4° o 7° Gastroraduno Vecchia Quercia(29/05-05/06/11)
+24
marinaio
Noonno
turbofurbo
Cipao
francolm
alex
Gjgy
Alvise
Vanni
Il Mauri
mdipalo
Salvo®
Mece
Fasoli Claudio
Robi
besia69
ORSO
pkpaperinik
Gabry75
orsooutmtb
Sidestick
Il Vice. . .
Boselli paolo
Davide(acq)
28 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 4° o 7° Gastroraduno Vecchia Quercia(29/05-05/06/11)
Il Vice. . . ha scritto:molto bene Gigi,
in genere ci si incontra al parcheggio dello stadio a Piacenza intorno alle ore 10
ma chi parte da Milano ha il piacere di fare colonna fin dalla prima stazione di rifornimento
dopo il casello di melegnano.
ma attendi paziente che si tratta di . . . ore per i dettagli da parte del Poeta,per quanto riguarda
la paciatoria e la giostra, e da tutti per i ragguagli.
appppproposito, se hai le pmr . . canale 7
il cb . . . canale 16
Ciao
Dario
Grazie Dario/Il Vice per le delucidazioni...
Mi sa che ci si vedrà in A1 dopo Melegnano (io partirò appena dopo Melegnano)... cmq. ore 10.00 stadio Piacenza; ah domenica 29 maggio si intende!!!
n.b. - non posseggo baracchini e/o ricetrasmittenti portatili
ciao ciao
Gigi
Gjgy ha scritto:Ciao a tutti, desidero partecipare al mio primo gastroraduno a Bettola con mia moglie e la mia bambina quindi 3 (tre) persone.
Potete, cortesemente, darmi qualche istruzione per il "rendevouz" tipo ora d'incontro e/o altro?
Ringraziandovi e in attesa di conoscervi...
Gigi M.
Benvenuto Gjgy, al tuo primo gastroraduno outy-enologico nel covo outlanders non fidarti delle malelingue del forum vedi capitan Vice mivec .....i dettagli gli ho postati da un pezzo, con relativo Menù; aspetto solo alcune risposte in merito all'outy-giostra programma e altro
Un saluto poetico
Il Poeta
" La Verità non è altro che una analisi approfondita di una possibile menzogna..."
BOBO POST
Chiedo aiuto ai Mod.
se si può postare senza riscriverlo, il programma ancora da confermare..... con tanto di Menù che ho scritto alla terza pagina dell'argomento " gastroraduno dal Boselli" nella sezione raduni e eventi
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie..."
OSCAR WILDE
se si può postare senza riscriverlo, il programma ancora da confermare..... con tanto di Menù che ho scritto alla terza pagina dell'argomento " gastroraduno dal Boselli" nella sezione raduni e eventi
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Io amo i graffi, sono le uniche cose a non essere mai serie..."
OSCAR WILDE
Grazie Paolo!
Raduno enologico...?!! Coi tempi che corrono meglio andarci piano con l'alcool!! E poi come torno a casa??? Ah ah ah ah...
Siete tutti simpatici!!!
A presto
Gigi
Raduno enologico...?!! Coi tempi che corrono meglio andarci piano con l'alcool!! E poi come torno a casa??? Ah ah ah ah...
Siete tutti simpatici!!!
A presto
Gigi
Ecco fatto Paolo
Qui di seguito il Menù e altre proposte:
MENU'
ANTIPASTI
Salumi misti con Torta Fritta
Verdurine in pastella della Dani ( Lo chef, non l'altra Dani...)
Tortino salato
PRIMI PIATTI
Agnolotti integrali agli asparagi
Pisarei e fasoi
SECONDI PIATTI
Vitello Tonnato
Tagliata di manzo alla rucola più contorni di patate e insalata
DESSERT
Torta Outlander " Gastroraduno Valli Piacentine"
CAFFè E Ammazzacaffè....
Vini Gutturnio e Moterosso e bevande per i più piccini.......
Avevo poi pensato ad una possibile e rapida visita ad una bella cantina che si trova sulle colline di pontedellolio, a circa dieci mn di strada; ottimi vini fermi, su tutti il Gutturnio Colombaia, note di vaniglia e frutti maturi, impreziositi da morbidi tannini; mamma come sono tecnico
Poi la Out-giostra di Mattouno, o un'eventuale proposta alternativa, come accennavo all'inizio del mio simposio.... davvero interessante e bella; domenica se trovo il tempo la vado a provare in contemporanea con un raduno del gruppo " Piacenza fuoristrada 4x4"!
Per ora mi fermo qui...
Un abbraccio poetico
Qui di seguito il Menù e altre proposte:
MENU'
ANTIPASTI
Salumi misti con Torta Fritta
Verdurine in pastella della Dani ( Lo chef, non l'altra Dani...)
Tortino salato
PRIMI PIATTI
Agnolotti integrali agli asparagi
Pisarei e fasoi
SECONDI PIATTI
Vitello Tonnato
Tagliata di manzo alla rucola più contorni di patate e insalata
DESSERT
Torta Outlander " Gastroraduno Valli Piacentine"
CAFFè E Ammazzacaffè....
Vini Gutturnio e Moterosso e bevande per i più piccini.......
Avevo poi pensato ad una possibile e rapida visita ad una bella cantina che si trova sulle colline di pontedellolio, a circa dieci mn di strada; ottimi vini fermi, su tutti il Gutturnio Colombaia, note di vaniglia e frutti maturi, impreziositi da morbidi tannini; mamma come sono tecnico
Poi la Out-giostra di Mattouno, o un'eventuale proposta alternativa, come accennavo all'inizio del mio simposio.... davvero interessante e bella; domenica se trovo il tempo la vado a provare in contemporanea con un raduno del gruppo " Piacenza fuoristrada 4x4"!
Per ora mi fermo qui...
Un abbraccio poetico
Quasi certa la partecipazione mia e del mio mini staff ( papà e mamma al seguito ) probabilmente con arrivo il sabato e rientro domenica pomeriggio...
Bella Alex!!! Grande!! così posso rivedere tua mamma e tuo padre!!!! a presto!!!
Per la carovana dei Milanesi ci si può vedere alle aree di servizio di san Zenone (la prima dopo il casello di melegnano) oppure a Somaglia la seconda........in base agli orari che posterà Paolo
Per la carovana dei Milanesi ci si può vedere alle aree di servizio di san Zenone (la prima dopo il casello di melegnano) oppure a Somaglia la seconda........in base agli orari che posterà Paolo
Quoto grazie Darioorsooutmtb ha scritto:Quelli che hanno partecipato alla cena di Millano l'hanno già ricevuto!!!! MOOOLTTOOOOOOOO BEEELLLLLOOOOOOOO!!!!!! e simpatico grazie ancora DARIO.......
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
ciao raga.......... e un salutone anche al mio gemello che.........freme nel rivedermi..........
ebbene eccoti accontentato......sarò presente al covo con Marta e forse i miei soliti cognati.
La loro adesione è ancora in "bilico" e ve la saprò confermare a pochi giorni dall'evento gastroetilicoculinargiostraio.
Naturalmente porterò con me un paio di "bocce" del famoso "AMARONE" che assaggeremo in caso di carni alle braci o focosi filettoni............
Al limite Paolo te le tieni e se vuoi ti posso rifornire al bisogno per il tuo ristorante...........
P.S. si parla sempre del 29........
ebbene eccoti accontentato......sarò presente al covo con Marta e forse i miei soliti cognati.
La loro adesione è ancora in "bilico" e ve la saprò confermare a pochi giorni dall'evento gastroetilicoculinargiostraio.
Naturalmente porterò con me un paio di "bocce" del famoso "AMARONE" che assaggeremo in caso di carni alle braci o focosi filettoni............
Al limite Paolo te le tieni e se vuoi ti posso rifornire al bisogno per il tuo ristorante...........
P.S. si parla sempre del 29........
Successo! Il gastroraduno di Bettola dal Boselli è sempre un successone!
Per la cronaca (non definitiva) siamo a una trentina di persone + non meno di 5 baby divisi in 14 equipaggi!
Paolo, apparecchia una tavola mooolto lunga!
Per la cronaca (non definitiva) siamo a una trentina di persone + non meno di 5 baby divisi in 14 equipaggi!
Paolo, apparecchia una tavola mooolto lunga!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Sicuri 3 + 2 in forse
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Grande Vanni!!! così mi piaci!! ci sis vede!!!!
azz ma non mi volete???????
non sono ancora nella lista......
almeno noi due che siamo sicuri.........
non sono ancora nella lista......
almeno noi due che siamo sicuri.........
Angelo..........azz......non avevo fatto caso.......finalmente conoscerò Valentina
intanto salutala da parte mia
intanto salutala da parte mia
I miei cognati hanno definitivamente dato forfeit
Quindi siamo solo in 2
prego aggiornare la lista
Grazie
Quindi siamo solo in 2
prego aggiornare la lista
Grazie
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Urgente orario programma........
.....serve sapere l'orario previsto per la giostra!?? se la si fa.....in modo da organizzare il raduno per la caraovana a Piacenza sud.........Paolo posta qualcosa
Finito adesso di lavorare e meno male.....
non mi sono più fatto vivo, perchè stavo valutando alcune ipotesi alternative alla Out-giostra in quanto Matteo-Mattouno, che ha coordinato la giostra l'anno scorso, non mi ha più dato notizie in merito alla fattibilità per quest'anno sperum ben....
Intanto ho visionato alcune alternative stradali-alimentari che non fossero la solita cantina, ma magari una bella azienda agricola con fattoria didattica e produzione e vendita di formaggi ovini-caprini e vaccini assolutamente nostrani e di ottima qualità.
La strada per accedervi è sporca, interrata e non troppo lontana....quindi adatta alle nostre esigenze in settimana posterò programma definitivo e ricordo non obbligatorio per nessuno con un ventaglio possibile di orari da valutare in base al programma.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" La Verità non è altro che una analisi approfondita di una possibile menzogna ....."
BOBO POST
non mi sono più fatto vivo, perchè stavo valutando alcune ipotesi alternative alla Out-giostra in quanto Matteo-Mattouno, che ha coordinato la giostra l'anno scorso, non mi ha più dato notizie in merito alla fattibilità per quest'anno sperum ben....
Intanto ho visionato alcune alternative stradali-alimentari che non fossero la solita cantina, ma magari una bella azienda agricola con fattoria didattica e produzione e vendita di formaggi ovini-caprini e vaccini assolutamente nostrani e di ottima qualità.
La strada per accedervi è sporca, interrata e non troppo lontana....quindi adatta alle nostre esigenze in settimana posterò programma definitivo e ricordo non obbligatorio per nessuno con un ventaglio possibile di orari da valutare in base al programma.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" La Verità non è altro che una analisi approfondita di una possibile menzogna ....."
BOBO POST
e andiamooooo!!!...a Betta hanno appena confermato le ferie per il prox week-end....
Paolo arriviamoooooooo.....
Ciao a tutti ragazzi, il sottoscritto causa impegni calcistici........di mio figlio almeno al raduno del 29/05 non potrà partecipare ( ieri si sono qualificati per le finali che si terranno proprio domenica prossima ) spero di esserci però per quella del 5 giugno.......a patto che non riescano ad andare alle finali anche nell'altro torneo al quale stanno partecipando.......mi sa che dovrò gufare un pò ...!
Buona abbuffata per domenica ……e mi raccomando……..lasciate qualcosa da mangiare anche a quelli che parteciperanno il 5 giugno ...!!!
Buona abbuffata per domenica ……e mi raccomando……..lasciate qualcosa da mangiare anche a quelli che parteciperanno il 5 giugno ...!!!
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Mi piace l'idea della fattoria didattica (attica, attica, o) credo che mia figlia gradirebbe alquanto.
...e poi, anche se non so cosa sia la giostra, la fattoria mi da più l'idea di tornare a casa con tutti i pezzi della macchina (intendo tutti attaccati...)
...e poi, anche se non so cosa sia la giostra, la fattoria mi da più l'idea di tornare a casa con tutti i pezzi della macchina (intendo tutti attaccati...)
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Bè, l'esperienza con il ghiaccio è stata fatta......non vorrai mica farti mancare quella con la terra ....!!!!
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Poeta ricordati che arrivero' con una 159
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Perfetto Salvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che ci vediamo anche stavolta................Salvo ha scritto:e andiamooooo!!!...a Betta hanno appena confermato le ferie per il prox week-end....
Francolm........per colpa tua ci siamo persi la Polonia...... scherzo,
ma ci accordiamo per l'anno prossimo........prometti?
...diciamo che sto vivendo una certa pressione in casa, cose tipo: vediamo di non fare come a Livigno!!!!! (ma come darle torto...del resto vorrei vedere tua moglie )Cipao ha scritto:Bè, l'esperienza con il ghiaccio è stata fatta......non vorrai mica farti mancare quella con la terra ....!!!!Mece ha scritto:Mi piace l'idea della fattoria didattica (attica, attica, o) credo che mia figlia gradirebbe alquanto.
in più si intravede un semestre ricco (a differenza del mio conto corrente ) di appuntamenti, quindi è il caso di valutare bene come dove e quando fare DANNI!!!!
...e comunque s'è ormai capito che il freno a mano io non ce l'ho tirato (infatti mi porto dietro tutta la famiglia...se no: ADDIO!)
P.S.: @Salvo: felice di poterti rivedere!!!!
P.S. 2: è facile che per pranzo ci raggiunga anche l'Olindo, il mitico conce di Reggio, che la domenica in oggetto è in zona per un torneo di golf. Mi darà conferma in settimana (prima o poi riuscirò a farlo venire con qualche gadget Mitsu!!!!!)
P.S. 3: in offerta al Mediaworld a Euro 199,00 ( , scusatemi ma questa sera ho festeggiato un amico e sono un pò brillo!!!)
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» gastroraduno a maggio dal boselli
» Meglio tardi che mai
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» gastroraduno a maggio dal boselli
» Meglio tardi che mai
» Resoconto "RADUNO VECCHIA QUERCIA" 11/05/08
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
Pagina 3 di 7