Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

+22
turbofurbo
Andybear
dome62
Mece
Fasoli Claudio
Il Mauri
Arcaman
cameo
Vanni
mdipalo
Alf66
alex
ispis
piratez
olddo74
pkpaperinik
orsooutmtb
scubalibre
Salvo®
Sidestick
Il Vice. . .
Robi
26 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  pkpaperinik Mar Set 13, 2011 1:43 pm

hahahahahaha uno spettacolo.. spero vi siano dei video... ma il racconto è da oscar ahahahahaha
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Localizzazione : Milano

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Il Mauri Mar Set 13, 2011 1:59 pm

sempre grandi....come sempre.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non vedo l'ora che arrivino i video......... cheers cheers cheers cheers
gia' preparato poltrona, pop corn, birra fresca......... Laughing Laughing Laughing Laughing per godermi la visione......
complimentissimi ad Alex, Arcaman e gli Hirpus 4x4 per aver organizzato il 2° raduno ed a tutti i fortunati partecipanti che deliziano anche chi non ha partecipato con le foto ed i video........bravi ancora........ thanks thanks thanks thanks compliments compliments compliments compliments
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA

Messaggio  Arcaman Mar Set 13, 2011 2:11 pm

:crying: :crying: :crying: :crying:

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Dscf8545

:crying: :crying: :crying:
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  olddo74 Mar Set 13, 2011 2:41 pm

Ma quest' Outlander fa acqua da tutte le parti!!! affraid
........ anche bagnato Arca sei sempre un mito!!! cheers
compliments

lol!
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma

Messaggio  Sidestick Mar Set 13, 2011 4:32 pm

Era tutta una scusa per cambiare amplificatore....

Abbiamo scoperto che l'Outlander non è "impermeabile", però come serra per funghi e licheni sarà ottima lol!

Vorrei questa foto "gocciolante" per il banner di Ottobre, chi me la manda in HD?
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Messaggio  Arcaman Mar Set 13, 2011 7:15 pm

Sirio, per adesso l' amplificatore sembra funzionare ancora, nonostante sia stato sommerso sotto 10 cm d' acqua per un bel po' Shocked Shocked , a parte la puzza (ho smontato i feltri sotto la moquette e messi ad asciugare) e un po' di rumore della frizione (mi dicono che è entrata acqua nel volano) Sad Sad e un avviso sonoro del trip di controllo (bip bip) per il resto tutto ok...speriamo!!
Comunque è stato un raduno come al solito entusiasmante fino alla fine (e che fine!!), ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato, amici vecchi e nuovi, tutti meriterebbero una menzione particolare, ma ci vorrebbe troppo tempo....vi voglio bene tutti quanti!!!
Un abbraccio particolare va ad Alex, il mio grande amico, per l' impegno e il tempo che ha speso per rendere questo raduno indimenticabile, insieme alla sua famiglia.
Un grande grazie agli amici Hirpus 4x4 come al solito grandi e competenti thanks thanks e grazie anche per la stroppata finale Very Happy
Per ultimi e non ultimi un ringraziamento agli amici del club "Calitri off road" che ci hanno accompagnato durante tutta la giornata di venerdì in posti a dir poco stupendi thanks thanks
Che dire.....QUANDO LO RIFACCIAMO???? Very Happy
P.S. per le foto appena posso le posto a massima risoluzione su Picasa..... huggy huggy tutti sm_bye

Ultima modifica di Arcaman il Mar Set 13, 2011 8:51 pm - modificato 1 volta.
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Fasoli Claudio Mar Set 13, 2011 7:32 pm

Grazie ALEX e grazie agli amici Irpus 4x4 per i tre stupendi giorni passati con voi in posti bellissimi. thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks
Grazie anche a tutti i partecipanti, sempre splendidi thanks thanks . Un grazie particolare anche a Vanni-Marta e Alvise-Vanda che mi hanno chiamato mentre tornavo a casa per avere mie notizie thanks thanks . Che poi non sono neanche andato a casa, ma sono andato a Garda per portare le mozzarelle a Giovanni e per salutare alcune fanciulle.

Qui alcune foto ( in totale sono quasi 900 ma alcune devo eliminarle )
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2297355444287.129897.1561145232&l=179e09f54f&type=1
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona

Messaggio  Mece Mar Set 13, 2011 8:55 pm

Io c'ero...tu no!
Eccomi, uno dei tu no. Ed ecco le mie considerazioni.
la prima: questo è probabilmente l'appuntamento più intenso dell'anno, quello dove l'Out viene messo di più alla prova
la seconda: non faccio fatica ad immaginarmi le risate
la terza: l'Out non sarà un vero fuoristrada, ma intanto lo fa
la quarta: per 2 anni questa macchina sarà ancora il mio ufficio a 4 ruote, ma nel 2013 sarà carne da macello...allora anch'io c'ero.
Complimenti a tutti per il raduno, complimenti agli Hirpus e stracomplimenti al Sir!

Ciao ragazzi...ci vediamo ad una più "dolce".

Mece

P.S.: e allora foto e video, arrivano o no????????????

Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  cameo Mar Set 13, 2011 9:41 pm

Arcaman...ti sono vicino...a me è successa una cosa del genere con una improvvisa "alluvione" in quel di Mestre.... SIGH !!! Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 132853
Complimenti per la sportività !!! :uppete:
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Localizzazione : Venice

http://www.rav4you.org

Messaggio  Robi Mar Set 13, 2011 10:20 pm

Ed ecco l'immancabile buca del Vice... Twisted Evil

Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Arcaman Mer Set 14, 2011 5:54 am

Grazie Cameo della solidarietà sm_ok

Un po' delle mie foto:

https://picasaweb.google.com/108826105572438264068/RadunoIrpinia2011?authkey=Gv1sRgCOHj6YWFoZuRFQ
Arcaman
Arcaman

Messaggio  dome62 Mer Set 14, 2011 9:30 am

gran bel raduno sm_ok complimenti all'organizzazione con la sm_reg regia del dott. Sir Alex ed a tutti i partecipanti siete inimitabili Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Sidestick Mer Set 14, 2011 10:37 am

Che bei posti e che bella compagnia che mi sono perso.... meaculpa meaculpa meaculpa
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Messaggio  Arcaman Mer Set 14, 2011 11:07 am

Ho una foto di qualche lato B da postare, sono proprio tentato...ma mi serve l' OK dei proprietari dei suddetti pig Very Happy
Arcaman
Arcaman

Messaggio  alex Mer Set 14, 2011 11:28 am

Grande Arca bellissime foto sm_ok sm_ok sm_ok
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Sidestick Mer Set 14, 2011 11:54 am

Sei già in anteprima, te la meriti tutta....

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Ottobr10
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Messaggio  Arcaman Mer Set 14, 2011 12:18 pm

Anche se tristemente.... Very Happy è sempre un onore entrare nel banner del sito meaculpa
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Andybear Mer Set 14, 2011 12:21 pm

Eccomi qua! Very Happy

Innanzitutto thanks thanks compliments ad Alessandro e gli amici dell'Hirpus Carmine,Ivan,Silvio,Angela & Co pe la loro accoglienza,disponibilità e cortesia. Per averci fatto visitare i loro posti mervigliosi in offroad giuda e per le visite enograstronomiche sm_gnam sm_cin2 e culturali....che non guastano mai! lol!

thanks thanks a tutti gli amici " vecchi" e "nuovi" Outlander con i quali ho condiviso questi bellissimi momenti di convivialità e senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile! ed a ognuno di voi un ringraziamento particolare:

Salvo e fam (Olddo74) per il viaggio di andata in compagnia Wink e complimenti per il piccolo flower

Dario (Il Vice) per la sua allegria e per il passaggio del sabato sul suo Mivec con annesso Dvd dei Queen onair staff_yahoo8oi

Giovanni (Vanni) per avermi prestato la sua prm e per un bellissimo scatto fotografico al volo sm_ok

Salvo e Angelo (orsooutmtb) per aver condiviso momenti di camerata eusa_silenced Laughing e per il viaggio di ritorno verso casa, insieme anche al grande e sempre presente Robi e la sua immensa gentilezza

Caludio Fasoli per due bellissime fotografie in un momento abbastanza delicato giuda

Alvise e Wanda che nella giornata di sabato ci hanno deliziato con le loro prelibatezze di Asiago e per il loro grande piacere di condividere le cose belle della vita!

Nella conoscenza di nuovi amici una menzione per Arcangeloman Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 132853 :flaggy: detto anche l' Annacquato! lol! un simpaticone compagnone! complimenti per la tua bellissima famiglia!
Ah proporsito Arcà, capisco che sei sposato, ma a te le belle gnocche non piacciono?? lol! lol! lol!

Oggi ho lavato la macchina e tutto sommato la presenza di piccoli e pochi segni mi ha rincuorato, a tal proposito ho deciso di lasciarla cosi' fino al prossimo raduno al quale potrò partecipare lol! e poi con € 80,00 la luciderò tutta. Posso dire che non rimpiango quei pochi segni, anzi il gioco ne vale la candela approved rispetto ai segni che ti lasciano nella giungla della città tra sportellate e strisciate varie rejected

Mi scuso con chi non ho nominato, ma siete tutti nei miei ricordi di questa bell'avventura sm_ok e mando un huggy a coloro che non erano presenti!

IO C'ERO!

sm_bye Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Localizzazione : Spoleto - Umbria

http://www.hotelitaliafoligno.com

Messaggio  Arcaman Mer Set 14, 2011 12:37 pm

Andybear ha scritto:
Ah proporsito Arcà, capisco che sei sposato, ma a te le belle gnocche non piacciono?? lol! lol! lol!

Ciao Andrea...... Question Question Question Question Question ....certo che si!!!! pig pig Question Question
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Andybear Mer Set 14, 2011 12:41 pm

Arcaman ha scritto:
Andybear ha scritto:

Ciao Andrea...... Question Question Question Question Question ....certo che si!!!! pig pig Question Question

Altri lo hanno capito Rolling Eyes , un giorno lo capirai anche tu spero! lol!
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Localizzazione : Spoleto - Umbria

http://www.hotelitaliafoligno.com

Messaggio  turbofurbo Mer Set 14, 2011 3:11 pm

minchia che mi sono perso ma sabato ero ad un matrimonio Evil or Very Mad
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia

Messaggio  Alvise Mer Set 14, 2011 4:50 pm

C'ero anch'io
Anche se ultimo, voglio ringraziare Sir Alex e la sua MERAVIGLIOSA famiglia per l'ottima ospitalità offerta a tutti noi, tutti gli AMICI dell'Hirpus 4X4
e gli AMICI Off Road di Calitri che ci hanno preso per mano nei tratti difficili e ci hanno prestato un'assistenza costante, guidandoci in questa stupenda avventura Irpina.
thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks
Giornate memorabili che rimarranno nei nostri cuori a lungo, paesaggi fantastici e sm_gnam sm_gnam sm_gnam degne di noi Outlander 's
E non per ultimo, vorrei ringraziare thanks tutti gli AMICI Outlander 's che hanno condiviso con noi, quest'Avventura Meravigliosa.
compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments
Sir Alex thanks ancora di tutto e un arrivederci al raduno Irpino n° 3
Un huggy a tutti Voi e un mi spiace per chi NON c'era
P.S. Appena possibile posterò le mie foto.
sm_bye Alvise e Vanda
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia

Messaggio  alex Mer Set 14, 2011 9:17 pm

Piccoli ricordi del pomeriggio di Domenica... Twisted Evil Twisted Evil
dopo aver fatto questo....
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Dscn2431bu

è andata a finire così...
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Dscn2440h

...e così dopo tanto vino...finalmente un pò di acqua clown clown
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 Dscn2443u

alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Arcaman Mer Set 14, 2011 9:19 pm

eh...ti piace rigirare il coltello nella piaga.....stardo!!! Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 - Pagina 2 904658
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Robi Mer Set 14, 2011 9:29 pm

Arcà, cosa non si fa per conquistare il banner del mese ... Laughing meaculpa

p.s. davvero belle foto, complimenti!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili