Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II

3 partecipanti

Andare in basso

Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II Empty Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II

Messaggio  zamor Ven Set 03, 2021 4:44 pm

Ciao a tutti. Ho trovato un sito,  "auto esperienza" ma forse lo conoscevate già, che dispensa alcuni consigli utili sulla nostra out 2.0 di-d ed altre. Lo posto di seguito

http://auto-esperienza.com/2019/12/05/mitsubishi-outlander-2-ii-xl-2007-2008-2009-2010-2011-2012-difetti-problemi-recensione-informazioni-affidabilita-comprare-usata-prezzo-motore-diesel-benzina-gpl-cambio-automatica-dimensioni-spazio-7-p/
zamor
zamor

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II Empty Re: Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II

Messaggio  Robi Sab Set 04, 2021 6:21 pm

Articolo interessante, lo avevo già letto in passato; è stata una buona idea condividere il link.
E' in generale abbastanza veritiero per quanto riguarda molte delle osservazioni, almeno in base alla mia esperienza di oltre 13 anni di questo forum e dopo aver posseduto due Out per quasi 450.000 km.

Non mi ritrovo invece per nulla d'accordo sui difetti dei motori, alcuni dei quali oltretutto mai visti commercializzare in Italia.
Critiche anche in merito ai freni, che nell'uso pratico si sono rivelati perfettamente adeguati alle motorizzazioni vendute in Italia.

Il limite di questo articolo, secondo me, è che sembra scaturire da una rielaborazione di un testo straniero, con motorizzazioni, strade ed abitudini di guida almeno in parte diverse dalle nostre.
Sono comunque indicazioni molto interessanti e concrete, a differenza di tante altre testate giornalistiche che sull'argomento restano estremamente generiche.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II Empty Re: Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II

Messaggio  FABIO ZOSI Ven Set 17, 2021 3:50 pm

Articolo interessante, ma a mio parere un giudizio troppo negativo per un'auto che problemi a me non ne ha mai dati prima dei 150.000 km, e credo che ci possa stare.
A parte la Egr che va pulita ogni tanto, io ho avuto solo il problema della pompa (160 k km) ed il motorino di avviamento a circa 180 k km. ma anche perchè per il mio lavoro accendevo e spegnevo la macchina parecchie volte al giorno, più di un normale utilizzo.

Problemi ai freni mai avuti, pastiglie ogni 60 mila e dischi una volta, frizione originale fino a quando l'ho venduta con 220 k km.
Vogliamo parlare del fuoristrada? Se avessero messo le ridotte all'Outlander, ma non sarebbe stato più un Suv!!!
Robi, quante ne abbiamo combinate? Smile
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II Empty Re: Da "Auto esperienza" pareri e consigli sull'Outlander II

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.