Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

+21
piratez
Alessandra
rino
Davide(acq)
Fasoli Claudio
el Gringo
ORSO
Cipao
C-MODENA
pkpaperinik
Sidestick
francolm
boni72
gniussi
Vanni
Robi
orsooutmtb
Eva Kant
FABIO ZOSI
mdipalo
Il Vice. . .
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Robi Mar Apr 03, 2012 9:26 am

Il fimato sm_lam è in lavorazione, nel poco tempo libero. Conto di pubblicarlo entro il periodo di Pasqua Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  boni72 Mar Apr 03, 2012 12:40 pm

Robi ha scritto:Il fimato sm_lam è in lavorazione, nel poco tempo libero. Conto di pubblicarlo entro il periodo di Pasqua Very Happy

Dario,
quando posti la mia super-salita ??? sono ansioso di vederla da un'altra angolazione ......

boni72

Leone Numero di messaggi : 56
Età : 51
Localizzazione : Milano-Savona
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  piratez Mar Apr 03, 2012 1:39 pm

...invidia....profonda invidia......
grandi, come sempre!!!
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 03, 2012 6:25 pm

qualche altra foto........ Sirio preparati perchè stavolta ne avrai in abbondanza!!!!
il mitico Landini testa calda!! monocilindro diesel!!!! accensione con il fuoco posto sotto la coppa dell'olio........
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1208r
Flavia e il Presidente......
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1229r
i saluti e gli applausi.....
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1322r
un presidente freddoloso......
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1332r
io, me.........in action...
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1239r
un altro modo di vedere la bascula....
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1240r
è iniziato tutto con una telefonata, così per caso.....poi dopo 3 week end passati gomito a gomito, uno che guidava la ruspa come se fosse un giochino e l'altro con il badile, a ripetere spiana, spiana, spingi, tira, alza.............adesso basta uno sguardo.....una parola....... ed è nata una nuova amicizia!!!
dedicata a NOI cheers cheers cheers cheers
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dsc1289r



orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Boselli paolo Mar Apr 03, 2012 10:51 pm

Magnifici cheers Outlanders Outlander approved compliments huggy un Gruppo, una Famiglia, una selva indemoniata di amici pronti a sorridere e condividere ogni avido cristallo di tempo.
Mi spiace davvero non essere stato dei vostri, nuovi e vecchi out-amici :uppete: .........ma speriamo di rifarci al più presto.
Un abbraccio poetico
Dani e Il Poeta sm_bye
" Ciò che accade ad un altro, accade a te stesso..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty RADUNO MILANO 2012

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Apr 03, 2012 10:55 pm

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3033760558422.2125459.1095159072&type=3&l=6532ffe6c3
Ho messo un po' di foto di Domenica su FB.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  C-MODENA Mer Apr 04, 2012 7:38 am

che spettacolo Very Happy Very Happy Very Happy compliments

ci sto ancora pensando... ormai controllo gli aggiornamenti del post due volte al giorno.

e poi che belle le foto ... Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers sm_ok

p.s.

dovreste mettere un avviso sul forum che avverta eventuali avventori che la frequentazione del sito e dei raduni crea dipendenza... Laughing Laughing Laughing Laughing
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Gjgy Mer Apr 04, 2012 8:32 am

Ciao ragazzi, scusate se mi loggo solo ora da domenica scorsa... mah Angelo, sembravi un marine in azione! Very Happy Bravo, bravo e bravo!!! Grande successone Outlanders, e un grazie di cuore al ns. Outlanders Angelo! "Cofanata" abbondante e squisitissima soprattutto i dolci di Valentina. Qualche stroppatina, compresa la mia, hanno reso questo 1° raduno Out-AlbaPro4x4 intrigante ed avvincente. Tanti amici, tanti SUV/Fuoristrada, tanto divertimento.
2 mie fotine:
milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Out01010milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Out01011

Grazie ancora a tutti, da Angelo ai ragazzi di AlbaPro4x4 e a tutti i partecipanti vecchi e nuovi... cheers
Ah, dimenticavo: domenica 8 (Pasqua) sarò in quei di Bettola-Piacenza dal nostro Paolo Bos sm_gnam Very Happy

A presto, sm_bye
G i g i
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Fotografie...

Messaggio  Alessandra Mer Apr 04, 2012 12:55 pm

Eccomi qua!
Chiedo scusa se questa volta non ho cancellato le targhe dei veicoli, ma se l'avessi fatto avrei postato le foto tra una decina di giorni!! Shocked Shocked Shocked
Comunque... qui l'album di picasa con le foto:

https://picasaweb.google.com/alessandra075/OutlandersAlbapro4x4?authkey=Gv1sRgCOn4lJiP_4upDQ#

CIAO!!! sm_bye sm_bye
Alessandra
Alessandra
Alessandra

Toro Numero di messaggi : 34
Età : 48
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Gjgy Mer Apr 04, 2012 5:52 pm

Alessandra ha scritto:Eccomi qua!
Chiedo scusa se questa volta non ho cancellato le targhe dei veicoli, ma se l'avessi fatto avrei postato le foto tra una decina di giorni!! Shocked Shocked Shocked
Comunque... qui l'album di picasa con le foto:

https://picasaweb.google.com/alessandra075/OutlandersAlbapro4x4?authkey=Gv1sRgCOn4lJiP_4upDQ#

CIAO!!! sm_bye sm_bye
Alessandra

Belle foto Alessandra...meno male che c'eri te a fare qualche foto! Cool Complimenti...!!!!
Perdonami se nel mio ultimo intervento ti ho chiamata Valentina...capita!!! Very Happy
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Lollo Mer Apr 04, 2012 9:41 pm

Una volta tanto mi collego e voglio ringraziare anch'io della bella giornata bounce bounce bounce bounce
Nell'ultimo anno sembra sempre che non riesca a partecipare e poi alla fin fine, nelle ultime 24 ore dall'inizio dell'evento, riesco a strappare qualche bonus alla mia signora e partecipare quasi in extremis.

Ringrazio tutti gli amici, Outlanders nuovi e vecchi, di sopportarmi ed al tempo stesso di darci l'opportunità di vederci, di trovarci prima come amici poi come passione per una macchina Outlander Outlander Outlander

Ringrazio ANGELO e ROBI che mi hanno spronato a partecipare ed hanno organizzato tutto in modo superlativo, ringrazio DavideAcq mio eterno compagno ed amico di fiducia sempre disponibile e pronto a raggiungere questo pazzo Gruppo ovunque si ritrovi. cheers cheers cheers cheers

Che dire alla prossima .... insieme al Gruppo reggiano-carpigiano avevamo proposto di fare il Raduno Nazionale 2012 qui in Emiia l'anno scorso, gran bel proposito che però putroppo credo dovremo posticipare forse di almeno un anno. Sad Sad Sad La carica c'è tutta nell'organizzarlo e chi mi conosce lo sa, ma gli impegni familiare contingenti non mi permettono, almeno per quest'anno, grande dedizione in materia. I love you

Basta .. mi sto dilungando ... W noi OUTLANDERS !!!!
staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Alessandra Gio Apr 05, 2012 6:27 am

Gjgy ha scritto:
Belle foto Alessandra...meno male che c'eri te a fare qualche foto! Cool Complimenti...!!!!
Perdonami se nel mio ultimo intervento ti ho chiamata Valentina...capita!!! Very Happy

Tranquillo Gigi!!!! Capita!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Alessandra
Alessandra

Toro Numero di messaggi : 34
Età : 48
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  C-MODENA Gio Apr 05, 2012 7:27 am

cheers cheers cheers compliments compliments compliments compliments
Alessandra hai fatto delle foto meravilgiose... thanks thanks thanks

Molte sono da Calendario ed una "l'ho rubata" e lo messa come Avatar

thanks thanks thanks
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Alessandra Gio Apr 05, 2012 7:44 am

C-MODENA ha scritto: cheers cheers cheers compliments compliments compliments compliments
Alessandra hai fatto delle foto meravilgiose... thanks thanks thanks

Molte sono da Calendario ed una "l'ho rubata" e lo messa come Avatar

thanks thanks thanks


Embarassed Embarassed Embarassed thanks thanks thanks

Hai fatto bene a "rubare".... Laughing Laughing
Alessandra
Alessandra
Alessandra

Toro Numero di messaggi : 34
Età : 48
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  gniussi Gio Apr 05, 2012 12:30 pm

Alessandra ha scritto:Eccomi qua!
Chiedo scusa se questa volta non ho cancellato le targhe dei veicoli, ma se l'avessi fatto avrei postato le foto tra una decina di giorni!! Shocked Shocked Shocked
Comunque... qui l'album di picasa con le foto:

https://picasaweb.google.com/alessandra075/OutlandersAlbapro4x4?authkey=Gv1sRgCOn4lJiP_4upDQ#

CIAO!!! sm_bye sm_bye
Alessandra
Ciao ho visto le foto sono bellissime complimenti,Bravissima fotografa.
Al prossimo rad...............!
gniussi
gniussi

Leone Numero di messaggi : 28
Età : 64
Localizzazione : Casalmaggiore (CR)
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 05, 2012 4:36 pm

Avevo spedito una mail di ringraziamento per i gadget con allegate alcune foto in Mitzu:

Questa è la mail di risposta che ho ricevuto da Mitzubishi/Koelliker


Grazie delle foto e complimenti per l’iniziativa!

Saluti.

Diego Fiorenzoli

Così giusto per informazione generale!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty RINGRAZIAMENTI UFFICIALI

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 05, 2012 7:11 pm

Come da titolo!!! Adesso sono io che Vi ringrazio!! Si ringrazio tutti Voi che mi avete dato fiducia ed avete partecipato a questo 1°Raduno Off Road a Milano!!! Si non proprio Milano ma ad ALBAIRATE, splendido comune della "bassa" !!! Così i miei nonni definivano le campagne lombarde........ quelle piene di "scighera" (nebbia). Dopo aver letto le spiegazioni in dialetto Milanese al Museo Angelo Masperi e aver parlato in dialetto con i volontari, mi è tornata un po' di nostalgia!!! Vi ringrazio per tutti gli elogi e gratificazioni, per i mille complimenti!!! thanks thanks A Marco e a tutti gli ALBAPRO4x4 thanks thanks
Stasera mi è arrivata una telefonata speciale, mi ha chiamato Sirio aliax Sidestick il nostro mitico admin!!!! Si è complimentato con me e la cosa mi ha reso molto felice, tanto che mi sono Sad !! Purtroppo Sirio era in Argentina per lavoro e con questo è il secondo raduno che si perde!!! Spero di poterlo rivedere dal Boselli!! Ragazzi Vi chiedo ufficialmente di metterVi a disposizione del nostro admin!! Mi spiego....quando verranno postate le date papabili del gastroraduno lascieremo sciegliere a Sirio che riceverà i turni solo dopo il 21 aprile, per cui Lui sceglierà la data e noi tutti ci adegueremo!!!!!
Perchè senza di Lui non si può stare!!!! GRAZIE per aver inventato questo forum!!!
Di nuovo GRAZIE A TUTTI!!!! UN ABBRACCIO Wink
con stima ed affetto Angelo aliax Orsooutmtb

Dedicato a tutti NOI

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Dscf3060r

orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  francolm Gio Apr 05, 2012 7:59 pm

Complimenti a tutti per le foto veramente belle...col vostro permesso ne includero' alcune nel filmino che sto montando e che spero di finire nel we.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  francolm Dom Apr 08, 2012 5:48 am

Fatto...Grazie a tutti per le foto che ho incorporato


Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  rino Lun Apr 16, 2012 8:08 am

Bravi!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers complimenti...peccato io non c'ero ............. meaculpa meaculpa meaculpa
rino
rino

Cancro Numero di messaggi : 40
Età : 69
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  C-MODENA Lun Apr 16, 2012 1:12 pm

Robi,
complimenti per il video uno spettacolo ... naturalmente i protagonisti erano delle star eccezionali Very Happy Very Happy Very Happy
C-MODENA
C-MODENA

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  pkpaperinik Lun Apr 16, 2012 1:36 pm

compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments compliments

SEI UN ARTISTA!!!!
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

milano - RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO ALBAIRATE 2012 - RESOCONTO, FOTO E FILMATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.