano rendere al meglio quello che è stato questo ennesimo raduno insieme a tutti Voi;
abbiamo ritrovato amici che non vedevamo da un po di tempo, ne abbiamo conosciuti ed apprezzati di Nuovi, sempre nello spirito goliardico e di sana condivisione che anima questa splendida familglia real-virtuale.
Ognuno di voi che ha partecipato, ci ha regalato carezze per l'anima; un sorriso rubato da uno scatto, un abbraccio vero ed intenso, una manciata di chiacchiere in allegria, una goliardata improvvisata ....... vedi l'inimitabile Vice una telefonata inaspettata Lollo Seminator e tante spontanee e vivide emozioni che hanno cementato ancora di più un gruppo di persone,che senza ombra di dubbioe senza eccessi, ritengo "Esseri Speciali", anime e corpi fuori dal comune
Un abbraccio poetico
Dani e Il Poeta
" Adoro i piaceri e le persone semplici, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie...2
OSCAR WILDE
Poche parole perchè ritengo che le foto ed i fatti accaduti possano rendere al meglio quello che è stato questo ennesimo raduno insieme a tutti Voi;
abbiamo ritrovato amici che non vedevamo da un po di tempo, ne abbiamo conosciuti ed apprezzati di Nuovi, sempre nello spirito goliardico e di sana condivisione che anima questa splendida familglia real-virtuale.
Ognuno di voi che ha partecipato, ci ha regalato carezze per l'anima; un sorriso rubato da uno scatto, un abbraccio vero ed intenso, una manciata di chiacchiere in allegria, una goliardata improvvisata ....... vedi l'inimitabile Vice una telefonata inaspettata Lollo Seminator e tante spontanee e vivide emozioni che hanno cementato ancora di più un gruppo di persone,che senza ombra di dubbioe senza eccessi, ritengo "Esseri Speciali", anime e corpi fuori dal comune
Un abbraccio poetico
Dani e Il Poeta
" Adoro i piaceri e le persone semplici, sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie...2
OSCAR WILDE
cosa mai mi sono perso . . .
cari out-ragazze/i,
ma cosa mai ci siamo persi . . . forse la "solita" BELLA GENTE capace di stare insieme con il giusto spirito? SI
forse una bella mangiata? SI
forse un bel giro sulle colline? SI
tutto quanto sopra so che lo ritroverò al prossimo raduno ma il Vice nel fosso e la stroppata con la Terios del Papà . . . questa NO, non me la dovevo perdere . . .
ciao a tutti
ma cosa mai ci siamo persi . . . forse la "solita" BELLA GENTE capace di stare insieme con il giusto spirito? SI
forse una bella mangiata? SI
forse un bel giro sulle colline? SI
tutto quanto sopra so che lo ritroverò al prossimo raduno ma il Vice nel fosso e la stroppata con la Terios del Papà . . . questa NO, non me la dovevo perdere . . .
ciao a tutti
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
Bellissime foto, stupende persone e il rammarico di non essere con voi e di non riuscire ad immortalare l'ennesima buca del Vice, che come dice anche il proverbio...
il Vice anche se cambia il mezzo non perde il vizio !!!!
COMPLIMENTONI A TUTTI
il Vice anche se cambia il mezzo non perde il vizio !!!!
COMPLIMENTONI A TUTTI
Ultima modifica di pkpaperinik il Mar Mag 31, 2011 1:08 pm - modificato 2 volte.
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» gastroraduno a maggio dal boselli
» Meglio tardi che mai
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» gastroraduno a maggio dal boselli
» Meglio tardi che mai
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
Pagina 6 di 7