Vibrazione Filtro Aria 2.2
+22
marinaio
mauri444
er
bigfoot4x4
Fabrizio67
Arcaman
Vanni
giova68
gianni
andreafogo
Robi
Salvo®
Davide(acq)
ross71
claudio veronese
donato
dome62
Sidestick
scubalibre
Ziomaudit
enrico
Pier Angelo Domeniconi
26 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Vibrazione Filtro Aria 2.2
Ciao mcgra,
io ho usato il metodo Vanni con successo (almeno sin'ora, l'ho fatto domenica). Il tubo mi è stato sostituito in garanzia (come disposto dalla casa madre) un paio di settimane fa. Ma le vibrazioni sono riapparse già nella giornata. Se non ricordo male, il vecchio tubo era costituito da due parti ad incastro, ma il nuovo ha un raccordo in gomma. Le plastiche, quindi, non entrano in contatto. Il tuo tubo è di quelli vecchi o di quelli con modifica?
Ciao
io ho usato il metodo Vanni con successo (almeno sin'ora, l'ho fatto domenica). Il tubo mi è stato sostituito in garanzia (come disposto dalla casa madre) un paio di settimane fa. Ma le vibrazioni sono riapparse già nella giornata. Se non ricordo male, il vecchio tubo era costituito da due parti ad incastro, ma il nuovo ha un raccordo in gomma. Le plastiche, quindi, non entrano in contatto. Il tuo tubo è di quelli vecchi o di quelli con modifica?
Ciao
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao ,il mio e quello tipo vecchio penso ....senza gomma quindi i due pezzi vibrano ,ma cosa intendi per modificato con gomma?????
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Quando ho sentito le prime vibrazioni mi sono rivolto in concessionaria. In officina conoscevano il problema e mi hanno ordinato un nuovo tubo con una modifica. Le 2 parti, quella che va al filtro e quella che va alla presa d'aria sul muso, non sono incastrate direttamente, ma unite da un soffietto in gomma fissato con due viti. In questo modo le plastiche non si toccano. Se lo chiedi in officina, secondo me lo cambiano in garanzia anche a te. Gommapiuma e nuovo tubo, al momento, significano per me vibrazioni zero.
Ciao grazie, mi piacerebbe vedere qualche foto se non disturbo troppo...
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
nessun disturbo! (anche perchè c'è chi ha già postato la foto! ). Vai alla pagina 4 di questa discussione. In fondo, l'ultimo post è di Vanni. Ci sono 2 foto, nella seconda vedi il nuovo tubo (clicca per ingrandire) con il raccordo in gomma.
Ciao!!!
Ciao!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Filtro aria K&N
» filtro aria motore
» Vibrazione condotto aspirazione 2.0 DID
» filtro aria abitacolo
» Filtro aria supplementare.
» filtro aria motore