motore outlander 2007 e 2008
5 partecipanti
motore outlander 2007 e 2008
salve sono sesto mi sono iscritto da poco sul vostro forum perche sto comprando una outlander usata , ne ho 2 in opzioni allo stesso prezzo ,
una del 2007 e una del 2008
volevo sapere se i due motori sono commonrail, e che marca di motore e , ed il sistema pompa ignettori di cosa si tratta bosch o altro grazie
una del 2007 e una del 2008
volevo sapere se i due motori sono commonrail, e che marca di motore e , ed il sistema pompa ignettori di cosa si tratta bosch o altro grazie
sesto- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : normale
Re: motore outlander 2007 e 2008
Dipende dal tipo di out!! Cilindrata 2.0 monta il vecchio iniettore pompa VW, se invece è il 2.2 è un PSA....... la differenza oltre alla cavalleria 140 il vw contro i 150 del PSA è anche nei consumi!
re
mi hanno detto oggi che il motore e il common rail , quindi a consumi come' ??a litro ciclo misto in modalita 4 wd e lo stesso in modalita 2wd sai darmi ragguagli ?? grazieorsooutmtb ha scritto:Dipende dal tipo di out!! Cilindrata 2.0 monta il vecchio iniettore pompa VW, se invece è il 2.2 è un PSA....... la differenza oltre alla cavalleria 140 il vw contro i 150 del PSA è anche nei consumi!
Cerca nel forum, sono argomenti trattati a lungo e in profondità. Trovi tutto senza ripeterci.
I motori 2.2 DID non sono mai cambiati (ma nel 2007 in Italia c'era già il 2.2? Non mi sembra...)
I motori 2.2 DID non sono mai cambiati (ma nel 2007 in Italia c'era già il 2.2? Non mi sembra...)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
motore outlander 2007 2008
ciao sesto confermo quanto detto dagli amici del forum,ossia 2007 2008 motore iniettore pompa 140cv gruppo vw..la mia e' del 9/2007 140cv .per i consumi sino a 120km/h posso permettermi il lusso di camminare con la mia outlander facendo circa 13-13,5km al litro u extraurbano po se vai a 180km/h fara' 7km al litro...in citta' soffre il peso tirando fuori 8,5 9,5 al litro...almeno la mia,poi non so gli amici come sono orientati nei consumi con outlander 2 ...
dario2308- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : taranto
re
e nel caso facessi aggiungere una 20/30 di cavalli in centralina la cosa migliorerebbe ????di un paio di km a litro ???
Le centraline aumentano i consumi, non li riducono.
Scusa sesto, ma sono argomenti ampiamente e approfonditamente trattati. Vai a leggere le specifiche sezioni del forum senza doverci ripetere. grazie!
Scusa sesto, ma sono argomenti ampiamente e approfonditamente trattati. Vai a leggere le specifiche sezioni del forum senza doverci ripetere. grazie!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Per ordine:
consumi Dario 2308, queste sono le mie medie:
in inverno, periodo in cui il mio out consuma di più non scendo mai sotto gli 11 km/l sia in città che in montagna!!! tocco i 9,5/10 solo quando traino la caravan!! mi sa che hai il piede un po' pesante!! per il resto le mie medie sono 13 km/l, certo se tiro a 140/150 scendono, ma mai sotto gli 11!! addirittura a 120 km ora costanti sono a 15/16 km/l ......... dipende anche dalle gomme!! quando monto le AT2 tassellate perdo in media un km!! e la mia out .........(guarda la mia firma)
Sesto
centralina Qui trovate tutto!! prove consumi impressioni
https://outlander-forum.forumattivo.com/t59p285-una-pompatina-alla-centralina-motore?highlight=centralina#69167
per concludere aggiornate la vs firma con il modello esatto del vs out.....così potremo essere più precisi! in ogni caso con la funzione cerca trovate quasi tutto!! buona guida!! e vi aspettiamo ai prossimi raduni!!!
consumi Dario 2308, queste sono le mie medie:
in inverno, periodo in cui il mio out consuma di più non scendo mai sotto gli 11 km/l sia in città che in montagna!!! tocco i 9,5/10 solo quando traino la caravan!! mi sa che hai il piede un po' pesante!! per il resto le mie medie sono 13 km/l, certo se tiro a 140/150 scendono, ma mai sotto gli 11!! addirittura a 120 km ora costanti sono a 15/16 km/l ......... dipende anche dalle gomme!! quando monto le AT2 tassellate perdo in media un km!! e la mia out .........(guarda la mia firma)
Sesto
centralina Qui trovate tutto!! prove consumi impressioni
https://outlander-forum.forumattivo.com/t59p285-una-pompatina-alla-centralina-motore?highlight=centralina#69167
per concludere aggiornate la vs firma con il modello esatto del vs out.....così potremo essere più precisi! in ogni caso con la funzione cerca trovate quasi tutto!! buona guida!! e vi aspettiamo ai prossimi raduni!!!
grande auto comunque
ciao carissimo,io quello che posso confermare e che tra i 110 ed 120 km/h si ha il massimo rendimento in termini di consumi....poi se si va su con la velocita' si paga in termini di consumi ,comunque la reputo una vettura eccezionale....la mia e' una instyle xl (+2) con cerchi da 18 di colore nero.
...Ciao "dario2308" ma la tua Outlander è di importazione?dario2308 ha scritto:ciao carissimo,io quello che posso confermare e che tra i 110 ed 120 km/h si ha il massimo rendimento in termini di consumi....poi se si va su con la velocita' si paga in termini di consumi ,comunque la reputo una vettura eccezionale....la mia e' una instyle xl (+2) con cerchi da 18 di colore nero.
Colgo l'occasione per salutare e dare il benvenuto a "sesto" e consigliargli di andare nella sezione di presentazione (https://outlander-forum.forumattivo.com/f3-presentatevi).
Ciao ,francamente non lo so,la ho acquistata usata,ma quale sarebbe la differenza???quanto vi consuma a voi?
Argomenti simili
» Motore Outlander 2007
» Rumore dal cambio - cambio rotto
» OUTLANDER 2.0 DI D Motore W-Audi DURATA MOTORE ??
» Modello 2007/2008
» Sostituzione Filtro Olio motore 2.0 DI-D 2007
» Rumore dal cambio - cambio rotto
» OUTLANDER 2.0 DI D Motore W-Audi DURATA MOTORE ??
» Modello 2007/2008
» Sostituzione Filtro Olio motore 2.0 DI-D 2007