Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
+23
Salvo®
Il Mauri
Andybear
Gjgy
Sidestick
ORSO
andreaswl
Guybrush Threepwood
FABIO ZOSI
Alvise
Cipao
Il Vice. . .
Fasoli Claudio
Vanni
mdipalo
mattleygsxr
Mece
alex
orsooutmtb
f3rn4nd0
gianca978
piratez
Robi
27 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
...dopo Robi ci sono io!!!
ho un Out V.I.P.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella Andre!!! Un raduno da prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi era preso lo sconforto dopo aver tolto gli adesivi e dopo il lavaggio. In realtà, questo raduno non è ancora finito!!!!!
Ne approfitto per ringraziare: Vanni, per avermi chiamato domenica sera (ero rimasto indietro perchè avevo raccolto tanto fango che l'Out era quasi inguidabile a certe velocità), DavideAcq che mi ha chiamato martedì e Angelo che ha usato oggi i pochi minuti di pausa tra il lavoro e una riunione per farmi un saluto!!!
Dovrò cambiare la firma. Felice di esserci non basta più.
ho un Out V.I.P.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella Andre!!! Un raduno da prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi era preso lo sconforto dopo aver tolto gli adesivi e dopo il lavaggio. In realtà, questo raduno non è ancora finito!!!!!
Ne approfitto per ringraziare: Vanni, per avermi chiamato domenica sera (ero rimasto indietro perchè avevo raccolto tanto fango che l'Out era quasi inguidabile a certe velocità), DavideAcq che mi ha chiamato martedì e Angelo che ha usato oggi i pochi minuti di pausa tra il lavoro e una riunione per farmi un saluto!!!
Dovrò cambiare la firma. Felice di esserci non basta più.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Complimenti ad Andybear!! grazie ho un famoso!!! sono il terzo della fila!!! e come disse qualcuno " Beati gli ultimi......."
Complimenti Andybear...la mia non c'è nella foto però leggere "isole comprese"...
Che bello aver partecipato...anche se con questo raduno mi/ci avete drogatoooo!!!!
Sto facendo già il preventivo del traghetto per quello di Settembre!!!! Speriamo.
Che bello aver partecipato...anche se con questo raduno mi/ci avete drogatoooo!!!!
Sto facendo già il preventivo del traghetto per quello di Settembre!!!! Speriamo.
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Nella foto non ci sono ma sono orgoglioso di essere stato tra voi tutti
Grazie ancora a tutti e al padrone di casa Andrea
Grazie ancora a tutti e al padrone di casa Andrea
Ciao a tutti, era da un po' che non mi loggavo, e cosa trovo?......mi son perso uno dei più bei raduni Outlanders
ma mi rifarò sicuramente
Complimenti a tutti quelli che conosco e non, per l' organizzazione e la realizzazione di un così bell' evento
ma mi rifarò sicuramente
Complimenti a tutti quelli che conosco e non, per l' organizzazione e la realizzazione di un così bell' evento
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Arcà, ci manchi: in futuro NON puoi mancare!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
eheheh non vi libererete così facilmente di me
Speriamo!! ormai fra te e Pk ci snobbate!!!!! Ci vediamo in Irpinia!!! un abbraccio fratello!!!
è stato un periodo particolarmente "pieno" sia per il lavoro che per la famiglia, ma rieccomi qua pronto per il prossimo raduno, che se non erro dovrebbe essere l' arrosticinata.
Un abbraccio "grande grande" a te Angelo
Un abbraccio "grande grande" a te Angelo
arcangelo all'arrosticinata????
migliaia di pecore abruzzesi....TREMANO!!!!!
migliaia di pecore abruzzesi....TREMANO!!!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Ciao Grande Arca......sei rispuntato......... finalmente.......
peccato che per l'arrosticinata non posso essere dei vostri ma spero vivamente di rivederti in Irpinia
Un salutone anche a tutta la tua family
peccato che per l'arrosticinata non posso essere dei vostri ma spero vivamente di rivederti in Irpinia
Un salutone anche a tutta la tua family
apperòòòò l'articolo anche sul giornale!!!!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Con il mio solito e consueto ritardo, mi loggo anch'io (!)
Comunque sempre + di ARCA (Sarà una gara dura)
I miei commenti sono sempre stringati, ma anche stavolta confermo che il valore aggiunto di tutta la chermesse (non so si scrive così) è stato sicuramente il GRUPPO OUTLANDERS!
Sono venuto gù all'ultimissimo minuto quasi in prestito poichè Alessia aveva dato il via libera giusto 2 giorni prima ! Ho incontrato gente nuova, simpatica, anche giovane piena di voglia di fare ed essere OUTLANDERS! I ringraziamenti vanno sempre a tutti, ma in particolare credo a Side che ci ha permesso fin dall'inizio di creare la scusa per creare il ns. GRUPPO!
Ormai sono affezionato ad ognuno singoli di Voi, vecchia guardia e giovani leve, veterani e novizi!
Se i primi tempi la Lolla non condivideva perchè esortava nelle considerazione generica che non foste gente qualunque, non amici, che foste persone estranee conle quali non aveva costruito nulla e nulla da condividere .... beh ora le cose sono diverse ed anche la LOLLA conviene e condivide!!!
Grazie a tutti Voi di sopportarmi e complimenti ancora per questo ennesimo, splendido RADUNO!!
PS: Unica pecca, il troppo poco Off Road del Sabato, ma il tempo infausto ... ha fatto tutto lui.
Lollo
Comunque sempre + di ARCA (Sarà una gara dura)
I miei commenti sono sempre stringati, ma anche stavolta confermo che il valore aggiunto di tutta la chermesse (non so si scrive così) è stato sicuramente il GRUPPO OUTLANDERS!
Sono venuto gù all'ultimissimo minuto quasi in prestito poichè Alessia aveva dato il via libera giusto 2 giorni prima ! Ho incontrato gente nuova, simpatica, anche giovane piena di voglia di fare ed essere OUTLANDERS! I ringraziamenti vanno sempre a tutti, ma in particolare credo a Side che ci ha permesso fin dall'inizio di creare la scusa per creare il ns. GRUPPO!
Ormai sono affezionato ad ognuno singoli di Voi, vecchia guardia e giovani leve, veterani e novizi!
Se i primi tempi la Lolla non condivideva perchè esortava nelle considerazione generica che non foste gente qualunque, non amici, che foste persone estranee conle quali non aveva costruito nulla e nulla da condividere .... beh ora le cose sono diverse ed anche la LOLLA conviene e condivide!!!
Grazie a tutti Voi di sopportarmi e complimenti ancora per questo ennesimo, splendido RADUNO!!
PS: Unica pecca, il troppo poco Off Road del Sabato, ma il tempo infausto ... ha fatto tutto lui.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Che spettacolo anche l'articolo sul giornale,complimenti a tutti
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Cari radunisti Outlanders,
in questo raduno secondo me si è concretamente respirata un'aria nuova: non è indispensabile guidare un Outlander per essere Outlanders.it!
Ovviamente resta il principale denominatore comune.
Ma lo spirito contagioso del ritrovarsi, visitare luoghi in carovana, sedersi a tavola e provarsi in percorsi offroad si sta rafforzando a dispetto del modello di auto.
Fermo restando che l'Outlander per me resta un mito difficilmente sostituibile!!!
in questo raduno secondo me si è concretamente respirata un'aria nuova: non è indispensabile guidare un Outlander per essere Outlanders.it!
Ovviamente resta il principale denominatore comune.
Ma lo spirito contagioso del ritrovarsi, visitare luoghi in carovana, sedersi a tavola e provarsi in percorsi offroad si sta rafforzando a dispetto del modello di auto.
Fermo restando che l'Outlander per me resta un mito difficilmente sostituibile!!!
Ultima modifica di Robi il Gio Lug 14, 2011 5:09 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
continua la mia disperazione per non esserci stato . l'unica consolazione è stata quella di salutare al volo on the road in A1 Mece e Lollo comunque complimenti per il bel gruppo che si è formato
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
super mega quotoneRobi ha scritto:
Certo che.....Dome con il tuo buon compare Besia è da un pezzo che non vi fate vedere.......dome62 ha scritto: continua la mia disperazione per non esserci stato
cosa aspettate..........che cambiamo tutti l' e forum?
No, no!!! Dome si è visto eccome. Solo per un attimo, ma si è visto. Sulla A1, se non sbaglio dopo Firenze. E sembrava anche che avesse una certa fretta!
Mece- Numero di messaggi : 864
appunto.....solo per un attimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Andybear!!!! pure l'articolo...spettacolo!
Bellissima esperienza! Anch'io ho fatto un mixer di foto ma dovete andare sul mio pazzo blog che ogni tanto lo riempio di tutto quello che mi passa per la testa: www.andreacapperucci.blogspot.com
Bellissima esperienza! Anch'io ho fatto un mixer di foto ma dovete andare sul mio pazzo blog che ogni tanto lo riempio di tutto quello che mi passa per la testa: www.andreacapperucci.blogspot.com
Cmq che belle foto che belle escurzioni che avete fatto il sabato soffro terribilmente per essere stato con voi solo un giorno....complimenti andreaswl carino il filmato e bel blog...
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
grazie e comunque guarda di rifarti per il prossimo raduno! Le zone di Alex sono molto belle.
.....nettamente in ritardo ma mi accodo ai ringraziamenti per chi ha organizzato, per chi ci ha ospitato....e soprattutto ai nuovi presenti.
....non avrei mai creduto che la partecipazione s'incrementasse sempre di piu' , è vero che gioca a favore la location in centro Italia.....spettacolare la vista in cima al Subasio ...e il treno????
Grazie a Side & family e la grande disponibilita' di Andrea
.....sono un po' preoccupato...... dopo il rimprovero di qualcuno per non aver ancora organizzato un raduno vero e proprio in zona emilia...in quanti saremo il prossimo anno visto che il Lollo ha promesso un Nazionale in zona Reggio-Modena tra rapide di lambrusco e tigelle
....non avrei mai creduto che la partecipazione s'incrementasse sempre di piu' , è vero che gioca a favore la location in centro Italia.....spettacolare la vista in cima al Subasio ...e il treno????
Grazie a Side & family e la grande disponibilita' di Andrea
.....sono un po' preoccupato...... dopo il rimprovero di qualcuno per non aver ancora organizzato un raduno vero e proprio in zona emilia...in quanti saremo il prossimo anno visto che il Lollo ha promesso un Nazionale in zona Reggio-Modena tra rapide di lambrusco e tigelle
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO GENNAIO 2014 RESOCONTO,FOTO E FILMATI
» 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI