Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione Raduno Livigno 2011

+29
Lollo
Fasoli Claudio
Kilo
martinascricci
Boselli paolo
dome62
clairydu31
besia69
olddo74
mcgra
albert
Alf66
ORSO
Gabry75
Robi
maffyang
Noonno
Mece
Alvise
pkpaperinik
Salvo®
Arcaman
Vanni
alex
Davide(acq)
Sidestick
orsooutmtb
Il Vice. . .
mdipalo
33 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Preparazione Raduno Livigno 2011 - Pagina 8 Empty Re: Preparazione Raduno Livigno 2011

Messaggio  Sidestick Dom Dic 26, 2010 6:54 pm

X Vanni, a che ora pensi di partire il venerdì per Livigno?

Io atterro a Verona alle 10.30... la mia Out mi attenderà lì Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Preparazione Raduno Livigno 2011 - Pagina 8 Empty Re: Preparazione Raduno Livigno 2011

Messaggio  Vanni Dom Dic 26, 2010 7:58 pm

Credo che per essere all'appuntamento delle 10.00 mi servono circa 3.00/3.30 ore quindi partirei alle 6.30/7.00 per incontrarmi a BS con Alvise a fare la strada assieme, almeno questo era la previsione iniziale. sentiamo cosa dice Alvise. Ma tu a che ora atterri a VR?
Tanto l'8 ci si vede e con Alvise si decide assieme........
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Il Vice. . . Dom Dic 26, 2010 11:12 pm

eh Marco ci tenevi a scriverlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Preparazione Raduno Livigno 2011 - Pagina 8 Scherm12
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Mariot Sab Gen 01, 2011 9:54 am

Scusate quali sono le date esatte x livigno?
se trovo un socio , mi unisco
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Localizzazione : Cremona

Messaggio  Il Vice. . . Sab Gen 01, 2011 10:21 am

Il Vice. . .
Il Vice. . .

Messaggio  Mariot Sab Gen 01, 2011 7:59 pm

Grazie 1000.
Sarebbe molto invitante, posso chiedere piccole delucidazioni?????
Io x prima cosa ho il C-crosser cambio automatico (lo odio)
Ho 4 gomme termiche , sono sufficenti o sarebbe meglio anche le catene.
La pista di ghiaccio mi attira molto.... ma l'avvocato mi sconsiglia di far arrabbiare la mogliettina, avendo moderazione e andando piano, ci si puòl divertire ugualmente senza ammaccare la macchina?
Altrimenti è meglio il suicidio......
Grazie tante
Mariot
Mariot
Cugino francese

Messaggio  Salvo® Sab Gen 01, 2011 8:23 pm

tranquillo Mariot...anche noi ci teniamo alle nostre Outlander ... Laughing
se anche quest'anno ci stiamo organizzando per ripetere l'esperienza della pista ghiacciata, vuol dire che la cosa è più che sicura... Wink

per le catene...sarebbero un in più, le termiche sono più che sufficienti... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

Messaggio  Sidestick Sab Gen 01, 2011 8:44 pm

Aggiungo che sulla pista ghiacciata non ci sono limiti di velocità minima, e i più smaliziati l'anno passato raramente sono riusciti ad andare oltre i 35 km/h... pena uscire di pista affraid

L'unico problema che potresti avere è che, visto il colore della tua auto, potresti confonderti e mimetizzarti con l'ambiente... lassù è tutto bianco lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

Messaggio  Robi Dom Gen 02, 2011 12:17 am

Allora, abile a arruolato? Ti aggiungiamo alla lista? Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 02, 2011 5:13 pm

Mariot dai ti aspetto a Livigno!!!! così ci si rivede dopo più di un anno!!!! allora se vieni e se viene Massimo di Varese sarete in due!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  mdipalo Lun Gen 03, 2011 6:55 pm

guardate il abnner di gennaio ...uno scorcio della gita del sabato mattina...
riguardo alla pista .. 100% in sicurezza da soli ...zero pericolo..certo poi ci sono quelli come robi.. flower
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Il Vice. . . Lun Gen 03, 2011 8:48 pm

Sant'uomo ! Preparazione Raduno Livigno 2011 - Pagina 8 226560
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Messaggio  Mece Lun Gen 03, 2011 9:52 pm

Signori, amici, Outlanders! Chiedo ausilio alla ciurma.
In casa Mece c'è forte aria di ostruzionismo! Ma c'era da aspettarselo, la Mecia (detta anche la donna acquatica) è donna di mare, non di montagna (a volte mi chiedo come si fa a stare insieme da 14 anni!!!). Urge intervento delle Outgirls! Si stà inventando di tutto, mi servono argomentazioni forti (spa e shopping potrebbero essere buone, ma mi servono testimonianze!). Voglio venire a Livigno al completo! Anticipatamente grazie!!!
Mece

P.S.: Buon anno!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Salvo® Lun Gen 03, 2011 10:13 pm

Mece...digli che Livigno è porto-franco ed è pieno di Profumerie Duty-free... Wink

anche la mia "donna di mare" era un pò titubante...ma dopo l'esperienza(assortimento meaculpa ) dell'anno scorso, ora non vede l'ora di ripartire... :flaggy: Very Happy Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 03, 2011 10:20 pm

Mia moglie viene a Livigno almeno 1 volta l'anno per acquistare profumi, la bresaola, formaggi carne etc.......è l'unico posto di montagna in cui non si annoia perchè può muoversi come meglio crede, infatti non guidando, si diverte girando a piedi o in autobus (che sono gratis). Poi cos'altro vuoi che ti dica......adesso vengo solo perchè lei soffre l'auto e perciò stando in giro parecchie ore in macchina starebbe sicuramente male, in più sapendo che queste cose a me piacciono molto ed io mi diverto tantissimo e mi rilasso in queste occasioni preferisce lasciarmi andare solo. Per cui piuttosto che litigare con la Mecia arriva ad un compromesso come il mio...adesso ci vado solo poi per Pasqua o per Carnevale porto tutta la famiglia!! Wink
Dopotutto ci sono i week end anarchici.....cioè ognuno fa quello più gli piace!!!!!
I I love you giuda my :Out!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Mece Lun Gen 03, 2011 10:38 pm

Ciao Angelo!!! Buon Anno!!!
AHi!AHI! Anche la Mecia soffre l'auto in montagna, al rientro il primo dell'anno ho dovuto fermarmi 2 volte (eravamo a 700 metri e ho fatto una media dei 30km/h). Mi piaceva portarmele dietro: Mecia e Mecina (in effetti, non abbiamo tante occasioni di passare qualche giorno filato insieme, di solito dobbiamo aspettare i canonici 15 giorni estivi. Causa lavori incompatibili non riusciamo a stare insieme nemmeno i week end). Mi sa tanto che alla fine verrò su da solo. (non ha neanche chiesto ancora le ferie: non credo abbia tutta 'sta smania di venire). Va beh! Mi farò perdonare portandole un regalino!!!
Per gli organizer: tenendo conto di quanto sopra, le strade dei percorsi sono molto brutti?
Grazie ancora!!!
Mece
Mece

Messaggio  alex Lun Gen 03, 2011 11:05 pm

caro mece,puoi andare tranquillo i percorsi sono impegnativi ma se fatti con attenzione assolutamente sicuri. lo scorso anno c'era gelo su gelo , in particolare ricordo x salire alle Torri di Fraele ma alle fine siamo saliti tutti.... Basta essere muniti di pneumatici da neve e tutto fila liscio...liscio... sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Mece Lun Gen 03, 2011 11:26 pm

Grazie Alex.
Ma non mi preoccupa la difficoltà dei percorsi in senso tecnico (vengo anche per quello, oltre che per la compagnia!!!), mi fido ciecamente del gruppo, della sua preparazione e dell'organizzazione del raduno! la mia preoccupazione era rivolta a "Vomitino"( Very Happy ), ovvero la mia dolce metà dallo spirito acquatico salino. Non vorrei che mi chiedesse di fermarmi ogni 500 metri!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi volevo sapere, se ci sono molti tornanti e quale potrebbe essere la velocità di crociera prevista. Scusatemi, ma tengo molto al fatto di poter condividere questo raduno con la mia famiglia!!!
Mece
Mece

Messaggio  mdipalo Mar Gen 04, 2011 7:54 am

per mece.
sia il giro del venerdì mattina che quello del sabato mattina prevedono molti tornanti.. d'altronde saremo sui monti a circa 2000 mt.
la velocità di crociera sarà però bassa.
Per il sabato in alternativa al giro ci sarà la possibilità di andare ai bagni vecchi di bormio insieme e mia moglie che sarà lieta di accompagnare le signore (ricordo che ai bagni vecchi però i bambini non entrano..)

mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Mariot Mar Gen 04, 2011 12:12 pm

Carissimi, mi stò mangiando le unghie..... ho un pò di balle che non vanno... la donna non è pienamente d'accordo, anche se le ho detto che l'amante di 19anni l'avreri lasciata a casa. pig pig pig La mogle lavora e non sò dove piazzare la piccola.
Visto che la speranza è l'ultima a morire...... io spero, al massimo un buchetto dove dormire si trova.
Vi farò sapere
Mariot
Mariot
Cugino francese

Messaggio  Robi Mar Gen 04, 2011 2:48 pm

Tieni duro, un posto per dormire lo troviamo sempre, magari in auto!
Puoi fare un fugone per es. il sabato mattina e rientrare già domenica mattina!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Mece Mar Gen 04, 2011 3:11 pm

mdipalo ha scritto:per mece.
sia il giro del venerdì mattina che quello del sabato mattina prevedono molti tornanti.. d'altronde saremo sui monti a circa 2000 mt.
la velocità di crociera sarà però bassa.
Per il sabato in alternativa al giro ci sarà la possibilità di andare ai bagni vecchi di bormio insieme e mia moglie che sarà lieta di accompagnare le signore (ricordo che ai bagni vecchi però i bambini non entrano..)
Grazie 1000. Vedremo cosa succede. Alla peggio chiederò al mio Vecchio di farmi da navigatore.
Mece
Mece

Messaggio  Mariot Mar Gen 04, 2011 7:46 pm

Grazie Robi ma a Livigno il termometro segna - 25 se ad andare al 21 gennaio la temperatura sale di 50 gradi un pisolo in auto si può fare Laughing
Ma se resta cosi....... affraid affraid affraid
Mariot
Mariot
Cugino francese

Messaggio  Colorado Gio Gen 06, 2011 2:33 pm

Ciao a tutti e Buon Anno!!!

Sono stato un pò assente dal forum ma ho seguito i preparativi per il raduno di Livigno... mi sa che quest'anno, con molto dispiacere, non riuscirò a partecipare..... Sad
Proprio in quei giorni dovrei diventare di nuovo papà.... a meno che non decida di arrivare prima e magari faccio un salto come l'anno scorso....

Per adesso vi auguro un bellissimo e divertentissimo Raduno!!!!

Spero di rivedervi presto!!!

Matteo
Colorado
Colorado

Scorpione Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)

Messaggio  Mariot Ven Gen 07, 2011 7:14 am

Ragazzi forse dico forse una piccola luce di speranza si intravede x il 21-22-23. per metà della prossima settimana dovrei aver conferma poi vi aggiorno cheers cheers
Mariot
Mariot
Cugino francese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili