RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
+21
piratez
Alessandra
rino
Davide(acq)
Fasoli Claudio
el Gringo
ORSO
Cipao
C-MODENA
pkpaperinik
Sidestick
francolm
boni72
gniussi
Vanni
Robi
orsooutmtb
Eva Kant
FABIO ZOSI
mdipalo
Il Vice. . .
25 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI
Il fimato è in lavorazione, nel poco tempo libero. Conto di pubblicarlo entro il periodo di Pasqua
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Robi ha scritto:Il fimato è in lavorazione, nel poco tempo libero. Conto di pubblicarlo entro il periodo di Pasqua
Dario,
quando posti la mia super-salita ??? sono ansioso di vederla da un'altra angolazione ......
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
...invidia....profonda invidia......
grandi, come sempre!!!
grandi, come sempre!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
qualche altra foto........ Sirio preparati perchè stavolta ne avrai in abbondanza!!!!
il mitico Landini testa calda!! monocilindro diesel!!!! accensione con il fuoco posto sotto la coppa dell'olio........
Flavia e il Presidente......
i saluti e gli applausi.....
un presidente freddoloso......
io, me.........in action...
un altro modo di vedere la bascula....
è iniziato tutto con una telefonata, così per caso.....poi dopo 3 week end passati gomito a gomito, uno che guidava la ruspa come se fosse un giochino e l'altro con il badile, a ripetere spiana, spiana, spingi, tira, alza.............adesso basta uno sguardo.....una parola....... ed è nata una nuova amicizia!!!
dedicata a NOI
il mitico Landini testa calda!! monocilindro diesel!!!! accensione con il fuoco posto sotto la coppa dell'olio........
Flavia e il Presidente......
i saluti e gli applausi.....
un presidente freddoloso......
io, me.........in action...
un altro modo di vedere la bascula....
è iniziato tutto con una telefonata, così per caso.....poi dopo 3 week end passati gomito a gomito, uno che guidava la ruspa come se fosse un giochino e l'altro con il badile, a ripetere spiana, spiana, spingi, tira, alza.............adesso basta uno sguardo.....una parola....... ed è nata una nuova amicizia!!!
dedicata a NOI
Magnifici Outlanders un Gruppo, una Famiglia, una selva indemoniata di amici pronti a sorridere e condividere ogni avido cristallo di tempo.
Mi spiace davvero non essere stato dei vostri, nuovi e vecchi out-amici .........ma speriamo di rifarci al più presto.
Un abbraccio poetico
Dani e Il Poeta
" Ciò che accade ad un altro, accade a te stesso..."
OSCAR WILDE
Mi spiace davvero non essere stato dei vostri, nuovi e vecchi out-amici .........ma speriamo di rifarci al più presto.
Un abbraccio poetico
Dani e Il Poeta
" Ciò che accade ad un altro, accade a te stesso..."
OSCAR WILDE
RADUNO MILANO 2012
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3033760558422.2125459.1095159072&type=3&l=6532ffe6c3
Ho messo un po' di foto di Domenica su FB.
Ho messo un po' di foto di Domenica su FB.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
che spettacolo
ci sto ancora pensando... ormai controllo gli aggiornamenti del post due volte al giorno.
e poi che belle le foto ...
p.s.
dovreste mettere un avviso sul forum che avverta eventuali avventori che la frequentazione del sito e dei raduni crea dipendenza...
ci sto ancora pensando... ormai controllo gli aggiornamenti del post due volte al giorno.
e poi che belle le foto ...
p.s.
dovreste mettere un avviso sul forum che avverta eventuali avventori che la frequentazione del sito e dei raduni crea dipendenza...
C-MODENA- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Ciao ragazzi, scusate se mi loggo solo ora da domenica scorsa... mah Angelo, sembravi un marine in azione! Bravo, bravo e bravo!!! Grande successone Outlanders, e un grazie di cuore al ns. Outlanders Angelo! "Cofanata" abbondante e squisitissima soprattutto i dolci di Valentina. Qualche stroppatina, compresa la mia, hanno reso questo 1° raduno Out-AlbaPro4x4 intrigante ed avvincente. Tanti amici, tanti SUV/Fuoristrada, tanto divertimento.
2 mie fotine:
Grazie ancora a tutti, da Angelo ai ragazzi di AlbaPro4x4 e a tutti i partecipanti vecchi e nuovi...
Ah, dimenticavo: domenica 8 (Pasqua) sarò in quei di Bettola-Piacenza dal nostro Paolo Bos
A presto,
G i g i
2 mie fotine:
Grazie ancora a tutti, da Angelo ai ragazzi di AlbaPro4x4 e a tutti i partecipanti vecchi e nuovi...
Ah, dimenticavo: domenica 8 (Pasqua) sarò in quei di Bettola-Piacenza dal nostro Paolo Bos
A presto,
G i g i
Fotografie...
Eccomi qua!
Chiedo scusa se questa volta non ho cancellato le targhe dei veicoli, ma se l'avessi fatto avrei postato le foto tra una decina di giorni!!
Comunque... qui l'album di picasa con le foto:
https://picasaweb.google.com/alessandra075/OutlandersAlbapro4x4?authkey=Gv1sRgCOn4lJiP_4upDQ#
CIAO!!!
Alessandra
Chiedo scusa se questa volta non ho cancellato le targhe dei veicoli, ma se l'avessi fatto avrei postato le foto tra una decina di giorni!!
https://picasaweb.google.com/alessandra075/OutlandersAlbapro4x4?authkey=Gv1sRgCOn4lJiP_4upDQ#
CIAO!!!
Alessandra
Alessandra- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Brescia
Alessandra ha scritto:Eccomi qua!
CIAO!!!
Alessandra
Belle foto Alessandra...meno male che c'eri te a fare qualche foto! Complimenti...!!!!
Perdonami se nel mio ultimo intervento ti ho chiamata Valentina...capita!!!
Una volta tanto mi collego e voglio ringraziare anch'io della bella giornata
Nell'ultimo anno sembra sempre che non riesca a partecipare e poi alla fin fine, nelle ultime 24 ore dall'inizio dell'evento, riesco a strappare qualche bonus alla mia signora e partecipare quasi in extremis.
Ringrazio tutti gli amici, Outlanders nuovi e vecchi, di sopportarmi ed al tempo stesso di darci l'opportunità di vederci, di trovarci prima come amici poi come passione per una macchina
Ringrazio ANGELO e ROBI che mi hanno spronato a partecipare ed hanno organizzato tutto in modo superlativo, ringrazio DavideAcq mio eterno compagno ed amico di fiducia sempre disponibile e pronto a raggiungere questo pazzo Gruppo ovunque si ritrovi.
Che dire alla prossima .... insieme al Gruppo reggiano-carpigiano avevamo proposto di fare il Raduno Nazionale 2012 qui in Emiia l'anno scorso, gran bel proposito che però putroppo credo dovremo posticipare forse di almeno un anno. La carica c'è tutta nell'organizzarlo e chi mi conosce lo sa, ma gli impegni familiare contingenti non mi permettono, almeno per quest'anno, grande dedizione in materia.
Basta .. mi sto dilungando ... W noi OUTLANDERS !!!!
Lollo
Nell'ultimo anno sembra sempre che non riesca a partecipare e poi alla fin fine, nelle ultime 24 ore dall'inizio dell'evento, riesco a strappare qualche bonus alla mia signora e partecipare quasi in extremis.
Ringrazio tutti gli amici, Outlanders nuovi e vecchi, di sopportarmi ed al tempo stesso di darci l'opportunità di vederci, di trovarci prima come amici poi come passione per una macchina
Ringrazio ANGELO e ROBI che mi hanno spronato a partecipare ed hanno organizzato tutto in modo superlativo, ringrazio DavideAcq mio eterno compagno ed amico di fiducia sempre disponibile e pronto a raggiungere questo pazzo Gruppo ovunque si ritrovi.
Che dire alla prossima .... insieme al Gruppo reggiano-carpigiano avevamo proposto di fare il Raduno Nazionale 2012 qui in Emiia l'anno scorso, gran bel proposito che però putroppo credo dovremo posticipare forse di almeno un anno. La carica c'è tutta nell'organizzarlo e chi mi conosce lo sa, ma gli impegni familiare contingenti non mi permettono, almeno per quest'anno, grande dedizione in materia.
Basta .. mi sto dilungando ... W noi OUTLANDERS !!!!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Gjgy ha scritto:
Belle foto Alessandra...meno male che c'eri te a fare qualche foto! Complimenti...!!!!
Perdonami se nel mio ultimo intervento ti ho chiamata Valentina...capita!!!
Tranquillo Gigi!!!! Capita!!!
Alessandra hai fatto delle foto meravilgiose...
Molte sono da Calendario ed una "l'ho rubata" e lo messa come Avatar
C-MODENA ha scritto:
Alessandra hai fatto delle foto meravilgiose...
Molte sono da Calendario ed una "l'ho rubata" e lo messa come Avatar
Hai fatto bene a "rubare"....
Alessandra
Ciao ho visto le foto sono bellissime complimenti,Bravissima fotografa.Alessandra ha scritto:Eccomi qua!
CIAO!!!
Alessandra
Al prossimo rad...............!
gniussi- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Casalmaggiore (CR)
Avevo spedito una mail di ringraziamento per i gadget con allegate alcune foto in Mitzu:
Questa è la mail di risposta che ho ricevuto da Mitzubishi/Koelliker
Grazie delle foto e complimenti per l’iniziativa!
Saluti.
Diego Fiorenzoli
Così giusto per informazione generale!!
Questa è la mail di risposta che ho ricevuto da Mitzubishi/Koelliker
Grazie delle foto e complimenti per l’iniziativa!
Saluti.
Diego Fiorenzoli
Così giusto per informazione generale!!
RINGRAZIAMENTI UFFICIALI
Come da titolo!!! Adesso sono io che Vi ringrazio!! Si ringrazio tutti Voi che mi avete dato fiducia ed avete partecipato a questo 1°Raduno Off Road a Milano!!! Si non proprio Milano ma ad ALBAIRATE, splendido comune della "bassa" !!! Così i miei nonni definivano le campagne lombarde........ quelle piene di "scighera" (nebbia). Dopo aver letto le spiegazioni in dialetto Milanese al Museo Angelo Masperi e aver parlato in dialetto con i volontari, mi è tornata un po' di nostalgia!!! Vi ringrazio per tutti gli elogi e gratificazioni, per i mille complimenti!!! A Marco e a tutti gli ALBAPRO4x4
Stasera mi è arrivata una telefonata speciale, mi ha chiamato Sirio aliax Sidestick il nostro mitico admin!!!! Si è complimentato con me e la cosa mi ha reso molto felice, tanto che mi sono !! Purtroppo Sirio era in Argentina per lavoro e con questo è il secondo raduno che si perde!!! Spero di poterlo rivedere dal Boselli!! Ragazzi Vi chiedo ufficialmente di metterVi a disposizione del nostro admin!! Mi spiego....quando verranno postate le date papabili del gastroraduno lascieremo sciegliere a Sirio che riceverà i turni solo dopo il 21 aprile, per cui Lui sceglierà la data e noi tutti ci adegueremo!!!!!
Perchè senza di Lui non si può stare!!!! GRAZIE per aver inventato questo forum!!!
Di nuovo GRAZIE A TUTTI!!!! UN ABBRACCIO
con stima ed affetto Angelo aliax Orsooutmtb
Dedicato a tutti NOI
Stasera mi è arrivata una telefonata speciale, mi ha chiamato Sirio aliax Sidestick il nostro mitico admin!!!! Si è complimentato con me e la cosa mi ha reso molto felice, tanto che mi sono !! Purtroppo Sirio era in Argentina per lavoro e con questo è il secondo raduno che si perde!!! Spero di poterlo rivedere dal Boselli!! Ragazzi Vi chiedo ufficialmente di metterVi a disposizione del nostro admin!! Mi spiego....quando verranno postate le date papabili del gastroraduno lascieremo sciegliere a Sirio che riceverà i turni solo dopo il 21 aprile, per cui Lui sceglierà la data e noi tutti ci adegueremo!!!!!
Perchè senza di Lui non si può stare!!!! GRAZIE per aver inventato questo forum!!!
Dedicato a tutti NOI
Complimenti a tutti per le foto veramente belle...col vostro permesso ne includero' alcune nel filmino che sto montando e che spero di finire nel we.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Fatto...Grazie a tutti per le foto che ho incorporato
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Bravo Franco!!!! Bel video riassuntivo di una grande giornata felice e passata con degli splendidi amici!!! Vecchi e nuovi!!!! e adesso mi metterò al lavoro per organizzare il secondo!!!!!!
orsooutmtb ha scritto:Come da titolo!!! Adesso sono io che Vi ringrazio!! Si ringrazio tutti Voi che mi avete dato fiducia ed avete partecipato a questo 1°Raduno Off Road a Milano!!! Si non proprio Milano ma ad ALBAIRATE, splendido comune della "bassa" !!! Così i miei nonni definivano le campagne lombarde........ quelle piene di "scighera" (nebbia). Dopo aver letto le spiegazioni in dialetto Milanese al Museo Angelo Masperi e aver parlato in dialetto con i volontari, mi è tornata un po' di nostalgia!!! Vi ringrazio per tutti gli elogi e gratificazioni, per i mille complimenti!!! A Marco e a tutti gli ALBAPRO4x4
Dedicato a tutti NOI
Sottoscrivo le parole scritte del grande amico Angelo appena passata la bufera lavorativa pasquale, posterò alcune date da definire attraverso un sondaggio..........con i relativi programmi per facilitare il più possibile una adesione più ricca, magari impreziosita dalla presenza dell'Admin con il quale ci siamo già messaggiati.
Un abbraccio poetico dal covo outlanders
Il Poeta e Dani
" Adoro i piaceri semplici sono le uniche cose rimaste a non essere mai serie."
Oscar Wilde
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Bravi!!!!!!!! complimenti...peccato io non c'ero .............
rino- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Milano
Robi,
complimenti per il video uno spettacolo ... naturalmente i protagonisti erano delle star eccezionali
complimenti per il video uno spettacolo ... naturalmente i protagonisti erano delle star eccezionali
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati
» Resoconto Albairate 3 foto e filmati
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
» 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» Resoconto Albairate 3 foto e filmati
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011