Preparazione Raduno Livigno 2011
+29
Lollo
Fasoli Claudio
Kilo
martinascricci
Boselli paolo
dome62
clairydu31
besia69
olddo74
mcgra
albert
Alf66
ORSO
Gabry75
Robi
maffyang
Noonno
Mece
Alvise
pkpaperinik
Salvo®
Arcaman
Vanni
alex
Davide(acq)
Sidestick
orsooutmtb
Il Vice. . .
mdipalo
33 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: Preparazione Raduno Livigno 2011
dome62 ha scritto:per clairydu31
off ma tanto offff topic , so che questo non è il mercatino , ma sono seriamente interessato al cric che usi per sollevare la tua auto che è fotografato nel tuo avatar , sono pronto a sborsare qualsiasi cifra
ors sujet, mais si offff topic Je sais que ce n'est pas le marché, mais ils sont sérieusement intéressés à la prise que vous utilisez pour soulever votre voiture est photographiée dans votre avatar, je suis prêt à débourser de l'argent
sinon j'ai compris le principal j'attends le 10 decembre merci.
clairydu31- Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Perpignan 66 France
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Livigno&daddr=Perpignano,+Francia&hl=it&geocode=FcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3BFQaTiwIdRiksACn9iP2ATm6wEjFP3fIgZTCDHA&gl=it&mra=ls&sll=43.937462,4.669189&sspn=4.010667,7.064209&ie=UTF8&z=6
vien ici
vien ici
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
spero nell'opzione 28-29-30 ... la settimana prima ho sab e dom già impegnati ... dovrei saltare l'appuntamento per l'ennesima volta ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Il Poeta sta lavorando ai fianchi la viperosa dama, che non ama il freddo per riuscire a bissare il godurievole raduno livignasco che tanto abbiamo apprezzato; soprattutto per non ripetere alcuni errori di gioventù...... che mi hanno impedito di godere della pista ghiacciata.....out imballata al mattino perchè non avevo fatto gasolio artico la sera precedente
Stando alle sue abitudini invernali dovrei adattarmi ad una meta più calda e lontana che magari si potrebbe rimandare o ridimensionare.........sperum ben
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Una donna....una ragnatela di pensieri che modificano gli eventi......"
BOBO POST
Stando alle sue abitudini invernali dovrei adattarmi ad una meta più calda e lontana che magari si potrebbe rimandare o ridimensionare.........sperum ben
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Una donna....una ragnatela di pensieri che modificano gli eventi......"
BOBO POST
Paolo..Livigno allora è l'ideale...è lontana quanto basta, e in più ha delle fantastiche TermeBoselli paolo ha scritto:Stando alle sue abitudini invernali dovrei adattarmi ad una meta più calda e lontana
non potete mancare...
Paolo dovete esserci!!!! Daniela la mandi alle terme!!!! e li avrà tutto il caldo che vuole!!! se non basta porto lo scaldasonno .......così di giorno lo usa Daniela e di notte gli Outlander 2.2!!!!!!
Per tutti i nuovi partecipanti ma anche per i vecchi ho realizzato questa simpaticissima guida:
Scaricatela leggetela e commentate!!!
http://www.outlanders.it/immagini/Guida_a_Livigno.pdf
Scaricatela leggetela e commentate!!!
http://www.outlanders.it/immagini/Guida_a_Livigno.pdf
Complimenti Pk, sei Grande ed Unico
Alvise (Vanda e Alessandra)
Alvise (Vanda e Alessandra)
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
hahaha simpaticissima questa guida altre ad essere utile in modo scherzoso complimenti Pippo
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Fantastica!
Va letta con attenzione perchè è veramente una "guida", oltre che divertente
Va letta con attenzione perchè è veramente una "guida", oltre che divertente
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
stampatela, condividetela, regalatela agli amici per natale ...insomma diffondete il più possibile e sopratutto OUTLANDERS a LIVIGNO !
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
quest'anno vorremmo partecipare anche noi...per le date e' indifferente dato che devo chiedere le ferie..se deciderete 28,29,30 gennaio il 28 e' il compleanno di Martina 6 anni sarebbe bello festeggiarlo insieme
com. mi va + che bene anche 21,22,23...
Eventualmente c'è la possibilita' nel portare un Dobermann? dobbiamo decidere se portarla o meno fatemi sapere dato che mi devo organizzare per sci e skypass anche per lei?...
com. mi va + che bene anche 21,22,23...
Eventualmente c'è la possibilita' nel portare un Dobermann? dobbiamo decidere se portarla o meno fatemi sapere dato che mi devo organizzare per sci e skypass anche per lei?...
martinascricci- Numero di messaggi : 143
Localizzazione : Livorno
gran bella guida!!!!
Se la vede la Mecia mi fa salire col trenino della neve....
Se la vede la Mecia mi fa salire col trenino della neve....
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Mi sono già complimentato su FB cn te e lo rifaccio volentieri qui , sei fortissimo , Pippo , e questa guida , a proposito di Livigno 2011 ci deve far rammentare una serie di cose :
1) Organizzarsi x bene per la prenotazione , visto ke quest'anno non vorrei ritrovarmi il vecckietto rinco ke rompe , e possibilimente vorrei un albergo con garage ( del discorso cerina non è che mi fidi moltissimo... )
2) ricordarsi sempre e comunque che guidare sulla neve e sul ghiaccio non è una passeggiata , pur avendo un eccellente trazione integrale e ottime gomme...quindi okkio e prudenza
3) cercare di godersi tutti e 3 i giorni del raduno perchè i luoghi , i percorsi e l'organizzazione di Marco meritano davvero , quindi aderire in massa e dal venerdi
4) il fumetto mette in risalto lo spirito Outlanders , fatto di amicizia , divertimento e mutuo aiuto in caso di difficoltà
1) Organizzarsi x bene per la prenotazione , visto ke quest'anno non vorrei ritrovarmi il vecckietto rinco ke rompe , e possibilimente vorrei un albergo con garage ( del discorso cerina non è che mi fidi moltissimo... )
2) ricordarsi sempre e comunque che guidare sulla neve e sul ghiaccio non è una passeggiata , pur avendo un eccellente trazione integrale e ottime gomme...quindi okkio e prudenza
3) cercare di godersi tutti e 3 i giorni del raduno perchè i luoghi , i percorsi e l'organizzazione di Marco meritano davvero , quindi aderire in massa e dal venerdi
4) il fumetto mette in risalto lo spirito Outlanders , fatto di amicizia , divertimento e mutuo aiuto in caso di difficoltà
Grande Pippo, divertente e utile se letta tra le righe....
Quoto Alex .......e anche per la mia un bel garage per la notte.....
anche se proverò a farmi cambiare il famigerato serbatoio.....Sabato prossimo vado a far visita alla Mitsu
Quoto Alex .......e anche per la mia un bel garage per la notte.....
anche se proverò a farmi cambiare il famigerato serbatoio.....Sabato prossimo vado a far visita alla Mitsu
Utilissima e divertente guida , come al solito Pk non lo sprechi il tuo tempo
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ci sono anche percorsi che un possessore di da fighetta solo 2wd può affrontare o senza l'integrale è meglio stare a sollazzarsi alle terme?
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
Rischiare, prepararsi a montare le catene!!!! oltre ad aver montato le termiche!!! oppure sperare che qualche buon anima ti carichi su un out 4x4!!!
secondo il mio parere non avrai molte difficoltà, visto che le invernali le hai montate
certo senza esagerare, ma poi sai quanti strops ci saranno .
Senza pensare alla figura dei 4x4 se finisci senza difficoltà il giro di sabato
certo senza esagerare, ma poi sai quanti strops ci saranno .
Senza pensare alla figura dei 4x4 se finisci senza difficoltà il giro di sabato
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
mah...dipende dal ghiaccio ...comunque dovresti farcela con 2wd e le termiche...il problema può essere il giro di venerdì mattina o di sabato mattina
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Avrai un vantaggio rispetto ai 4wd... cioè che tirando il freno a mano farai dei grandi testacoda, cosa impensabile per noi poichè ci si bloccano tutte e 4 le ruote
mmmm.....il bianco inizia a farsi vedere.....non vedo l'ora di sapere le date per poter chiedere le ferie e organizzarci per Livigno....
con queste foto ci fai venire l'aquolina in bocca....
con queste foto ci fai venire l'aquolina in bocca....
martinascricci- Numero di messaggi : 143
Localizzazione : Livorno
Ottimo, quando avrete gli hotel cominceremo con le prenotazioni..........
dai Vanni.....che c'è tempo.......
dai Vanni.....che c'è tempo.......
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011