cena di Natale 2011
+32
Andybear
Cipao
Il Vice. . .
martinascricci
pkpaperinik
ORSO
Robi
FABIO ZOSI
andreaswl
Boselli paolo
boni72
Fasoli Claudio
Mece
olddo74
Gjgy
Alvise
gianca978
Davide(acq)
Noonno
besia69
robybz
Vince
orsooutmtb
mdipalo
Arcaman
Lollo
piratez
marinaio
alex
Sidestick
Salvo®
Vanni
36 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: cena di Natale 2011
certamente puoi portare un amico ... ci mancherebbe !! ...
oltretutto ... non è nemmeno necessario possedere un outlander per ... essere un Outlander
dico bene ragazzi ?
ci vediamo il 10 ...
oltretutto ... non è nemmeno necessario possedere un outlander per ... essere un Outlander
dico bene ragazzi ?
ci vediamo il 10 ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Ho appena prenotato siamo in 3 (vince + moglie + figlio) arrivo previsto per sabato 10 alle 19:30 partenza purtroppo domenica mattina giusto il tempo per conoscerci .Ma ci saranno le fiorentine per tutti? Non ho ancora comprato le gomme invernale nuove cmq al momento monto le pirelli scorpion M+S.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Ottimo Vince.......vedo che la prima occasione utile non te la fai sfuggire....continua così
ci si vede il 10
vedo che invece dell'amico alfista ti porti la family....... (non per l'alfista ma per la Family)...............
ci si vede il 10
vedo che invece dell'amico alfista ti porti la family....... (non per l'alfista ma per la Family)...............
Ragazzi buongiorno,
stavo leggendo il vostro raduno per il pranzo di Natale e devo farvi i complimenti, davvero notevole.
Non vi nascondo che se sapessi per certo di essere libero quel ponte, vi chiederei di aggregarmi, tra l'altro ho montato da 2 week le mie alpin ... sarebbe una buona occasione per provarle !!!!!!!
io sto provando ad organizzare un pranzo di Natale in Liguria, ma forse noi ASXisti siamo un po' più pigri ...... dobbiamo cercare di seguire il vostro esempio.
cmq complimenti ancora per il programma .....
stavo leggendo il vostro raduno per il pranzo di Natale e devo farvi i complimenti, davvero notevole.
Non vi nascondo che se sapessi per certo di essere libero quel ponte, vi chiederei di aggregarmi, tra l'altro ho montato da 2 week le mie alpin ... sarebbe una buona occasione per provarle !!!!!!!
io sto provando ad organizzare un pranzo di Natale in Liguria, ma forse noi ASXisti siamo un po' più pigri ...... dobbiamo cercare di seguire il vostro esempio.
cmq complimenti ancora per il programma .....
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
BELLO,BELLO,BELLO.......e forse non Impossibile visto che a pochi Km ci sono altre strutture ricettive sarebbe magnifico rivedere volti conosciuti e nuovi amici e magari visitare il Ciocco e la pista vera casa del mondo mitsubishi
Un abbraccio poetico
Il Poeta dal covo Outlanders
" Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo..."
Jim Douglas Morrison
Un abbraccio poetico
Il Poeta dal covo Outlanders
" Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo..."
Jim Douglas Morrison
EHI Paolo cerca di venire!!!!! è un po' che non ci si vede!!!! Boni72 non andare a Genova con Nonnotonino e gli asxisti e vieni con noi!!!! di là rischi di con noi in off road e fiorentine!!!! e in più ci conosciamo!!! Angelo aliax Orsobykers
eheh ... stavolta mi sa che li faccio venire io da Genova nell'entroterra savonese ....
ho in mente anche qualche giretto fuori asfalto ... ma e' meglio che non faccio il cretino, sono troppo un neofita ......
invece ribadisco che la vostra cosa mi alletta alquanto .... mi devo informare con ferie e fidanzata, che sono i miei vincoli maggior .... e vi fo' sapere
ho in mente anche qualche giretto fuori asfalto ... ma e' meglio che non faccio il cretino, sono troppo un neofita ......
invece ribadisco che la vostra cosa mi alletta alquanto .... mi devo informare con ferie e fidanzata, che sono i miei vincoli maggior .... e vi fo' sapere
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Appena prenotato al "Venturo" per 2+1, dal primo pomeriggio di sab. 10/12 alla mattina di dom. 11/12 . MARINAIO........noi ci siamo messi "il culo a paratia"
Programma
Arrivederci e... a presto!
Gigi, Tilde & Carlotta
Programma
Arrivederci e... a presto!
Gigi, Tilde & Carlotta
salve a tutti.......ma allora il programma definitivo quale sarà?....il giro furbo al ciocco si fa il sabato mattina, sera o domenica mattina? Marinaio a te l'arringa!
Sabato mattina dopo le ore 10 e nel pomeriggio ............così io lo faccio 2 volte!!!!!! Vero Marinaio???? ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si abbiamo deciso e ci saremo Fabio + 1 (Alba) + 1 figlio (Alessandro 16 anni) + Lilla.
Partenza prevista da Milano Sabato mattina - arrivo presunto per pranzo direttamente al Ciocco. Domani chiamo il Venturo per la prenotazione se hanno ancora posto.
Partenza prevista da Milano Sabato mattina - arrivo presunto per pranzo direttamente al Ciocco. Domani chiamo il Venturo per la prenotazione se hanno ancora posto.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
andreaswl ha scritto:salve a tutti.......ma allora il programma definitivo quale sarà?....il giro furbo al ciocco si fa il sabato mattina, sera o domenica mattina? Marinaio a te l'arringa!
sabato sera ??? mi sa' tanto che dopo le fiorentine di Ismaele .. si allungano i piedi sotto la tavola e si allenta la cintura ... altro che OR ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
L'idea sarebbe questa, proprio per consentire ai "pomeridiani" di divertirsi e agli altri di divertirsi......due volte!!!orsooutmtb ha scritto:Sabato mattina dopo le ore 10 e nel pomeriggio ............così io lo faccio 2 volte!!!!!! Vero Marinaio???? ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le varianti non mancheranno....
per la SERA straquoto NOONNO!!!!!!!!!
Invece la Domenica matttina, a chi va(Vanni per es. )si fà un giringiro Creek!!!!
perfetto ....in questi due giorni devo avere una risposta da parte di due amici, così potremo essere in 4....darò la conferma entro domenica
- Comunicazione di servizio...
c'è qualcuno che può portare lo striscione del club?...
Angelo, Alvise...facciamo affidamento a voi, siete gli unici vicini a Robi...
c'è qualcuno che può portare lo striscione del club?...
Angelo, Alvise...facciamo affidamento a voi, siete gli unici vicini a Robi...
Ultima modifica di Salvo® il Sab Nov 19, 2011 2:05 pm - modificato 1 volta.
Teniamoci in contatto, anche se non escludo di poter partecipare al cenone... appena posso vi aggiorno!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Chi ha il Banner?? Se Robi fallo avere a Dario tramite Marina..........così Dario se viene al campo sportivo o al centro commerciale ci vediamo........solo se non vieni!!?? meglio se vieni comunque ci si sente più avanti.......
per cortesia, c'è qualcuno che mi può dare il telefono dell'agriturismo Venturo?...non riesco ad individuarlo sul sito...grazie
ANDREA metti gli OCCHIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sul sito clikka contatti.......................
hahaha il bello è che gli occhiali ce l'ho....effettivamente l'avevo visto il numero ma non sul sito www.agriturismoventuro.com ...ma su www.agriturismoventuro.eu ......che sono due siti diversi anche graficamente.....comunque grazie Angelo.....
prenotato 5 minuti fa per la sera del 10. Quindi Mece da Sabato mattina a domenica dopo pranzo.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
ecco che ho trovato il patner!!!!!! se arrivo e non trovo altri posti dormo ai piedi del tuo letto con il sacco a pelo!!!!
andreaswl ha scritto:per cortesia, c'è qualcuno che mi può dare il telefono dell'agriturismo Venturo?...non riesco ad individuarlo sul sito...grazie
Devi smetterla di fissare i fari sul tetto quando sono accesi...lo so...sono belli...ma ci lasci la vista!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cena di natale....come dove e quando???
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
Pagina 3 di 10