Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
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Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
A proposito di codici di magazzino .....
MAxMazzoli dove sei? Attendo tuoi suggerimenti in merito.
Certo che se è vero che MMI ci legge in copia come qualcuno afferma (Daniele) potrebbe anche rispondere in qualche maniera e dare notizia, magari infondate, ma certamente rassicuranti. Scherzi a parte, se stiamo aspettando qualcosa che non ci sarà ... è inutile aspettare. Un cont è far parlare i venditori, un conto + definire delle tempistiche.
by Lollo
MAxMazzoli dove sei? Attendo tuoi suggerimenti in merito.
Certo che se è vero che MMI ci legge in copia come qualcuno afferma (Daniele) potrebbe anche rispondere in qualche maniera e dare notizia, magari infondate, ma certamente rassicuranti. Scherzi a parte, se stiamo aspettando qualcosa che non ci sarà ... è inutile aspettare. Un cont è far parlare i venditori, un conto + definire delle tempistiche.
by Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
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Data d'iscrizione : 15.02.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Ciao Lollo, scusa ma ho avuto dei problemi per alcuni giorni.
Per quanto riguarda il codice mi hanno detto (installatore qualificato BRC fratello di un amico e collega) che non esiste un vero e proprio kit unico per mitsubishi MIVEC 2.4, esiste un kit generico al momento per motori 2.2/2.4 aspirati con mappatura ricavata su dati mitsubishi. Questo è quanto al momento mi hanno detto. Sono anche loro in attesa di notizie e mi ha detto che mi tiene informato sugli sviluppi.
Ciao a tutti
Maxmazzoli1001
Per quanto riguarda il codice mi hanno detto (installatore qualificato BRC fratello di un amico e collega) che non esiste un vero e proprio kit unico per mitsubishi MIVEC 2.4, esiste un kit generico al momento per motori 2.2/2.4 aspirati con mappatura ricavata su dati mitsubishi. Questo è quanto al momento mi hanno detto. Sono anche loro in attesa di notizie e mi ha detto che mi tiene informato sugli sviluppi.
Ciao a tutti
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
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Data d'iscrizione : 25.03.08
Precisazione imp. gpl
salve a tutti...
Solo per informarvi (per qualcuno che avesse ancora dubbi sul funzionamento del gpl) provo a spiegarvi questo:
Ad ogni accensione della vettura, la stessa si avvia a benzina dopodichè al raggiungimento di determinata temperatura del motore (temp acqua motore) passa prontamente a gpl.
In inverno, quindi clima rigido, questo avviene dopo circa 5 minuti.
In estate o clima mite, è quasi immediato. Questo perchè questi motori sono altamente efficienti in termini di resa termica.
Attenzione, non sono a sponsorizzare, non installo imp. gpl, sono semplicemente un utilizzatore come voi, con un Out 1à serie a cui ho fatto installare imp gpl da un paio di mesi (quindi di ultima generazione) e di cui non vi cito la marca per ovvie ragioni pubblicitarie. Costo (questo posso dirvelo) 1370 euro detratto l'incentivo. Sulla piazza di Roma.
La mia vettura è dotata di bombola toroidale (ciambella) da 62lt (da riempirsi effettivamente per l'80%) alloggiata al posto della ruota di scorta, completamente a filo pavimento.
Il consumo a benzina è di circa 8/9 km lt e col gpl indicativamente è di un pieno per quasi 400km.
Per chi abita in quel delle grandi città assoggettate a blocchi del traffico e menate simili, il connubio gpl/benzina è l'unica scelta concessa per non essere costretto a cambiar spesso auto seguendo i vari "euro3 /4 /5 / etc etc..."
Spero di essere stato d'aiuto.
Dimenticavo: l'esaurimento del gpl nel serbatoio avviene tramite bip bip ad avvertire che si è in riserva, dis eguito...se giunti proprio agli sgoccioli...commuta automaticamente ad alimentazione a benzina senza alcuno strappo durante la marcia.
Attenzione, non sono fautore del gpl, ho avuto svariati modelli a gasolio, quindi nessuno me ne voglia se per errore posso aver dato sensazione di non amare quella motorizzazione.
Un saluto a tutti e buon proseguimento.
Sergio.
Solo per informarvi (per qualcuno che avesse ancora dubbi sul funzionamento del gpl) provo a spiegarvi questo:
Ad ogni accensione della vettura, la stessa si avvia a benzina dopodichè al raggiungimento di determinata temperatura del motore (temp acqua motore) passa prontamente a gpl.
In inverno, quindi clima rigido, questo avviene dopo circa 5 minuti.
In estate o clima mite, è quasi immediato. Questo perchè questi motori sono altamente efficienti in termini di resa termica.
Attenzione, non sono a sponsorizzare, non installo imp. gpl, sono semplicemente un utilizzatore come voi, con un Out 1à serie a cui ho fatto installare imp gpl da un paio di mesi (quindi di ultima generazione) e di cui non vi cito la marca per ovvie ragioni pubblicitarie. Costo (questo posso dirvelo) 1370 euro detratto l'incentivo. Sulla piazza di Roma.
La mia vettura è dotata di bombola toroidale (ciambella) da 62lt (da riempirsi effettivamente per l'80%) alloggiata al posto della ruota di scorta, completamente a filo pavimento.
Il consumo a benzina è di circa 8/9 km lt e col gpl indicativamente è di un pieno per quasi 400km.
Per chi abita in quel delle grandi città assoggettate a blocchi del traffico e menate simili, il connubio gpl/benzina è l'unica scelta concessa per non essere costretto a cambiar spesso auto seguendo i vari "euro3 /4 /5 / etc etc..."
Spero di essere stato d'aiuto.
Dimenticavo: l'esaurimento del gpl nel serbatoio avviene tramite bip bip ad avvertire che si è in riserva, dis eguito...se giunti proprio agli sgoccioli...commuta automaticamente ad alimentazione a benzina senza alcuno strappo durante la marcia.
Attenzione, non sono fautore del gpl, ho avuto svariati modelli a gasolio, quindi nessuno me ne voglia se per errore posso aver dato sensazione di non amare quella motorizzazione.
Un saluto a tutti e buon proseguimento.
Sergio.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
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Data d'iscrizione : 27.05.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Ciao Sergio ti ringrazio per gli "incentivi morali" mi conforti con le tue parole.
Guarda che puoi citare modelli, marche, codici, nomi e pure prezzi lordi e netti. Nessuno qui fa spamming ma solo ci comunichiamo tutto ciò che possa fare comodo ad altri possessori o futuri acquirenti della ns. vettura ( )
Grazie. ancora.
Lollo
Guarda che puoi citare modelli, marche, codici, nomi e pure prezzi lordi e netti. Nessuno qui fa spamming ma solo ci comunichiamo tutto ciò che possa fare comodo ad altri possessori o futuri acquirenti della ns. vettura ( )
Grazie. ancora.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08
Perfetto...ed allora aggiungo...
Come vi avevo accennato, il passaggio al gpl avviene dopo che la centralina ha "avuto l'ok" dalla tem motore e dopo aver raggiunto certo nr di giri (bassissimo comunque) ed il passaggio avviene senza accorgersene se uno non guarda l'ndicatore.
Il mio impianto è un Zavoli Alisei ad iniettori, con flash lube.
E' di mia conoscenza che la Zavoli ha avuto da M.M. vetture su cui montare il suo impianto e ne hanno fatto corso ad installatori.
(Voci di corridoio mi dicono che Zavoli è sorta di appendice della BRC...verificate voi se vero)
Per quel che può valere l'impianto mi soddisfa in pieno, avrei voluto montare BRC ma il mio installatore (conoscente da 20 anni) mi ha detto di fidarmi...m'è andata bene!
Non so se un BRC mi sarebbe costato di più ma una sola cosa mi ha sconsigliato di fare il gasista: di non installare impianto in fase "liquida" poichè ancora presenta complicanze ed il settaggio è assai difficoltoso e se uno ha necessità di vettura "pronta alla boa...", non è il caso.
Per correttezza dico anche che un collega ha montato uno di questi impianti, portando la vettura proprio in fabbrica, dove la hanno tenuta 5 gg per installazione e prove e pare non abbia problemi.
Altresì vi dico che è importantissimo sostituire il filtro gas al massimo ogni 20mila kme che gli iniettori (nome altisonante, eh?) necessitano "solo" di pulitura casomai si dovessero sporcare: le parole del mio installatore sono state..."non farti fregare se ti capitasse per strada, al più smontateli da solo e lavali con prodotto"!
Insomma...buon gpl a tutti!!!
(altra cosa: l'odore di gas che si sentiva dai vecchi impiant allo scarico...è solo lontano ricordo...)
Sergio.
Il mio impianto è un Zavoli Alisei ad iniettori, con flash lube.
E' di mia conoscenza che la Zavoli ha avuto da M.M. vetture su cui montare il suo impianto e ne hanno fatto corso ad installatori.
(Voci di corridoio mi dicono che Zavoli è sorta di appendice della BRC...verificate voi se vero)
Per quel che può valere l'impianto mi soddisfa in pieno, avrei voluto montare BRC ma il mio installatore (conoscente da 20 anni) mi ha detto di fidarmi...m'è andata bene!
Non so se un BRC mi sarebbe costato di più ma una sola cosa mi ha sconsigliato di fare il gasista: di non installare impianto in fase "liquida" poichè ancora presenta complicanze ed il settaggio è assai difficoltoso e se uno ha necessità di vettura "pronta alla boa...", non è il caso.
Per correttezza dico anche che un collega ha montato uno di questi impianti, portando la vettura proprio in fabbrica, dove la hanno tenuta 5 gg per installazione e prove e pare non abbia problemi.
Altresì vi dico che è importantissimo sostituire il filtro gas al massimo ogni 20mila kme che gli iniettori (nome altisonante, eh?) necessitano "solo" di pulitura casomai si dovessero sporcare: le parole del mio installatore sono state..."non farti fregare se ti capitasse per strada, al più smontateli da solo e lavali con prodotto"!
Insomma...buon gpl a tutti!!!
(altra cosa: l'odore di gas che si sentiva dai vecchi impiant allo scarico...è solo lontano ricordo...)
Sergio.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
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Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
gst70 ha scritto:lapo ha scritto:Ho da circa un mese il 2.4 con CVT ed impianto gas BRC (con assicurazione BRC di due anni) fatto montare direttamente dal concessionario Mit di TV da un installatore BRC di TV prima della vendita su mia richiesta.
che tipo ti han messo sequenziale o normale Lapo?
Ho acquistato una 2.4 con cvt ed ancora ad oggi non garantiscono il collaudo sulla bombola in quanto l'installatore dice che in seguito ad un tamponamento potrebbe staccarsi. L'ingegnere della BRC l'ha collaudato alla motorizzazione sotto la sua responsabilità. Chi ha già l'impianto potrebbe dare qualche informazione relativa alla bombola? grazie.
patso- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Sergio_1963 ha scritto:
Il mio impianto è un Zavoli Alisei ad iniettori, con flash lube.
E' di mia conoscenza che la Zavoli ha avuto da M.M. vetture su cui montare il suo impianto e ne hanno fatto corso ad installatori.
Per quel che può valere l'impianto mi soddisfa in pieno, avrei voluto montare BRC ma il mio installatore (conoscente da 20 anni) mi ha detto di fidarmi...m'è andata bene!
Potresti fornire un numero telefonico dell'installatore per avere maggiori informazioni? Grazie! patso
patso- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 02.06.08
Eccomi ...
Mr. Patso,
a breve (domani...) inserirò il numero tel dell'installatore presso cui sono stato io ma...preciso, è di Roma (casomai fosse sfuggito).
Un saluto a tutti per ora.
Sergio.
a breve (domani...) inserirò il numero tel dell'installatore presso cui sono stato io ma...preciso, è di Roma (casomai fosse sfuggito).
Un saluto a tutti per ora.
Sergio.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Sergio_1963 ha scritto:salve a tutti...
La mia vettura è dotata di bombola toroidale (ciambella) da 62lt (da riempirsi effettivamente per l'80%) alloggiata al posto della ruota di scorta, completamente a filo pavimento.
Sergio.
Ciao Sergio mi togli una curiosità , come han fatto a montarti un 62 litri che oltre i 40 litri praticamente sei attaccato al terminale di scarico e non sei a norma con le leggi dell impianto?
di dico questo perkè ankio da giorni uso un impianto landi e ho appunto avuto discussioni con l istallatore che mi ha fatto leggere queste motivazioni
gst70- Numero di messaggi : 300
Età : 54
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Scusate se mi intrometto, ma una bombola grossa così come fa a passare il collaudo? Le distanze da rispettare a quel punto non ci sono. Io ho preso accordi e dopo molte informazioni prese da altri utenti sono riuscito a risalire all'inpianto giusto e la bombola è da 44lt.
patso- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Cuneo
Data d'iscrizione : 02.06.08
PArdon Ragazzi...
...Forse vi è sfuggito un particolare:
Io ho l'Out 1a serie, quello 2004, il 2.0 sport.
la bombola mi è stata indi installata nel vano ruota di scorta e qui si può alloggiare (quindi nel vecchio modello) ciambella da 62lt.
Per chi possessore del modello identico al mio, sappia che oltre questa grandezza è impossibile a meno chè non decidiate di sollevare copertura del vano di qualche altro centimetro...cosa che io sconsiglierei per problemi di carico bagagli in seguito.
Torno a ribadire che il mio Out è il VECCHIO modello però!
Un saluto a tutti.
Sergio.
Io ho l'Out 1a serie, quello 2004, il 2.0 sport.
la bombola mi è stata indi installata nel vano ruota di scorta e qui si può alloggiare (quindi nel vecchio modello) ciambella da 62lt.
Per chi possessore del modello identico al mio, sappia che oltre questa grandezza è impossibile a meno chè non decidiate di sollevare copertura del vano di qualche altro centimetro...cosa che io sconsiglierei per problemi di carico bagagli in seguito.
Torno a ribadire che il mio Out è il VECCHIO modello però!
Un saluto a tutti.
Sergio.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
ma perchè circola ancora il vecchio modello dell out ???
dai si skerza ovvimente ma anke tu specificarlo prima visto che il topic è stato aperto evidentemente " solo " per il nuovo modello .....
dai si skerza ovvimente ma anke tu specificarlo prima visto che il topic è stato aperto evidentemente " solo " per il nuovo modello .....
gst70- Numero di messaggi : 300
Età : 54
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08
Sgrunt...!!!!
...Circola ancora per verificare quanto...regge!!!!
ahahaha...
E dai, lo so che si scherza, ehehehe
(Mi vendicherò non appena esce nuovo restyling...Mi ricorderò di te!!!
Ad ogni modo avevo postato e risposto per vie generali, avendo avuto qualche info dal mio concessionario...mah...vai a far del bene...
Inoltre...caro il mio gst, eheheh, se tu avessi letto la mia presentazione.... ...te ne saresti accorto!!! Mi son mica iscritto indicandomi come proprietario del nuovo modello, ehhhhhh!!!!
Un saluto ed a presto qui.
ahahaha...
E dai, lo so che si scherza, ehehehe
(Mi vendicherò non appena esce nuovo restyling...Mi ricorderò di te!!!
Ad ogni modo avevo postato e risposto per vie generali, avendo avuto qualche info dal mio concessionario...mah...vai a far del bene...
Inoltre...caro il mio gst, eheheh, se tu avessi letto la mia presentazione.... ...te ne saresti accorto!!! Mi son mica iscritto indicandomi come proprietario del nuovo modello, ehhhhhh!!!!
Un saluto ed a presto qui.
Sergio_1963- Amico del forum
- Numero di messaggi : 180
Età : 61
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 27.05.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Torna l'incentivo per gli interessati alla trasformazione a Gas della propria ...
ARTICOLO
ARTICOLO
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Qualcuno ha aggiornamenti in materia GPL?
Questo silenzio mi uccide
Io faccio l'immpianto tra due settimane.
Lollo
Questo silenzio mi uccide
Io faccio l'immpianto tra due settimane.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
......se fai un immpianto fai il doppio della strada???
ciao Davide
(ci 6 il 20 a pranzo??)
ciao Davide
(ci 6 il 20 a pranzo??)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Davide(acq) ha scritto:......se fai un immpianto fai il doppio della strada???
ciao Davide
(ci 6 il 20 a pranzo??)
gst70- Numero di messaggi : 300
Età : 54
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08
risposta da MMI
qui sotto la risposta di MMI a una mia email di info su dispo di impianto GPL di serie:
Gentile Signor xxxxx,supponiamo abbia letto la notizia su AL VOLANTE: in realtà la notizia è parzialmente vera, inquanto -come abbiamo provveduto ad informare anche la testata che ha dato questa anteprimaconfidando nella fattibilità della stessa - al momento stiamo ancora studiando la possibilità diimmettere nel mercato la nuova Outlander 2.4 benzina con sistema a GPL con omologazione della casa.Questo significherebbe che la M.M. Automobili Italia potrebbe vendere al pubblico la versione giàtrasformata con impianto a GPL senza "costringere" l'acquirente ad acquistare l'auto a benzina e poifarla trasformare con l'apposito kit a GPL dalla BRC. Purtroppo potremo darle conferma solo fra un paio di mesi quando saranno terminati i test ed avremo una risposta definitiva sulla fattibilitàdell'operazione. La ringraziamo dell'interessamento e le promettiamo che entro l'estate, sel'ipotesi si dovesse concretizzare, ne leggerà su tutte le testate specializzate. Cordialità
Ufficio Customer Care MMAI
Gentile Signor xxxxx,supponiamo abbia letto la notizia su AL VOLANTE: in realtà la notizia è parzialmente vera, inquanto -come abbiamo provveduto ad informare anche la testata che ha dato questa anteprimaconfidando nella fattibilità della stessa - al momento stiamo ancora studiando la possibilità diimmettere nel mercato la nuova Outlander 2.4 benzina con sistema a GPL con omologazione della casa.Questo significherebbe che la M.M. Automobili Italia potrebbe vendere al pubblico la versione giàtrasformata con impianto a GPL senza "costringere" l'acquirente ad acquistare l'auto a benzina e poifarla trasformare con l'apposito kit a GPL dalla BRC. Purtroppo potremo darle conferma solo fra un paio di mesi quando saranno terminati i test ed avremo una risposta definitiva sulla fattibilitàdell'operazione. La ringraziamo dell'interessamento e le promettiamo che entro l'estate, sel'ipotesi si dovesse concretizzare, ne leggerà su tutte le testate specializzate. Cordialità
Ufficio Customer Care MMAI
manpa01- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.06.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
gst70 ha scritto:Davide(acq) ha scritto:......se fai un immpianto fai il doppio della strada???
ciao Davide
(ci 6 il 20 a pranzo??)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Max81 ha scritto:flavio2207 ha scritto:.... Personalmente vado quasi sempre in Francia alla Elf a fare gasolio, ultimo pieno 15 gg. fa fatto a 1,18 € al litro.
Ciao. Flavio
Ciao Flavio ma quando dici che vai in Francia alla elf sarebbe quello subito appena arrivi a Mentone?
Se ti capita come me di fare qualche giro in piemonte c'è la Calor, uscita autostrada a Carrù sulla destra allo stop,
o il distributore indipendente dell'outlet di Mondovì (Mondovicino).
http://www.prezzibenzina.it/regioni/piemonte/cuneo
Saranno magari più Km che andare in Francia ma con quello che costa l'autostrada dei fiori si va in pari !!!
Ospite- Ospite
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Ciao Andreaca1, grazie per la dritta di Mondovicino, quando ci sono stato il distributore non era ancora aperto.
Per andare a Mentone in Francia, visto la vicinanza, non prendo l'autostrada, ma faccio la statale, sono circa 20 Km. Purtroppo adesso il prezzo non è più di € 1,18 al litro ma è salito a 1,42.
Ciao Flavio
Per andare a Mentone in Francia, visto la vicinanza, non prendo l'autostrada, ma faccio la statale, sono circa 20 Km. Purtroppo adesso il prezzo non è più di € 1,18 al litro ma è salito a 1,42.
Ciao Flavio
Problema accensione con GPL
Volevo sapere se anche voi che avete già installato l'impianto GPL, avete problemi di messa in moto.
L'accensione del motore, dopo aver spento la macchina mentre è in uso il gas, è difficoltosa. Devo insistere più volte col motorino di avviamento o tenerlo a lungo in avviamento. Ciò non succede con l'uso a benzina. In assistenza mi hanno detto che dipende dal fatto che si deve bruciare il gas residuo per l'avvio a benzina, come avviene sempre, e che non si può eliminare. Tutto ciò è piuttosto fastidioso.
Qualcuno mi sa dire se il problema è risolvibile? se ci sono problemi per il motore, per la batteria, per il motorino?
C'è qualcuno che mi sa dire se succede anche sugli altri motori con GPL?
Comunque a parte questo piccolo problema sono molto soddisfatto sia della macchina che dell'uso del GPL (figuratevi con gli aumenti della benzina di questi giorni).
Ciao.
L'accensione del motore, dopo aver spento la macchina mentre è in uso il gas, è difficoltosa. Devo insistere più volte col motorino di avviamento o tenerlo a lungo in avviamento. Ciò non succede con l'uso a benzina. In assistenza mi hanno detto che dipende dal fatto che si deve bruciare il gas residuo per l'avvio a benzina, come avviene sempre, e che non si può eliminare. Tutto ciò è piuttosto fastidioso.
Qualcuno mi sa dire se il problema è risolvibile? se ci sono problemi per il motore, per la batteria, per il motorino?
C'è qualcuno che mi sa dire se succede anche sugli altri motori con GPL?
Comunque a parte questo piccolo problema sono molto soddisfatto sia della macchina che dell'uso del GPL (figuratevi con gli aumenti della benzina di questi giorni).
Ciao.
lapo- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : cparch
Data d'iscrizione : 29.02.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
Ciao Lapo.
Io ho appuntamento per domani mattina alla BRC di RE per montare l'impianto. La terranno 4 giorni per fare il tutto.
A lavori finiti postero costi e contenuti dell'intervento effettuato.
Non mi sarebbe dispiaciuto fare l'impianto con già un nullaosta della MMI da qualche parte ma a questo punto inizio a dubitare sul fatto che uscirà prima o poi un'impianto DOC del quale MMI in collaborazione con BRC risponda di eventuali problemi.
Lollo
Io ho appuntamento per domani mattina alla BRC di RE per montare l'impianto. La terranno 4 giorni per fare il tutto.
A lavori finiti postero costi e contenuti dell'intervento effettuato.
Non mi sarebbe dispiaciuto fare l'impianto con già un nullaosta della MMI da qualche parte ma a questo punto inizio a dubitare sul fatto che uscirà prima o poi un'impianto DOC del quale MMI in collaborazione con BRC risponda di eventuali problemi.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Età : 50
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08
Re: Motore 2.4 MIVEC per possibile impianto GAS
ALLEGO LA RISPOSTA AVUTA DALLA M.M.I. AUTOMOBILI SULLA MIA RICHIESTA DI AVERE DELLE DELUCIDAZIONE SU UN POSSIBILE IMPIANTO A GPL:
Gentile Sig. xxxxxx,
presumibilmente non verrà realizzata alcuna versione GPL dell’Outlander 2.4 per scelta commerciale.
Non siamo in grado di fornire o indicare quindi uno specifico impianto GPL adatto a tale vettura.
Spiacenti di non poterla aiutare, porgiamo i nostri più distinti saluti.
M.M. Automobili Italia S.p.A.
Diego Fiorenzoli
Customer Care & After Sales Marketing
Gentile Sig. xxxxxx,
presumibilmente non verrà realizzata alcuna versione GPL dell’Outlander 2.4 per scelta commerciale.
Non siamo in grado di fornire o indicare quindi uno specifico impianto GPL adatto a tale vettura.
Spiacenti di non poterla aiutare, porgiamo i nostri più distinti saluti.
M.M. Automobili Italia S.p.A.
Diego Fiorenzoli
Customer Care & After Sales Marketing
mauro75- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.05.08
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
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