cena di Natale 2011
+32
Andybear
Cipao
Il Vice. . .
martinascricci
pkpaperinik
ORSO
Robi
FABIO ZOSI
andreaswl
Boselli paolo
boni72
Fasoli Claudio
Mece
olddo74
Gjgy
Alvise
gianca978
Davide(acq)
Noonno
besia69
robybz
Vince
orsooutmtb
mdipalo
Arcaman
Lollo
piratez
marinaio
alex
Sidestick
Salvo®
Vanni
36 partecipanti
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: cena di Natale 2011
orsooutmtb ha scritto:Certo che se sgrat sgrat riesco a venire facciamo la mini, midi, maxi colonna!!!! Ieri ho modificato per la 5a volta i sistema di bloccaggio del banner posteriore con degli strip a velcro.....domani li provo e posto le foto!!! Così se ci troviamo io e te ti faccio montare il calamitone con INIZIO COLONNA!!!!! in cambio mi ospiti in camera??????
Fammi capire... un banner inizio colonna e un banner fine colonna. Uno sul mio Out e uno sul tuo...pensa che bello se siamo solo io e te!!!
Io ho prenotato una singola, ma non ti preoccupare che ci arrangiamo. L'importante è che tu ci sia, la lista dei partecipanti è anche questa volta ricca e abbonda di nomi importanti, ma (ahimè) ci sono già abbastanza assenze eccellenti. Dai!!!
Quindi, direi che si può lanciare un nuovo argomento intitolato: Cena di Natale - gli incolonnati del sabato.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
orsooutmtb ha scritto: in cambio mi ospiti in camera??????
P.S.: Mi ospiti una cippa!!! Paghi la tua parte.
Ormai l'out è un filo unico per i passeri!!!! Poi 10 euro si porta il decespugliatore e manda Claudia, mi pare si chiami così la moglie di Simone Piratez, con la forbice a tagliare i rovi per cui andiam tranquilli!!!! Per la buca alla fiera di Massa ho comperato lo stropp nuovo da 8 metri bisogna provarlo!!! e spero che Fiorini mi mandi anche le General Grabber AT2 per tempo in modo da provarle!!!! wow sgrat sgrat come dicevo a Mece le cose stanno prendendo la piega giusta e dovrei esserci anche la domenica........sperum ben!!!! ma la Triade??? Pk ha già dato forfet!!! si è dimenticato che al Ciocco c'è la piscina e li poteva fare il sub .....tu e Robi????Il Vice. . . ha scritto:sei stato colpito da un fulmine o ti ha morsicato una tarantola ?????orsooutmtb ha scritto: io vengo per girare, mica per mangiare!!!!!
fino all'8 di settembre non poteva avere un graffio il tuo
e adesso la "buttiamo in buca" ? L'Irpinia ti ha spronato ?
sarà stata la mozzarella !
attenzione Angelo, è una sindrome pericolosa ,
conosco uno che non avrebbe mai messo un adesivo sul vetro
OT: ON
MI sono preso la libertà di cancellare tutti i post non inerenti la cena di Natale, ma visto che questo topic è pubblico e molto seguito (è anche il link del portale) non mi sembrava carino nei confronti dei lettori discutere di "abbigliamento Outlanders" qui dentro.
Se lo desiderate Vi chiedo cortesemente di proseguire nell'apposita sezione, grazie.
Side
OT: OFF
MI sono preso la libertà di cancellare tutti i post non inerenti la cena di Natale, ma visto che questo topic è pubblico e molto seguito (è anche il link del portale) non mi sembrava carino nei confronti dei lettori discutere di "abbigliamento Outlanders" qui dentro.
Se lo desiderate Vi chiedo cortesemente di proseguire nell'apposita sezione, grazie.
Side
OT: OFF
......ebbene si' ........
PRENOTATO ......al The Marquee per il pernotto, saremo in zona Venturo dalle 17.00 presumo visto che sono di turno al lavoro fino alle 13.00 in ogni caso saremo di partenza al tramonto di domenica................
PRENOTATO ......al The Marquee per il pernotto, saremo in zona Venturo dalle 17.00 presumo visto che sono di turno al lavoro fino alle 13.00 in ogni caso saremo di partenza al tramonto di domenica................
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
meno male! Ho temuto che non saresti riuscito a venire.
Risolto il problemino all'Out?
Risolto il problemino all'Out?
....infatti temevo anch'io ma come ben sai tutto si è risolto(speremo)......ma non stiamo a fare terrorismo c'è gia' qualcuno che non sta' fermo e combina guai....vero Angelo????
Bella Davide!!! grande.........sono contento che ci sei anche tu come più volte detto ci dovrei essere sgrat sgrat.......ma fino all'ultimo non prenoto!!!! male che va dormo con il Mece!!!!!
Adesso bisogna aggiornare la lista dei partecipanti e confermare che alle 10,30 / 11 i più fortunati possono fare il primo giro di pista!!! e poi alle 15 il 2° giro..........giusto per restare allenati!!!! e poi alle 20,30 ci sacrificheremo per la fiorentina!!!!! a che castigo.........
Adesso bisogna aggiornare la lista dei partecipanti e confermare che alle 10,30 / 11 i più fortunati possono fare il primo giro di pista!!! e poi alle 15 il 2° giro..........giusto per restare allenati!!!! e poi alle 20,30 ci sacrificheremo per la fiorentina!!!!! a che castigo.........
aggiornamento...
1. Marinaio (Full Program)
2. Side + ?
3. Salvo + 1 + (venerdì pom.> domenica matt.)
4. Vanni + 1 (sabato pom.> domenica pom.)
5. piratez + 1 (venerdì pom.> domenica matt.)
6. Lollo
7. Robi + Vice (sabato sera > domenica matt.)
8. Davide(Acq) + 1 + Bimbo (sabato pom.> domenica pom.)
9. Alvise + 1 (venerdì pom.> domenica pom.)
10. Noonno + 1 + 2 Bimbi (sabato matt.> domenica?)
11. Vince + 2 (sabato sera > domenica matt.)
12. andreaswl + 3 (sabato a pranzo > domenica matt.)
13. Gigi + 2 (sabato pom. > domenica matt.)
14. Mece (Sabato mattina > domenica pom.)
15. orsooutmtb (pendolare )
16. Fasoli + 1 (sabato matt. > domenica pom.)
16/b. FABIO ZOSI + 2 + (sabato a pranzo > domenica matt.)
18. Gianni + 2 (cognato Vince)(sabato sera > domenica matt.)
19. ORSO ?
20. Martinascricci + 2 + (sabato pom.)
1. Marinaio (Full Program)
2. Side + ?
3. Salvo + 1 + (venerdì pom.> domenica matt.)
4. Vanni + 1 (sabato pom.> domenica pom.)
5. piratez + 1 (venerdì pom.> domenica matt.)
6. Lollo
7. Robi + Vice (sabato sera > domenica matt.)
8. Davide(Acq) + 1 + Bimbo (sabato pom.> domenica pom.)
9. Alvise + 1 (venerdì pom.> domenica pom.)
10. Noonno + 1 + 2 Bimbi (sabato matt.> domenica?)
11. Vince + 2 (sabato sera > domenica matt.)
12. andreaswl + 3 (sabato a pranzo > domenica matt.)
13. Gigi + 2 (sabato pom. > domenica matt.)
14. Mece (Sabato mattina > domenica pom.)
15. orsooutmtb (pendolare )
16. Fasoli + 1 (sabato matt. > domenica pom.)
16/b. FABIO ZOSI + 2 + (sabato a pranzo > domenica matt.)
18. Gianni + 2 (cognato Vince)(sabato sera > domenica matt.)
19. ORSO ?
20. Martinascricci + 2 + (sabato pom.)
Ultima modifica di Salvo® il Ven Dic 02, 2011 10:28 pm - modificato 3 volte.
Preparate le gomme da fango!!!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Castelnuovo+di+Garfagnana chissà se mi arrivano le Grabber AT2???? Sirio intercedi per me!!!!!!! Metti una buona parola con Fiorini!!!
Re: Cena di Natale
Angelo se guardi 3bmeteo.com, normalmente affidabile, non dovrebbe piovere nè Sabato nè Domenica, ma nei giorni precedenti un po' d'acqua la dovrebbe fare e quindi un po' di fango rimarrà.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Abbiamo sperato fino all'ultimo ma purtroppo dobbiamo rinunciare ...dobbiamo rientrare sull' "isola" l'11. Divertitevi anche per noi con la speranza di vederci al prossimo.
CIAO
CIAO
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Ultime notizie dalla Triade: Pk deve confermare l'assenza, io domani prenoto per la sola notte del 10.
Sabato pomeriggio il Vice e il Robi si lanciano in autostrada per arrivare in tempo per la cena di Natale!
Sabato pomeriggio il Vice e il Robi si lanciano in autostrada per arrivare in tempo per la cena di Natale!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grande 2/3 di triade!!!
peccato per chi non ce la fà.... è successo anche a me(vedi Livigno o Irpinia).... vedremo di sentirci x telefono, anche se.... a bocca piena non si parla!!!( casomai si beve)
peccato per chi non ce la fà.... è successo anche a me(vedi Livigno o Irpinia).... vedremo di sentirci x telefono, anche se.... a bocca piena non si parla!!!( casomai si beve)
Mi piace la sottile ironia di Robi... quindi io confermo l'assenza
Buon divertimento ed at maiora.
Buon divertimento ed at maiora.
ah ecco perchè hai dato a me il banner!!!!! confermo la mia presenza da sabato mattina ore 10.....?? fino a domenica prima di pranzo!!! per il dormire sto aspettando la conferma di Mece se mi ospita al Venturo.......altrimenti quando arrivo sul posto mi infilo in camera con qualcuno!!!!Robi ha scritto:Ultime notizie dalla Triade: Pk deve confermare l'assenza, io domani prenoto per la sola notte del 10.
a dimenticavo ieri sera mi ha telefonato l'amico Adriano Fiorini Gomme............mi ha trovato le Grabber AT2 e dovrebbero arrivarmi martedì max venerdì.....a Milano è festa anche il mercoledì......speriamo in bene.......al massimo me le faccio portare da Salvo e Sirio!!! 2 gomme nel baule di Salvo e 2 in quelle di Sirio
Ciao ragazzuoli, anche se è un pò che non posto un occhiata al forum ed in particolare al programma per la cena di natale l'ho sempre data sperando di poter partecipare, ma purtroppo causa impegni vari(moglie , figlio e un pò anche il lavoro..... ) non saremo purtroppo dei vostri........perlomeno fisicamente, perche mentalmente saremo comunque con voi .......un a tutti voi......
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
porca miseria...non ho chiamato il Venturo!!!
Scusami Angelo. Domani li chiamo (giuro) e poi ti faccio sapere!!!
Scusami Angelo. Domani li chiamo (giuro) e poi ti faccio sapere!!!
evvvaiiiii.....meglio una duade che niente saluti a Pk e tutta la family
.......ma il programma del sabato come è???? salvo contrattempi dovremo essere al Ciocco per l'ora di pranzo, bisogna dare conferme per il pranzo .....?!?!
Mauro illuminaci
.......ma il programma del sabato come è???? salvo contrattempi dovremo essere al Ciocco per l'ora di pranzo, bisogna dare conferme per il pranzo .....?!?!
Mauro illuminaci
Ciao a tutti!
Inutile scusarmi dell'assenza dal forum negli ultimi mesi tanto la solfa è sempre quella
Io farò di tutto per venire e credo/spero di riuscire. Sono di natura un improvvisato quindi direi di non prenotare visto che non sono sicuro al 100% (al momento sono al 78% che vengo).
Le uniche cose certe, se vengo, sono che:
# Verrò con la mia macchina perchè amo guidare;
# Farò di tutto per essere in compagnia (carovana) con i miei amici di merenda: DavideAcq o Mece
# A questo incontro ed al Raduno a Livigno dò la priorità al Secondo per importanza e tempo; se la Lolla mi dà un ultimatum senza opzione o 1 o 2 decido Livigno
# Verrò da solo senza il +1 ipotizzato perché di matti in macchina non c'è ne possono essere 2 (forse rientrerò in serata)
# Se rimango a dormire, mi improvviserò cane da compagnia sulla pedana del letto di .... Mece con Orso ... o più facile Robi con Vice
# Se rimango a dormire, chi mi ospiterà avrà calore assicurato per tutta la notte ... dopo una fiorentina "peto a manetta"
# Se rimango a dormiire, riparto prima del pranzo .. metterò a letto i LOLLINI
# Se vengo, vengo perchè mi mancate sempre ed ovunque TUTTI!
Lollo
PS: x Marinaio: ti dico appena ha qualche barlume di certezza.
Inutile scusarmi dell'assenza dal forum negli ultimi mesi tanto la solfa è sempre quella
Io farò di tutto per venire e credo/spero di riuscire. Sono di natura un improvvisato quindi direi di non prenotare visto che non sono sicuro al 100% (al momento sono al 78% che vengo).
Le uniche cose certe, se vengo, sono che:
# Verrò con la mia macchina perchè amo guidare;
# Farò di tutto per essere in compagnia (carovana) con i miei amici di merenda: DavideAcq o Mece
# A questo incontro ed al Raduno a Livigno dò la priorità al Secondo per importanza e tempo; se la Lolla mi dà un ultimatum senza opzione o 1 o 2 decido Livigno
# Verrò da solo senza il +1 ipotizzato perché di matti in macchina non c'è ne possono essere 2 (forse rientrerò in serata)
# Se rimango a dormire, mi improvviserò cane da compagnia sulla pedana del letto di .... Mece con Orso ... o più facile Robi con Vice
# Se rimango a dormire, chi mi ospiterà avrà calore assicurato per tutta la notte ... dopo una fiorentina "peto a manetta"
# Se rimango a dormiire, riparto prima del pranzo .. metterò a letto i LOLLINI
# Se vengo, vengo perchè mi mancate sempre ed ovunque TUTTI!
Lollo
PS: x Marinaio: ti dico appena ha qualche barlume di certezza.
Ultima modifica di Lollo il Ven Dic 02, 2011 10:34 pm - modificato 1 volta.
Lollo- Numero di messaggi : 1305
....mi piace perchè sei sempre preciso preciso e che comunque ne cavi sempre il ragno dal buco, o il pelo dall'uovo o l'ago dal pagliaio ....pero' sei tu e va bene cosi'
................E POI UNO SI DOMANDA CHE HA DI SPECIALE QUESTO FORUM....................................................
CREDO CHE SI CHIAMINO...
...................................................................... PERSONE
CREDO CHE SI CHIAMINO...
...................................................................... PERSONE
Per gli indecisi: non ho capito...io ho prenotato una singola, è facile che, in quanto singola, sia piccola...perchè volete venire a dormire tutti lì?!?!?!?!?!?!?!?
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cena di natale....come dove e quando???
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
Pagina 5 di 10