ammortizzatori posteriori molto rigidi
2 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
ammortizzatori posteriori molto rigidi
Non mi era mai capitato di accomodarmi sul sedile posteriore della mia out, ma facendolo mi sono reso conto della rigidità degli ammortizzatori posteriori che accentuano molto l'asperità del terreno soprattutto quando si viaggia su strada asfaltata e non ci si aspetta di sobbalzare costantemente ed incessantemente. Anche la posizione del sedile posteriore contribuisce e far risaltare questa rigidità. Per chi utilizza l'out per viaggiare quasi esclusivamente su strade normalmente asfaltate (tenuto conto degli standards italiani) ci sono possibilità di ridurre tale rigidità?
michele- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Omegna
Re: ammortizzatori posteriori molto rigidi
I miei passeggeri non avevano mai segnalato questo problema sull'Out 2^ serie (la 3^ serie è decisamente più filtrata, a scapito della precisione di guida).
Se vuoi migliorare la risposta devi cercare se in commercio esistono molle progressive per sostituire quelle originali.
Puoi provare ad esempio con Martelli Racing o con Tuning 2000 (già note qui nel forum per gli spessori posteriori), ma esistono anche altre ditte specializzate.
Se vuoi migliorare la risposta devi cercare se in commercio esistono molle progressive per sostituire quelle originali.
Puoi provare ad esempio con Martelli Racing o con Tuning 2000 (già note qui nel forum per gli spessori posteriori), ma esistono anche altre ditte specializzate.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI POSTERIORI
» Rumore sospensioni anteriori
» Quattro nuovi ammortizzatori
» ammortizzatori
» livello liquido refrigerante molto basso.
» Rumore sospensioni anteriori
» Quattro nuovi ammortizzatori
» ammortizzatori
» livello liquido refrigerante molto basso.
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1