Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!
+17
alex
antonio69
gianluca b.
Robi
paolo
Il Vice. . .
Arcaman
Davide(acq)
giova68
vaster
MAXI J
olddo74
dome62
donato
mcgra
Salvo®
Vanni
21 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!
Ho segnalato il problema ieri all'Assistenza Mitsu della zona in occasione del tagliando dei 100000 Km . Hanno fatto il check e ne è venuto fuori che il FAP non riesce a rigenerarsi completamente e per questo prova a farlo in continuazione , lasciando un livello di "intasamento" ( come lo ha definito ieri il meccanico ) al 70-75% .
Comunque nulla di preoccupante o di rotto
Comunque nulla di preoccupante o di rotto
ehm un dubbio non è che poi questo intasamento parziale contribuisca a far ghiacciare il gasolio? non di questi tempi però che sta facendo un caldo bestia
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Premesso che domenica scorsa quando stavo tornando a milano il cc ha continuato sempre di più (ho perso il conto delle volte..... ) a "singhiozzare" fino all'accendersi della spia gialla motore, con conseguente messa in protezione da parte della centralina (velocità max 80 Kmh.....!!) fino a quando non ho spento e poi (dopo adeguata pausa e consulto "online" con Robi ...),) riaccesso la vettura che è di nuovo andata ( se pur con qualche altro singhiozzo), martedì ho portato il cc in officina facendo presente la problematica occorsa. Ieri quando sono andato a riprenderla mi è stato detto che il problema era stato risolto (a loro dire al 99.99 % )grazie ad un aggiornamento software della centralina che andava a regolare gli anticipi del motore ............
Adesso la proverò anche se sinceramente ho qualche dubbio in merito, perchè la centralina non è mai stata toccata e in tre anni( a parte il corpo farfallato sostituito lo scorso anno) questo tipo di problema non l'ho mai avuto......boooh ......
Adesso la proverò anche se sinceramente ho qualche dubbio in merito, perchè la centralina non è mai stata toccata e in tre anni( a parte il corpo farfallato sostituito lo scorso anno) questo tipo di problema non l'ho mai avuto......boooh ......
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
fascio sensore tappo serbatoio
questo il responso del concessionario peugeot di bz...
ca. 400 euro di spesa...
sigh!
questo il responso del concessionario peugeot di bz...
ca. 400 euro di spesa...
sigh!
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
per cosa hai dovuto spendere 400€?
vaster- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Bolzano
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» forti colpi 2000-2500 giri DID 2 litri 2007