Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
+22
turbofurbo
Andybear
dome62
Mece
Fasoli Claudio
Il Mauri
Arcaman
cameo
Vanni
mdipalo
Alf66
alex
ispis
piratez
olddo74
pkpaperinik
orsooutmtb
scubalibre
Salvo®
Sidestick
Il Vice. . .
Robi
26 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
hahahahahaha uno spettacolo.. spero vi siano dei video... ma il racconto è da oscar ahahahahaha
sempre grandi....come sempre....
non vedo l'ora che arrivino i video.........
gia' preparato poltrona, pop corn, birra fresca......... per godermi la visione......
complimentissimi ad Alex, Arcaman e gli Hirpus 4x4 per aver organizzato il 2° raduno ed a tutti i fortunati partecipanti che deliziano anche chi non ha partecipato con le foto ed i video........bravi ancora........
non vedo l'ora che arrivino i video.........
gia' preparato poltrona, pop corn, birra fresca......... per godermi la visione......
complimentissimi ad Alex, Arcaman e gli Hirpus 4x4 per aver organizzato il 2° raduno ed a tutti i fortunati partecipanti che deliziano anche chi non ha partecipato con le foto ed i video........bravi ancora........
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ma quest' fa acqua da tutte le parti!!!
........ anche bagnato Arca sei sempre un mito!!!
........ anche bagnato Arca sei sempre un mito!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Era tutta una scusa per cambiare amplificatore....
Abbiamo scoperto che l'Outlander non è "impermeabile", però come serra per funghi e licheni sarà ottima
Vorrei questa foto "gocciolante" per il banner di Ottobre, chi me la manda in HD?
Abbiamo scoperto che l'Outlander non è "impermeabile", però come serra per funghi e licheni sarà ottima
Vorrei questa foto "gocciolante" per il banner di Ottobre, chi me la manda in HD?
Sirio, per adesso l' amplificatore sembra funzionare ancora, nonostante sia stato sommerso sotto 10 cm d' acqua per un bel po' , a parte la puzza (ho smontato i feltri sotto la moquette e messi ad asciugare) e un po' di rumore della frizione (mi dicono che è entrata acqua nel volano) e un avviso sonoro del trip di controllo (bip bip) per il resto tutto ok...speriamo!!
Comunque è stato un raduno come al solito entusiasmante fino alla fine (e che fine!!), ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato, amici vecchi e nuovi, tutti meriterebbero una menzione particolare, ma ci vorrebbe troppo tempo....vi voglio bene tutti quanti!!!
Un abbraccio particolare va ad Alex, il mio grande amico, per l' impegno e il tempo che ha speso per rendere questo raduno indimenticabile, insieme alla sua famiglia.
Un grande grazie agli amici Hirpus 4x4 come al solito grandi e competenti e grazie anche per la stroppata finale
Per ultimi e non ultimi un ringraziamento agli amici del club "Calitri off road" che ci hanno accompagnato durante tutta la giornata di venerdì in posti a dir poco stupendi
Che dire.....QUANDO LO RIFACCIAMO????
P.S. per le foto appena posso le posto a massima risoluzione su Picasa..... tutti
Comunque è stato un raduno come al solito entusiasmante fino alla fine (e che fine!!), ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato, amici vecchi e nuovi, tutti meriterebbero una menzione particolare, ma ci vorrebbe troppo tempo....vi voglio bene tutti quanti!!!
Un abbraccio particolare va ad Alex, il mio grande amico, per l' impegno e il tempo che ha speso per rendere questo raduno indimenticabile, insieme alla sua famiglia.
Un grande grazie agli amici Hirpus 4x4 come al solito grandi e competenti e grazie anche per la stroppata finale
Per ultimi e non ultimi un ringraziamento agli amici del club "Calitri off road" che ci hanno accompagnato durante tutta la giornata di venerdì in posti a dir poco stupendi
Che dire.....QUANDO LO RIFACCIAMO????
P.S. per le foto appena posso le posto a massima risoluzione su Picasa..... tutti
Ultima modifica di Arcaman il Mar Set 13, 2011 8:51 pm - modificato 1 volta.
Grazie ALEX e grazie agli amici Irpus 4x4 per i tre stupendi giorni passati con voi in posti bellissimi.
Grazie anche a tutti i partecipanti, sempre splendidi . Un grazie particolare anche a Vanni-Marta e Alvise-Vanda che mi hanno chiamato mentre tornavo a casa per avere mie notizie . Che poi non sono neanche andato a casa, ma sono andato a Garda per portare le mozzarelle a Giovanni e per salutare alcune fanciulle.
Qui alcune foto ( in totale sono quasi 900 ma alcune devo eliminarle )
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2297355444287.129897.1561145232&l=179e09f54f&type=1
Grazie anche a tutti i partecipanti, sempre splendidi . Un grazie particolare anche a Vanni-Marta e Alvise-Vanda che mi hanno chiamato mentre tornavo a casa per avere mie notizie . Che poi non sono neanche andato a casa, ma sono andato a Garda per portare le mozzarelle a Giovanni e per salutare alcune fanciulle.
Qui alcune foto ( in totale sono quasi 900 ma alcune devo eliminarle )
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2297355444287.129897.1561145232&l=179e09f54f&type=1
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Io c'ero...tu no!
Eccomi, uno dei tu no. Ed ecco le mie considerazioni.
la prima: questo è probabilmente l'appuntamento più intenso dell'anno, quello dove l'Out viene messo di più alla prova
la seconda: non faccio fatica ad immaginarmi le risate
la terza: l'Out non sarà un vero fuoristrada, ma intanto lo fa
la quarta: per 2 anni questa macchina sarà ancora il mio ufficio a 4 ruote, ma nel 2013 sarà carne da macello...allora anch'io c'ero.
Complimenti a tutti per il raduno, complimenti agli Hirpus e stracomplimenti al Sir!
Ciao ragazzi...ci vediamo ad una più "dolce".
Mece
P.S.: e allora foto e video, arrivano o no????????????
Eccomi, uno dei tu no. Ed ecco le mie considerazioni.
la prima: questo è probabilmente l'appuntamento più intenso dell'anno, quello dove l'Out viene messo di più alla prova
la seconda: non faccio fatica ad immaginarmi le risate
la terza: l'Out non sarà un vero fuoristrada, ma intanto lo fa
la quarta: per 2 anni questa macchina sarà ancora il mio ufficio a 4 ruote, ma nel 2013 sarà carne da macello...allora anch'io c'ero.
Complimenti a tutti per il raduno, complimenti agli Hirpus e stracomplimenti al Sir!
Ciao ragazzi...ci vediamo ad una più "dolce".
Mece
P.S.: e allora foto e video, arrivano o no????????????
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Arcaman...ti sono vicino...a me è successa una cosa del genere con una improvvisa "alluvione" in quel di Mestre.... SIGH !!!
Complimenti per la sportività !!!
Complimenti per la sportività !!!
Ed ecco l'immancabile buca del Vice...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie Cameo della solidarietà
Un po' delle mie foto:
https://picasaweb.google.com/108826105572438264068/RadunoIrpinia2011?authkey=Gv1sRgCOHj6YWFoZuRFQ
Un po' delle mie foto:
https://picasaweb.google.com/108826105572438264068/RadunoIrpinia2011?authkey=Gv1sRgCOHj6YWFoZuRFQ
gran bel raduno complimenti all'organizzazione con la regia del dott. Sir Alex ed a tutti i partecipanti siete inimitabili
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Che bei posti e che bella compagnia che mi sono perso....
Ho una foto di qualche lato B da postare, sono proprio tentato...ma mi serve l' OK dei proprietari dei suddetti
Sei già in anteprima, te la meriti tutta....
Anche se tristemente.... è sempre un onore entrare nel banner del sito
Eccomi qua!
Innanzitutto ad Alessandro e gli amici dell'Hirpus Carmine,Ivan,Silvio,Angela & Co pe la loro accoglienza,disponibilità e cortesia. Per averci fatto visitare i loro posti mervigliosi in offroad e per le visite enograstronomiche e culturali....che non guastano mai!
a tutti gli amici " vecchi" e "nuovi" con i quali ho condiviso questi bellissimi momenti di convivialità e senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile! ed a ognuno di voi un ringraziamento particolare:
Salvo e fam (Olddo74) per il viaggio di andata in compagnia e complimenti per il piccolo
Dario (Il Vice) per la sua allegria e per il passaggio del sabato sul suo Mivec con annesso Dvd dei Queen onair
Giovanni (Vanni) per avermi prestato la sua prm e per un bellissimo scatto fotografico al volo
Salvo e Angelo (orsooutmtb) per aver condiviso momenti di camerata e per il viaggio di ritorno verso casa, insieme anche al grande e sempre presente Robi e la sua immensa gentilezza
Caludio Fasoli per due bellissime fotografie in un momento abbastanza delicato
Alvise e Wanda che nella giornata di sabato ci hanno deliziato con le loro prelibatezze di Asiago e per il loro grande piacere di condividere le cose belle della vita!
Nella conoscenza di nuovi amici una menzione per Arcangeloman detto anche l' Annacquato! un simpaticone compagnone! complimenti per la tua bellissima famiglia!
Ah proporsito Arcà, capisco che sei sposato, ma a te le belle gnocche non piacciono??
Oggi ho lavato la macchina e tutto sommato la presenza di piccoli e pochi segni mi ha rincuorato, a tal proposito ho deciso di lasciarla cosi' fino al prossimo raduno al quale potrò partecipare e poi con € 80,00 la luciderò tutta. Posso dire che non rimpiango quei pochi segni, anzi il gioco ne vale la candela rispetto ai segni che ti lasciano nella giungla della città tra sportellate e strisciate varie
Mi scuso con chi non ho nominato, ma siete tutti nei miei ricordi di questa bell'avventura e mando un a coloro che non erano presenti!
IO C'ERO!
Andrea
Innanzitutto ad Alessandro e gli amici dell'Hirpus Carmine,Ivan,Silvio,Angela & Co pe la loro accoglienza,disponibilità e cortesia. Per averci fatto visitare i loro posti mervigliosi in offroad e per le visite enograstronomiche e culturali....che non guastano mai!
a tutti gli amici " vecchi" e "nuovi" con i quali ho condiviso questi bellissimi momenti di convivialità e senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile! ed a ognuno di voi un ringraziamento particolare:
Salvo e fam (Olddo74) per il viaggio di andata in compagnia e complimenti per il piccolo
Dario (Il Vice) per la sua allegria e per il passaggio del sabato sul suo Mivec con annesso Dvd dei Queen onair
Giovanni (Vanni) per avermi prestato la sua prm e per un bellissimo scatto fotografico al volo
Salvo e Angelo (orsooutmtb) per aver condiviso momenti di camerata e per il viaggio di ritorno verso casa, insieme anche al grande e sempre presente Robi e la sua immensa gentilezza
Caludio Fasoli per due bellissime fotografie in un momento abbastanza delicato
Alvise e Wanda che nella giornata di sabato ci hanno deliziato con le loro prelibatezze di Asiago e per il loro grande piacere di condividere le cose belle della vita!
Nella conoscenza di nuovi amici una menzione per Arcangeloman detto anche l' Annacquato! un simpaticone compagnone! complimenti per la tua bellissima famiglia!
Ah proporsito Arcà, capisco che sei sposato, ma a te le belle gnocche non piacciono??
Oggi ho lavato la macchina e tutto sommato la presenza di piccoli e pochi segni mi ha rincuorato, a tal proposito ho deciso di lasciarla cosi' fino al prossimo raduno al quale potrò partecipare e poi con € 80,00 la luciderò tutta. Posso dire che non rimpiango quei pochi segni, anzi il gioco ne vale la candela rispetto ai segni che ti lasciano nella giungla della città tra sportellate e strisciate varie
Mi scuso con chi non ho nominato, ma siete tutti nei miei ricordi di questa bell'avventura e mando un a coloro che non erano presenti!
IO C'ERO!
Andrea
Andybear ha scritto:
Ciao Andrea...... ....certo che si!!!!
Arcaman ha scritto:Andybear ha scritto:
Ciao Andrea...... ....certo che si!!!!
Altri lo hanno capito , un giorno lo capirai anche tu spero!
minchia che mi sono perso ma sabato ero ad un matrimonio
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
C'ero anch'io
Anche se ultimo, voglio ringraziare Sir Alex e la sua MERAVIGLIOSA famiglia per l'ottima ospitalità offerta a tutti noi, tutti gli AMICI dell'Hirpus 4X4
e gli AMICI Off Road di Calitri che ci hanno preso per mano nei tratti difficili e ci hanno prestato un'assistenza costante, guidandoci in questa stupenda avventura Irpina.
Giornate memorabili che rimarranno nei nostri cuori a lungo, paesaggi fantastici e degne di noi 's
E non per ultimo, vorrei ringraziare tutti gli AMICI 's che hanno condiviso con noi, quest'Avventura Meravigliosa.
Sir Alex ancora di tutto e un arrivederci al raduno Irpino n° 3
Un a tutti Voi e un mi spiace per chi NON c'era
P.S. Appena possibile posterò le mie foto.
Alvise e Vanda
Anche se ultimo, voglio ringraziare Sir Alex e la sua MERAVIGLIOSA famiglia per l'ottima ospitalità offerta a tutti noi, tutti gli AMICI dell'Hirpus 4X4
e gli AMICI Off Road di Calitri che ci hanno preso per mano nei tratti difficili e ci hanno prestato un'assistenza costante, guidandoci in questa stupenda avventura Irpina.
Giornate memorabili che rimarranno nei nostri cuori a lungo, paesaggi fantastici e degne di noi 's
E non per ultimo, vorrei ringraziare tutti gli AMICI 's che hanno condiviso con noi, quest'Avventura Meravigliosa.
Sir Alex ancora di tutto e un arrivederci al raduno Irpino n° 3
Un a tutti Voi e un mi spiace per chi NON c'era
P.S. Appena possibile posterò le mie foto.
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Piccoli ricordi del pomeriggio di Domenica...
dopo aver fatto questo....
è andata a finire così...
...e così dopo tanto vino...finalmente un pò di acqua
dopo aver fatto questo....
è andata a finire così...
...e così dopo tanto vino...finalmente un pò di acqua
eh...ti piace rigirare il coltello nella piaga.....stardo!!!
Arcà, cosa non si fa per conquistare il banner del mese ...
p.s. davvero belle foto, complimenti!
p.s. davvero belle foto, complimenti!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
» RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
» 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO GENNAIO 2014 RESOCONTO,FOTO E FILMATI