Preparazione Raduno Livigno 2011
+29
Lollo
Fasoli Claudio
Kilo
martinascricci
Boselli paolo
dome62
clairydu31
besia69
olddo74
mcgra
albert
Alf66
ORSO
Gabry75
Robi
maffyang
Noonno
Mece
Alvise
pkpaperinik
Salvo®
Arcaman
Vanni
alex
Davide(acq)
Sidestick
orsooutmtb
Il Vice. . .
mdipalo
33 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Re: Preparazione Raduno Livigno 2011
.........Pippo.....non riesco a capire cos'altro potresti fare, cosi' o lo capisci chi o cosa siamo....o sei pirla!?!
E' STUPENDO .....ora ho capito cosa fai tra una pausa caffe' e l'altra
E' STUPENDO .....ora ho capito cosa fai tra una pausa caffe' e l'altra
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ecco lo spirito Outlanders racchiuso in un video. Bravissimo Pk!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Spettacolare questo trailer, PK sei veramente mitico!!!!!
Credo che lo diffonderò in mondovisione, se me ne darai i diritti!!!
Credo che lo diffonderò in mondovisione, se me ne darai i diritti!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Diffondi tranquillamente (non dimenticare di menzionare il forum).
Questa volta non voglio mancare comincerò già da adesso ad incrociare le dita
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Per chi non è venuto lo scorso anno ( vero Arca??) e si è perso un raduno unico e spettacolare , questo è un invito irrinunciabile...
Salvo...partecipare è ancora più "Spettacolare"...olddo74 ha scritto:Spettacolare questo trailer, PK sei veramente mitico!!!!!
vi aspettiamo a Livigno...
Visto che video che fa il Sapientino???
Questo è il nuovo iMOVIE'11? Bisogna che sabato faccia un giro all'Apple Store: BELLISSIMO!!!!!
Si può sapere di più sui secondi 39 e 40 del video.
Questo è il nuovo iMOVIE'11? Bisogna che sabato faccia un giro all'Apple Store: BELLISSIMO!!!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Si è la nuova funzione trailer dell'iMovie 2011. una vera goduria "SAPIENTINO FOREVER".Mece ha scritto:Visto che video che fa il Sapientino???
Dal secondo 39 in poi si può notare l'outlander di Robi che ha trovato l'unica buca esistente nel lago ghiacciato ed ha vinto la stroppata d'oro 2010
Sono i personaggi della Triade che sono un po stravaganti, e . . .Mece ha scritto:Si può sapere di più sui secondi 39 e 40 del video.
dove c'è un "buco" ci si tuffano dentro pur di farsi . . . stroppare
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
...spero nessun danno e comunque, da dove vengo (io non vengo da Reggio, quindi, Lollo e Turbofurbo non cercatelo. Sono un pò più grezzo:Mantovano) c'è un detto: "il buco è il buco e..."(il resto non si può scrivere)...e quando uno è afflitto dalla malattia non deve cercarlo, semplicemente gli si mette sulla strada. SEMPRE!
Per PK: 49 euro spesi bene, quindi. Perfetto, Sabato si installa!
Quand'è che si parla di date? Non è che poi si fa fatica a prenotare?
Scalpito per l'evento!!!
Per PK: 49 euro spesi bene, quindi. Perfetto, Sabato si installa!
Quand'è che si parla di date? Non è che poi si fa fatica a prenotare?
Scalpito per l'evento!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Parlando con Marco a Valvarrone il 17 si parlava dell'ultima settimana di gennaio.......ma doveva ancora fare dei sopralluoghi e decidere.....comunque non ti preoccupare al massimo andiamo tutti al garni B&B S. Andrea...mi pare si chiamasse così il posto dove la Triade, Alex, Salvo, io e qualcun altro siamo stati trattati così bene!!!!Mece ha scritto:...Quand'è che si parla di date? Non è che poi si fa fatica a prenotare?
Scalpito per l'evento!!!
ciao a tutti vedo che c'è fermento..
il programma definitivo sarà on-line entro il 10 dicembre.
Le date saranno la prima opzione 28,29 e 30 gennaio la seconda opzione 21,22 e 23 gennaio, attendo a proporre la data definitiva perchè devo riuscire a parlare principalmente per la pista ghiacciata (evento della domenica) di cui devo verificare disponibilità, tempi e costi, lo farò in loco non appena la pista apre (di solito primo we di dicembre).
La scaletta del programma confermerà sostanzialmente il programma dell'anno scorso
Venerdì - ritrovo sondrio, giro valmalenco, visita cantina, cena e pernotto zona bormio
Sabato - ritrovo Bormio, giro cancano o terme bagni vecchi per le signore,salita a livgino, cena e pernotto a livigno
Domenica - ritrovo livigno, giro pista , terme livigno , massaggi o attività sciistiche
Le modalità saranno le solite, per la cena mi sbatto io per il posto per gli alberghi vi sbattete voi
Ognuno sarà libero di partecipare anche solo a una giornata come vuole, l'unica cosa che vi chiederò sarà la massima precisione nelle prenotazioni dei ristoranti..
Le date saranno la prima opzione 28,29 e 30 gennaio la seconda opzione 21,22 e 23 gennaio, attendo a proporre la data definitiva perchè devo riuscire a parlare principalmente per la pista ghiacciata (evento della domenica) di cui devo verificare disponibilità, tempi e costi, lo farò in loco non appena la pista apre (di solito primo we di dicembre).
La scaletta del programma confermerà sostanzialmente il programma dell'anno scorso
Venerdì - ritrovo sondrio, giro valmalenco, visita cantina, cena e pernotto zona bormio
Sabato - ritrovo Bormio, giro cancano o terme bagni vecchi per le signore,salita a livgino, cena e pernotto a livigno
Domenica - ritrovo livigno, giro pista , terme livigno , massaggi o attività sciistiche
Le modalità saranno le solite, per la cena mi sbatto io per il posto per gli alberghi vi sbattete voi
Ognuno sarà libero di partecipare anche solo a una giornata come vuole, l'unica cosa che vi chiederò sarà la massima precisione nelle prenotazioni dei ristoranti..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Bravo non mi veniva in mente il Valandrea!!! comunque il vecchietto era uno spasso!!!! si incazzava con tutti!!!! Qualcuno era andato allo Swiss mi pare forse il Paolo Boselli e Davide acq.....per favore voi due confermate l'indirizzo così lo contattiamo per tempo.....Salvo ha scritto:il Garnì Valandrea ha disponibilità...che faccio prenoto???...
Hueeeee ragazzi................. ci sono anche io............................ tenetemi uno/due posti
che non voglio restare da solo................
che non voglio restare da solo................
bonsoir,
je serais intéréssé pour participer à une de vos réunion mais malheuresement je ne comprend pas ce que vous écrivez, la traduction google est trés approximative
je serais intéréssé pour participer à une de vos réunion mais malheuresement je ne comprend pas ce que vous écrivez, la traduction google est trés approximative
clairydu31- Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Perpignan 66 France
J'utilise google, mais aussi plus ou moins évidente, du moins je
Anche io uso Google ma più o meno capisco, almeno io
(chi di noi sa il francese, dia una spiegazione precisa al nostro amico)
Anche io uso Google ma più o meno capisco, almeno io
(chi di noi sa il francese, dia una spiegazione precisa al nostro amico)
provo con Babel...
salut à tous je vois que c' ; il est fermente.
le programme définitif sera des on-lins dans le 10 décembre.
Les dates seront la première option 28.29 et 30 janvier la seconde option 21.22 et 23 janvier, j'attends à proposer la donnée définitive parce que je dois réussir à parler principalement pour la piste ghiacciata (évènement de la dimanche) de où je dois vérifier de la disponibilité, temps et coûts, le ferai en place pas à peine la piste ouvre (d'habitude première we de décembre).
L'escalier du programme confirmera substantiellement le programme dell' an passé
Vendredi - je retrouve sondrio, tour valmalenco, visite cave, dîner et couche zone bormio
Samedi - je retrouve Bormio, tour cancano ou terme bains vieux pour le signore, montée à livgino, à dîner et couche à livigno
Dimanche - je retrouve livigno, tour piste, terme livigno, massages ou activité sciistiche.
Les modalités seront les habitudes, pour le dîner m'm'intéresse… pour la place pour les auberges vous vous intéressez .
Chacun sera libre de participer même seulement à une journée comme il veut, l' ; unique chose que je vous demanderai sera la plus grande précision dans les réservations des restaurants.
j'espère avoir traduit le programme en mode correcte… t'attendons…
salut à tous je vois que c' ; il est fermente.
le programme définitif sera des on-lins dans le 10 décembre.
Les dates seront la première option 28.29 et 30 janvier la seconde option 21.22 et 23 janvier, j'attends à proposer la donnée définitive parce que je dois réussir à parler principalement pour la piste ghiacciata (évènement de la dimanche) de où je dois vérifier de la disponibilité, temps et coûts, le ferai en place pas à peine la piste ouvre (d'habitude première we de décembre).
L'escalier du programme confirmera substantiellement le programme dell' an passé
Vendredi - je retrouve sondrio, tour valmalenco, visite cave, dîner et couche zone bormio
Samedi - je retrouve Bormio, tour cancano ou terme bains vieux pour le signore, montée à livgino, à dîner et couche à livigno
Dimanche - je retrouve livigno, tour piste, terme livigno, massages ou activité sciistiche.
Les modalités seront les habitudes, pour le dîner m'm'intéresse… pour la place pour les auberges vous vous intéressez .
Chacun sera libre de participer même seulement à une journée comme il veut, l' ; unique chose que je vous demanderai sera la plus grande précision dans les réservations des restaurants.
mdipalo ha scritto:ciao a tutti vedo che c'è fermento..
Le modalità saranno le solite, per la cena mi interesso io... per il posto per gli alberghi vi interessate voi
j'espère avoir traduit le programme en mode correcte… t'attendons…
per clairydu31
off ma tanto offff topic , so che questo non è il mercatino , ma sono seriamente interessato al cric che usi per sollevare la tua auto che è fotografato nel tuo avatar , sono pronto a sborsare qualsiasi cifra
ors sujet, mais si offff topic Je sais que ce n'est pas le marché, mais ils sont sérieusement intéressés à la prise que vous utilisez pour soulever votre voiture est photographiée dans votre avatar, je suis prêt à débourser de l'argent
off ma tanto offff topic , so che questo non è il mercatino , ma sono seriamente interessato al cric che usi per sollevare la tua auto che è fotografato nel tuo avatar , sono pronto a sborsare qualsiasi cifra
ors sujet, mais si offff topic Je sais que ce n'est pas le marché, mais ils sont sérieusement intéressés à la prise que vous utilisez pour soulever votre voiture est photographiée dans votre avatar, je suis prêt à débourser de l'argent
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Dome62 invece di pensare al cric pensa a cercare lo scaldasonna per la tua OUT!!!!
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO 24/25/26 GENNAIO 2014 PREPARAZIONE
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
Pagina 4 di 13