cena di Natale 2011
+32
Andybear
Cipao
Il Vice. . .
martinascricci
pkpaperinik
ORSO
Robi
FABIO ZOSI
andreaswl
Boselli paolo
boni72
Fasoli Claudio
Mece
olddo74
Gjgy
Alvise
gianca978
Davide(acq)
Noonno
besia69
robybz
Vince
orsooutmtb
mdipalo
Arcaman
Lollo
piratez
marinaio
alex
Sidestick
Salvo®
Vanni
36 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: cena di Natale 2011
arrivati da poco ... lavato macchina che era na roba inguardabile ... scoperto diverse nuove "rughe" ....
ma ... adesso vado a mangiare ...
che si sà ... é meglio non perdere l'abitudine ...
poi torno ... e posto qualche foto e faccio i Dovuti ringraziamenti ...
ma ... adesso vado a mangiare ...
che si sà ... é meglio non perdere l'abitudine ...
poi torno ... e posto qualche foto e faccio i Dovuti ringraziamenti ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
ecco ... con la pancia piena si ragiona già meglio...
bene .. cominciamo con il ringraziare il marinaio, che si è prodigato per organizzare un evento fantastico, da una semplice cena fra amici per festeggiare il natale, salta fuori un raduno in piena regola, con tanto di scorta di un istruttore della scuola di pilotaggio di Mitsu (grazie Dario) con Pajero per aprire la pista; poi ... quando lo saluti perchè chiaramente, anche se a malinquore, devi tornare a casa ... ha anche il coraggio di ringraziarti come se fossi stato tu a fargli il favore di partecipare ... ma roba da màt ... Grazie anche a Valentina, sempre di Mitsu, che ci ha supportato (e sopportato) per i pranzi al Ciocco e per la logistica e burocrazia, oltre ad aprirci il negozio al nostro rientro di sabato pomeriggio per permetterci l'acquisto di qualche gadget marchiato Mitsu. Grazie anche alla Mitsubishi, che ci ha permesso di usufruire di una struttura come quella del Ciocco, forse fin esagerata per le nostre esigenze di OR, e della professionalità e gentilezza e simpatia del suo personale.
grazie all' Admin, che immagino coinvolto anche nell' organizzazione, e che è sempre pronto ad affrontare per primo i passaggi che magari scoraggiano i principianti come me, per dimostrare che abbiamo comunque un mezzo che, sebbene senza pretese di OR estremo, se la cava egregiamente per portare a spasso in colonna una sfilza di amici che hanno voglia di sporcare e graffiare un po' la carrozzeria, per riderci poi sopra con i piedi sotto la tavola.
Grazie a tutti gli amici, che si sono sciroppati più o meno Km per trovarsi e godere di qualche giorno in compagnia, e portarsi a casa oltre che qualche graffio e/o ammaccatura sulla carrozzeria ( o una gomma bucata ... che non é proprio una gran bella esperienza quando sei in una strada tutta pietre e fango), anche un ricordo di momenti passati con persone veramente speciali, che usano come scusa quella di avere la stessa automobile, ma in realtà hanno ben più cose da condividere che la sola passione per un Suv ....
Grazie al nostro amico campano Vince che ci ha fornito una quantità industriale di mozzarelle, scusandosi del fatto che non erano un gran chè, senza accorgersi che le abbiamo fumate via in pochi secondi , e quindi poi tanto scarse non dovevano essere ... ma ... grazie non per le mozzarelle, ma per la fiducia che ci ha accordato e che lo ha spinto a partecipare ad un incontro di Outlanders
Chiedo a questo punto scusa della prolissità , e del non aver ringraziato personalmente uno per uno tutti gli amici che hanno voluto e potuto condividere con me questa esperienza, ma diventava un messaggio pluripagina, perchè tutti meriterebbero menzione per non uno solo ma per tanti motivi ... quindi la chiudo quì ...
Grazie a tutti e a presto
bene .. cominciamo con il ringraziare il marinaio, che si è prodigato per organizzare un evento fantastico, da una semplice cena fra amici per festeggiare il natale, salta fuori un raduno in piena regola, con tanto di scorta di un istruttore della scuola di pilotaggio di Mitsu (grazie Dario) con Pajero per aprire la pista; poi ... quando lo saluti perchè chiaramente, anche se a malinquore, devi tornare a casa ... ha anche il coraggio di ringraziarti come se fossi stato tu a fargli il favore di partecipare ... ma roba da màt ... Grazie anche a Valentina, sempre di Mitsu, che ci ha supportato (e sopportato) per i pranzi al Ciocco e per la logistica e burocrazia, oltre ad aprirci il negozio al nostro rientro di sabato pomeriggio per permetterci l'acquisto di qualche gadget marchiato Mitsu. Grazie anche alla Mitsubishi, che ci ha permesso di usufruire di una struttura come quella del Ciocco, forse fin esagerata per le nostre esigenze di OR, e della professionalità e gentilezza e simpatia del suo personale.
grazie all' Admin, che immagino coinvolto anche nell' organizzazione, e che è sempre pronto ad affrontare per primo i passaggi che magari scoraggiano i principianti come me, per dimostrare che abbiamo comunque un mezzo che, sebbene senza pretese di OR estremo, se la cava egregiamente per portare a spasso in colonna una sfilza di amici che hanno voglia di sporcare e graffiare un po' la carrozzeria, per riderci poi sopra con i piedi sotto la tavola.
Grazie a tutti gli amici, che si sono sciroppati più o meno Km per trovarsi e godere di qualche giorno in compagnia, e portarsi a casa oltre che qualche graffio e/o ammaccatura sulla carrozzeria ( o una gomma bucata ... che non é proprio una gran bella esperienza quando sei in una strada tutta pietre e fango), anche un ricordo di momenti passati con persone veramente speciali, che usano come scusa quella di avere la stessa automobile, ma in realtà hanno ben più cose da condividere che la sola passione per un Suv ....
Grazie al nostro amico campano Vince che ci ha fornito una quantità industriale di mozzarelle, scusandosi del fatto che non erano un gran chè, senza accorgersi che le abbiamo fumate via in pochi secondi , e quindi poi tanto scarse non dovevano essere ... ma ... grazie non per le mozzarelle, ma per la fiducia che ci ha accordato e che lo ha spinto a partecipare ad un incontro di Outlanders
Chiedo a questo punto scusa della prolissità , e del non aver ringraziato personalmente uno per uno tutti gli amici che hanno voluto e potuto condividere con me questa esperienza, ma diventava un messaggio pluripagina, perchè tutti meriterebbero menzione per non uno solo ma per tanti motivi ... quindi la chiudo quì ...
Grazie a tutti e a presto
ecco cosa vi siete persi culinariamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da crude..........
da cotta e già mangiata per metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e l'out dopo le cure termali ai fanghi!!
da crude..........
da cotta e già mangiata per metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e l'out dopo le cure termali ai fanghi!!
Che dire………..anche noi appena rientrati con Alvise e Claudio, un brodino tanto per digerire la meravigliosa cena di sabato al Venturo e il pranzo delle 13.00 al Ciocco.
Bellissima mattinata immersi nella natura
Mi unisco ai ringraziamenti per Mauro “grande” organizzatore assieme al nostro admin Sirio, che da soli si sono fatti………………….qualche kilo di fiorentina che li hanno trasformati così:
per poi ritornare normali...............
Un salutone a tutti gli amici che hanno condiviso con noi questa altra esperienza in Garfagnana trasformata in un ottimo raduno da una cena di Natale......
.........a proposito Buon Natale e Buone Feste a tutti......
anche chi a casa starà rosicando
Ovviamente le foto le posterò appena possibile...........
Bellissima mattinata immersi nella natura
Mi unisco ai ringraziamenti per Mauro “grande” organizzatore assieme al nostro admin Sirio, che da soli si sono fatti………………….qualche kilo di fiorentina che li hanno trasformati così:
per poi ritornare normali...............
Un salutone a tutti gli amici che hanno condiviso con noi questa altra esperienza in Garfagnana trasformata in un ottimo raduno da una cena di Natale......
.........a proposito Buon Natale e Buone Feste a tutti......
anche chi a casa starà rosicando
Ovviamente le foto le posterò appena possibile...........
Caro Babbo Natale
quest'anno se ti rimane spazio sulla slitta metti un cerchio in ferro del 18" per me' , la gomma di scorta ce l'ho , chissa' magari in futuro mi potrebbe essere utile se foro una gomma .......o potrebbe servire ad uno dei tanti amici Outlander's
.....che dire grazie a tutti per l'aiuto e .....la solidarieta' e comunque a Mauro il Marinaio per l'organizzazione dell 'evento ad alla sua disponibilita', avere persone intorno come lui...e come voi nemmeno i guai ti pesano
quest'anno se ti rimane spazio sulla slitta metti un cerchio in ferro del 18" per me' , la gomma di scorta ce l'ho , chissa' magari in futuro mi potrebbe essere utile se foro una gomma .......o potrebbe servire ad uno dei tanti amici Outlander's
.....che dire grazie a tutti per l'aiuto e .....la solidarieta' e comunque a Mauro il Marinaio per l'organizzazione dell 'evento ad alla sua disponibilita', avere persone intorno come lui...e come voi nemmeno i guai ti pesano
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Uno splendido weekend tra gli amici "Outlanders" e la ghiotta cucina locale.......la disponibilità, l'amicizia e la cordialità di queste genti, tutto scontato.......siamo in Garfagnana!!!! GRAZIE MAURO
Certo che ... mi ero dimenticato di ringraziare Ismaele ... che ci ha ospitati in maniera eccezionale oltre ad aggiungere alla già ottima cena una notevole quantità di fiorentine gratuite .... immortalate già da altri , quindi posterò foto diverse ....
colpo d'occhio del parcheggio del Ciocco
giusto per capire di che mezzi sono avezzi da 'ste parti
tavolata di Outlanders
colonna di Outlanders di rientro per la cena
eppure mi sembrava di aver visto ... Babbo Natale
a malincuore salutiamo Ismaele ... ma ci si rivede ... garantito che ci si rivede ...
ultimo breefing prima della partenza
e di nuovo in colonna ... sempre più numerosi
scorcio di panorama ... dal vivo era meglio , credetemi ...
pausa lungo il percorso, per qualche scatto ...
qualcuno si sgranchisce un po' approfittando di un'altra sosta
tutti i mezzi in posa per le foto di rito
non immaginate cosa ho trovato sulle fiancate dopo averla lavata ... e ormai era buio ... domattina sarà peggio , me lo sento ...
colpo d'occhio del parcheggio del Ciocco
giusto per capire di che mezzi sono avezzi da 'ste parti
tavolata di Outlanders
colonna di Outlanders di rientro per la cena
eppure mi sembrava di aver visto ... Babbo Natale
a malincuore salutiamo Ismaele ... ma ci si rivede ... garantito che ci si rivede ...
ultimo breefing prima della partenza
e di nuovo in colonna ... sempre più numerosi
scorcio di panorama ... dal vivo era meglio , credetemi ...
pausa lungo il percorso, per qualche scatto ...
qualcuno si sgranchisce un po' approfittando di un'altra sosta
tutti i mezzi in posa per le foto di rito
non immaginate cosa ho trovato sulle fiancate dopo averla lavata ... e ormai era buio ... domattina sarà peggio , me lo sento ...
Le mie impressioni su questi eventi le conoscete tutti, perchè non ne perdo mai uno o quasi,
un rimpianto ? . . . . , la mancanza del nostro Pk, pilastro della Triade e sopratutto del Forum.
Avete già detto tutto voi .
sotto alcune foto di noi.
. . . . clicca quì . . . .
un rimpianto ? . . . . , la mancanza del nostro Pk, pilastro della Triade e sopratutto del Forum.
Avete già detto tutto voi .
sotto alcune foto di noi.
. . . . clicca quì . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ma è RECUPERABILE sempre!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anche se per una semplice toccata e fuga voglio ringraziare tutti voi per l'accoglienza non mi sono sentito un novellino, non elenco tutti per non dimenticare qualcuno e per l'organizzazione. Per il prossimo incontro sarò + organizzato (cb ecc ecc...) e partecipe.Come dice un vecchio cronista di calcio "Tutto molto bello"
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
alcune foto....
un passaggio "difficile", da notare le mani della moglie di noonno!!!
direttamente dalla seconda guerra mondiale....
dopo Vanni e Angelo...altre gemelle separate alla nascita....
altro che rughe da fuoristrada.....
un passaggio "difficile", da notare le mani della moglie di noonno!!!
direttamente dalla seconda guerra mondiale....
dopo Vanni e Angelo...altre gemelle separate alla nascita....
altro che rughe da fuoristrada.....
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Cosa dirvi.... semplicemente fantastici, tutti!
Da una cena di Natale ad un raduno bello e buono...
Non dico altro se non GRAZIE, di avermi dato fiducia nel condividere con la mia idea tutto quello che si è creato da solo in questi 4 anni che Outlanders.it è in piedi,
grazie di esserci, è sempre un grande piacere stare con tutti Voi.
Un grazie particolare va a Mauro Marinaio che nonostante sia senza OUT, rispecchia il "modello" di outlanders per eccellenza dimostrandosi sempre superdisponibile in tutte le occasioni, un grazie ad Ismaele per le megafiorentine e un grazie allo staff del Ciocco Drive Event con il quale abbiamo condiviso un raduno in "stile Outlanders" questa volta.
Appena posso faccio una raccolta delle foto più belle.
Side
Da una cena di Natale ad un raduno bello e buono...
Non dico altro se non GRAZIE, di avermi dato fiducia nel condividere con la mia idea tutto quello che si è creato da solo in questi 4 anni che Outlanders.it è in piedi,
grazie di esserci, è sempre un grande piacere stare con tutti Voi.
Un grazie particolare va a Mauro Marinaio che nonostante sia senza OUT, rispecchia il "modello" di outlanders per eccellenza dimostrandosi sempre superdisponibile in tutte le occasioni, un grazie ad Ismaele per le megafiorentine e un grazie allo staff del Ciocco Drive Event con il quale abbiamo condiviso un raduno in "stile Outlanders" questa volta.
Appena posso faccio una raccolta delle foto più belle.
Side
Non posso che farvi i per il solito stile che contraddistingue gli s e, rosicando per non essere stato dei vostri , vi saluto e vi abbraccio tutti!!! ...sarà per la prossima volta!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Sapete qual'è la cosa buffa di tutta questa faccenda???? è che stasera mi ha chiamato Fiorini e i cerchi erano sbagliati a coppia!!!!! cioè 2 erano giusti per l'out e 2 erano per VW!!!! e io ho beccato quello della VW altrimenti venivo con 2 gomme nuove!!!marinaio ha scritto:Ecco altre foto,
ma noi, da buoni amici......
abbiamo provveduto a ristabilire un pò di giustizia............................................................
così Angelo (Orsooutmtb)................................
non può dire che ...............
NON LE HA USATE!!!!!!!
per info: ho condiviso con alcuni di voi la mia strana sensazione di guida nel passaggio dai cerchi da 18 a quelli da 16. Macchina faticosa, difficile da gestire in curva, dura, poco confortevole... e Side aveva ragione anche questa volta: "Non è che t'hanno lasciato le gomme a 3? Perchè sul cerchio le montano a 3, poi magari non t'hanno messo a posto la pressione!"
Oooooh yes! Mi son fatto tutto il raduno a 3 atmosfere.
E meno male che in OR consigliano di andarci sgonfi.
Anche questo è Outlander!
Oooooh yes! Mi son fatto tutto il raduno a 3 atmosfere.
E meno male che in OR consigliano di andarci sgonfi.
Anche questo è Outlander!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Eccomi, per ringraziare Marinaio per la spettacolare cenaraduno di Natale, Sirio e tutti i partecipanti, gente fantastica.
E' sempre un piacere trovarmi con voi, un ringraziamento va anche ad Ismaele per le fiorentine e un grazie allo staff del Ciocco Drive Event per la disponibilità e per i vari percorsi fatti.
E' sempre un piacere trovarmi con voi, un ringraziamento va anche ad Ismaele per le fiorentine e un grazie allo staff del Ciocco Drive Event per la disponibilità e per i vari percorsi fatti.
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Freni buoni........
Date un colpo di freno!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=BU3pt_mkFC4
e attenti alle gomme lisce.........
https://www.youtube.com/watch?v=BU3pt_mkFC4
e attenti alle gomme lisce.........
Angelooooooooooooooooooooooooooooooooo
cercavi qualcosa?
e insiste................... con la ricerca nel suo emporio ambulante..................
avrà poi trovato quello che cercava??????????????????????????????
cercavi qualcosa?
e insiste................... con la ricerca nel suo emporio ambulante..................
avrà poi trovato quello che cercava??????????????????????????????
altro che cena di natale..questo diventa uno dei raduni da ricordare
bravissimi e grandi come al solito
bravissimi e grandi come al solito
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
scusate la rozzezza della realizzazione...ma non ho resisitito.....senza photoshop è il massimo che sono risucito a fare....
AND THE WINNER IS.....
ORSOOUTMTB!!!!!!
AND THE WINNER IS.....
ORSOOUTMTB!!!!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
A pieno titolo!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Sidestick ha scritto:Outlanders dell'anno subito!!!
Quoto! Si indica subito il concistoro!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
non sai cosa ti sei perso, le foto ed i filmati ti danno solo un'idea di quello che è statomdipalo ha scritto:altro che cena di natale..questo diventa uno dei raduni da ricordare
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cena di natale....come dove e quando???
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Cena di Natale..... Rimandata
» PROPOSTA *CENA DI NATALE PWCI*
Pagina 8 di 10